Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59
Like Tree6Likes

Discussione: 47% flat per sempre su People's Poker

Cbet Affiliation Manager
    Registrato il
    Feb 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito 47% flat per sempre su People's Poker

E' arrivata una promozione pazzesca per i giocatori di ContinuationBet.com: il 47% di rakeback sul volume di gioco che sviluppi in un mese, se associ un conto gioco al Gamerclub entro il 31 Marzo 2014.

Gioca a poker nella modalità cash-game sulla nostra poker room partner Monkeybet.it.
    Per te una serie di vantaggi semplici e intuitivi:

Il 47% di ritorno lordo sul rake che paghi. Paghi 100€ di rake, ti tornano 47€
    Un privilegio che dura per sempre se associ un conto al Gamerclub entro il 31 Marzo
    Un accredito automatico in bonus cash il giorno 15 del mese successivo a quello in cui hai giocato sul tuo conto gioco Monkeybet
    Nessun obbligo di rake o vip system da rispettare

COME PARTECIPARE

- Apri un conto gioco su Monkeybet.it cliccando qui
    - Associa il conto gioco Monkeybet al Gamerclub entro e non oltre il 31 Marzo 2014
    - Gioca al 47% di rakeback lordo per sempre

DETTAGLI, TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE

- La promozione è valida per tutti gli utenti che eseguono i primi 3 punti della procedura "Come partecipare" dal 28 Febbraio 2014 al 31 Marzo 2014.
    Tutte le registrazioni o richieste di associazione del conto gioco al Gamerclub che perverranno oltre tale termine saranno ricondotte invece all'offerta standard del Gamerclub.

- La promozione è valida solo ed esclusivamente per il rake generato in partite cash-game.

- Possono partecipare alla promozione solo gli utenti che si iscrivono a Monkeybet.it attraverso i link di Continuationbet.com

- Gli utenti che aderiscono all'offerta "47% per sempre su Monkeybet.it" non partecipano all'extra del Gamerclub e non ricevono accredito in Gpoints per il rake generato su Monkeybet.it.

- Il rake generato sotto l'offerta "47% per sempre su Monkeybet.it" concorre al conseguimento degli status vip del Gamerclub su altre poker rooms partner che non siano Monkeybet.it.
    Se il giocatore matura 1600€ di rake su Monkeybet e 100€ di rake su JuicePoker, otterrà il 47% su Monkeybet direttamente in bonus cash sul conto gioco e nessun Gpoint aggiuntivo per Monkeybet. Tuttavia, avrà giocato complessivamente 1700€ in quel mese, che gli garantiranno il livello vip ILLUSIONISTA e relativo moltiplicatore x9 sui GPoints di Juicepoker.

- L'accredito del 47% di rakeback lordo avviene direttamente sul conto gioco Monkeybet.it entro il giorno 15 del mese successivo a quello in cui si è giocato. Se l'utente a Marzo 2014 matura 1000€ di rake in partite cash-game, riceverà 470€ in bonus cash entro il 15 Aprile 2014 e così via per ogni mese a seguire.

Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    48
    Citato in
    309 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per chi è già iscritto su un'altra skin dello stesso circuito ? si può effettuare il retracking ?
    Global Alias: incavoid

Cbet Affiliation Manager
    Registrato il
    Feb 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incavoid Visualizza Messaggio
    Per chi è già iscritto su un'altra skin dello stesso circuito ? si può effettuare il retracking ?
    non c'è ne bisogno, puoi creare un nuovo conto. Il retraking è necessario solo se hai conto su Monkeybet. Un consiglio quando hai finito mandami in PM il tuo username così verifico l'affiliazione
    Incavoid likes this.

Calling Station L'avatar di Denoia
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Sono molto interessato a questa promo, ma prima di registrarmi vorrei alcune info:

1) Dove posso trovare la tabella di rake/cap relativa a MonkeyBet? Mi interessa in particolare per gli HU cash.

2) il 47% è sul LORDO, a quanto corrisponde relativamente al NETTO? Il netto è l'80% del lordo o meno/più? Se fosse l'80%, vorrebbe dire che 1000€ rake lorda = 800€ rake netta = 376€ di RB?

3) Il network People's Poker è unico giusto? Ovvero, tutte le skin hanno la medesima liquidità di giocatori?
    Ultima modifica di Denoia; 13-03-2014 alle 13:24

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    10
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

1) Dove posso trovare la tabella di rake/cap relativa a MonkeyBet? Mi interessa in particolare per gli HU cash.

rake.it Aggiornata al 16.01.2012

2) il 47% è sul LORDO, a quanto corrisponde relativamente al NETTO? Il netto è l'80% del lordo o meno/più? Se fosse l'80%, vorrebbe dire che 1000€ rake lorda = 800€ rake netta = 376€ di RB?

il 47% si applica sul lordo
    RAKE LORDA 1000 i fai 47% e viene 470
    Questa è larakeback che riceverai

3) Il network People's Poker è unico giusto? Ovvero, tutte le skin hanno la medesima liquidità di giocatori?

SI

@Denoia
    Denoia likes this.
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Grazie mille per la risposta. Avevo letto male, il 47% come giustamente dici tu è sul lordo, non sul netto... Mi sa che hanno appena guadagnato un cliente!

Sent from my Nexus 4 using Continuationbet mobile app

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi sono appena registrato e devo dire che una cosa proprio non mi piace, ovvero che non è possibile ricaricare il conto tramite carte prepagate, ma solo tramite CartaSì e Skrill... Non avendo nessuno dei suddetti mezzi di ricarica, utilizzerò la ricarica tramite posta o tramite bonifico, che però è veramente lunga e scomoda...

Visto che ci sono vorrei fare alcune domande:

1) ho inviato una copia della mia carta d'identità per confermare il mio account, è sufficiente o devo inviare altro?

2) solitamente quanto ci vuole prima che l'account venga confermato dopo l'invio dei documenti? Attualmente sono in attesa di conferma sia da Mokeybet sia da Gamerevolution per l'associazione del conto.
    Ultima modifica di Denoia; 13-03-2014 alle 17:03

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Denoia Visualizza Messaggio
    Mi sono appena registrato e devo dire che una cosa proprio non mi piace, ovvero che non è possibile ricaricare il conto tramite carte prepagate, ma solo tramite CartaSì e Skrill... Non avendo nessuno dei suddetti mezzi di ricarica, utilizzerò la ricarica tramite posta o tramite bonifico, che però è veramente lunga e scomoda...

1) ho inviato una copia della mia carta d'identità per confermare il mio account, è sufficiente o devo inviare altro?

2) solitamente quanto ci vuole prima che l'account venga confermato dopo l'invio dei documenti? Attualmente sono in attesa di conferma sia da Mokeybet sia da Gamerevolution per l'associazione del conto.
    Apri un conto skrill,due minuti e versi con la tua carta.

CMQ hai provato a usare visa tramite il form cartasi?Forse vanno tutte le carte di credito li,non ho provato però non ne sono sicuro.

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma anche le prepagate?

Cbet Affiliation Manager
    Registrato il
    Feb 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Ciao,in 72 ore normalmente è tutto convalidato,stanno un pò sovraccarichi in amministrazione,in quanto abbiamo avuto una richiesta pazzesca di giocatori.Basta mandare solo il documento, sei apposto

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Responsabile Affiliazioni Visualizza Messaggio
    Ciao,in 72 ore normalmente è tutto convalidato,stanno un pò sovraccarichi in amministrazione,in quanto abbiamo avuto una richiesta pazzesca di giocatori.Basta mandare solo il documento, sei apposto
    Ok, grazie mille! E per quanto riguarda la promo 47% rb basta attendere?

Cbet Affiliation Manager
    Registrato il
    Feb 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Ok, grazie mille! E per quanto riguarda la promo 47% rb basta attendere?
    La promo del 47% è gia attiva,non hai bisogno di conferme,tutti gli utenti che si sono registrati tramite Cbet,avranno questo trattamento speciale.Per associazione conto per altre room,invece ti conviene chiedere in chat,cosi controllano subito.

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ok, grazie ancora.

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Ma anche le prepagate?
    be le prepagate sono visa o mastercard,penso di si.Fai una prova semmai.

Ricorda che pero su peoples vogliono poi la copia della carta se no ti bloccano il conto,

Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ok, grazie, proverò a breve.

Sent from my Nexus 4 using Continuationbet mobile app

Kis
    Kis è offline
    Fish
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Salve

Ho un account su altre skin su People's Poker, inoltre ero un player registrato a Misterbet (mi sembra che Monkeybet siano loro), quando mi registro mettendo i primi dati mi dice che il mio conto è scaduto e devo chiedere info al concessionario!

fatemi sapere!

thx

Cbet Affiliation Manager
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kis Visualizza Messaggio
    Salve

Ho un account su altre skin su People's Poker, inoltre ero un player registrato a Misterbet (mi sembra che Monkeybet siano loro), quando mi registro mettendo i primi dati mi dice che il mio conto è scaduto e devo chiedere info al concessionario!

fatemi sapere!

thx
    Fammi avere tuo user tramite PM e sistemiamo

Fish L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Reputazione
    6
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sauzer00 Visualizza Messaggio
    Fammi avere tuo user tramite PM e sistemiamo
    Ho lo stesso problema, ti mando anche io user

Cbet Affiliation Manager
    Registrato il
    Feb 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LikeWater Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema, ti mando anche io user
    Ciao,puoi anche scrivere nella chat che trovi a destra e lasciarci i tuoi dati ,in modo da poter risolvere il problema in tempo reale.

Fish
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao a tutti,Purtroppo ancora ad oggi non ho ricevuto la RB del mese scorso,c'è qualche problema riguardo l'accredito?
    Ho mandato una mail qualche giorno fa per chiedere al supporto di gamerevolution ma non ho ricevuto risposta

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •