Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree7Likes

Discussione: 550 live

Fish
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    no se mai il contrario..fargli metter dentro tutto il suo range...ma non riesco a capire se lui percepisse una action strong o una spewata...per quello chiedevo a voi cosa avreste fatto nel suo caso...io lo so con aq cosa avrei fatto...
    ovviamente dipende da villain, non tanto l'action quanto il fatto che siete 200x che modella il suo range di "ci vado rotto". ovviamente AQ abb plausibile che qui non foldi, semplicemente perch lo stai coolerando. ovviamente poteva giocare in modo diverso da r/broke al flop

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123nkuloate Visualizza Messaggio
    ovviamente dipende da villain, non tanto l'action quanto il fatto che siete 200x che modella il suo range di "ci vado rotto". ovviamente AQ abb plausibile che qui non foldi, semplicemente perch lo stai coolerando. ovviamente poteva giocare in modo diverso da r/broke al flop
    sono quasi 250x effettivi...brokkare per 500x pot con tavolo full fish contro l'unico sensato(io LOL) al secondo livello con trips non so se la move migliore...io con aq l prob callo la donkbet (mia) per tener dentro tutto il range ...su prob ceck turn betto smallish e river faccio size in base alla sua action...non certo raiso su donkbet per far foldare?!! o farmi chiamare o 3bettare da morto ...

cmq da come la analizzi penso tu abbia capito che l sono polarizzato su unica mano 99 che gioco in modo alternativa contro fish/tight che non avrebbe mai foldato over o la q....

contro qualsiasi reg anche online qui c/c flop sulla cbet sua c/c sul turn e bet river....contro lui la gioco cos per farmi pushare da morto come stato...

oppo in game mi dice:"non puoi aver chiamato con q9"....ed io"no infatti ma te con Q sei morto"....e lui"all in" LOL

MAGIC A SUL RIVER E GG

Fish
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

sono quasi 250x effettivi...brokkare per 500x pot con tavolo full fish contro l'unico sensato(io LOL) al secondo livello con trips non so se la move migliore...io con aq l prob callo la donkbet (mia) per tener dentro tutto il range ...su prob ceck turn betto smallish e river faccio size in base alla sua action...non certo raiso su donkbet per far foldare?!! o farmi chiamare o 3bettare da morto ...

cmq da come la analizzi penso tu abbia capito che l sono polarizzato su unica mano 99 che gioco in modo alternativa contro fish/tight che non avrebbe mai foldato over o la q....

contro qualsiasi reg anche online qui c/c flop sulla cbet sua c/c sul turn e bet river....contro lui la gioco cos per farmi pushare da morto come stato...

oppo in game mi dice:"non puoi aver chiamato con q9"....ed io"no infatti ma te con Q sei morto"....e lui"all in" LOL

MAGIC A SUL RIVER E GG
    adesso ho capito lo scopo di postare la mano.. uscito l'asso
    squiz2 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

ho pensato la stessa cosa, e mi sembra di aver capito che hero ha 99
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

LOL no...ci ho pensato 2 giorni se potevo giocarla in maniera diversa io o l'aveva giocata di merda lui e volevo solo capire da voi...come l'avreste giocata voi nei suoi panni

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    hijack
    Reputazione
    375
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

contro qualsiasi reg anche online qui c/c flop sulla cbet sua c/c sul turn e bet river...
    Not sure...
    usqueadfinem and Diamond995 like this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

LOL no...ci ho pensato 2 giorni se potevo giocarla in maniera diversa io o l'aveva giocata di merda lui e volevo solo capire da voi...come l'avreste giocata voi nei suoi panni
    se io sono oppo che ha squeezato con AQ vs donkbet probabilmente callerei solo flop e vediamo t+r che succede
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c' anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    se io sono oppo che ha squeezato con AQ vs donkbet probabilmente callerei solo flop e vediamo t+r che succede
    gi cosa che avrei fatto anche io...cio il suo raise alla mia donkbet imho non ha senso...

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Not sure...
    spiega....online contro reg non ci sta di giocarla in c/c ?
    cerco spiegazioni perch sto tornando agli mtt dopo anni in cui ho giocato solo cash omaha per di pi

Fish
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

planni la mano (nella tua testa) per fargliele mettere tutte, lui va rotto flop con 4out e ti chiedi se potevi giocarla in maniera diversa? non trolliamoci suvvia.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

planni la mano (nella tua testa) per fargliele mettere tutte, lui va rotto flop con 4out e ti chiedi se potevi giocarla in maniera diversa? non trolliamoci suvvia.
    ma che trollo ? se volevo whinare c'e' la sezione apposita ....frega nulla ...oltre tutto mi era costato 15 euro...non per il risultato...la domanda l'ho fatta mettendomi dalla parte di oppo....se anche voi reg di mtt sareste andati rotti 250x effettivi in quello spot e con quell'action...se vuoi rispondi..se no amen

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    hijack
    Reputazione
    375
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

spiega....online contro reg non ci sta di giocarla in c/c ?
    cerco spiegazioni perch sto tornando agli mtt dopo anni in cui ho giocato solo cash omaha per di pi
    Penso ci siano altri che giochino mtt che possano risponderti. A spanna e pour parler mi sembra che se c/c quella combo o non hai craising range oppure vuoi avere un craising range senza combo di nuttish. Entrambe le opzioni, avendo info su le varie freq di oppo, sono percorribili ed in qualche caso specifico forse anche +ev ma sono appunto deviazioni non std. Sulla mano specifica si pu dire tutto ed il contrario di tutto, nel senso che nei panni di oppo non sempre sbagliato raisare quella combo, ma con altre info potrebbe essere brutto, ed al tempo stesso nei tuoi panni uno potrebbe non voler avere donking range ed avere comunque una strategia efficace etc etc

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Penso ci siano altri che giochino mtt che possano risponderti. A spanna e pour parler mi sembra che se c/c quella combo o non hai craising range oppure vuoi avere un craising range senza combo di nuttish. Entrambe le opzioni, avendo info su le varie freq di oppo, sono percorribili ed in qualche caso specifico forse anche +ev ma sono appunto deviazioni non std. Sulla mano specifica si pu dire tutto ed il contrario di tutto, nel senso che nei panni di oppo non sempre sbagliato raisare quella combo, ma con altre info potrebbe essere brutto, ed al tempo stesso nei tuoi panni uno potrebbe non voler avere donking range ed avere comunque una strategia efficace etc etc
    grazie...anche se da quel che ho capito entrambe le linee (mia e sua) possono essere ottimali o sbagliate in base a tendenze e frequenze di oppo (che nel caso Live non puoi avere a meno o cmq in maniera non specifica...io esempio ho plannato la mano in quel modo per averlo visto giocare qq da total fish)

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    22 Post(s)

Predefinito

Ma davvero state parlando di strategia efficace, donking range ecc.. In un 3bettato 250x eff live che non capiter mai pi vs quella determinata persona in tutta la nostra vita??

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    explain
    no ho sbagliato non so perch ho detto fold.... andrei ai resti dopo il reraise al flop...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •