Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1454 di 1556 PrimaPrima ... 454954135414041444145014511452145314541455145614571458146415041554 ... UltimaUltima
Risultati da 29,061 a 29,080 di 31117
Like Tree31079Likes

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive L'avatar di KILLUCK
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    19
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    A me sembra del tutto fuoriluogo linkare sto post dal nulla

A me no. Quindi?

Qual'è il tuo obbiettivo yomik?

Nessuno. Qual è. Senza apostrofo.

Ma poi mi togli una curiosità? Tu giochi o fai solo gossip?

Mai smesso di giocare dal 2009. E basta dare un occhio ai 3d in cui posto per capire dove gioco e cosa gioco. I gossip li fa tua madre dal parrucchiere.
    Lol davvero hai citato mia mamma? Ma tu sei davvero mongoloide. Spero di trovarti prima o poi di persona, quantomeno per insultarti e per vedere la faccia da ritardato che ti ritrovi

cazzo di bullo da tastiera
    Ultima modifica di KILLUCK; 06-03-2015 alle 00:35
    fedeanse, pardu, squiz2 and 5 others like this.
    Il poker richiede molte capacità: senso delle carte, introspezione psicologica, buona memoria, controllo dell'aggressività, sufficienti conoscenze matematiche per calcolare le probabilità e ciò che nel poker viene definito un 'sedere di cuoio' cioè la pazienza."
    al alvarez, no limits (1994)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Io non capisco una cosa, su .com il problema non esiste? Ha un impatto minore che in Italia? Lo combattono cosa che invece non accade qui?
    Su .com le room hanno un'autonomia "giudiziaria" diversa. Possono oltre che bannarti anche confiscarti la vincita.
    È probabile anche che abbiano strumenti più intrusivi di controllo che il T&C gli permette di usare.

Io comunque mi preoccuperei molto poco delle denunce per diffamazione, voglio vedere se uno che sa di essere colpevole va a mettere in moto un meccanismo giudiziario.

È proprio una questione di EV: se ti va bene prendi 1k di danni dopo 10 anni di processo se va male salta fuori che sei indagato per truffa.

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Su .com le room hanno un'autonomia "giudiziaria" diversa. Possono oltre che bannarti anche confiscarti la vincita.
    È probabile anche che abbiano strumenti più intrusivi di controllo che il T&C gli permette di usare.

Io comunque mi preoccuperei molto poco delle denunce per diffamazione, voglio vedere se uno che sa di essere colpevole va a mettere in moto un meccanismo giudiziario.

È proprio una questione di EV: se ti va bene prendi 1k di danni dopo 10 anni di processo se va male salta fuori che sei indagato per truffa.
    Ma infatti é proprio quello il punto chi, sapendo di essere colpevole, farebbe partire tutto l'ambaradan.
    Il MA è una truffa, perché qui in Italia ne stato ne pr possono pretendere la confisca delle vincite? In caso di denuncia da parte di uno o più persone sarebbe diverso e i fondi sarebbero congelati in attesa di indagini? Non voglio accettare il fatto che non si possa fare nulla per porre rimedio ad una situazione che definire patetica é un eufemismo.
    Fosse partita subito a quest'ora già sapremmo se si può fare qualcosa di concreto o meno ma se si continua a ritardare un intervento da parte di tutta la community non si fa altro che aggravare il tutto ed arrivare inesorabilmente ad un punto di non ritorno. tanto qui itaglia regna il machemenefregaamechec'hoiproblemimiei

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    868 Post(s)

Predefinito

Mi sembra esattamente quanto ho detto tipo 3 gg fa
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Mi sembra esattamente quanto ho detto tipo 3 gg fa
    Dici a me Gi01?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    868 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Dici a me Gi01?
    Yes
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Meno male allora non sono pazzo, io non sono certo uno di quelli che può dire "ehi a me ha spostato parecchio che tu stronzo non abbia giocato seguendo le regole" però trovo comunque assurdo che chi può/deve dirlo non faccia niente e per di più si lamenti!
    Se il giochino sta morendo é anche e soprattutto colpa tua sappilo e ricordatelo quando anche in quel momento ti lamenterai che é finita la festa.

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

E' la solita vecchia storia all' italiana...ancora vi stupite?
    Se qualcuno di conosciuto e riconosciuto della community poker Italia non fa il primo passo non accadrà nulla(almeno di pubblico dominio), anzi tutti i MA ormai hanno alzato la guardia, faranno i bravi per un po' e poi viaaaaaa tutti di nuovo a fottere tutti!!
    Io che i miei 250/300 MTT all'anno me li gioco sicuramente ora non li giocherò più o almeno grinderò qualche majors for sculaments e GG!
    Io sono un lurker con la L e btw da due mesi a questa parte anche questo forum è proprio in caduta libera, ormai sono lontani i tempi quando dovevi seguire i vari blog & 3D giornalmente altrimenti ti dovevi leggere 40/50 post, e soprattutto questa bomba che è appena scoppiata avrebbe dovuto generare un onda d' urto di proporzioni epiche, invece fliiiiiiiiii un cazzo, 10 post e via(almeno per ora e spero di sbagliarmi).
    Colgo l' occasione per salutare tutti ma proprio tutti e da buon hater vi chiedo un po' di sangue, ve ne sarei estremamente grato!
    spiccione, Laguerra and LOppoMedio like this.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    115
    Citato in
    676 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TURRO74 Visualizza Messaggio
    E' la solita vecchia storia all' italiana...ancora vi stupite?
    Se qualcuno di conosciuto e riconosciuto della community poker Italia non fa il primo passo non accadrà nulla(almeno di pubblico dominio), anzi tutti i MA ormai hanno alzato la guardia, faranno i bravi per un po' e poi viaaaaaa tutti di nuovo a fottere tutti!!
    Io che i miei 250/300 MTT all'anno me li gioco sicuramente ora non li giocherò più o almeno grinderò qualche majors for sculaments e GG!
    Io sono un lurker con la L e btw da due mesi a questa parte anche questo forum è proprio in caduta libera, ormai sono lontani i tempi quando dovevi seguire i vari blog & 3D giornalmente altrimenti ti dovevi leggere 40/50 post, e soprattutto questa bomba che è appena scoppiata avrebbe dovuto generare un onda d' urto di proporzioni epiche, invece fliiiiiiiiii un cazzo, 10 post e via(almeno per ora e spero di sbagliarmi).
    Colgo l' occasione per salutare tutti ma proprio tutti e da buon hater vi chiedo un po' di sangue, ve ne sarei estremamente grato!
    Forse arrivi un pelo in ritardo quando la bomba è esplosa e ha portato a.... Ad un bel cavolo!

Quindi penso che sia x questo che ormai la gente ha lasciato perdere
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Io vorrei capire semplicemente una cosa. Magari non risolve il problema alla radice, ma quantomeno rende la vita un Po meno facile ai ma. ... perché non si vieta di giocare a più account dallo stesso ip~connessione?

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    30
    Citato in
    615 Post(s)

Predefinito

scusate se vado ot...LOL, vista l'imminente fusione gd/bwin....la migliore skin su ongame su cui registrarsi?
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaZzoR85 Visualizza Messaggio
    scusate se vado ot...LOL, vista l'imminente fusione gd/bwin....la migliore skin su ongame su cui registrarsi?
    PokerYes, penso.
    BaZzoR85 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire semplicemente una cosa. Magari non risolve il problema alla radice, ma quantomeno rende la vita un Po meno facile ai ma. ... perché non si vieta di giocare a più account dallo stesso ip~connessione?
    Ok facciamo finta di risolvere il Multi-account. .. e la collusion su skipe? Io ancora tutt'oggi non ho capito se MA sia più grave di team su skipe...specificando che essendo un fish e giocando low stake spesso non credo di esser stato danneggiato molte volte...lo specifico per non urtare la sensibilità di qualcuno

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Ok facciamo finta di risolvere il Multi-account. .. e la collusion su skipe? Io ancora tutt'oggi non ho capito se MA sia più grave di team su skipe...specificando che essendo un fish e giocando low stake spesso non credo di esser stato danneggiato molte volte...lo specifico per non urtare la sensibilità di qualcuno
    ma sai... cmq sia a questo giochino i soldi si fanno massando. E non è che puoi grindare bello happy 8-10-12x su 3 macchine diverse e chattando su skype (contando il fatto che cmq a volte perdi anche eva dire le tue carte o fare collusion con altri regs). Questo quantomeno ti sposta focus infinito, o quantomeno ti implica di non dover massare.

Cmq sia ci sono pro e contro, per fortuna.
    Ultima modifica di onaka; 07-03-2015 alle 00:39

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    perché non si vieta di giocare a più account dallo stesso ip~connessione?
    hai mai senito parlare di chiavette,app,tablet,i-phone,smartphone?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    hai mai senito parlare di chiavette,app,tablet,i-phone,smartphone?
    eh...ok. ma perlomeno questo ti impone giocare con una macchina diversa per ogni account...... ti impone di dover comprare una chiavetta/dispositivo x ogni account....

Quanto meno ti sposta il focus. E quanta massa pensi che possa reggere un ma con piu account su diverse macchine, con skype pure accesso.

Ho detto, non è che risolve il problema alla radice, ma quantomeno un po di bastoni tra le ruote le mette
    tHe_WhIniNg_ViPeR likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

e poi cmq gli ip si possono geolocalizzare. e una room come stars potrebbe creare un programma automatico che segnala quantomeno al reparto apposito gli account sospetti che si collegano piu o meno alla stessa ora e piu o meno dallo stesso posto.

Secondo me non è vero che non si puo' far nulla, ma si puo' fare ancora molto.

E io questa cosa che si possa giocare dallo stesso IP con la stessa connessione, la trovo veramente stupida. Cioè mi sembra di esser preso per i fondelli. Ma come? Da anni che ci lamentiamo di questa cosa....e nemmeno hanno provveduto a vietare di giocare dallo stesso ip. Il messaggio che mandano in questo senso è che non gliene frega una cippa

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    528 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

e come fai con una grindhouse?cioè se uno vuole vivere con altri grinder non può?

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    16
    Citato in
    274 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    e come fai con una grindhouse?cioè se uno vuole vivere con altri grinder non può?
    E 2 fratelli? E 2 conviventi? E padre e figlio? E un amico che gioca che viene a trovarti x qualche giorno? E wifi di hotel o sale da gioco?
    Ragionare prima di scrivere pls @onaka , impedire a più di un account di usare lo stesso ip è impossibile, oltre che poco liberale.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    Se fosse una soluzione, ma abbiamo visto che comunque non la e', una grindhouse sarebbe penalizzata.
    Ma diciamocela tutta: ha senso privilegiare una grindhouse? Sopratutto quando il problema è il MA e i team!

Come ho scritto prima, probabilmente se fosse attuata una linea dura qualche "pulito" ne verrebbe penalizzato ma è quello che succede quando il sistema tira troppo la corda.

Poi alla fine è anche una questione di numeri: quante grindhouse ci sono in Italia? Quanta gente gioca da lobby di hotel? Quanti fratelli? Inoltre non sono proprio queste le scuse dei MAers?

Da qualche parte bisogna pur iniziare.
    realmmo and tHe_WhIniNg_ViPeR like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •