Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1503 di 1556 PrimaPrima ... 503100314031453149314991500150115021503150415051506150715131553 ... UltimaUltima
Risultati da 30,041 a 30,060 di 31117
Like Tree31079Likes

Discussione: ***Official MTT regs Thread***

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    14
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onaka Visualizza Messaggio
    Tutto questo silenzio.... Come mai nessuno si pronuncia? Se stars banna Hud la vedo una vera tragedia x noi grinder Mtt. Per me veramente una brutta bruttissima notizia
    Al momento non c'è certezza sul ban degli Hud... Devi solo aggiornare HM e PT all'ultima versione.

In generale, gli interventi di stars sia su rakeback che strumenti software vedranno gli MTT proprio come la specialità meno impattata invece.
    A dimostrazione che i tornei sono la specialità più sostenibile long term per l'ecosistema.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Negranu oggi ha lasciato trapelare che banneranno hud. Io vedo impossibile fare pft mtt senza hud , perché è la specialità pokeristica a piu alta varianza dove si è costretti a massare . Misserai tanti spot ev più, e la componente aleatoria prenderà il sopravvento IMHO

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Negranu oggi ha lasciato trapelare che banneranno hud. Io vedo impossibile fare pft mtt senza hud , perché è la specialità pokeristica a piu alta varianza dove si è costretti a massare . Misserai tanti spot ev più, e la componente aleatoria prenderà il sopravvento IMHO
    Non sopravvalutare l'hud. Si può fare bene anche senza.

alex0785 likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    Non sopravvalutare l'hud. Si può fare bene anche senza.

Si, massando il triplo. Non scherzate dai. Ve ne accorgerete. ...

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    184
    Citato in
    541 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

studia
    wally76 and AjSLuCk like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    studia
    Ma davvero?? Io non sarò ai tuoi livelli ma ho cmq 10k mtt alle spalle. Non ho iniziato proprio ieri. Ma non venite a dirmi che ad esempio sapere che un apertura di Utg 20x che sia un 11~8 o un 40~30 non vi sposta nulla. Sposta e tanto . Inevitabilmente tutti andremmo a commettere più errori. E tutti sappiamo quanto un errore può Costarci caro in questa disciplina. Aumenterà semplice la varianza. La componente aleatoria prenderà vantaggio sulle skills. Ma vi rendete conto di quanto siano gia di per se varianziosi gli mtt? Causa le nuove strutture e causa che cmq sia i field che vanno dai 500 ai 2k players. A quanto deve arrivare sta varianza per potere fare un Po di Real Life? Visto che già oggi massando con hud è un lavoro DURO. Poi va be, Se runnate ipergood buon x voi. Ma non tutti e non sempre runneranno ipergood. Io obv se bannano hud credo che quittero. Pur sapendo di essere tranquillamente top 10% al mio abi. Ma non posso sopportare un altro aumento di varianza. Come detto: ve ne accorgete. ..

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Si, massando il triplo. Non scherzate dai. Ve ne accorgerete. ...
    Io ti parlo per esperienza personale.
    Riesco tranquillamente a fare 25 mtt in una sessione non usando l'hud.

Poi ognuno ha le proprie abitudini e mi interessa poco farti cambiare idea. Se giocheranno meno reg a me farà solo piacere.

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    18
    Citato in
    76 Post(s)

Predefinito

@onaka tranquillo che al momento basta avere PT4 o HM2 all'ultima versione e non c'è problema. Se anche in futuro li dovessero proibire tout-court dovrebbero integrare il sw con un hud basico integrato (probabilmente Jivaro)

Cmq tanti dei top reg che hanno stampato soldi col giochino non usano hud, di sicuro ninetto mi pare anche luigino @incognita93 e tanti altri...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    @onaka tranquillo che al momento basta avere PT4 o HM2 all'ultima versione e non c'è problema. Se anche in futuro li dovessero proibire tout-court dovrebbero integrare il sw con un hud basico integrato (probabilmente Jivaro)

Cmq tanti dei top reg che hanno stampato soldi col giochino non usano hud, di sicuro ninetto mi pare anche luigino @incognita93 e tanti altri...
    Ninetto è stato x tanto tempo un godrunner. .. Bravo, sicuramente. Ma cmq un godrunner

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Io ti parlo per esperienza personale.
    Riesco tranquillamente a fare 25 mtt in una sessione non usando l'hud.

Poi ognuno ha le proprie abitudini e mi interessa poco farti cambiare idea. Se giocheranno meno reg a me farà solo piacere.
    Abi?

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Abi?
    Al momento gioco stakato ad abi 25 o qualcosa di più. Fino all'anno scorso ho giocato abi 10 o qualcosa meno.

Da quello che so, l'hud perde di utilità al salire dell'abi perchè contano di più dinamiche, history e altre cose.
    Ultima modifica di 00mattew00; 03-11-2015 alle 15:40

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Al momento gioco stakato ad abi 25 o qualcosa di più.
    Paradossalmente ai tornei >50 Bi può essere meno importante perché cmq conosci la gran parte dei giocatori. Ma avere un hud a tornei minori con field maggiore di 500 players imo è fondamentale. Insomma, avere un idea dei range serve ....altrimenti è un andare tutto a caso veramente. Sbaglio?

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Paradossalmente ai tornei >50 Bi può essere meilno importante perché cmq conosci la gran parte dei giocatori. Ma avere un hud a tornei minori con field maggiore di 500 players imo è fondamentale. Insomma, avere un idea dei range serve ....altrimenti è un andare tutto a caso veramente. Sbaglio?
    Il problema è che secondo me quando ti va bene l'hud ti dà un'idea molto approssimativa del range. In altre circostanze ti dà un'idea proprio sbagliata.

A dirla tutta nelle ultime due sessioni l'ho usato. Però l'ho usato come contatore di bb e per markare le mani

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    6
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Io credo invece che la disciplina che meno ha bisogno dell'HUD siano proprio gli mtt. È vero ci sono molti più fish ad abi medio basso ma quante volte incontri lo stesso fish??? Pochissime. E la volta che hai al tavolo quel fish il numero delle mani è al 90% sempre troppo esiguo. Inoltre quelle statistiche oltre ad essere poche certe volte non sono attendibili perché cambia la loro interpretazione in base a fase del torneo, bb, flow. In parole povere io prima di prendere una decisione guardo molti fattori e ti posso assicurare che l'ultima cosa che guardo è il mio HUD, con questo non dico non sia utile anzi da una mano ma sicuramente l'aiuto maggiore che può dare HM è a livello di Hand rewiew post sessione.

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    94
    Citato in
    139 Post(s)

Predefinito

Paradossalmente ai tornei >50 Bi può essere meno importante perché cmq conosci la gran parte dei giocatori. Ma avere un hud a tornei minori con field maggiore di 500 players imo è fondamentale. Insomma, avere un idea dei range serve ....altrimenti è un andare tutto a caso veramente. Sbaglio?
    il contrario semmai. Conta avere 1k+mani oppure 50 su di un player per far si che l'hud ti sia utile?

Calling Station L'avatar di AjSLuCk
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falchetto Visualizza Messaggio
    Ho letto anch'io dell'ultima versione. Ma non ho capito per chi usa HM1 che succede?
    Ho provato anche in due occasioni a chiedere info al supporto di ps. Dettagliando il funzionamento di HM (Import e HUD) e specificando la mia versione. Mi han detto che per ora non ci sono limitazioni, e qualora dovessero esserci cambiamenti, o stesso la lobby pop-upperà qualcosa, o riceverò mail. Voi sapete qualcosa in più?

Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    282 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AjSLuCk Visualizza Messaggio
    Ho letto anch'io dell'ultima versione. Ma non ho capito per chi usa HM1 che succede?
    Ho provato anche in due occasioni a chiedere info al supporto di ps. Dettagliando il funzionamento di HM (Import e HUD) e specificando la mia versione. Mi han detto che per ora non ci sono limitazioni, e qualora dovessero esserci cambiamenti, o stesso la lobby pop-upperà qualcosa, o riceverò mail. Voi sapete qualcosa in più?
    Da quello che ho letto di sfuggita sul thread di pokerstars mi sembra che hm1 non avrà più aggiornamenti quindi quando pokerstars farà un aggiornamento non riconosciuto da hm1 questo smetterà di funzionare.
    AjSLuCk likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    30
    Citato in
    553 Post(s)

Predefinito

Eh no. Pure questa?

Mo come si fa a giocare 16/13/4.3 . Disdetta
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    14
    Citato in
    35 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zawarella Visualizza Messaggio
    Eh no. Pure questa?

Mo come si fa a giocare 16/13/4.3 . Disdetta
    Devi andare ad occhio!

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    zawarella likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    145
    Citato in
    528 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

boh io .it non ho mai usato un HUD MTT per 4+ anni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •