Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree39Likes

Discussione: coaching cash game

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito coaching cash game

Buonasera,
    chi sono, ad ora, i migliori coach cash game in Italia?
    Grazie a chi mi sarà d'aiuto

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

chissà se questo 3d avrà la stessa evoluzione dell'ultimo nel quale era stata fatta questa domanda...speriamo..
    Chi va al mulino si infarina.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    21 Post(s)
    ClouD and usqueadfinem like this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

subbed (per il futuro flame)

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

anvedistars e sor sono solidi, in alternativa conilmionome
    Siagen likes this.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non so perché sono stato menzionato.
    Io non faccio coaching e non l'ho mai fatto.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Non è vero. Ogni mano che si gioca con conilmionome è una lezione di vita.
    Sconquasso and squiz2 like this.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    128 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Non so perché sono stato menzionato.
    Io non faccio coaching e non l'ho mai fatto.
    Hai vinto 200k nel .it senza supernova elite è normale che stai un po' antipatico. Vorrei che lollassero me
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CH3COOH Visualizza Messaggio
    chissà se questo 3d avrà la stessa evoluzione dell'ultimo nel quale era stata fatta questa domanda...speriamo..
    cioè? non ho info sul passato

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Hai vinto 200k nel .it senza supernova elite è normale che stai un po' antipatico. Vorrei che lollassero me
    Dici che è questo il motivo?

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whyalw4ysm3 Visualizza Messaggio
    cioè? non ho info sul passato
    Coach NLHE Cash 6 max
    whyalw4ysm3 likes this.
    Chi va al mulino si infarina.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    3
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@ClouD

Vedi Puffetta la cosa che mi rattrista è che nonostante pokeristicamente io ti consideri un buon giocatore (ovviamente non top, come nessuno sul .it); proprio non posso esimermi dall' esternare un giudizio morale.

Sei sempre scortese, sgarbato e presuntuoso.
    Ti consideri dio sceso in terra e tratti gli altri players (sia in chat su Stars che su forum) come esseri non senzienti; non sarebbe accettabile neanche se fossi Baron in persona, ma visto che neanche ti ci avvicini davvero non comprendo tutta questa boria e disprezzo per i tuoi "colleghi".

Critichi tanto @conilmionome ma lui perlomeno non si è mai adornato di tanta superiorità.
    E te lo dice uno che si trova in totale disaccordo con diversi suoi interventi pokeristici e non.

Detto ciò continua a comportarti come meglio credi ma ti chiedo la cortesia di non tirarmi in ballo nelle tue esternazioni, anche perché scrivere il mio nick accanto a quello di AnvediStars dimostra solo la tua scarsa conoscenza del field o del gioco, o di entrambi.

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sor1989 Visualizza Messaggio
    @ClouD

Vedi Puffetta la cosa che mi rattrista è che nonostante pokeristicamente io ti consideri un buon giocatore (ovviamente non top, come nessuno sul .it); proprio non posso esimermi dall' esternare un giudizio morale.

Sei sempre scortese, sgarbato e presuntuoso.
    Ti consideri dio sceso in terra e tratti gli altri players (sia in chat su Stars che su forum) come esseri non senzienti; non sarebbe accettabile neanche se fossi Baron in persona, ma visto che neanche ti ci avvicini davvero non comprendo tutta questa boria e disprezzo per i tuoi "colleghi".

Critichi tanto @conilmionome ma lui perlomeno non si è mai adornato di tanta superiorità.
    E te lo dice uno che si trova in totale disaccordo con diversi suoi interventi pokeristici e non.

Detto ciò continua a comportarti come meglio credi ma ti chiedo la cortesia di non tirarmi in ballo nelle tue esternazioni, anche perché scrivere il mio nick accanto a quello di AnvediStars dimostra solo la tua scarsa conoscenza del field o del gioco, o di entrambi.
    Basta poco per farvi abboccare... non è nemmeno divertente

edit: comunque per chiarire per l'ennesima volta. Non ho mai detto nè pensato di essere forte a questo gioco. Mi viene voglia di trollarti/lollarti più degli altri perchè sei quello che ha scritto per anni che è impossibile avere una buona winrate sul .it quando hai sempre fatto il minimo indispensabile, ma in ogni caso te la stai prendendo per atteggiamenti fatti a cuor leggero. Internet esiste da un bel po' di anni ormai, ed è abbastanza chiaro che l'ultima cosa che bisogna fare è prendere qualsiasi affermazione sul personale.
    Ultima modifica di ClouD; 26-03-2017 alle 14:49

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    128 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usqueadfinem Visualizza Messaggio
    Dici che è questo il motivo?
    mia opinione personale da quello che leggo qui . Poi nn ho le skills per giudicare gente che gioca a livelli infinitamente superiori a quelli che gioco io for fun in relax un'oretta a giorno .
    Una cosa che ho notato su conilmionome è che sempre presente in tavoli che sarebbero profittevoli anche per me ed è una skill anche questa . Una sera verso mezzanotte c'era al nl 1k di star c'era un tavolo composto da due tardi più due reg (uno di questi conilmionome) . Per farla breve per un' oretta circa fino alla rottura sn rimasti in 4 a giocare .

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    3
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Basta poco per farvi abboccare... non è nemmeno divertente

edit: comunque per chiarire per l'ennesima volta. Non ho mai detto nè pensato di essere forte a questo gioco. Mi viene voglia di trollarti/lollarti più degli altri perchè sei quello che ha scritto per anni che è impossibile avere una buona winrate sul .it quando hai sempre fatto il minimo indispensabile, ma in ogni caso te la stai prendendo per atteggiamenti fatti a cuor leggero. Internet esiste da un bel po' di anni ormai, ed è abbastanza chiaro che l'ultima cosa che bisogna fare è prendere qualsiasi affermazione sul personale.

Sarebbe bello ogni tanto fare un discorso serio e non vivere di trollaggi vari.

Penso tu mi confonda con altri personaggi perchè io avrò scritto 7-8 volte su questo forum negli ultimi 4 anni.

Per far risalire il livello del thread , e soprattutto rispondere al quesito iniziale, do il mio personalissimo giudizio.

Su .it con una normo run ed un' ottima costanza nel grinding (diciamo 1200h/year) pur essendo top 1 Italia credo sia impossibile sfondare il muro dei 200k /annui ad oggi.
    Io l'anno scorso ho fatto 150k con back al 45%.

Detto ciò do il mio giudizio su chi ritengo i top 5 attualmente giocanti (con costanza) su .it , l'ordine è casuale, le differenze tra questi 5 nick ci sono ma la valutazione finale non si discosta poi tanto tra i vari componenti:

-Karim
    -Narciso
    -Sor1989
    -OmgGrinder
    -Puffetta

Per quanto riguarda il coaching io, per quest'anno, sto seguendo seguo e seguirò un unico allievo con cui ho stretto un deal annuale appunto. Per il 2018 valuterò il da farsi.
    Ultima modifica di Sor1989; 26-03-2017 alle 17:00
    whyalw4ysm3 and Guidus88 like this.
    "It's one long game, so don't stress about today's bad result."

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sor1989 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello ogni tanto fare un discorso serio e non vivere di trollaggi vari.

Penso tu mi confonda con altri personaggi perchè io avrò scritto 7-8 volte su questo forum negli ultimi 4 anni.

Per far risalire il livello del thread , e soprattutto rispondere al quesito iniziale, do il mio personalissimo giudizio.

Su .it con una normo run ed un' ottima costanza nel grinding (diciamo 1200h/year) pur essendo top 1 Italia credo sia impossibile sfondare il muro dei 200k /annui ad oggi.
    Io l'anno scorso ho fatto 150k con back al 45%.

Detto ciò do il mio giudizio su chi ritengo i top 5 attualmente giocanti (con costanza) su .it , l'ordine è casuale, le differenze tra questi 5 nick ci sono ma la valutazione finale non si discosta poi tanto tra i vari componenti:

-Karim
    -Narciso
    -Sor1989
    -OmgGrinder
    -Puffetta

Per quanto riguarda il coaching io, per quest'anno, sto seguendo seguo e seguirò un unico allievo con cui ho stretto un deal annuale appunto. Per il 2018 valuterò il da farsi.

Senza voler stare a fare polemiche, dico la mia, precisando quel che hai detto @Sor1989 .

Tralascerei il fatto che tu ti sia inserito tra i top5, poichè credo che il giudizio riguardo il proprio lavoro sia sempre molto più attendibile se dato dai propri avversarei .
    Tralascerei, ma non lo faccio, perchè qui mi pare di aver capito che @whyalw4ysm3 chieda chi siano i migliori coach nel panorama italiano, e non una classifica dei cashgamer, nel caso di quella rilasciata da te, della sola pokerstars.it a quanto pare, lista con la quale, personalmente, da avversario, non condivido affatto, senza a stare a puntualizzare su chi .

L'autoproclamazione l'ho sempre trovata spiacevole alla vista, per di più quando è del tutto fuori luogo, in quanto precisi anche che non sei disponibile a fare ciò che viene chiesto in apertura del 3D . Ma vabbè, è una questione abbastanza soggettiva questa .

Rispondendo al quesito iniziale, ci sono tanti ragazzi che sono preparati dal punto di vista teorico. Devi solo individuare ciò che vuoi fare, intendo dire livello, investimento .

Tieni presente che, ad oggi, il coaching è un punto di partenza, e non d'arrivo: una persona può indicarti la via, il grosso del lavoro lo si svolge nel quotidiano, e a meno di non voler investire cifre ridicole, è molto più conveniente, appresi i concetti che ci sono dietro (e per questo il coaching è ancora molto utile) mettersi a studiare con l'aiuto infinito dei softaware che oggi sono accessibili a tutti.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Senza voler stare a fare polemiche, dico la mia, precisando quel che hai detto @Sor1989 .

Tralascerei il fatto che tu ti sia inserito tra i top5, poichè credo che il giudizio riguardo il proprio lavoro sia sempre molto più attendibile se dato dai propri avversarei .
    Tralascerei, ma non lo faccio, perchè qui mi pare di aver capito che @whyalw4ysm3 chieda chi siano i migliori coach nel panorama italiano, e non una classifica dei cashgamer, nel caso di quella rilasciata da te, della sola pokerstars.it a quanto pare, lista con la quale, personalmente, da avversario, non condivido affatto, senza a stare a puntualizzare su chi .

L'autoproclamazione l'ho sempre trovata spiacevole alla vista, per di più quando è del tutto fuori luogo, in quanto precisi anche che non sei disponibile a fare ciò che viene chiesto in apertura del 3D . Ma vabbè, è una questione abbastanza soggettiva questa .

Rispondendo al quesito iniziale, ci sono tanti ragazzi che sono preparati dal punto di vista teorico. Devi solo individuare ciò che vuoi fare, intendo dire livello, investimento .

Tieni presente che, ad oggi, il coaching è un punto di partenza, e non d'arrivo: una persona può indicarti la via, il grosso del lavoro lo si svolge nel quotidiano, e a meno di non voler investire cifre ridicole, è molto più conveniente, appresi i concetti che ci sono dietro (e per questo il coaching è ancora molto utile) mettersi a studiare con l'aiuto infinito dei softaware che oggi sono accessibili a tutti.
    Che poi è ironico leggere che da dell'arrogante e borioso a me e nel post successivo si autoproclama top player. LOL. Quantomeno adesso sor ha un nuovo nome ))

Benvenuto nel forum top5
    Ultima modifica di ClouD; 28-03-2017 alle 19:38

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    235 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

IO reputo Karim top1 nella scelta dei ristoranti

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio

Grazie della risposta.
    Io ho sempre giocato (e studiato) tornei, poi ho avuto da poco una piacevole esperienza di un mese di cash live a Barcellona (principalmente 2-5), a cui è susseguito un automatico lancio nel cash online una volta rimpatriato (si parla di livelli medi come 50-1 ed 1-2.)
    Proprio a Barcellona ho conosciuto un ragazzo della mia eta' quindi molto giovane il quale dopo essersi fatto coachare da PervisPaske (a sua detta ottimo coach e player) e dopo aver giocato parecchio online ha intrapreso la strada appunto del cash live, con guadagni davvero discreti.
    Non avendo mai approfondito le dinamiche del gioco credo di avere molto da imparare. E un po' per crescere come player anche in altre specialita', un po' per avere altre alternative agli mtt online, mi era presa la voglia appunto di farmi coachare da qualche ottimo coach ancor prima che ottimo player, il quale sia bravo a spiegare dinamiche che volente o nolente sono del tutto diverse dai "soliti tornei".
    Ho notato che più che un'effettiva risposta pratica ho ricevuto piu' risposte di celodurismo random.
    Ad ora di nomi non mi sembra ne siano venuti fuori, però il tuo consiglio mi è sembrato forse il piu' azzeccato.
    Ci si becca ai tavoli che c'è un nuovo fishone da pulire
    Ultima modifica di whyalw4ysm3; 31-03-2017 alle 01:10

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    12
    Citato in
    128 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whyalw4ysm3 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta.
    Io ho sempre giocato (e studiato) tornei, poi ho avuto da poco una piacevole esperienza di un mese di cash live a Barcellona (principalmente 2-5), a cui è susseguito un automatico lancio nel cash online una volta rimpatriato (si parla di livelli medi come 50-1 ed 1-2.)
    Proprio a Barcellona ho conosciuto un ragazzo della mia eta' quindi molto giovane il quale dopo essersi fatto coachare da PervisPaske (a sua detta ottimo coach e player) e dopo aver giocato parecchio online ha intrapreso la strada appunto del cash live, con guadagni davvero discreti.
    Non avendo mai approfondito le dinamiche del gioco credo di avere molto da imparare. E un po' per crescere come player anche in altre specialita', un po' per avere altre alternative agli mtt online, mi era presa la voglia appunto di farmi coachare da qualche ottimo coach ancor prima che ottimo player, il quale sia bravo a spiegare dinamiche che volente o nolente sono del tutto diverse dai "soliti tornei".
    Ho notato che più che un'effettiva risposta pratica ho ricevuto piu' risposte di celodurismo random.
    Ad ora di nomi non mi sembra ne siano venuti fuori, però il tuo consiglio mi è sembrato forse il piu' azzeccato.
    Ci si becca ai tavoli che c'è un nuovo fishone da pulire
    c' è parecchia action a barcellona live ??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •