Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 2 Post By miky2708

Discussione: NL 1,5/3 Euro, Push al turn con FD VS 2 oppo

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito NL 1,5/3 Euro, Push al turn con FD VS 2 oppo

Amici,
    eccoci di nuovo qua, ho giocato una mano strana e mi sento nel diritto di chiedervi un parere.

Premessa:

1) Posto in questa sezione anche se in realtà lo stake di appartenenza è inferiore al NL400 ma non è colpa mia, visto che l'altra sezione dovrebbe contenere mani fino al NL200 mentre questa mano è stata giocata al NL 1,5/3...è solo un piccolo bug del forum risolvibile dai moderatori rinominando una di questa sezioni ( chiedere di aprirne addirittura una nuova tutta per me che riguardi solo NL300 mi sembrerebbe esagerato :-D )

2) Devo postare lo svolgimento di questa hand graficamente per ovvi motivi ma sono già in contatto con un programmatore americano via 2+2 per acquistare un converter HM2 e ritengo che a breve sarò in grado di mostrarvi l'andamento di questa mano con il classico replayer, ad ora dovrete sforzarvi un po' di più le meningi...ah mancano anche le carte di oppo e lo showdown col river (la finestra non si può ridimensionare) ma ad ora non ci servono ai fini della nostra analisi.

Incollo la schermata:

Vi piace?

Piccolo OT update sulla questione Pokersnowie (problema bug di importazione mani circuito revolution) che è arrivato in mail a tutti i possessori di questo interessante programma...dovremmo essere molto orgogliosi del fatto che un neo membro CBET sia stato utile ad una certa parte della community mondiale di poker...e lo direi anche se non fossi stato proprio io eh :-D
    copincollo ancora:

Spoiler:
    New PokerSnowie Update!
    Hi XXX,
    On November 24 we updated PokerSnowie to address several issues that had been reported to us by some of our members.
    The updates have all been applied on the server side, so there's no need to download anything.
    Thanks to all our members for their support.

The PokerSnowie Team

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

Openpusho preflop
    francio and Il_Robo like this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Amici, finalmente posso postarvi la mano di cui si parlava qui sopra, completa e nel corretto formato da forum; sono riuscito a recuperare un converter HM2 per Planet che trasforma l'HH in Partypoker mode...75 Euro di licenza per un anno! Si fanno pagare bene questi ammmericani eh, va be', come sappiamo ne vale la pena, chi non ha dati è perduto oggi come oggi.

Veniamo a noi, eccola, ovviamente no history su oppo ma da una prima impressione e dallo stack sembrava un fish...anche se non si dovrebbe mai giudicare dalle apparenze ma nel poker in mancanza di informazioni, si usa l'intuito, certo, ma anche io vi sembravo un troll :-D A volte ingannano

Comunque eccola, pareri? Non siate troppo duri come le altre volte eh :-D

Hand Information
    , 3 BB (6 handed).
    Hand History converter courtesy of pokerhandreplays.com

Table Information
    Seat: 1 marioevale ($107.45) Dealer
    Seat: 2 barça83 ($87.88) Small Blind
    Seat: 3 handroma00 ($368.57) Big Blind
    Seat: 4 bigrpk22 ($294)
    Seat: 5 e1nzw31p0lli6 ($1682.9)
    Seat: 6 c.harper ($386.46)
    Dealt to e1nzw31p0lli6
    **

Preflop (Pot:4.5)
    bigrpk22****FOLD
    e1nzw31p0lli6****RAISE $9
    c.harper****FOLD
    marioevale****CALL $9
    barça83****FOLD
    handroma00****CALL $6

Flop(Pot: $28.5)

handroma00****CHECK
    e1nzw31p0lli6****BET $19
    marioevale****CALL $19
    handroma00****CALL $19

Turn(Pot: $85.5)

handroma00****CHECK
    e1nzw31p0lli6****BET $85.5
    marioevale****ALL-IN
    handroma00****FOLD
    e1nzw31p0lli6****RETURN $6.05

River(Pot: $250.45)

Showdown:
    marioevale SHOWS
    **
    e1nzw31p0lli6 SHOWS
    **
    e1nzw31p0lli6**wins the pot: $250.45

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

NL300?
    Che room è sta qua? Son curioso perché dall'anno prossimo anch'io dovrò fare il mercenario in giro multiroom.
    Detto questo sei su un flop basso in 3way oop vs molto probabili fish.
    La tua FE della cbet flop rasenta lo zero e al turn la tua equity ovviamente cala e la tua FE rimane bassa.
    Inutile giocare i draw in modo aggressivo se sai che gli avversari non foldano.
    Se volevi giocarla fast avrei preferito un check/raise flop con diretto broke al flop o entro il turn.
    Altrimenti si può check/callare flop con l'idea di inventarsi un check/raise al turn se non hitti pezzi che ti aiutano ad andare allo showdown o se non hitti proprio colore e fai speware l'avversario.
    Se poi fai check al flop e tutti checkano dietro o fai solo check/call e al turn tutti checkano dietro non è mica la fine del mondo, anzi ti stanno regalando le tue gratis e in più hai una buona info che sono deboli così anche se non hitti turn puoi uscire ad esempio in leggera overbet in semibluff.
    Cmq il nocciolo della questione sui draw e la FE se non ne abbiamo inutile speware. Qui di FE con cbet e secondbarrel a mio avviso ne abbiamo close to zero. Se però metti pressione check/raisando grosso o check/callando flop e check/raisando turn metti un sacco di pressione e a quel punto possono anche trovare il tasto fold con la loro pair+gutshot e simili
    Ultima modifica di conilmionome; 10-12-2015 alle 14:09
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

planetwin365, non aams,

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Ti dirò la verità (come sempre d'altronde), onestamente non riesco a capirti "conilmionome", ho cercato di intraleggere la tua disamina tecnica, anche intuitivamente ma niente.
    Non foss'altro per la prolissità, anche mia tipica caratteristica come è noto; strategicamente fammici pensare meglio però la mia mano ad ora la vedo ancora giocata così come la puoi vedere descritta e non mi dispiace in termini di EV, ci penserò meglio comunque e ti aggiornerò qui.

Citazione Originariamente Scritto da igorscamenni Visualizza Messaggio
    planetwin365, non aams,
    Non aams ma per poco, l'IT sembra vicino per 365.

La mano comunque, hai fatto bene a specificarlo, è puramente esemplificativa ed interessante solo a livello analitico mentre per giocare al .Com serve anche la nazionalità estera Igor, altrimenti si agisce in clandestinità, seppur la Legge italiana sia attualmente fumosa al riguardo

Solito tubo a caso finale OBV (sono 1 Fan di Verdone, chiaro dai su)

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se ti piace come hai giocato la tua mano perché chiedi consigli?
    Non so se ti sei reso conto di quante FE e di quanta equity percentuale media hai al turn quando li metti.
    Cioè dopo che chiama flop su quel turn secondo te il tuo avversario cosa folda?
    1_ Praticamente il nulla... = 0 fold Equity
    2_ quando chiama qual è la tua percentuale media? 20-25%..

Se per te è bene metterli sempre al 20-25% allora nh
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •