Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NL 400: 200x AK vs cold 4bet 2x di fish che sta spewando tanto postflop

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito NL 400: 200x AK vs cold 4bet 2x di fish che sta spewando tanto postflop

c'è super balena al tavolo che sta giocando infinite mani, apre molto, limpa molto e 3betta qualcosa come 10% dopo 40 mani. nella maggior parte dei piatti (specie se grandi) che gioca come flatter gioca donkando pot flop e pot turn.
    limpa utg, reg da middle raisa 14bb io da middle ho AKs. considerato che l'ho visto in precedenza callare dopo un raise e una 3bet preferisco 3bettare 42bb.
    fish 4betta 84 bb.
    il call è fuori discussione perchè si tratterebbe di giocare un piatto da 182 bb al flop con 116 dietro.
    l'action è quella tipica di come giocano alcuni fish AA e KK quindi foldo contro la quasi totalità dei fish.
    in questo caso ho dei dubbi perchè si tratta di fish che stava davvero spewando tanto. il problema è che quasi tutte le spewate che gli ho visto fare erano nel post flop, e una action simile non l'aveva mai fatta pre.
    voi che fate?
    Ultima modifica di MarkoKgb; 14-11-2017 alle 07:10
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    c'è super balena al tavolo che sta giocando infinite mani, apre molto, limpa molto e 3betta qualcosa come 10% dopo 40 mani. nella maggior parte dei piatti (specie se grandi) che gioca come flatter gioca donkando pot flop e pot turn.
    limpa utg, reg da middle raisa 14bb io da middle ho AKs. considerato che l'ho visto in precedenza callare dopo un raise e una 3bet preferisco 3bettare 42bb.
    fish 4betta 84 bb.
    il call è fuori discussione perchè si tratterebbe di giocare un piatto da 182 bb al flop con 116 dietro.
    l'action è quella tipica di come giocano alcuni fish AA e KK quindi foldo contro la quasi totalità dei fish.
    in questo caso ho dei dubbi perchè si tratta di fish che stava davvero spewando tanto. il problema è che quasi tutte le spewate che gli ho visto fare erano nel post flop, e una action simile non l'aveva mai fatta pre.
    voi che fate?
    e qui te la devi sentire cit...
    Offro coaching/staking nl2/nl100. Per contattarmi chiedete mio skype ai moderatori

Tight Agressive L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Un'altra mano dove nessuno potrà mai dirti la qual è la mossa migliore, personalmente 3betto una size minore pre (es 34bb):
    1 perchè in casi come questo, cioè dove il fish clicca pre, potremmo callare più easy la sua 4bet (anche se comunque gigante);
    2 giochiamo comunque IP su entrambi e immagino che in 3way con balena, a meno che non hitti, vai a giveuppare il pot abbastanza spesso con AK, inutile quindi buildarlo troppo.

As played non foldo comunque, e con AKs credo che ogni tanto si possa anche callare.
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •