Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree25Likes
  • 1 Post By conilmionome
  • 15 Post By absoluteice
  • 1 Post By conilmionome
  • 6 Post By absoluteice
  • 1 Post By Combodraw85
  • 1 Post By Picc0l0U0m0

Discussione: NL 400Euro 6max - Bluff decision river con piccolo SD Value VS unknown

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito NL 400Euro 6max - Bluff decision river con piccolo SD Value VS unknown

Le uniche 2 informazioni su oppo dopo 20 mani sono che ha rilanciato unopened close to 100% da qualsiasi posizione e che un reg lo stava sfidando in chat esortandolo ad aprire un tavolo HU.

Oppo rilancia CO, noi abbiamo 54s da sb, standard non restealo in questo spot ma se oppo è fish, ho pensato, la prima mano di 3bet preferibilmente deve essere un semibluff.

Oppo chiama e noi centriamo un pezzettino, andiamo di cbet pronti ad abbandonare la mano in caso di resistenza, così avviene, oppo chiama e turn è disastroso, ok lascio la mano mi dico ma...river esce una carta strana.

Bluffare o non bluffare? Anche VS il peggiore fish con questa action ritengo di non avere speranza di aggiudicarmi il piatto se non con un bluff che arriva con quella size per dargli l'impressione che voglia prendere valore con una cuori medio alta.

I miei dubbi essenzialmente sono per il preflop (resteal troppo loose vs unknown?) e per il river (se è un fish davvero mi può anche chiamare con K basso etc.)

On Game, $2/$4 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $457.61 (114.4 bb)
    BB: $949.93 (237.5 bb)
    MP: $393.06 (98.3 bb)
    CO: $746.33 (186.6 bb)
    BTN: $454.29 (113.6 bb)

Preflop: Hero is SB with 5 4
    MP folds, CO raises to $12, BTN folds, Hero raises to $35, BB folds, CO calls $23

Flop: ($74) 4 K T (2 players)
    Hero bets $45, CO calls $45

Turn: ($164) 3 (2 players)
    Hero checks, CO checks

River: ($164) J (2 players)
    Hero bets $100
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 07-10-2016 alle 15:54

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Poca info e vs fish calling è molto marginale. Poi la prima 3b perché un semibluff? Casomai aspetta delle Broadway.
    Se anche poi vuoi infilarti in sta situazione, vs fish le size sono tutte sbagliate. 110x oop e 3betti neanche x3.. Almeno almeno devi fare 40-45.. Cbet al flop bassa che fish qua ti calla anche Ah o qualsiasi gutshot.. Almeno spara grossa la 3b pre e fai una cbet corposa (se vuoi farla)
    River boh, è ok provarci ma anche qui falla più grossa, i fish calling ragionano con le size non con i range, forse se fai un po' di più ti folda un pezzettino al river..
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Contestazione plausibilissima, peraltro sono le auto-critiche che mi sono già fatto.

Pre per le size ho ragionato così: non pretendo farlo foldare (nel caso fosse davvero un fish) ma semplicemente cominciare a tribettarlo un po' a caso (per aspettare l'occasione giusta obv) con mano semi-speculativa e mollare appeno posso senza forzare nel caso il board non dovesse aiutare, insomma rivalutare ed intanto tenere il piatto piccolo

Flop la size è troppo bassa e non credibile hai ragione ma a quel punto non vorrei che arrivare allo SD senza dargli l'impressione che sia completamente scarico però a questo punto, mi dico, fungerebbe anche 1/4 pot

River mi sono fatto ingolosire, la size l'ho spiegata sopra ma rivalutando anche alla luce delle tue considerazioni (anche se non abbiamo la certificazione che sia un donk) forse davvero meglio mandare la barca e sperare che non abbia flush

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Leggo tp molto simili al video
    coaching/staking! Per contattarmi chiedete mio skype ai moderatori

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio

Leggo tp molto simili al video
    Cos'è sta roba? Ahahahah mi sto sbregando
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Cos'è sta roba? Ahahahah mi sto sbregando
    GTO culinario

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

GTO culinario
    Però abs (e lo sai che apprezzo i video/tubi anche semi/rnd etc.) in realtà questo sarebbe un post area tecnica, quindi almeno un consiglio/valutazione sulla mano nello specifico dovresti darlo, dai su...

comunque, se non c'è nessun altro parere posto result finale domani
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 08-10-2016 alle 02:02

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Però abs (e lo sai che apprezzo i video/tubi anche semi/rnd etc.) in realtà questo sarebbe un post area tecnica, quindi almeno un consiglio/valutazione sulla mano nello specifico dovresti darlo, dai su...

comunque, se non c'è nessun altro parere posto result finale domani
    chiedo scusa per l'OT. io non gioco i tuoi livelli quindi non credo di essere all'altezza.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

chiedo scusa per l'OT. io non gioco i tuoi livelli quindi non credo di essere all'altezza.
    Hey sei mattiniero anche tu! (sono sveglio già da un po' obv)

Non preoccuparti dai pure tranquillamente il tuo parere tecnico, ti assicuro che per battere NL200/400 .it ancor'oggi non serva essere delle cime e/o avere chissà qual pluriennale esperienza (ne sono una prova vivente), è più una questione di bankroll imo (e volontà naturalmente)

Ti permetto inoltre in segno di ospitalità di poter citare qualora tu lo volessi il mio nick cbet in calce alla tua firma :-D
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 08-10-2016 alle 08:20

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Eccoci qua, questa è la mano completa; mi sembra evidente che l'analisi di conilmionome fosse corretta ed oppo total somaro o molto smart, più la prima (ha anche instacallato)

Hand History Replayer 37448143 - $2/$4, No Limit Hold'em, Cash, 5 Players
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 09-10-2016 alle 12:08

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    81
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Fai bene... non puoi commentare le mani di un reg del 400 dove le skills sono notevoli.

Pre per le size ho ragionato così: non pretendo farlo foldare (nel caso fosse davvero un fish) ma semplicemente cominciare a tribettarlo un po' a caso (per aspettare l'occasione giusta obv) con mano semi-speculativa e mollare appeno posso senza forzare nel caso il board non dovesse aiutare, insomma rivalutare ed intanto tenere il piatto piccolo

Sorry OT
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Fai bene... non puoi commentare le mani di un reg del 400 dove le skills sono notevoli.

Sorry OT
    It makes sense

:-)
    Magikarp90 likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •