Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree8Likes
  • 2 Post By robben29
  • 1 Post By conilmionome
  • 2 Post By robben29
  • 1 Post By robben29
  • 1 Post By rebel
  • 1 Post By conilmionome

Discussione: NL400 - 3B OOP vs. Reg

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito NL400 - 3B OOP vs. Reg

Table Information
    Seat: 1 player1 ($399.99) Small Blind
    Seat: 2 player2 ($752.61) Big Blind
    Seat: 3 player3 ($804.96)
    Seat: 4 Hero ($400)
    Seat: 5 player5 ($722.88) Dealer
    Dealt to Hero
    **

Preflop (Pot:6)
    player3****CALL $4
    Hero****RAISE $16
    player5****RAISE $48
    player1****FOLD
    player2****FOLD
    player3****FOLD
    Hero****CALL $32

Flop(Pot: $106)

Hero****CHECK
    player5****BET $60.55
    Hero****CALL $60.55

Turn(Pot: $227.1)

Hero****CHECK
    player5****ALL-IN
    Hero**?

Villain unknown, sappiamo che è reg mid e high stakes su People's. Ci troviamo ad isolare una balena che stava lanciando soldi a destra e a sinistra perciò credo che il 3betting range di Villain sia leggermente più largo. Fino al turn mi pare sia tutto std. Turn, appunto, shova overbettando 290 su 220. E' sempre fold? Quale dev'essere il bottom range di shove 4value di oppo senza info su hero? E il bottom del calling di hero?
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

marginale, dovresti sempre difendere senza Qd e Qc ma il suo range di push ha sempre molta equity quando non ha gia' made hand, quindi exploit imo puoi foldare.

Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    marginale, dovresti sempre difendere senza Qd e Qc ma il suo range di push ha sempre molta equity quando non ha gia' made hand, quindi exploit imo puoi foldare.
    In game quella combo non ce l'ho fatta a passarla. Obv con clubs o diamonds straccio. Oppo mi ha girato AhKc. È std shovare da parte sua blockerandomi anche KQcc e KKc (in casi remoti in cui decidessi di trappare)? Io alla fine chiamo le combo di AQ che non blockerano i draw, AJ, 99, JJ, AA, nient altro.

Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Good2CU Visualizza Messaggio
    In game quella combo non ce l'ho fatta a passarla. Obv con clubs o diamonds straccio. Oppo mi ha girato AhKc. È std shovare da parte sua blockerandomi anche KQcc e KKc (in casi remoti in cui decidessi di trappare)? Io alla fine chiamo le combo di AQ che non blockerano i draw, AJ, 99, JJ, AA, nient altro.
    a me qui piace giocarla in 2 street da parte di aggressor.
    Board coordinato, tanti river che freezano dove aggressor anche se resta avanti è costretto spesso a checkare behind e a perdere valore.

Il problema è che i range sono abbastanza stretti quindi aggressor dovrebbe giocare cosi' oltre ai combodraw, anche i KJs imo per bilanciare il push al turn.
    usqueadfinem and Good2CU like this.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Su quel board ci sta plannarla su 2 street sia con value che con combodraw vari. Non blockeri nessun clubs o diamond quindi sicuramente all'interno del suo range può avere tutto i combodraw vari. Credo che sia uno standard call senza info particolari.
    Comunque non è una giocata particolare turn, cioè obiettivamente che può fare oppo se non shovare se vuole continuare ad aggredire? Size diverse da shove non hanno molto senso, avrebbe dovuto partire bettando più piccolo flop se voleva plannarla su 3 street, ma anche flop era già drawy e fare una size corposa era d'obbligo
    Ultima modifica di conilmionome; 22-04-2016 alle 19:54
    Good2CU likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

In definitiva si calla sempre quella combo mentre si stracciano quelle che blockerano i draw?
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

In definitiva si calla sempre quella combo mentre si stracciano quelle che blockerano i draw?
    imho sul .it perdi i soldi a callare anche con quella combo.
    Redie and francio like this.

Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    imho sul .it perdi i soldi a callare anche con quella combo.
    Anche io ho quella sensazione :/
    Diciamo che si calla al 400 di stars allora lol

Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Diciamo che si calla al 400 di stars allora lol
    neanche...
    B0ot likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

per me è un call nobrain, considerando sia che non blockeri alcun suo draw e sia che buona parte di 99, AJ, JJ li c/r (credo) flop

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    per me è un call nobrain, considerando sia che non blockeri alcun suo draw e sia che buona parte di 99, AJ, JJ li c/r (credo) flop
    Villain è in position.. Come può check/raisare?

Detto questo non è un 3b pot normale ma nasce da te che isoli un fish e vieni 3bettato. Quindi sicuro il range preflop può comprendere tante Broadway suited o varie mani suited medie in bluff che magari coldcallerebbero in situazioni normali.
    Per me è un call.. Tralaltro come value non è neanche detto che un AK coi blocker spinga così forte, magari fa check per callare o bettare river.
    Quindi magari siamo ancora più vs un range polarizzato vs doppia più e combodraw e il range dí combodraw mi pare bello largo
    Ultima modifica di conilmionome; 23-04-2016 alle 23:20

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    595 Post(s)

Predefinito

Diefuckerdie Intendeva che hero c/r quelle mani al flop, non villain, quindi fondando aq al turn hero folderebbe atc. La verità è che quasi nessuno c/r tutte quelle mani nei panni di hero al flop, o ti ritrovi a non poter callare mai flop Senza essere super exploitabile

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    francio likes this.
    I need more time bank.

Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Villain è in position.. Come può check/raisare?

Detto questo non è un 3b pot normale ma nasce da te che isoli un fish e vieni 3bettato. Quindi sicuro il range preflop può comprendere tante Broadway suited o varie mani suited medie in bluff che magari coldcallerebbero in situazioni normali.
    Per me è un call.. Tralaltro come value non è neanche detto che un AK coi blocker spinga così forte, magari fa check per callare o bettare river.
    Quindi magari siamo ancora più vs un range polarizzato vs doppia più e combodraw e il range dí combodraw mi pare bello largo
    Per tutti i punti che hai elencato, io non ce l'ho fatta a foldare, ma non sono ancora sicuro che sia un call giusto sul .it perché oltre a combodraw molto forti non dovrebbe shovare nulla. Il problema forse è che QT/KTs me li chiama pre sempre perché il fish che isolo era davvero un malato terminale perciò i combodraw si ridurrebbero a KQcc e KQdd.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per tutti i punti che hai elencato, io non ce l'ho fatta a foldare, ma non sono ancora sicuro che sia un call giusto sul .it perché oltre a combodraw molto forti non dovrebbe shovare nulla. Il problema forse è che QT/KTs me li chiama pre sempre perché il fish che isolo era davvero un malato terminale perciò i combodraw si ridurrebbero a KQcc e KQdd.
    Dimentichi tanta porcheria che può 3bettare in bluff in una situazione del genere come Jxc 9xd.. Sono sempre coppia più draw..
    Tralaltro fai notare che appunto il range di 3bet in questa situazione è più polarizzato che depolarizzato, quindi non mi stupirei, per dire, di vedermi girare un 96d per dire..
    Ultima modifica di conilmionome; 27-04-2016 alle 00:16
    Good2CU likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •