Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree19Likes

Discussione: NL400, 6Max: Set VS Raise al river

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tottivale87 Visualizza Messaggio
    Bella questa risposta, mi sembra di essere tornato indietro di 4-5 anni.
    Ora ci vorrebbe che op rilanciasse con una sfida hu modalità vita.
    Marooooooooo finalmente il commento di un PRO...
    Tottivale87 and ValeNikita like this.
    Coaching for profit

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    132
    Citato in
    196 Post(s)

Predefinito

tranquillo, non sono schiavo del mio ego. ho solo una genuina, bassissima stima verso i troll
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    per curiosita lo fatto workare dopo anni che non lo aprivo...

mi sono fermato qui GL a chi lo usa

edit

BB fold steal Ottimale tra 64 e 75.5 MIAOOOOOOO
    Ovviamente c'è molta varianza in termini di bb/100 dentro ogni segmento, la tua CBet OOP ad esempio è realmente molto bassa rispetto alla media ma se sai dargli una spiegazione con l'esperienza probabilmente sei ugualmente nel giusto (potresti avere un un PFR altissimo, giochi solo in field di fish megapassive, non ti senti sicuro OOP etc.)

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    tranquillo, non sono schiavo del mio ego. ho solo una genuina, bassissima stima verso i troll
    Certo che sei schiavo del tuo ego Cesko, esattamente come tutti noi, solamente abbiamo profili diversi e comunque un troll è un personaggio che diverte sempre dall'argomento principale di qualsiasi 3D non apportando nulla di concreto, sù, non mi sembra il mio caso dopotutto :-D

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    su LB la penso anche io come te, è un ottimo strumento

però, occhio che lo SQZ tiene conto di tutte le situazioni ad esempio, questa:
    apre UTG e MP calla, e CO squeeza, viene calcolato da HM2 come sqz da parte di CO, e non come SB reraise steal

un altro esempio:
    UTG apre, BU calla, e SB squeeza, questo è uno sqz ma non un SB reraise steal

invece io credo che in questa tua mano, sia meglio avere come riferimento di studio, l'SB reraise steal, perchè anche se c'è stato BU che calla, la tua azione di 3bet è sia uno SQZ, ma piu in particolare è un sb reraise steal,
    infatti se avessi 3bettato preflop in questa mano, allora stai sicuro che hm2 te la contava sia come sqz ma anche come sb reraise steal, perchè l'apertura proviene da CO!

Quindi per concludere, se prendi come riferimento solo lo sqz per lo studio della tua mano, stai considerando anche altre situazioni di gioco , che potrebbero essere molto diverse dalla tua
    Ecco, questa è una considerazione interessante e più ci penso e più mi piace infatti anche se tecnicamente lo spot della mia mano è uno squeeze a tutti gli effetti in realtà si potrebbe anche decidere di prendere specificamente come riferimento l'SB reraise steal perché più calibrato sia per posizione (specificamente 3bet dallo small blind) che per situazione (steal da CO/BU). Non cambia molto a livello di differenza % come puoi vedere.

Un leak del LB da sanare e che farò presente ai programmatori invece è che ci sarebbero molte altre stats interessanti da analizzare non ancora implementate tipo TOT Bet FLOP/TURN/RIVER (l'agg% non mi piace molto perché si mischiano mele e pere ovvero bet e call mentre ci sono players che bettano abbondante pur rimanendo delle calling station e questa stat non riesce ad individuarli) oppure la classica bet VS missed od ancora dividere la %steal da BU E CO in 2BB, 2.5BB e 3BB>
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 08-05-2016 alle 19:09

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Ovviamente c'è molta varianza in termini di bb/100 dentro ogni segmento, la tua CBet OOP ad esempio è realmente molto bassa rispetto alla media ma se sai dargli una spiegazione con l'esperienza probabilmente sei ugualmente nel giusto (potresti avere un un PFR altissimo, giochi solo in field di fish megapassive, non ti senti sicuro OOP etc.)
    mi diresti tu una % di cbet ottimale OOP? non sbirciare LB
    Coaching for profit

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    mi diresti tu una % di cbet ottimale OOP? non sbirciare LB
    6 vincente long run che te ne frega, mantieni la tua e basta squadra che vince non si cambia
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 09-05-2016 alle 01:09

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •