Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree35Likes

Discussione: NL400; Bluffing a CS + LAL-CALL (River)

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    33 Post(s)

Predefinito

io mi vergogno a dirlo, ma non ho ancora capito se OP è top troller ever ( ex $o$ che come lui postava video a caso) oppure fa sul serio.
    Nel primo caso saresti veramente un genio perché sembra pure che ci ragioni nel rispondere a chi ti trolla. Se invece sei serio e sei tu hero in tutte le mani che posti, sei in un guaio ogni volta che apri un tavolo perché nel 2015 non credo si vinca con i tp di doyle brunson, pensando di avere pochi leak perché il leak buster di hem dice che siamo bravi.
    usqueadfinem likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumbosun Visualizza Messaggio
    Su che room giochi?
    Scusa Jumbo se ho ritardato ma mi ero dimenticato; come l'attento little ti aveva già svelato, gioco prevalentemente su people's [mi sembra di aver letto sia anche una skin collaboratrice di cbet quindi posso fare il nome (monkey)] e su quello active games, + 1 com circuito revolution anche se a breve penso di addare qualcos'altro (OBV deal permettendo)

Ed anche Pokerstars come già detto quando decido "di andare in palestra" (era, è e rimane la migliore possibile room possibile ed immaginabile per l'inverse, per imparare da se stessi e gli altri OBV)

Ho accounts praticamente dappertutto ma ormai inutilizzati (spolpato il deal, cosa rimane? Bisogna aggiornarsi), potrei infatti anche dirti che ho anche account "morti" su Party, Lottom, Stanley e mille altre (anche su Full Tilt OBV... :-(). Non per loro (tutte ottime room) ma senza ottime deal di rakeback per il mio modo di giocare (comunque sono in studio) non ho ritenuto fosse conveniente continuare in "standard mode" visto che sono uno strenuo fautore del rakeback e della table selection che statisticamente portano il mio reale EV bb/100 in buon positivo (altrimenti con le mie skill attuali non mi converrebbe giocare a poker).

Rileggo solo ora :-D fortuna che la domanda di partenza fosse blindata :-D tipo hai una siga in bocca ma senza accendino in tasca e chiedi ad un vecchietto per strada, semplicemente:

"mi scusi ha da accendere?"

Mai sbaglio peggiore :-D ...e giù che ti racconta un quarto della sua vita :-D e che poi vai via di fretta appena puoi anche se alla fine non ti ha acceso ma lol!

Va be' non ho il dono della sintesi, ormai è chiaro (ben intesi non sono neanche un vecchietto :-)

Visto che siamo ancora una volta leggermente OT, una buona notizia, mi hanno risposto in mail quelli di Snowie sul bug da me denunciato in un precedente post (bug di importazione mani per quanto riguarda il circuito revolution.com), ve lo riporto tale e quale con un po' di soddisfazione psicosomatizzata col classico petto in fuori e spalle roteanti all'indietro :-D

' Hello,

This email is to let you know that the development team worked on your hands and have implemented some fixes. We are currently in the testing phase of the latest parser but hope to release it in the coming days.

Regards,
    Amy
    PokerSnowie Support

Like us on Facebook

Ticket Details
    Status: Open
    Priority: Critical '
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 21-11-2015 alle 21:53
    jumbosun likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    io mi vergogno a dirlo, ma non ho ancora capito se OP è top troller ever ( ex $o$ che come lui postava video a caso) oppure fa sul serio.
    Nel primo caso saresti veramente un genio perché sembra pure che ci ragioni nel rispondere a chi ti trolla. Se invece sei serio e sei tu hero in tutte le mani che posti, sei in un guaio ogni volta che apri un tavolo perché nel 2015 non credo si vinca con i tp di doyle brunson, pensando di avere pochi leak perché il leak buster di hem dice che siamo bravi.
    Ciao nisi, da trollante a trollato nello spazio di un attimo? Di cosa verrò accusato la prossima volta? Forse di ruberie, falsa testimonianza, assassinio plurimo preterintenzionale, strage, dissesto finanziario, bancarotta, uxoricidio, stupro etc etc? Ma è ridicolo...quello è il mio TP, puoi credere o non credere che abbia giocato queste mani per carità ma non puoi mascherare la tua ironia nel denominarmi Doyle Brunson, il classico ex-Pro sport sopravvissuto ad un tumore e le metastasi (perora) con il classico sorriso alla vivident, apparecchio o no, Leggenda del poker.

Adesso basta, vengo a giocare su Planet ma senza + mascherina. vi svelo il mio nick (stessi stakes di prima OBV)

Ero indeciso fra: "TheUltimateGigi" e "Ultimo.Gigi" poi un lampo di Genio stile Penelope:

"EinZweiPolli6"

:-D Ci vediamo ai tavoli nisi se ci sei anche tu, se no con gli altri (yeah :-)
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 27-11-2015 alle 21:31
    F.Nispi likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

No ma io dico, fermi tutti è OT eh, meglio lo spoiler:

Spoiler:
    Allora giocavo su people's pochi giorni fa no? Arriva uno, controllo e vedo che ha un paio di paio di tavoli aperti no?

Va be' è un reg penso fra me e me e continuo a giocare, dopo un po' noto che in chat mi percula e tende a "scoprire" i miei bluff, anche a costo di mettere soldi contanti quando è il caso, insomma ce l'ha con me penso, allora reagisco d'impeto no?

E guardate cosa è successo:

Pacific, $1/$2 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $161.57 (80.8 bb)
    BB: $399.38 (199.7 bb)
    MP: $400.06 (200 bb)
    Hero (CO): $209.34 (104.7 bb)
    BTN: $110.80 (55.4 bb)

Preflop: Hero is CO with K J
    MP raises to $5, Hero raises to $15, 3 folds, MP calls $10

Flop: ($33) 5 2 2 (2 players)
    MP checks, Hero bets $15.63, MP calls $15.63

Turn: ($64.26) T (2 players)
    MP checks, Hero checks

River: ($64.26) Q (2 players)
    MP checks, Hero checks

Results: $64.26 pot ($3.37 rake)
    Final Board: 5 2 2 T Q
    MP showed 9 Q and won $60.89 ($30.26 net)
    Hero mucked K J and lost (-$30.63 net)

Insomma niente di che ma la sua chat...è la sua chat dai su, per il resto ok, esce river, vince piatto lui etc etc.

...ma poi leggo..."rilancio con KJ off [enter] sei il peggiore fra i reg [enter]" by tale reg win°ings69

ma come il peggiore fra i reg? Penso fra me e me...ma sticazzi, va bene che rilanci q9s loose da MP...ma poi chiami la mia 3BET OP (sempre con q9s OBV) e ti lamenti se ho Kjoff?!? Ma il bello è che chiama flop sulla mia CBET (si ok ok backdoor fd ma sticazzi)!

Incredibile...poi la mano avete visto come è andata a finire ma va be', va bene tutto ma è la chat che mi ha infastidito. Insomma al suo "sei il peggiore fra i reg" gli rispondo qualcosa tipo "sono il peggiore fra i re..."

lui zitto...poi mi sono reso conto che ho solo reagito d'istinto, mi sono messo in sit out dopo poche hands ed ho aperto planet.

Non per la classica pantomima del confronto fra l'abitante della galassia ed il tanto bistrattato "Bianco Rosso e Verdone Italiano Quadratico Medio" ma posso dire che ho trovato più gentilezza e savoire faire dai colleghi internazionali, infatti dopo questa mano:

Party, $1/$2 No Limit Hold'em Cash, 6 Players

Hero (SB): $198 (99 bb)
    BB: $200 (100 bb)
    UTG: $237.40 (118.7 bb)
    MP: $204.05 (102 bb)
    CO: $135 (67.5 bb)
    BTN: $200 (100 bb)

Preflop: Hero is SB with J T
    UTG folds, MP raises to $4, CO folds, BTN raises to $14, Hero raises to $30, 2 folds, BTN calls $16

Flop: ($66) 4 9 7 (2 players)
    Hero bets $33, BTN calls $33

Turn: ($132) J (2 players)
    Hero bets $30, BTN folds

Results: $132 pot ($5 rake)
    Final Board: 4 9 7 J
    Hero mucked J T and won $127 ($64 net)
    BTN mucked and lost (-$63 net)

...dicevo dopo questa mano la chat cambia totalmente essenza, niente di che certo ma è sempre la chat che importa, il verbo e le parole, allora oppo digita qualcosa tipo:

"it's always amazing and scary when a new awesome nick comes to play"

"who is he?" gli risponde un altro pseudoreg

E l'altro: "He's jesus or kate parry" e ridiamo tutti insieme ma LOL.

Mi sono ripreso il mio entusiasmo, positività ed ottimismo, la mia costruttività geneticamente innestata da mio padre e mi sono tirato su ed eccomi qua :-D
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 01-12-2015 alle 21:05

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Ma è ridicolo...quello è il mio TP, puoi credere o non credere che abbia giocato queste mani per carità ma non puoi mascherare la tua ironia nel denominarmi Doyle Brunson, il classico ex-Pro sport sopravvissuto ad un tumore e le metastasi (perora) con il classico sorriso alla vivident, apparecchio o no, Leggenda del poker.
    la trollata nella trollata
    Picc0l0U0m0 likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

No ma io dico, fermi tutti è OT eh, meglio lo spoiler:

Spoiler:
    Allora giocavo su people's pochi giorni fa no? Arriva uno, controllo e vedo che ha un paio di paio di tavoli aperti no?

Va be' è un reg penso fra me e me e continuo a giocare, dopo un po' noto che in chat mi percula e tende a "scoprire" i miei bluff, anche a costo di mettere soldi contanti quando è il caso, insomma ce l'ha con me penso, allora reagisco d'impeto no?

E guardate cosa è successo:

Pacific, $1/$2 No Limit Hold'em Cash, 5 Players

SB: $161.57 (80.8 bb)
    BB: $399.38 (199.7 bb)
    MP: $400.06 (200 bb)
    Hero (CO): $209.34 (104.7 bb)
    BTN: $110.80 (55.4 bb)

Preflop: Hero is CO with K J
    MP raises to $5, Hero raises to $15, 3 folds, MP calls $10

Flop: ($33) 5 2 2 (2 players)
    MP checks, Hero bets $15.63, MP calls $15.63

Turn: ($64.26) T (2 players)
    MP checks, Hero checks

River: ($64.26) Q (2 players)
    MP checks, Hero checks

Results: $64.26 pot ($3.37 rake)
    Final Board: 5 2 2 T Q
    MP showed 9 Q and won $60.89 ($30.26 net)
    Hero mucked K J and lost (-$30.63 net)

Insomma niente di che ma la sua chat...è la sua chat dai su, per il resto ok, esce river, vince piatto lui etc etc.

...ma poi leggo..."rilancio con KJ off [enter] sei il peggiore fra i reg [enter]" by tale reg win°ings69

ma come il peggiore fra i reg? Penso fra me e me...ma sticazzi, va bene che rilanci q9s loose da MP...ma poi chiami la mia 3BET OP (sempre con q9s OBV) e ti lamenti se ho Kjoff?!? Ma il bello è che chiama flop sulla mia CBET (si ok ok backdoor fd ma sticazzi)!

Incredibile...poi la mano avete visto come è andata a finire ma va be', va bene tutto ma è la chat che mi ha infastidito. Insomma al suo "sei il peggiore fra i reg" gli rispondo qualcosa tipo "sono il peggiore fra i re..."

lui zitto...poi mi sono reso conto che ho solo reagito d'istinto, mi sono messo in sit out dopo poche hands ed ho aperto planet.

Non per la classica pantomima del confronto fra l'abitante della galassia ed il tanto bistrattato "Bianco Rosso e Verdone Italiano Quadratico Medio" ma posso dire che ho trovato più gentilezza e savoire faire dai colleghi internazionali, infatti dopo questa mano:

Party, $1/$2 No Limit Hold'em Cash, 6 Players

Hero (SB): $198 (99 bb)
    BB: $200 (100 bb)
    UTG: $237.40 (118.7 bb)
    MP: $204.05 (102 bb)
    CO: $135 (67.5 bb)
    BTN: $200 (100 bb)

Preflop: Hero is SB with J T
    UTG folds, MP raises to $4, CO folds, BTN raises to $14, Hero raises to $30, 2 folds, BTN calls $16

Flop: ($66) 4 9 7 (2 players)
    Hero bets $33, BTN calls $33

Turn: ($132) J (2 players)
    Hero bets $30, BTN folds

Results: $132 pot ($5 rake)
    Final Board: 4 9 7 J
    Hero mucked J T and won $127 ($64 net)
    BTN mucked and lost (-$63 net)

...dicevo dopo questa mano la chat cambia totalmente essenza, niente di che certo ma è sempre la chat che importa, il verbo e le parole, allora oppo digita qualcosa tipo:

"it's always amazing and scary when a new awesome nick comes to play"

"who is he?" gli risponde un altro pseudoreg

E l'altro: "He's jesus or kate parry" e ridiamo tutti insieme ma LOL.

Mi sono ripreso il mio entusiasmo, positività ed ottimismo, la mia costruttività geneticamente innestata da mio padre e mi sono tirato su ed eccomi qua :-D
    Buono se il tizio ti ha beccato in bluff no? Cmq la prima avrei puntato di più al flop e non avrei checkato turn

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    130 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

...
    edit: Posso chiedere tuo skype a mod o qualcuno? ty
    Ultima modifica di BBMazzo; 07-12-2015 alle 18:40

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    edit: Posso chiedere tuo skype a mod o qualcuno? ty
    Ciao BB, certo che puoi chiedere ma non utilizzo Skype :-I troppi rompimenti.

Se è previsto dalle regole del forum e ti accontenti di una mail posso girarla ad un moderatore (dimmi tu chi)

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    130 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ciao BB, certo che puoi chiedere ma non utilizzo Skype :-I troppi rompimenti.

Se è previsto dalle regole del forum e ti accontenti di una mail posso girarla ad un moderatore (dimmi tu chi)
    Chiunque tu voglia e lo richiederò a lui stesso. Grazie mille
    Picc0l0U0m0 likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    595 Post(s)

Predefinito

A me non è arrivato nessun pm con la tua mail da girare, prova a rimandarlo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    A me non è arrivato nessun pm con la tua mail da girare, prova a rimandarlo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ciao rebel, ok reinoltrato

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0
    Ciao mods, come da oggetto l'utente BBMazzo ha richiesto di contattarmi privatamente, se ciò non contravviene a nessuna regola di questo forum potete fornirgli la mia mail: XXXXXXXXX@XXXXX.XXX

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    595 Post(s)

Predefinito

passato in pm a bbmazzo
    I need more time bank.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    passato in pm a bbmazzo
    thank

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •