Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree36Likes

Discussione: NL400 Euro; AA da button, call, call, call, call

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente ritengo possibile che alcuni cbetters si siano qui forse fatti un po' "allucinare" dal fatto che io abbia postato questa mano (aspettandosi che in qualche modo sia stata persa e che chiedessi "conforto") ed abbiano quindi cercato selettivamente delle giustificazioni mentali per ovviare alla probabile perdita e contemporaneamente mostrarsi ottimi esaminatori di mani...qualcuno ha ragionato così dite la verità :-D vorrei tanto postarvi che avesse avuto un bluff ma vi anticipo che non è così.

io ti stavo palesemente coglionando visto che hai postato una mano inutile dove non c'è nessuna scelta postflop, non c'è nessuna domanda che abbia senso porre e il tuo apporto tecnico è nullo.
    :-O faccio fatica a riconoscere questi bluff, comunque penso che non sia uno spot così elementare per tutti

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    71
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    :-O faccio fatica a riconoscere questi bluff, comunque penso che non sia uno spot così elementare per tutti
    porsi dei dubbi sul raisare turn o foldare river su sta mano post flop è da folli...
    Picc0l0U0m0 and Rivincita like this.
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio

Mai giocato questi livelli, e avrei raisato turn
    .....
    chiedo solo per capire eh, umilmente faccio solo domande per comprendere e migliorare

grazie
    Se nel 2012 giocavi già da un annetto al NL200 e stakato al NL400 e ad oggi non sei arrivato qui in bankroll...

Lol a te! :-D

Mamma , ormai son 3 anni che.....

Volevo poi chiederti OT
    Spoiler:
    se sei lo stesso polpetta artista che disegna molto bene in stile fumettistico, se sei tu vorrei darti una mia foto che potrai interpretare artisticamente, caricaturare, stilizzare etc a tuo piacimento...se sarà anche di mio piacimento e ne sono quasi certo la potrei mettere come avatar e/o ingrandita sulla parete del mio studio

Se non sei tu non importa obv, gg

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    porsi dei dubbi sul raisare turn o foldare river su sta mano post flop è da folli...
    Beh sul river si dai, invece sul turn se leggi dietro non era (ed in effetti non è imo) così scontato non raisare e nemmeno (anche se nessuno ha fatto opposizione) preflop visto che comunque siamo in blind war potentially 3way dopotutto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque sia è arrivato il momento del result finale ma non prima di rispondere al saluto che mi ha fatto il nostro oppo italianooque (non ho potuto rispondere perché ho la chat di gioco bannata a causa del tremendo errore di aver parlato liberamente di uno dei fattori imo ad oggi più importanti nel poker-online, alla stregua dell'ORHC o di un check-raise...ovvero il rakeback), ometto gli asterischi perché si è iscritto qui su cbet e sa ovviamente dell'analisi di questa mano, probabilmente non sapeva io avessi AA perché come sapete people's quando si mucka non consente ad HM2 di vedere la mano di oppo.

A vobis:

Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 19-10-2016 alle 12:18

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    166
    Citato in
    446 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Se nel 2012 giocavi già da un annetto al NL200 e stakato al NL400 e ad oggi non sei arrivato qui in bankroll...

Lol a te! :-D
    è che ho preso casa, garage mobili e auto, e quindi il roll è andato tutto li , poi non ti dico avere una moglie quanto costa (qualcosina c'è ancora ovviamente)
    e detta in tutta onestà, mi basta e avanza fare quello che sto facendo attualmente (non ho particolari spese, ne mutui ne altro) ... e ringrazio tantissimo anche dio per come è andata finora

giocare il 400 l'ho fatto si e no in maniera molto rara, e ogni volta mi tremavano le gambe

il tipo dei fumetti non lo conosco
    Ultima modifica di Polpetta; 19-10-2016 alle 14:41
    Picc0l0U0m0 and francio like this.
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    è che ho preso casa, garage mobili e auto, e quindi il roll è andato tutto li , poi non ti dico avere una moglie quanto costa (qualcosina c'è ancora ovviamente)
    e detta in tutta onestà, mi basta e avanza fare quello che sto facendo attualmente (non ho particolari spese, ne mutui ne altro) ... e ringrazio tantissimo anche dio per come è andata finora

giocare il 400 l'ho fatto si e no in maniera molto rara, e ogni volta mi tremavano le gambe

il tipo dei fumetti non lo conosco
    Capito?

Hipoooopp :-D
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 20-10-2016 alle 00:37

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •