Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45
Like Tree81Likes

Discussione: NL400; KK, Raise 4 protection/info Turn deep, fold VS DI CARLO reraise 3way

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Ma perché non credete più a niente, che c'azzecca Lucy? Va bhe mi state trollando o siete in tilt totale

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    81
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

Dealt to rnd5m4llm4n
    KK

Preflop (Pot:6)
    rnd5m4llm4n****RAISE $12

Flop(Pot: $38)
    473
    aalfa88****CHECK
    rnd5m4llm4n****BET $27.02
    di carlo****CALL $27.02
    aalfa88****RAISE $74.04

rnd5m4llm4n****CALL $47.02
    di carlo****CALL $47.02

Turn(Pot: $260.12)
    8
    aalfa88****BET $139.06
    rnd5m4llm4n****RAISE $278.12

di carlo****ALL-IN
    aalfa88****FOLD
    rnd5m4llm4n****FOLD
    Showdown:
    di carlo MUCKS

di carlo**wins the pot: $1893.52
    Commento tecnico:
    Ultima modifica di banditos; 31-07-2016 alle 11:33

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    commento
    10/10

Scherzi a parte è abbastanza accurato direi.
    Piccolo sarò brutalmente onesto e ti dirò cosa ne penso, ovviamente "just my 2 cents" e spero nessuno se la prenda sul personale. Ho motivo di pensare che alfa sia a quel tavolo proprio per la presenza di DI CARLO, non so che immagine possa avere in quel particolare momento ma è garantito che pur di giocare gli spot col suddetto, sia disposto ad uscire dalla normalità. Non so quanto a fondo lo conosca, ma è possibile sia disposto a giocare quasi anytwo.
    Mi pare di capire che la tua opinione di DI CARLO sia diversa e ti posso assicurare non accurata. In breve, con tutto il rispetto del mondo, è un giocatore che ha shippato N soldi in vari donkaments e ha zero (ZERO) skill/capacità per giocare il cash game a quei limiti o anche diversi livelli sotto. In breve, potrebbe pushare li svariati draw e mani a caso che possono farsi chiamare solo da quasi morte quali doppie basse o pair+fd. Quindi metterlo su 77 che da terzo chiama solamente su quel flop dopo essere stato raisato mi pare davvero ambizioso.

Passiamo a come hai giocato tu la mano. Preflop ovviamente standard, flop betti che pure ci sta ovviamente vuoi difendere OP, quando vieni raisato da alfa che ha messo da terzo e ha quindi il range più largo dei tre, comprendente ogni set/doppia/scala e FD+coppia/gutshot c'è da piangere. Francamente folderei e GG perchè la mano sarà estremamente difficile da giocare su strade future, anche visto e considerato che DI CARLO, il loose cannon, è ancora involved e non folderà mai con niente di quello che ha chiamato alla tua cbet. Dio solo sà cosa si inventerà turn/river. Praticamente stai sperando che caschi un K, e non diamond per giunta, ma potresti già essere morto contro una scala. Su una marea di turn dovrai giveuppare, non te li sto nemmeno ad elencare. Chiami comunque.

L'8 è praticamente una blank, alfa betta e suppongo che se chiami flop, ti toccherà chiamare anche qua. Ripeto che dal mio punto di vista la giocata sia già perdente perchè su moltissimi river ti toccherà foldare, dato che hai 1 out e potresti essere già morto. Anche nel miglior caso possibile in cui entrambi abbiano un draw+coppia o draw+ gutshot, hanno comunque una secchiata di equity contro di te. In più, hai ancora la balena dietro, DI CARLO, che potrebbe inventarsi la qualunque dopo il tuo call.

Il raise è fuori da ogni grazia, non fai mai foldare niente di meglio, non gli fai mai foldare il suo share of equity dato che minraisi e quindi un draw+x non te lo folda. Non prendi quindi nemmeno mai valore da niente di peggio.
    Inoltre, anche nella remota ipotesi che DI CARLO non si inventi il colpo di tacco, che planni di fare contro l'eventuale push di alfa, una volta che ti sei isolato contro il suo value range che ti crusha?!

Dal mio punto di vista, dato che li conosco entrambi, fold flop da un punto di vista assolutamente exploitativo e fine della storia. Se qualcuno vuole farti un'analisi GTO dello spot...prego e buona fortuna.
    Ultima modifica di Evaner; 31-07-2016 alle 13:16

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    10/10

Scherzi a parte è abbastanza accurato direi.
    Piccolo sarò brutalmente onesto e ti dirò cosa ne penso, ovviamente "just my 2 cents" e spero nessuno se la prenda sul personale. Ho motivo di pensare che alfa sia a quel tavolo proprio per la presenza di DI CARLO, non so che immagine possa avere in quel particolare momento ma è garantito che pur di giocare gli spot col suddetto, sia disposto ad uscire dalla normalità. Non so quanto a fondo lo conosca, ma è possibile sia disposto a giocare quasi anytwo.
    Mi pare di capire che la tua opinione di DI CARLO sia diversa e ti posso assicurare non accurata. In breve, con tutto il rispetto del mondo, è un giocatore che ha shippato N soldi in vari donkaments e ha zero (ZERO) skill/capacità per giocare il cash game a quei limiti o anche diversi livelli sotto. In breve, potrebbe pushare li svariati draw e mani a caso che possono farsi chiamare solo da quasi morte quali doppie basse o pair+fd. Quindi metterlo su 77 che da terzo chiama solamente su quel flop dopo essere stato raisato mi pare davvero ambizioso.

Passiamo a come hai giocato tu la mano. Preflop ovviamente standard, flop betti che pure ci sta ovviamente vuoi difendere OP, quando vieni raisato da alfa che ha messo da terzo e ha quindi il range più largo dei tre, comprendente ogni set/doppia/scala e FD+coppia/gutshot c'è da piangere. Francamente folderei e GG perchè la mano sarà estremamente difficile da giocare su strade future, anche visto e considerato che DI CARLO, il loose cannon, è ancora involved e non folderà mai con niente di quello che ha chiamato alla tua cbet. Dio solo sà cosa si inventerà turn/river. Praticamente stai sperando che caschi un K, e non diamond per giunta, ma potresti già essere morto contro una scala. Su una marea di turn dovrai giveuppare, non te li sto nemmeno ad elencare. Chiami comunque.

L'8 è praticamente una blank, alfa betta e suppongo che se chiami flop, ti toccherà chiamare anche qua. Ripeto che dal mio punto di vista la giocata sia già perdente perchè su moltissimi river ti toccherà foldare, dato che hai 1 out e potresti essere già morto. Anche nel miglior caso possibile in cui entrambi abbiano un draw+coppia o draw+ gutshot, hanno comunque una secchiata di equity contro di te. In più, hai ancora la balena dietro, DI CARLO, che potrebbe inventarsi la qualunque dopo il tuo call.

Il raise è fuori da ogni grazia, non fai mai foldare niente di meglio, non gli fai mai foldare il suo share of equity dato che minraisi e quindi un draw+x non te lo folda. Non prendi quindi nemmeno mai valore da niente di peggio.
    Inoltre, anche nella remota ipotesi che DI CARLO non si inventi il colpo di tacco, che planni di fare contro l'eventuale push di alfa, una volta che ti sei isolato contro il suo value range che ti crusha?!

Dal mio punto di vista, dato che li conosco entrambi, fold flop da un punto di vista assolutamente exploitativo e fine della storia. Se qualcuno vuole farti un'analisi GTO dello spot...prego e buona fortuna.
    Banditos you're always welcome, + o - effettivamente è andata così :-D

Finalmente un commento tecnico, sapevo di poter contare su di te Eva...però non concordo il tuo parere su Di Carlo, ha effettivamente vinto donkaments ma questo lo hanno fatto anche praticamente tutti i più bravi PRO italiani e mondiali, diciamo che è una virgola in più ma non fa di un giocatore nè un top player nè un donk.

Al cash personalmente mi ha messo in difficoltà, se si è money scared ti crasha e non è il mio caso ma bisogna aggiustare moltissimo quando si gioca una mano con lui, ha un gioco molto più "sporco" rispetto al tuo ad esempio ma ugualmente ostico da affrontare. Non ho campione robusto VS lui, potrei cambiare idea fra qualche K mani e darti ragione, per ora mi attengo ai fatti ed esorto ancora Di Carlo che ci sta leggendo ad intervenire per dire la sua rendendo ancora più emozionante la discussione.

Sulla mano nello specifico quello che non ti posso passare in statistiche è il flow iperaggressivo che in quel momento permeava ogni nostra azione (e soprattutto quelle di Alfa come lo stesso Di Carlo ha precisato sul suo pvt), come faccio a passare flop KK? Se tu avresti foldato da subito, chapeau io non me la sono di certo sentita, anzi il mio dubbio è se fosse giusto reraisare ed al limite foldare su eventuale action di Di Carlo che però sarebbe potuta arrivare anche in bluff.

Il problema è turn, io so che Di Carlo sa come me che il più delle volte Alfa è in draw e se chiamo solamente dimostro debolezza che Di Carlo potrebbe sfruttare pushando...e a quel punto?

Vs Alfa ho pensato di avere abbastanza odds per giocarmela soprattutto visto il flow, il mio min raise non è potente, è una bomba atomica, lo sbatte all-in e lui deve chiamare anche se in draw inoltre proviene dopo un suo check raise flop, quindi immagino che Di Carlo non mi semi-blufferebbe close to mai in questo spot mollando tutto ciò che è sotto me ed anche in draw perché con quella move gli tolgo molte pot odds per chiamare. Questa è la spiegazione del mio min-raise "speciale".

La tua linea è ineccepibile standard però penso che VS giocatori non money scared ed in un flow da maniaci si debba essere pronti a prendersi qualche rischio in più quando arriva "nel momento giusto" KK, altrimenti ci si decima lentamente da soli, non credi?

Sarebbe anche interessante sentire la mano di Alfa88 (intervenga pure se è lo stesso utente qui iscritto su Cbet) o come Di Carlo avrebbe giocato la mia stessa mano.
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 31-07-2016 alle 14:28

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Evaner GTO???? questi studiano con i software della Rockstar Games.
    francio, squiz2, ItaliaLOL and 1 others like this.
    coaching/staking! Per contattarmi chiedete mio skype ai moderatori

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    159 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A sto punto se pensi siano pazzi reraisa flop sti KK, metti contro sto alpha se non manda di Carlo e fine.
    Turn sei sotto una scarrettata di roba.
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Banditos you're always welcome, + o - effettivamente è andata così :-D

Finalmente un commento tecnico, sapevo di poter contare su di te Eva...però non concordo il tuo parere su Di Carlo, ha effettivamente vinto donkaments ma questo lo hanno fatto anche praticamente tutti i più bravi PRO italiani e mondiali, diciamo che è una virgola in più ma non fa di un giocatore nè un top player nè un donk.

Al cash personalmente mi ha messo in difficoltà, se si è money scared ti crasha e non è il mio caso ma bisogna aggiustare moltissimo quando si gioca una mano con lui, ha un gioco molto più "sporco" rispetto al tuo ad esempio ma ugualmente ostico da affrontare. Non ho campione robusto VS lui, potrei cambiare idea fra qualche K mani e darti ragione, per ora mi attengo ai fatti ed esorto ancora Di Carlo che ci sta leggendo ad intervenire per dire la sua rendendo ancora più emozionante la discussione.

Sulla mano nello specifico quello che non ti posso passare in statistiche è il flow iperaggressivo che in quel momento permeava ogni nostra azione (e soprattutto quelle di Alfa come lo stesso Di Carlo ha precisato sul suo pvt), come faccio a passare flop KK? Se tu avresti foldato da subito, chapeau io non me la sono di certo sentita, anzi il mio dubbio è se fosse giusto reraisare ed al limite foldare su eventuale action di Di Carlo che però sarebbe potuta arrivare anche in bluff.

Il problema è turn, io so che Di Carlo sa come me che il più delle volte Alfa è in draw e se chiamo solamente dimostro debolezza che Di Carlo potrebbe sfruttare pushando...e a quel punto?

Vs Alfa ho pensato di avere abbastanza odds per giocarmela soprattutto visto il flow, il mio min raise non è potente, è una bomba atomica, lo sbatte all-in e lui deve chiamare anche se in draw inoltre proviene dopo un suo check raise flop, quindi immagino che Di Carlo non mi semi-blufferebbe close to mai in questo spot mollando tutto ciò che è sotto me ed anche in draw perché con quella move gli tolgo molte pot odds per chiamare. Questa è la spiegazione del mio min-raise "speciale".

La tua linea è ineccepibile standard però penso che VS giocatori non money scared ed in un flow da maniaci si debba essere pronti a prendersi qualche rischio in più quando arriva "nel momento giusto" KK, altrimenti ci si decima lentamente da soli, non credi?

Sarebbe anche interessante sentire la mano di Alfa88 (intervenga pure se è lo stesso utente qui iscritto su Cbet) o come Di Carlo avrebbe giocato la mia stessa mano.
    Si trova ai tavoli cash proprio perchè ha vinto qualche torneo, non il contrario. E' dead money in qualunque tavolo anche di diversi limiti sotto a quello che hai postato tu. Sicuramente un bravissimo ragazzo e sembra pure simpatico ma essere rollato magari 500x non significa doversi sedere per forza, soprattutto se poi ai tavoli deve giocare completamente a caso, come un vero maniac.

Come ti ho detto, da un punto di vista exploitativo quello che hanno in mano o nel loro range è irrilevante qua, perchè tra quei due giocatori arrivare allo showdown senza metterle in mezzo tutte sarà quasi impossibile. Se proprio ritieni per il flow che alfa possa qua avere un draw (che spessissimo sarà comunque draw+gutshot/coppia) 3betta flop e isolati contro di lui ma anche contro questi sei spesso sotto al 50%. Le volte che poi ha doppia+ sei praticamente morto. Peraltro alfa qua non avrà mai mani come 99-QQ e Kdxd che sono le poche combo contro le quali sei in vita.

Qua anche prendendoti qualche rischio come dici tu le metti appena al 50% nel best case scenario e non pensare che DI CARLO non pushi qua roba come 8dxd o anche 5dxd-6dxd perchè te le pusho probabilmente anch'io se mi ci trovo, figuriamoci lui. Oltre alle mani value che qui naturalmente può avere, sets/scala. Senza contare alfa, che qua non avrà mai nella vita mani come 99-QQ e Kdxd che sono le poche combo contro le quali sei in vita.

Son due le strade qua:
    - La molli flop e ti risparmi uno spot stra difficile e ad alta varianza contro un buon reg e un maniac totale.
    - Vai balls deep e 3betti flop committandoti, le metti in mezzo tutte e preghi.

La via di mezzo come hai giocato tu è il modo per perdere il massimo possibile senza nemmeno vedere lo showdown.
    Ultima modifica di Evaner; 31-07-2016 alle 17:44
    Picc0l0U0m0 and conilmionome like this.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

...
    ma è cosi difficile chekkare flop e provare per una volta a giocare una mano decente????

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    ma è cosi difficile chekkare flop e provare per una volta a giocare una mano decente????
    Anch'io preferisco il c/c flop ma mica posso fargli una colpa se betta KK. In entrambi i casi se scatta il raise ci penso molto bene prima di chiamare perchè li non se ne esce senza un miracolo.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Anch'io preferisco il c/c flop ma mica posso fargli una colpa se betta KK. In entrambi i casi se scatta il raise ci penso molto bene prima di chiamare perchè li non se ne esce senza un miracolo.
    Ho quotato te ma non mi riferivo a te.
    A lui piace creare confusione e alzare la varianza parole sue.

Probabilmente sto board viene bettato a frequenze molto basse e forse le combo di kk possono essere tra queste ( pio non permette simulazioni 3 way ma sommando i range dei due oppi possiamo velocemente capire quanto male gioca il nostro range su questo flop)
    cbettare kk non credo sia per forza un errore ( anche se lui da come parla cbetta per vedere dove sta nella mano e non perchè ha una strategia di gioco bene precisa a parte le ri-raisate ultra laser etc etc)
    ma a maggior ragione vs due oppi che tendono a sbavare bb qua e la ( 1 pare sia propenso a buildare pot e l'altro il mago del io so che tu sai che io so e vabbe)
    in conclusione chekkare tutto il range ci rende lo spot molto più easy da giocare.

Poi che OP a prescindere dai commenti cmq rimanga della sua idea come last 10 post che ha aperto GG, spero solo di dare spunti interessanti a chi legge e magari sta approcciando allo studio da poco.
    Ultima modifica di absoluteice; 31-07-2016 alle 18:17

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    229
    Citato in
    808 Post(s)

Predefinito

personalmente credo che checkare flop sia di gran lunga la scelta migliore in questo spot, per vari motivi già citati.

As played quando minraisi turn, anche il range di push di dicarlo non è così stretto come credi, sei costretto a foldare.

Hai scelto la linea più varianzosa possibile; back to basics proprio, hai odds 3:1, se pusha non penso tu abbia il 25% di equity vs range normale sensato; anche se togliamo i set floppati (perchè lui è un giocatore che dovrebbe raisare sempre dalle info che abbiamo), sei sempre intorno al 20%

Cmq togliendo di mezzo la matematica di base, penso che l'errore principale sia la bet al flop; in questo spot e con quel flow KK è molto meglio averlo nel checking range che nel betting range secondo me.
    Il secondo errore più brutto è il minraise turn; il fold turn è forse unica cosa corretta di una mano giocata nel complesso in maniera terribile
    Picc0l0U0m0 likes this.
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    81
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Imo è una cbet 100%

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    Imo è una cbet 100%

Letta così non significa nulla... 100% cosa?? 100% del range? 100% nel senso che fai size 100% pot? o che le combo di kk le cbetti 100%?

Fino a qualche post fa era solo run... argomenta pls

ci pensa gia OP ad aprire 3d da interpretare

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    81
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    Letta così non significa nulla... 100% cosa?? 100% del range? 100% nel senso che fai size 100% pot? o che le combo di kk le cbetti 100%?

Fino a qualche post fa era solo run... argomenta pls

ci pensa gia OP ad aprire 3d da interpretare
    Credo che in 3way con 2reg bravi ci troveremo una volta al giorno quindi sono spot rari che giocare bilanciati nn ci interessa (e nn è questo il caso).

3way con almeno 1 avversario debole (come in qst caso) : l'obiettivo è massimizzare contro il player debole che tendenzialmente sarà calling station quindi il plan è giocare exploit questi spot. Quindi i bluff saranno close to zero (AXs con gutshot e backdoor di flush?) e le bet saranno depolarizzatissime.

Se giochiamo exploit ci fotte sega d difendere mdf o robe del genere. Quindi come ha detto evanerz in un primo post io bet/folderei flop. (e mi meraviglio che alfa nn abbia strong value qnd c/r 3way li visto che poi folda)

Con KK anche se andasse in triplo check o in bet del btn e doppio call quali sono i runout belli ??? Imo state regalando equity qnd siamo avanti, anche perche nn abbiamo molti runout per improvare la nostra equity qnd siamo dietro.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

quindi la soluzione exploitativa dal tuo punto di vista in 3 way su questi board con quegli stack e i vari range è qualcosa del tipo bettiamo close 100% roba strong e media e addiamo qualche % indefinita di bluff scegliendola a caso tra backdoor flush o gutshot , se raisati foldiamo tutti i bluff e la roba media e continiuamo con lo strong range?
    francio likes this.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    416 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Ma perché non credete più a niente, che c'azzecca Lucy? Va bhe mi state trollando o siete in tilt totale

considerando la pubblicità a destra direi che hai bisogno di una macchina nuova e di un cesso nuovo, fb non sbaglia mai!
    Picc0l0U0m0 and conilmionome like this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    quindi la soluzione exploitativa dal tuo punto di vista in 3 way su questi board con quegli stack e i vari range è qualcosa del tipo bettiamo close 100% roba strong e media e addiamo qualche % indefinita di bluff scegliendola a caso tra backdoor flush o gutshot , se raisati foldiamo tutti i bluff e la roba media e continiuamo con lo strong range?
    se posso aggiungere e chiedo scusa se mi sbaglio... in un video pubblico che ha postato combodraw quando costruisce un range da quella posizione non inserisce 22-55 nel range di open quindi non ha tutto sto value strong da bettare flop.

Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    81
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

si ma non mi interessa exploitato da un reg mtt e un fish in uno spot raro. L'ev della bet è sicuramente maggiore del c/indovina chi.
    Poi se BB ha il coraggio di x/r in bluff dopo bet e call bravo lui. In fin dei conti qnd vedo gli showdown non girano mai meno di bottomset.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combodraw85 Visualizza Messaggio
    si ma non mi interessa exploitato da un reg mtt e un fish in uno spot raro. L'ev della bet è sicuramente maggiore del c/indovina chi.
    Poi se BB ha il coraggio di x/r in bluff dopo bet e call bravo lui. In fin dei conti qnd vedo gli showdown non girano mai meno di bottomset.
    Sono un reg e un reg mtt. Non ci sono fish nello spot.
    Non si sta parlando di pura ev della singola mano ma di avere una strategia di gioco sostenibile.
    In 3way su quel flop strategicamente parlando sarebbe meglio non buildare pot.
    Picc0l0U0m0 likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •