Il gioco Ŕ vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu˛ causare dipendenza patologica.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Like Tree81Likes

Discussione: NL400; KK, Raise 4 protection/info Turn deep, fold VS DI CARLO reraise 3way

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    81
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    Sono un reg e un reg mtt. Non ci sono fish nello spot.
    Non si sta parlando di pura ev della singola mano ma di avere una strategia di gioco sostenibile.
    In 3way su quel flop strategicamente parlando sarebbe meglio non buildare pot.
    Strategicamente parlando non saprai mai cosa sia giusto o meno in questo spot 3way da OR nel mezzo tra i due. Neanche con Pio puoi farlo perche nn sai se sei Ip o OOP. Non sai qnt completerÓ BB in qst spot 3way.

Tutti pensano e dicono di saper giocare ma dovresti aver capito (se usi pio) che tutti giocano abbastanza a caso, chi piu chi meno.

Detto questo e dimostrato che nn esiste una strategia bilanciata in qst spot, il giocare a intuito (exploit?) Ŕ imo la cosa migliore (o la meno peggio). Non sto parlando di miei range in sto spot. Sto parlando di range piu o meno standard di quelli che uno apre da CO. Le pair solitamente le aprono tutti. Motivo x cui avendo tutti i set e scale nuts puoi cbettarlo una freq decente sto board. Avevo missato il fd sinceramente ma spesso rimane cmq una bet imo, anzi probabilmente ancor di piu qnd c'Ŕ fd proprio perche depolarizzando il cbetting range qui hai cmq molto calling da dietro. Fotte sega di bilanciare il checking in sto spot in cui non devo difendere nemmeno tutto io. Poi al max puoi bet foldare (spesso) o bet callare (raramente) a seconda degli oppo in gioco.

Imo studiarsi una strategia ottimale su sti board 3way Ŕ una perdita di tempo, uno perche Ŕ impossibile farlo realisticamente, due perche sono spot rari che quindi nn mi faranno guadagnare molti soldi longterm.
    manni10 and squiz2 like this.

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    517
    Citato in
    293 Post(s)

Predefinito

@Combodraw85

Partendo dal presupposto che

Imo studiarsi una strategia ottimale su sti board 3way Ŕ una perdita di tempo, uno perche Ŕ impossibile farlo realisticamente, due perche sono spot rari che quindi nn mi faranno guadagnare molti soldi longterm.
    I agree, nel senso che i multiway sono spot con molte, troppe piu variabili, e allo stesso tempo accadono meno di frequente, quindi sono meno rilevanti.
    Cio non toglie che possiamo usare parte della conoscenza che abbiamo dei srp, per aumentare l'efficenza dei mwp.

Strategicamente parlando non saprai mai cosa sia giusto o meno in questo spot 3way da OR nel mezzo tra i due. Neanche con Pio puoi farlo perche nn sai se sei Ip o OOP. Non sai qnt completerÓ BB in qst spot 3way.
    No, ma puoi usare la logica per dare un po piu di senso allo spot, per esempio usando i loro range come se fossero uno solo e capire come questo nuovo range interagisce sul board.
    Generalmente, il loro range hitta decisamente meglio del rfi di CO qui. Questa gia Ŕ una buona cosa da tenere a mente quando decidiamo come vogliamo approciare il flop.

Tutti pensano e dicono di saper giocare ma dovresti aver capito (se usi pio) che tutti giocano abbastanza a caso, chi piu chi meno.
    Non me ne volere combo, ma non credo tu sia nella posizione di fare affermazioni del genere; al contesto in cui ti trovi tu attualmente probabilmente Ŕ vero, ma non puoi generalizzare.

e dimostrato che nn esiste una strategia bilanciata in qst spot
    Dimostrato dove e da chi?
    Una strategia bilanciata probabilmente esiste, semplicemente non ci sono ancora i tool per capire quale possa essere.
    E' una strategia applicabile in real life? No, ma di nuovo, a logica possiamo trovare una soluzione semplice che rimanga abbastanza bilanciata, e relativamente easy da giocare in pratica.

il giocare a intuito (exploit?) Ŕ imo la cosa migliore (o la meno peggio).
    Come puoi exploitare, se non sai cosa stai exploitando?

Generalmente ci sono 3 approci al gioco:

- tentare di giocare bilanciati
    - giocare in maniera exploitativa, sapendo perche si sta prendendo una determinata scelta
    - clickare bottoni

Fotte sega di bilanciare il checking in sto spot in cui non devo difendere nemmeno tutto io.
    Non Ŕ solo questione di bilanciare il checking range, ma di capire se realmente qui KK ha tutto sto guadagno in EV quando bettata. Imo no, ma potrei sbagliarmi.

Il problema di fondo, Ŕ che su un board cosi dinamico, oop, rischi di non saper piu gestire il tuo range nelle street successive se approci il flop alla carlona.
    francio, Diamond995 and xela84 like this.
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn Ŕ di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Penso non abbiate giocato molto su people ma di carlo ha il software bugato senza il tasto fold dal 2008, giocava qualcosa tipo 40/30/18 (penso giochi ancora cosi)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di Alfa88
    Registrato il
    Aug 2010
    LocalitÓ
    Casteddu
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matrix75 Visualizza Messaggio
    Ok, sei un troll @Alfa88
    we we che si dice qua?
    Picc0l0U0m0 likes this.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfa88 Visualizza Messaggio
    we we che si dice qua?
    We we Alfa88, sono RNDSMALLMAN su People, scusa se ti ho dato del "prob fish" nel 3D (ma ho specificato anche come il campione di 51 hands che avevo allora su di te ovviamente non fosse robusto); puoi leggere il mio post iniziale di analisi quando hai tempo e se ti ricordi la mano che abbiamo giocato darci un tuo parere, visto che a questo punto mi sembra chiaro tu non sia un fish?

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    ...
    Sarebbe anche interessante sentire la mano di Alfa88 (intervenga pure se Ŕ lo stesso utente qui iscritto su Cbet) o come Di Carlo avrebbe giocato la mia stessa mano.
    Thanks

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •