Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 496 di 562 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506546 ... UltimaUltima
Risultati da 9,901 a 9,920 di 11226
Like Tree3639Likes

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

non è vero che sn tt sulla stessa room anzi ne conto almeno 3

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luckyyy Visualizza Messaggio
    non è vero che sn tt sulla stessa room anzi ne conto almeno 3
    allora mettetevi d' accordo. palmieri e moretto sono andati avanti a oltranza sostenendo che sono tutti su sisal. @thesegoto_11 mi sa che ti sei perso un bel pezzo della discussione e non hai letto le pagine precedenti con i video postati da palmieri e moretto.
    Ultima modifica di herculepoirot; 18-07-2015 alle 22:35

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

I 6-maxers, che io non credo siano bot ma stranieri che dall"estero giocano tramite conti di prestanome, sono di sisal. E questi sono i più spacca palle e invasivi semplicemente perché tolgono tutta la liquidità ai 6 max del 100+ giocando in due per tavolo e colludendo.
    Gli huppisti sono di varie room, credo titan in prevalenza. Questi sono più nascosti perché aspettano la preda e non sattato nessuno.
    luckyyy likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    lol stavo per fare un appunto simile, e avrei anche chiuso similmente
    Si vabbè avete capito il concetto però quindi non fate i cagacazzo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    thesegoto_11 likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    I 6-maxers, che io non credo siano bot ma stranieri che dall"estero giocano tramite conti di prestanome, sono di sisal. E questi sono i più spacca palle e invasivi semplicemente perché tolgono tutta la liquidità ai 6 max del 100+ giocando in due per tavolo e colludendo.
    Gli huppisti sono di varie room, credo titan in prevalenza. Questi sono più nascosti perché aspettano la preda e non sattato nessuno.
    quindi titan non fa più i controlli come li faceva fino al 2013?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

@herculepoirot ti ho detto che sarà mia premura chiederlo lunedì QUANDO IL PERSONALE DI SISAL SARÀ AL LAVORO! quindi è inutile che me lo fai notare ogni due per tre!

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

io di tutti i nick segnalati come bot in hu vedo solo fruttolo48 su titan che oltretutto ha giocato pochissimo nelle ultime due settimane.
    Come fai a dire che sono su titan se non compaiono neppure nelle classifiche cash delle ultime settimane?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    quindi titan non fa più i controlli come li faceva fino al 2013?
    Se non sbaglio yogurt e fruttolo arrivavano tra i primi alla titan cash race. Sono gli unici che conosco tra i citati huppisti.

Edit: guarda che l'action è quasi morta Hu cash!! Se un bot lo mettono solo al 100 (tipo perché al 200 qualcuno potrebbe batterlo), non entra nelle classifiche.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Se non sbaglio yogurt e fruttolo arrivavano tra i primi alla titan cash race. Sono gli unici che conosco tra i citati huppisti.

Edit: guarda che l'action è quasi morta Hu cash!! Se un bot lo mettono solo al 100 (tipo perché al 200 qualcuno potrebbe batterlo), non entra nelle classifiche.
    se guardi le classifiche cash titan, c' è solo fruttolo48 nelle ultime due settimane, sempre agli ultimi posti e in totale non è arrivato nemmeno a 500 euro in 15 gg.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

si ma qui si sta discutendo dei nick segnalati finora e che stando a quanto indicato da palmieri e moretto sono su sisal.
    ad esempio tamberlozo e labella dove giocano?
    se tu dici che ce ne sono altri che per te sono su titan , elencali.
    Ultima modifica di herculepoirot; 18-07-2015 alle 23:29

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

No caro, mi pare che tu stia rispondendo senza nemmeno leggere, ne sono prova anche i messaggi consecutivi (e contraddittori). Gli huppisti elencati non si sa si dove siano perché non entrano in classifiche.
    Di sisal sono i 6maxers nl 100+, e questo si sa.
    Fruttolo e yogurt li ricordo nelle classifiche di titan, quindi sono di titan. Due sicuri su quei pochi nominati non sono pochi..
    I nomi li ho già fatti. Boh, te li ripeto: yogurt e fruttolo.
    La parte dei 500e in 15gg..lol..ma rispondi a caso o ci pensi?? Ti ho appena detto che non fanno molta rake per la poca action. Rafforzi la mia tesi pensando di smentirmi.
    Sicuramente tra i citati ce ne sono altri di titan che non entrano nelle classifiche. In più ci sono molti 6maxers sospettati del 20 e 50 sicuri di titan.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    41 Post(s)

Predefinito

Non ho capito come sia possibile che i bot in vendita costino solo 129 dollari :/

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Non ho capito come sia possibile che i bot in vendita costino solo 129 dollari :/
    Perchè pensi che quelli buoni li vendano a noi? lol
    E' ovvio che quelli in vendita, a quei prezzi poi, siano robe approssimative, certamente quelli di ultima generazione non vengono resi pubblici e venduti, servono a far soldi ai tavoli.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    41 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Perchè pensi che quelli buoni li vendano a noi? lol
    E' ovvio che quelli in vendita, a quei prezzi poi, siano robe approssimative, certamente quelli di ultima generazione non vengono resi pubblici e venduti, servono a far soldi ai tavoli.
    Certamente, però è preoccupante che chiunque possa comprarne uno a poco, e che ne sai, magari essere vincente al nl50 che con rb sono bei soldini

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Capito mi tocca comprarli e testarli per la scienza.
    Parto con:
    http://poker-bot.org/index.html
    Ultima modifica di Siralder; 19-07-2015 alle 00:20

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    allora mettetevi d' accordo. palmieri e moretto sono andati avanti a oltranza sostenendo che sono tutti su sisal. @thesegoto_11 mi sa che ti sei perso un bel pezzo della discussione e non hai letto le pagine precedenti con i video postati da palmieri e moretto.
    Non è che lo dico io a caso... c'è scritto qua (vedi screenshot)... e non sostengo che sono tutti di SISAL, leggo solo quello che è riportato dalle classifiche delle room. Su Titan ad esempio ce ne solo solamente 1 o 2 al MAX. Tutti gli huppisti chissà sotto che room sono registrati a parte RUTTOLO48 che è sotto Titan (presente nelle classifiche).

Ultima modifica di LucaMoretto; 19-07-2015 alle 01:33

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

No caro, mi pare che tu stia rispondendo senza nemmeno leggere, ne sono prova anche i messaggi consecutivi (e contraddittori). Gli huppisti elencati non si sa si dove siano perché non entrano in classifiche.
    Di sisal sono i 6maxers nl 100+, e questo si sa.
    Fruttolo e yogurt li ricordo nelle classifiche di titan, quindi sono di titan. Due sicuri su quei pochi nominati non sono pochi..
    I nomi li ho già fatti. Boh, te li ripeto: yogurt e fruttolo.
    La parte dei 500e in 15gg..lol..ma rispondi a caso o ci pensi?? Ti ho appena detto che non fanno molta rake per la poca action. Rafforzi la mia tesi pensando di smentirmi.
    Sicuramente tra i citati ce ne sono altri di titan che non entrano nelle classifiche. In più ci sono molti 6maxers sospettati del 20 e 50 sicuri di titan.
    lol quello che scrive senza nemmeno leggere sei tu.
    Da quando è iniziato tutta questa storia , si è sempre e solo parlato di una sola pr coinvolta e moretto ha confermato ciò che ho detto io ossia che solo fruttolo48 è di titan.
    Tutti gli altri uppisti segnalati per i quali sono stati anche girati i video , di quale pr sono?
    Vorresti per caso far credere a qualcuno che questi non arrivano a fare neppure 100 euro di rake a settimana e sono di titan? di cosa stai parlando?
    Te ne sei uscito dicendo che la maggior parte sono di titan. ok allora elenca questi account come hanno fatto gli altri altrimenti significa che scrivi cose a caso.

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Visto il titolo del thread e il contenuto delle ultime centinaia di messaggi, mi viene da pensare che ipoker sia il nuovo bot melamarchiato

HeavyIvan likes this.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Un conto è operare su un mercato a liquidità enorme dove l'azione del singolo BOT può avere un effetto momentaneo su qualcuno ma in linea di massima indifferente su tutti.

Senza considerare che un BOT in trading può applicare un algoritmo che si spera essere corretto mentre nel poker sa di essere corretto.

http://www.ft.com/intl/cms/s/0/7b5f1...#axzz3gJvIyAni

High quality global journalism requires investment. Please share this article with others using the link below, do not cut & paste the article. See our Ts&Cs and Copyright Policy for more detail. Email ftsales.support@ft.com to buy additional rights. http://www.ft.com/cms/s/0/7b5f17b8-e...#ixzz3gJvSTpHb

For the sceptics, technology that can deliver only one overall losing trading day in the past 1,485 trading days for Virtu seems just too remarkable.
    Virtu hopes time can heal HFT furore

For a proprietary trading firm that deals in microseconds, Virtu Financial is hoping the passage of time can work in its favour.
    Continue reading
    Others argue it reflects Virtu’s knowledge of trading, positioning and cutting-edge technology that allows it to execute 5.3m trades a day globally across equities, currencies, commodities and fixed income. Widespread availability of cheap, high-speed technology means only 49 per cent of those trades were profitable, with the rest either unprofitable or neutral.

Spoiler:
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

tutto vero però sempre tornando al comma 5 del' articolo 15 ( per il quale @Luisgallo non ha ancora dato nessuna risposta) , in teoria la pr ha la facoltà di recedere il contratto senza obbligo di fornire motivazioni/ sospendere un account per verifiche.
    In casi come questo, sarebbe doveroso per una questione sia di etica sia di immagine che la pr coinvolta bloccasse quelli che sono palesemente bot.

Infatti le room volendo potrebbero bannare. Quel che ho sottolineato è che non vedo modo di usare la legge dello stato vs i botter.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •