Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 497 di 562 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507547 ... UltimaUltima
Risultati da 9,921 a 9,940 di 11226
Like Tree3639Likes

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    tutto vero però sempre tornando al comma 5 del' articolo 15 ( per il quale @Luisgallo non ha ancora dato nessuna risposta) , in teoria la pr ha la facoltà di recedere il contratto senza obbligo di fornire motivazioni/ sospendere un account per verifiche.
    In casi come questo, sarebbe doveroso per una questione sia di etica sia di immagine che la pr coinvolta bloccasse quelli che sono palesemente bot.

Infatti le room volendo potrebbero bannare. Quel che ho sottolineato è che non vedo modo di usare la legge dello stato vs i botter.
    e nemmeno vs le room visto che si sono premunite di auto esentarsi da qualsiasi responsabilità per le azioni fraudolente dei loro clienti.
    In pratica è assodato quello che si diceva anche in passato sul poker on line: purtroppo se decidi di giocarci sei nelle mani degli altri per qualsiasi situazione ingiusta( collusion, softplay, sharing, ghosting, bot, compravendite di ft etc etc) e non puoi fare quasi nulla per cambiare le cose. Non puoi intraprendere alcuna azione legale vs le room e le stesse hanno difficoltà insormontabili a citare in giudizio i disonesti tanto meno hanno la facoltà di trattenere il denaro dai conti.
    O lo accetti o quitti.
    comunque resta il fatto che come ha fatto ps, se la pr è seria e competente questi account li chiude.
    Qui sembra che stiano indagando su bossetti loll

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Un conto è operare su un mercato a liquidità enorme dove l'azione del singolo BOT può avere un effetto momentaneo su qualcuno ma in linea di massima indifferente su tutti.

Senza considerare che un BOT in trading può applicare un algoritmo che si spera essere corretto mentre nel poker sa di essere corretto.

http://www.ft.com/intl/cms/s/0/7b5f1...#axzz3gJvIyAni

High quality global journalism requires investment. Please share this article with others using the link below, do not cut & paste the article. See our Ts&Cs and Copyright Policy for more detail. Email ftsales.support@ft.com to buy additional rights. http://www.ft.com/cms/s/0/7b5f17b8-e...#ixzz3gJvSTpHb

For the sceptics, technology that can deliver only one overall losing trading day in the past 1,485 trading days for Virtu seems just too remarkable.
    Virtu hopes time can heal HFT furore
    Beh ma mi hai preso ad esempio dei caso estremi che sono sempre successi.
    Sai benissimo cosa volevo intendere.

E comunque ci sono regole precise sulla manipolazione dei mercati con il trading elettronico.

Sul fatto che non sia riscontrabile il reato di truffa invece non sono d'accordo ma vorrei il parere di qualcuno esperto in legge.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    lol quello che scrive senza nemmeno leggere sei tu.
    Da quando è iniziato tutta questa storia , si è sempre e solo parlato di una sola pr coinvolta e moretto ha confermato ciò che ho detto io ossia che solo fruttolo48 è di titan.
    Tutti gli altri uppisti segnalati per i quali sono stati anche girati i video , di quale pr sono?
    Vorresti per caso far credere a qualcuno che questi non arrivano a fare neppure 100 euro di rake a settimana e sono di titan? di cosa stai parlando?
    Te ne sei uscito dicendo che la maggior parte sono di titan. ok allora elenca questi account come hanno fatto gli altri altrimenti significa che scrivi cose a caso.
    SOLO I 6-MAXERS DEL 100+ SONO TUTTI SICURAMENTE DI SISAL!!!! Non so più come fartelo capire, 110a volta che lo scrivo!! Luca non è onniscente. Infatti ignora che anche yogurt è di titan. 3a volta che dico pure questo ma vabbeh, continuate a scrivere righe e righe, post consecutivi, senza degnarvi di leggere e scrivendo infinite ripetizioni e cazzate. Tipo quelli che continuano a dire che "forse" 2espr etc sono stranieri oppure sono bot quando ho scritto 4 volte che in chat parlano inglese.
    Sì. È possibilissimo che non entrino nelle classifiche. Yogurt ne è la prova. Anche questo è la 3a volta che lo ripeto ma fa niente, prima o poi lo leggerai.
    Su pochi huppisti citati 2 sono sicuri di titan, quindi è assolutamente lecito pensare che ce ne siano altri. Tant'è vero che tutti i 6maxers nl50- sospetti sono di titan.
    3a volta che mi chiedi i nomi. Boh, continuiamo a sporcare il thread a caso, tieniti la tua lista:
    Huppisti: fruttolo, yogurt e probabilmente altri.
    6maxers: tutti i sospetti del 20 e 50 (e probabilmente anche di sotto ma la gente che ci gioca non se ne accorge), 44cats, 7rio, saldorem, bongokongo, etc sono TUTTI di titan.

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    13
    Citato in
    232 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Sul fatto che non sia riscontrabile il reato di truffa invece non sono d'accordo ma vorrei il parere di qualcuno esperto in legge.
    Potrei argomentare che ogni HUD e altro sw usato IN game dovrebbe essere considerato alla stregua di un BOT.

Sono vantaggi indebiti. Ergo frode.

Ogni argomento a favore che mi viene in mente è applicabile a difesa dei BOT. Il fatto di chi clicca, se ininfluente nelle discussioni su ghosting, dovrebbero essere ininfluente anche qui.

Il "Chi prende le decisioni", è molto labile: giocando ZOOM, in uno steal da BTN vs 2 oppo 90+ di FOLD to steal, hai preso una decisione o è conseguenza diretta e naturale dal fatto di avere le informazioni?

Quindi come diceva mio padrino: "Attento a quello che chiedi, perché potrebbero concedertelo"

Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Bisognerebbe introdurre la regola del buon senso. In Italia le leggi e i regolamenti sono sempre pieni di lacune, contraddizioni e zone grigie, vedi poker live e tassazione sul poker in generale. Questa dei bot è una riconferma.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gudariak Visualizza Messaggio
    Potrei argomentare che ogni HUD e altro sw usato IN game dovrebbe essere considerato alla stregua di un BOT.

Ogni argomento a favore che mi viene in mente è applicabile a difesa dei BOT. Il fatto di chi clicca, se ininfluente nelle discussioni su ghosting, dovrebbero essere ininfluente anche qui.

Il "Chi prende le decisioni", è molto labile: giocando ZOOM, in uno steal da BTN vs 2 oppo 90+ di FOLD to steal, hai preso una decisione o è conseguenza diretta e naturale dal fatto di avere le informazioni?

Quindi come diceva mio padrino: "Attento a quello che chiedi, perché potrebbero concedertelo"

Condivido ma il punto è che nel tuo stesso esempio un BOT aprirà SEMPRE atc mentre un umano per n ragioni potrebbe non farlo.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

non è paragonabile usare l hud con un bot, imho.

La decisione, e il click conseguente, anche se si usa l hud, spetta sempre all umano.

I dati disponibili con l hud, vengono processati da una persona, che poi sceglie l azione.
    I risultati di questa decisione, gravano poi sulla psiche della persona, che dovra' poi gestire emotivamente l efficacia o meno della sua scelta.

In altre parole: usando l hud, non viene meno il processo decisionale dell umano, ne' le conseguenze di esso.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    74 Post(s)

Predefinito

Magari è un po' fuori argomento ma vorrei ricollegarmi alle ultime battute in quanto lo avete nominato, l'hud, se lo rendessero non utilizzabile sarebbe così grave? A mio modo di vedere la cosa non farebbe altro che aumentare il gap a favore dei giocatori più abili nei confronti dei regtard sensati.
    Obv parlo di una visione al quanto utopistica, l'hud è accettato e lo sarà sempre probabilmente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    91 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Poker Bot WarBot - software for online poker
    da questo link che qualcno ha postato prima qualcuno ha provato i suoi bot?se si funzionano?sul deep web qualcuno a provato a cercare?io sono poco pratico
    da quello che dicono esistono anche per mtt e sng
    mi pare la morte del gioco...

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    Poker Bot WarBot - software for online poker
    da questo link che qualcno ha postato prima qualcuno ha provato i suoi bot?se si funzionano?sul deep web qualcuno a provato a cercare?io sono poco pratico
    da quello che dicono esistono anche per mtt e sng
    mi pare la morte del gioco...
    Si esistono anche ne DW,oggi posto qualche screen se ho tempo,con questo pc e linea preferisco non accedervi.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Beh ma mi hai preso ad esempio dei caso estremi che sono sempre successi.
    Sai benissimo cosa volevo intendere.

Caso estremo? ti ho preso come esempio una società che si è quotata in borsa di recente e che fa soldi tradando con bot. Non di un godrunner. Non è il caso estremo, è il caso normale. + del 70% dei trade eseguiti sui mercati sono fatti da bot.

Quel che volevi intendere è sbagliato. Pensavi al geppetto ridicolo che si fa il bot da solo e trada a caso con quello. Ti sto dicendo che i bot sono la normalità nel trading. E non perchè sono market taker, non lo sono, anzi sono market maker per definizione. I market maker usano tutti bot

L'equivalente pokeristico sarebbe se ogni tavolo venisse aperto da un bot GTO.

E comunque ci sono regole precise sulla manipolazione dei mercati con il trading elettronico.

Talmente precise che il caso di Sarao sta diventando la vergogna massima + recente di quanto sono "precise" queste regole.

http://ftalphaville.ft.com/2015/04/2...-trader-sarao/

Cliff: gli usa vogliono dare l'ergastolo o giù di lì a un tizio che tradava da casa dei genitori e che si presume abbia con un bot causato l'apocalisse. Solo che tradava da londra e a londra era tutto legale. Il FT ritiene ridicole le accuse. (è quello ac ui viene data la colpa del primo grafico che ho postato).

E' quello che ho scritto prima, non vedo come possa essere frode un bot ma non HEM. O lo sono entrambi o nessuno dei due.

Bisognerebbe introdurre la regola del buon senso. In Italia le leggi e i regolamenti sono sempre pieni di lacune, contraddizioni e zone grigie, vedi poker live e tassazione sul poker in generale. Questa dei bot è una riconferma.

Non fate gli esterofili che in usa e germania il poker online è ancora illegale lol (tranne pochi stati usa), quindi non scherziamo, l'italia complessivamente è comunque messa benino legalmente. E anche altrove le regole sono imbarazzanti molto spesso.

Condivido ma il punto è che nel tuo stesso esempio un BOT aprirà SEMPRE atc mentre un umano per n ragioni potrebbe non farlo.

Qualunque ragione tu sappia esplicitare algoritmicamente può essere valutata anche dal bot, se programmato allo scopo.

non è paragonabile usare l hud con un bot, imho.

La decisione, e il click conseguente, anche se si usa l hud, spetta sempre all umano.

Quindi un bot che ti presetta tutto e te devi solo clickare va bene? e se la tua decisione è quella di clickare qualunque cosa dica il bot e la automatizzi? hai comunque preso tu la decisione di autoclickare. E puoi cambiarla in ogni momento.

Ripeto quando metti 1 miliardi di $ in mano a un bot per tradare è ritenuto legale e normale. Mi sembra strano chiamare truffa far clickare un bot per un pot da 50 euro se un bot può legalmente compravendere milioni di controvalore al millisecondo anche con controparti umane.

Magari è un po' fuori argomento ma vorrei ricollegarmi alle ultime battute in quanto lo avete nominato, l'hud, se lo rendessero non utilizzabile sarebbe così grave? A mio modo di vedere la cosa non farebbe altro che aumentare il gap a favore dei giocatori più abili nei confronti dei regtard sensati.
    Obv parlo di una visione al quanto utopistica, l'hud è accettato e lo sarà sempre probabilmente.

Sarebbe disastroso per cappare i vip system. Cioè ok bannate HEM però la rake deve essere tagliata perchè poi SNE è infattibile etc etc. Credo di essere l'unico ad aver fatto imperatore e poi sne senza hud.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    SOLO I 6-MAXERS DEL 100+ SONO TUTTI SICURAMENTE DI SISAL!!!! Non so più come fartelo capire, 110a volta che lo scrivo!! Luca non è onniscente. Infatti ignora che anche yogurt è di titan. 3a volta che dico pure questo ma vabbeh, continuate a scrivere righe e righe, post consecutivi, senza degnarvi di leggere e scrivendo infinite ripetizioni e cazzate. Tipo quelli che continuano a dire che "forse" 2espr etc sono stranieri oppure sono bot quando ho scritto 4 volte che in chat parlano inglese.
    Sì. È possibilissimo che non entrino nelle classifiche. Yogurt ne è la prova. Anche questo è la 3a volta che lo ripeto ma fa niente, prima o poi lo leggerai.
    Su pochi huppisti citati 2 sono sicuri di titan, quindi è assolutamente lecito pensare che ce ne siano altri. Tant'è vero che tutti i 6maxers nl50- sospetti sono di titan.
    3a volta che mi chiedi i nomi. Boh, continuiamo a sporcare il thread a caso, tieniti la tua lista:
    Huppisti: fruttolo, yogurt e probabilmente altri.
    6maxers: tutti i sospetti del 20 e 50 (e probabilmente anche di sotto ma la gente che ci gioca non se ne accorge), 44cats, 7rio, saldorem, bongokongo, etc sono TUTTI di titan.
    non serve che urli.
    Cosa continui a tirare in ballo tutti gli account di sisal del six max?
    finora qui , palmieri e moretto hanno segnalato e mostrato video degli huppisti segnalati come presunti bot sono : fruttolo che è di titan e poi vibbatto, labella e tamberlozo.
    Dove giocano questi tre?
    I tuoi sospetti sui 6 max 50 di titan , per altri utenti qui sono giocatori normali.
    Quindi le tue fino a quando non posti qualcosa come hanno fatto luca e paolo, sono solo chiacchere.
    Non capisci e sei convinto che siano gli altri a non capire.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

@Luciom ora sono in spiaggia e magari sta roba la continuiamo in privato. Ma fare market making e' molto più simile a essere una poker room, fai soldi sul trading degli altri e limiti al massimo le tue posizioni.

Io parlavo di algoritmi di trading che ti permettono di battere il mercato, ovvero quello che fanno la maggior parte degli hedge fund. Che poi l'esecuzione del tarde sia fatta da un BOT e' un altro punto.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    non serve che urli.
    Cosa continui a tirare in ballo tutti gli account di sisal del six max?
    finora qui , palmieri e moretto hanno segnalato e mostrato video degli huppisti segnalati come presunti bot sono : fruttolo che è di titan e poi vibbatto, labella e tamberlozo.
    Dove giocano questi tre?
    I tuoi sospetti sui 6 max 50 di titan , per altri utenti qui sono giocatori normali.
    Quindi le tue fino a quando non posti qualcosa come hanno fatto luca e paolo, sono solo chiacchere.
    Non capisci e sei convinto che siano gli altri a non capire.
    Omfg!! Hai risposto di nuovo senza leggere (o sei proprio tardo e non capisci). Tieniti la ragione che non hai e smettiamola di sporcare il thread che ormai ci sono più post inutili che altro.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    419 Post(s)

Predefinito

secondo me siamo tutti dei bot e non ne siamo consapevoli.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Quindi un bot che ti presetta tutto e te devi solo clickare va bene? e se la tua decisione è quella di clickare qualunque cosa dica il bot e la automatizzi? hai comunque preso tu la decisione di autoclickare. E puoi cambiarla in ogni momento.

.
    è un sofismo quest'argomentazione imo
    KILLUCK and squiz2 like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    può darsi che sia un sofismo. resta il fatto che , razionalmente, se su una piattaforma di gioco è consentito l' uso di hem e non è vietato espressamente l' uso di bot( a differenza di ps a quanto pare) non ci sono differenze.
    Se un player qualunque vuole , è libero di utilizzare hem e la stessa cosa vale per il bot.
    Sempre aspettando di sapere se su ipoker è davvero consentito di usare il bot senza violare alcuna regola del contratto stipulato.
    Perchè secondo voi dovrebbe essere normale trarre vantaggio utilizzando un programma piuttosto che l' altro se entrambi sono tollerati dal network?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    26
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Secondo me dopo questa valanga di info ci saranno pure diversi italiani dietro ai bot nelle room .it
    francio likes this.

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    57 Post(s)

Predefinito

Se puo interessare trovato anche questo:
    Qui si parla di 500$:
    iPokerBOT - Home
    francio likes this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Lo è anche distinguere tra un bot che fa TUTTO tranne il click finale, e automatizzare anche l'ultimo passaggio.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •