Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 502 di 562 PrimaPrima ... 2402452492498499500501502503504505506512552 ... UltimaUltima
Risultati da 10,021 a 10,040 di 11226
Like Tree3639Likes

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

TAVOLO BLAINDVILLE 23.57 CHIP DUYMPING GRINOGSSSS E BOGDIKK

Vediamo di segnalarle tutte ste cose che hanno rotto il cazzo sti personaggi. Fanno quello che vogliono come gli pare e piace, peggio dei gobbi nel campionato italiano. Questi poi staranno riciclando.
    Stack di 500, raise dello sb, 3bet a 490 del bb, repush di sb e fold di bb. Riciclaggio di denaro al 100% dato che sti player non bazzicano manco il 50.
    Non fate i Conte della situazione, se vedete denunciate, se no si finisce come peoples..

@Eurobet Poker
    LucaMoretto, BONVO74 and k4cka like this.

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio

Vediamo di segnalarle tutte ste cose che hanno rotto il cazzo sti personaggi. Fanno quello che vogliono come gli pare e piace, peggio dei gobbi nel campionato italiano. Questi poi staranno riciclando.
    Stack di 500, raise dello sb, 3bet a 490 del bb, repush di sb e fold di bb. Riciclaggio di denaro al 100% dato che sti player non bazzicano manco il 50.
    Non fate i Conte della situazione, se vedete denunciate, se no si finisce come peoples..

@Eurobet Poker
    Tutti i giorni soprattutto di notte ci sono praticamente pure questi da anni. Segnalati spesso.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ILCURIOS0 Visualizza Messaggio
    Devo dire che l'unica cosa un po' particolare è che quelli con cui ho giocato io runnano 15/20 stack sopra ev su 25k mani ma si tratta di un dato che potrebbe essere una banale coincidenza e non può fare testo. HU quittano al volo, ma un centinaio di mani le puoi giocare e SE SEI SICURO AL 100% di giocare contro bot sono iperbattibili, anche perché fanno errori davvero elementari: non badano al flow del match (puoi 3bettare 100% non adeguano mai), si basano sulle stats di una giocata ma non riescono ad apprezzare le differenze degli importi (puoi click 3bet o 4bettare e la loro frequenza non cambia), and so on...
    Il problema è che palesemente colludono (questo si è indubitabilmente un reato), fanno account sharing e spaccano continuamente i tavoli distruggendo la possibilità di giocare in certi orari che, per uno come me che può giocare solo in certi orari, è una seccature enorme (senza ripetermi sulle questioni di ingiustizia sostanziale che colpisce tutti i giocatori e soprattutto i giocatori occasionali di cui ho già scritto).
    Se almeno giocassero HU si compenserebbe un pochino la cosa, ma evidentemente non sono gestiti da gente poi così stupida.
    ti dico la verita' compa'. ho pensato la stessa cosa, notando soprattutto il leak che river chiamano over bet con qualsiasi top pair, ma ti dico che non e' affatto cosi', questi non mettono bot per perdere e unico modo che hanno per vincere e' che sono in qualche modo allacciati al software, e guai a chi dice ancora che non e' stessa playtech ad aver messo sta gente, non e' possibile non riuscire a battere un bot, nessuno vince con questi alla lunga. ora ti mando dei dati allarmanti, dopo i video o cooler sempre a favore loro, ed ora guarda...e' tutto programmmato per non far vincere piu' a quella fetta di giocatori skillati (10%/15%) e non far togliere a loro soldi e liquidita' dei fish dalle room ma bensi a sti fottuti bot, secondo nostri calcoli il giro si aggira sui 4-5 milioni basandoci su quanto vincono ogni giorno, ancora che c'e' chi dice che milionario proprietario di ipoker non ha interesse, tutto rispetto per chi la pensa ancora cosi', ero il primo paladino del poker online io, ma ho cambiato idea... ora spiegami... tutti a dare rakeback sopra il 50%, loro pagano piu' di 30% allo stato, mettici spese e tutto, cosa rimane a loro, ora come ora liquidita' zero, percio che facciamo si son detti, (fino a qualche anno fa si parlava di room a rischio tracollo ora ci dicono che sono in crescita per quanto riguarda profitti...) chiudiamo il bilancio annuale in perdita o ci prendiamo 4-5 milioni grazie a bot e super account? questa e' la realta' ragazzi, tutti che parlano ma nessuno che mi contraddice postando loro graph in cui ancora ad oggi giorno riescono a tenere almano 4/5bb/100. invece ecco la realta' mia e di tutti quanti. che gioco contro un bot con cui non hitto un flop, massimo punto che faccio in mille mani sono due doppie coppie con cui prendo 18 euro al nl 50/100 e spillo tre monster con cui prendo appena i bui. io avro' giocato milioni di mani e vi dico che c'e' qualcosa di troppo strano, se il gioco online fosse regolare come quello dei tempi dei sit o del primo anno di cash, io come molti altri continuerei a vincere 5-10 k al mese, ed invece tutti stesi.
    k4cka likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolopalmieri Visualizza Messaggio
    ti dico la verita' compa'. ho pensato la stessa cosa, notando soprattutto il leak che river chiamano over bet con qualsiasi top pair, ma ti dico che non e' affatto cosi', questi non mettono bot per perdere e unico modo che hanno per vincere e' che sono in qualche modo allacciati al software, e guai a chi dice ancora che non e' stessa playtech ad aver messo sta gente, non e' possibile non riuscire a battere un bot, nessuno vince con questi alla lunga. ora ti mando dei dati allarmanti, dopo i video o cooler sempre a favore loro, ed ora guarda...e' tutto programmmato per non far vincere piu' a quella fetta di giocatori skillati (10%/15%) e non far togliere a loro soldi e liquidita' dei fish dalle room ma bensi a sti fottuti bot, secondo nostri calcoli il giro si aggira sui 4-5 milioni basandoci su quanto vincono ogni giorno, ancora che c'e' chi dice che milionario proprietario di ipoker non ha interesse, tutto rispetto per chi la pensa ancora cosi', ero il primo paladino del poker online io, ma ho cambiato idea... ora spiegami... tutti a dare rakeback sopra il 50%, loro pagano piu' di 30% allo stato, mettici spese e tutto, cosa rimane a loro, ora come ora liquidita' zero, percio che facciamo si son detti, (fino a qualche anno fa si parlava di room a rischio tracollo ora ci dicono che sono in crescita per quanto riguarda profitti...) chiudiamo il bilancio annuale in perdita o ci prendiamo 4-5 milioni grazie a bot e super account? questa e' la realta' ragazzi, tutti che parlano ma nessuno che mi contraddice postando loro graph in cui ancora ad oggi giorno riescono a tenere almano 4/5bb/100. invece ecco la realta' mia e di tutti quanti. che gioco contro un bot con cui non hitto un flop, massimo punto che faccio in mille mani sono due doppie coppie con cui prendo 18 euro al nl 50/100 e spillo tre monster con cui prendo appena i bui. io avro' giocato milioni di mani e vi dico che c'e' qualcosa di troppo strano, se il gioco online fosse regolare come quello dei tempi dei sit o del primo anno di cash, io come molti altri continuerei a vincere 5-10 k al mese, ed invece tutti stesi.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

e' inutile che facciamo supposizioni. mettiamo i numeri e io non mi vergogno a farlo, non mi vergogno a dire che da una nno campo a malapena di rb. diciamo quali sono i fatti, che tutti piangono perche fanno -15k anno e +30k a malapena di back, o chi preferisce essere iper focused su profit, stile iper table selection fa 10/15k l 'anno di profit e zero di back. ci sara' molta meno liquidita' ma i fish ci sono sempre e cmq ne trovo tutti i giorni, e questi bot che giocano veramente come dei retard ma che nessuno riesce a batterli alla lunga. NESSUNO. tutti con cui parlo si lamentano delle stesse cose, zero flop hittati e continuamente coolerati.. anche chi ha avuto le palle di vedere con la propria faccia invece di parlare a vanvera, @Luisgallo ed e' giunto alle stesse nostre conclusioni. bot che non passano una top pair, che chiama e basta con nuts, ma che tiene 10bb/100 con tutti di media.
    k4cka and NOONE0 like this.

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Guarda io mi riferivo alle abilità "pokeristiche", se vedono le carte, fanno uscire i flop e tutto il contorno da mago Silvan, non ne ho idea, come ho scritto su, ho nella mia esperienza troppi pochi dati per affermarlo. Non dico che tu abbia ragione o torto, mi riferivo esclusivamente all'aspetto "tecnico".

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Guarda io mi riferivo alle abilità "pokeristiche", se vedono le carte, fanno uscire i flop e tutto il contorno da mago Silvan, non ne ho idea, come ho scritto su, ho nella mia esperienza troppi pochi dati per affermarlo. Non dico che tu abbia ragione o torto, mi riferivo esclusivamente all'aspetto "tecnico".
    certo figurati, ti ho solo detto la mia, perche fino a poco tempo fa la pensavo esattamente come a te. anzi ero il primo a contraddire chi avanzava supposizioni sulla legalita' del poker.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

e' inutile che facciamo supposizioni. mettiamo i numeri e io non mi vergogno a farlo, non mi vergogno a dire che da una nno campo a malapena di rb. diciamo quali sono i fatti, che tutti piangono perche fanno -15k anno e +30k a malapena di back, o chi preferisce essere iper focused su profit, stile iper table selection fa 10/15k l 'anno di profit e zero di back. ci sara' molta meno liquidita' ma i fish ci sono sempre e cmq ne trovo tutti i giorni, e questi bot che giocano veramente come dei retard ma che nessuno riesce a batterli alla lunga. NESSUNO. tutti con cui parlo si lamentano delle stesse cose, zero flop hittati e continuamente coolerati.. anche chi ha avuto le palle di vedere con la propria faccia invece di parlare a vanvera, @Luisgallo ed e' giunto alle stesse nostre conclusioni. bot che non passano una top pair, che chiama e basta con nuts, ma che tiene 10bb/100 con tutti di media.
    guarda non voglio darti contro, però stai esponendo le cose da tiltato/complottista che non ti porterà da nessuna parte, sopratutto in un forum come CBET.
    Siamo qui tutti per far si che vengano a galla (se qualcosa deve venire a galla) cose che non vanno ( bot, collusion ecc) ma dobbiamo farlo in maniera intelligente e fredda.

Probabilmente hai runnato molto male, studiato poco (?) e non batti + il livello come prima (è capitato a molti).
    Con questo non voglio dire che sia il tuo caso, ma da come esponi le tue tesi traspare un mix di tilt dovuto a questo.

Io non gioco slot HU e vs sti bot di cui parlate non posso dare il mio parere non avendo dati, e quindi potresti potenzialmente avere ragione, ma sinceramente non credo che il network faccia queste cose per ritorni personali. Guadagnano bene cmq.

Posso dare il mio contributo per quanto riguarda il 6max dove sì, qualcosa che non va c'è. Ci sono dei giocatori che probabilmente colludono, che probabilmente non sono italiani, e che a detta di alcuni sono bot (alcuni forse, ma se fosse così cmq non mi sembrano assolutamente dei bot perfetti o da temere come la morte, il che non significa che debbano stare li a ciucciare soldi dal pool cmq se fosse questo il caso).

Semplicemente vi consiglio di prendere la cosa con 0 istinto e tilt, ma con totale razionalità.
    yomik, miky2708 and Diamond995 like this.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    Io non gioco slot HU e vs sti bot di cui parlate non posso dare il mio parere non avendo dati, e quindi potresti potenzialmente avere ragione, ma sinceramente non credo che il network faccia queste cose per ritorni personali. Guadagnano bene cmq.
    Questo non è vero, molte skins sono in rosso pesante con il poker, ma lo tengono in piedi perché funzionale al sistema scommesse/giochi online.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    guarda non voglio darti contro, però stai esponendo le cose da tiltato/complottista che non ti porterà da nessuna parte, sopratutto in un forum come CBET.
    Siamo qui tutti per far si che vengano a galla (se qualcosa deve venire a galla) cose che non vanno ( bot, collusion ecc) ma dobbiamo farlo in maniera intelligente e fredda.

Probabilmente hai runnato molto male, studiato poco (?) e non batti + il livello come prima (è capitato a molti).
    Con questo non voglio dire che sia il tuo caso, ma da come esponi le tue tesi traspare un mix di tilt dovuto a questo.

Posso dare il mio contributo per quanto riguarda il 6max dove sì, qualcosa che non va c'è. Ci sono dei giocatori che probabilmente colludono, che probabilmente non sono italiani, e che a detta di alcuni sono bot (alcuni forse, ma se fosse così cmq non mi sembrano assolutamente dei bot perfetti o da temere come la morte, il che non significa che debbano stare li a ciucciare soldi dal pool cmq se fosse questo il caso).

Semplicemente vi consiglio di prendere la cosa con 0 istinto e tilt, ma con totale razionalità.
    tutto vero, ma mamma mi ha fatto cosi...purtroppo ammetto di non esere l'ultimo arrivato a questo giochino, emotivo si ma tiltato mai. e' palese. come quelli che han giocato live, (non faccio nomi) in determinate partite e dopo mesi di sospetti e notti insonne di luminari di questo gioco..luminari.., la verita' e' uscita fuori', in alcuni casi carte con gel trasparente e lenti a contatto, in altri software con micro trasmittente nell orecchio degli attori, solo che online e' ancora piu' facile e non hai con chi prendertela e non puoi andare li con pistola e dire, ok ora vediamo la carta se e' fallata, o se carte han microchip.. la differenza rispetto a prima e' che se facevo profit ma cmq perdevo contro alfio, ma cmq ero cosciente degli errori che facevo e della sua superiorita', ma magari battevo moschitta o carini e fabbretti perche il loro gioco era exploitabile rispetto al mio stile, qui invece perdo, rimanendo abbasito ogni giorno da quello che accade e riscontrando ogni giorno anomalie insistenti nel gioco e non perche avversartio ha uno stile che riesce a mettermi in difficolta' o per lui sono libro aperto.. potete dire quello che volete ma resta il fatto che questa convinzione non me la toglie nessuno. ci hanno reso una gregge di pecore e operai che lavorano per loro. e' un anno che ripeto le stesse cose portando a galla fatti,video, mani,dati e considerazioni allarmanti, ma nessuno ancora che e' venuto qui a sbattermi graph in faccia dicendomi ' tieni guarda, io batto costantemente il livello.'. ma invece mi ritrovo a confrontarmi ed a condividere stessi pensieri e DATI, DATI ALLA MANO E NUMERI E STAT con una nutrita schiera di reg che stan sclerando ogni giorno di piu' per quello che notano ogni giorno come a me, non ce ne e' uno che continua a far profit come in passato, neanche di un euro.. gente che come a me fa almeno 200 mila mani all'anno. almeno e che ha vinto per i 7 anni precedenti. nessuno si e' salvato e allora che e' tutti incapaci siam diventati e'? poi spiegami. una volta se ti chiedevano secondo te chi fosse top player hu o top 6max sapevi rispondere...ora spiegami, cosa gli racconti???
    Mi dispiace ma io sto portando, come ti ripeto, a galla dati e numeri, e voi che contraddite come lo fate, con cosa in mano. spiegatemi?
    Ultima modifica di paolopalmieri; 23-07-2015 alle 03:05

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Questo non è vero, molte skins sono in rosso pesante con il poker, ma lo tengono in piedi perché funzionale al sistema scommesse/giochi online.
    tu ci parli con xxxxx manager di xxxx room ipoker? beh io si.. e non fanno altro che dire che sono in crescita tutto insieme, altro che rosso. pensi che sono li a pettinare le bambole ? spiegami compa' come guadagnano che danno rb a top reg oltre il 60% e almeno il 45% a cani e porci...come guadagnano che ci son a malapena in orari di punta 4 mila giocatori quando una volta erano in 50 mila e solo con il vip sistem, percio' maggior aprte prendeva a malapena il 35%. parlatemi di numeri no di parole, scusate la foga, ma la realta' e' questa e quando sento colleghi che hanno (immagino di media -2/3 bb/100) ma ancora difendono sto schifo mi va il sangue al cervello.
    k4cka likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Chi è in rosso? Fonti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Luisgallo; 23-07-2015 alle 07:31

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito *** official ipoker regs thread ***

@paolopalmieri non mettermi in bocca frasi o conclusioni che non ho mai detto. Io ho scritto che ci ho giocato una sera e che lui ha fantahittato.
    Da lì a trarre una conclusione su neanche 1000 mani giocate ne passa.
    Sono convinto fosse un BOT, quello si.

Fai un filtro con AK/QQ+ e vedi quanto vinci vs loro e quanto loro vincono vs te.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio

@Eurobet Poker
    eh ciccio,ma è da quando hanno aperto i .it che fan ste cose ,tuti i santi giorni eh. Eurobet mi bannò perchè ai tempi le segnalavo tutti i giorni,quindi son sempre stato convinto che centravan loro con sta storia...
    gimmy81 likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

mo son venuti fuori altri tipi di caisno,cmq ti inveterei a dare un'occhiata anche su pipol... ci sono i ""reg"" hu dal 50+ che coolerano chiunque,non si sittano tra loro (nemmeno con nick sconosciuti nuovi apparsi dal nulla) e giocano 24/7
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    2
    Citato in
    9 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Chi è in rosso? Fonti?

ahahah, non mi presterò a questo giochino. Nessuna fonte, mettiamola così, mi correggo è una mia opinione STRETTAMENTE personale. Poi se vuoi toglierti il dubbio sai a chi rivolgerti no?
    Ultima modifica di ILCURIOS0; 23-07-2015 alle 11:49

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

ahahah, non mi presterò a questo giochino. Nessuna fonte, mettiamola così, mi correggo è una mia opinione STRETTAMENTE personale. Poi se vuoi toglierti il dubbio sai a chi rivolgerti no?
    Giochino?
    Magari avevi a disposizione dati a cui non ho avuto accesso, ad esempio i bilanci dei vari concessionari non quotati e il loro modo di contabilizzare i costi o magari volevi far polemica.

Cercavo solo di capire. Grazie per aver chiarito.

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Io vi posso solo dire che Fruttolo48 è uno spastico totale, ci ho giocato HU e non può mai vincere!
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

quante mani ci hai giocato contro? puoi motivare quello che hai detto?
    quindi pensi che non sia un bot o qualcosa di simile?

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

a qualcun'altro da sisal non funzia la finestra del log in?
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •