Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 519 di 562 PrimaPrima ... 19419469509515516517518519520521522523529 ... UltimaUltima
Risultati da 10,361 a 10,380 di 11226
Like Tree3639Likes

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Crashato solo a me?

Connessione persa, e adesso non mi apre più il client

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Crashato solo a me?

Connessione persa, e adesso non mi apre più il client
    crashato anche a me

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    beh se i bot fossero della room ti stupiresti?
    per quanto possa valere la mia opinione penso che il 90% di chi whina non fa una lira per totale assenza di skill e dedizione al lavoro.
    due anni fa era colpa della rake troppo alta, poi colpa dei tavoli full reg, ora i bot tra un anno??? non nego che il problema sia reale e vada combattuto, ma imo se in una room non esistono regole e i giocatori devono subire ingiustizie tra bot collusion etc, davvero ha senso stare qui a parlare??? cambi sito e stop.
    ItaliaLOL, Pareto and conilmionome like this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

PT4 vi funziona con il nuovo client SNAI?

Calling Station
    Registrato il
    May 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    per quanto possa valere la mia opinione penso che il 90% di chi whina non fa una lira per totale assenza di skill e dedizione al lavoro.
    due anni fa era colpa della rake troppo alta, poi colpa dei tavoli full reg, ora i bot tra un anno??? non nego che il problema sia reale e vada combattuto, ma imo se in una room non esistono regole e i giocatori devono subire ingiustizie tra bot collusion etc, davvero ha senso stare qui a parlare??? cambi sito e stop.
    Continuo a giocare su ipoker perchè scarso scarso alla fin fine non sono e riesco a tirare qualche cifretta. Volevo solo far notare che per me retttt è un bot. Poi poddarsi anche che mi sbagli e si tratti di un giocatore più bravo di me in HU, che non è il mio main game e ci gioco solo perchè è più rapido stackare fish.

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

A me insan**66 sembra proprio un bot, 3bet con pp ip vs early position, altissime frequenze di cbet nei 3bettati, wwsf 50+, grosso vincitore, nessuna parola in chat, multitabling spinto per un tempo prolungato.
    Ricorda molto un mix di Sheva, buffon e 2espresso per aggression senza senso.
    E se non ricordo male per alcune mani che postarono nel thread di pokerstars assomiglia alla famigerata triade di Napoli (miss2013, thanatos ecc)

Ad esempio gli ho visto bettare in suo 3bettato 3WAY (di cui un reg 160x ed un fish 75x) oop (primo a parlare su tre) 55 su 984r, e second barrellare 60€ su pot di 96€ sul K che apre persino flush draw con fish che ha 136€ dietro. Checka su river 5 che chiude flush draw.

Oggi btn vs co flatta 4bet con 55 e raisa poco più di click ad una bet di un 1/3 su K 9 6ss, checka su 3 che apre altro flush draw e chiama shove su 5 river.

Altra mano mini3betta MP vs EP 100x AK di cuori, betta 1/3 su 2 4 6r e POTTA su 3 che apre flush draw di fiori, per checkare su 3x.

Io queste cose strane le vedevo fare solo a quella gente lì, pareri? Se siamo in un paio a pensarla alal stessa maniera potremmo segnalarli tutti assieme @dieghitos861
    francio likes this.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    419 Post(s)

Predefinito

A me insan**66 sembra proprio un bot, 3bet con pp ip vs early position, altissime frequenze di cbet nei 3bettati, wwsf 50+, grosso vincitore, nessuna parola in chat, multitabling spinto per un tempo prolungato.
    E se non ricordo male per alcune mani che postarono nel thread di pokerstars assomiglia alla famigerata triade di Napoli (miss2013, thanatos ecc)

Ad esempio gli ho visto bettare in suo 3bettato 3WAY (di cui un reg 160x ed un fish 75x) oop (primo a parlare su tre) 55 su 984r, e second barrellare 60€ su pot di 96€ sul K che apre persino flush draw con fish che ha 136€ dietro. Checka su river 5 che chiude flush draw.

Oggi btn vs co flatta 4bet con 55 e raisa poco più di click ad una bet di un 1/3 su K 9 6ss, checka su 3 che apre altro flush draw e chiama shove su 5 river.

Altra mano mini3betta MP vs EP 100x AK di cuori, betta 1/3 su 2 4 6r e POTTA su 3 che apre flush draw di fiori, per checkare su 3x.

Io queste cose strane le vedevo fare solo a quella gente lì, pareri? Se siamo in un paio a pensarla alal stessa maniera potremmo segnalarli tutti assieme @dieghitos861
    è sicuramente un bot, oltre ad avere un culo irreale, ha % di set vicino al 100% rofl
    diefuckersdie likes this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Lo avevo segnalato ai tempi. Ora posso anche dire più liberamente la mia opinione: il problema vero è che è pressoché impossibile dichiararli BOT.
    I vari Diab0l0, sheva, Buffon etc sono stati chiusi da Sisal più su base di segnalazioni multiple e su mia ENORME pressione che su basi davvero certe.
    L'IP risulta essere italiano e il conto anche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Insidioso mi sembrava molto simile, non ricordo se qualcuno mi disse che in realtà è umano ma ha identici pattern anomali, tipo improvvisi sit out etc.

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Insidioso mi sembrava molto simile, non ricordo se qualcuno mi disse che in realtà è umano ma ha identici pattern anomali, tipo improvvisi sit out etc.

Esatto, ho gli stessi sospetti anche per insidioso.
    Cosa consigli dunque? Segnalarli continuamente in massa e sperare o arrendersi?
    francio likes this.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    419 Post(s)

Predefinito

io ho mollato ipoker quindi me ne sono fregato ma se hai intenzione di continuare puoi/devi segnalarli.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Il costo della segnalazione è zero. Anche mandare due email al giorno.
    Devi sperare di far breccia su qualcuno che è interessato a risolvere il problema, sempre che dall'altra parte venga ritenuto un problema.

Perché parlando in modo molto pragmatico: se tu fossi un room manager che hai utente X che ti fa tanta rake e chiudendogli il conto sai che una settimana dopo apre su altra room del network e asciuga i tuoi random, che fai?

Non pensò esista una soluzione ottimale.

diefuckersdie likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Lo avevo segnalato ai tempi. Ora posso anche dire più liberamente la mia opinione: il problema vero è che è pressoché impossibile dichiararli BOT. I vari Diab0l0, sheva, Buffon etc sono stati chiusi da Sisal più su base di segnalazioni multiple e su mia ENORME pressione che su basi davvero certe.
    L'IP risulta essere italiano e il conto anche.

Infatti e' una tua opinione, ci sono metodi per comparare le statistiche per esempio.
    Vedi il thread relativo su 2p2
    Massive bot ring on PokerStars/Party and how to spot them - High Stakes Pot Limit Omaha - High Stakes PL Omaha Poker Forum
    I reg possono fare un poolare le HHs e vedere se ci sono pattern simili. In piu' si puo' contattare OP del thread si 2p2.

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Il costo della segnalazione è zero. Anche mandare due email al giorno.
    Devi sperare di far breccia su qualcuno che è interessato a risolvere il problema, sempre che dall'altra parte venga ritenuto un problema.

Perché parlando in modo molto pragmatico: se tu fossi un room manager che hai utente X che ti fa tanta rake e chiudendogli il conto sai che una settimana dopo apre su altra room del network e asciuga i tuoi random, che fai?

Non pensò esista una soluzione ottimale.

ciao, avrei una domanda tecnica se puoi rispondere. Dato che ho segnalato anch' io diverse volte a un room manager uno dei presunti bot, che potere hanno loro? Hanno l'autorità di bannare qualcuno o devono mandare a loro volta segnalazioni piu in alto? @Luisgallo

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

@Macros potresti dire con che nick giochi? quante mani hai fatto contro rett? in che periodo?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito *** official ipoker regs thread ***

Citazione Originariamente Scritto da Pareto Visualizza Messaggio
    Infatti e' una tua opinione, ci sono metodi per comparare le statistiche per esempio.
    Vedi il thread relativo su 2p2
    Massive bot ring on PokerStars/Party and how to spot them - High Stakes Pot Limit Omaha - High Stakes PL Omaha Poker Forum
    I reg possono fare un poolare le HHs e vedere se ci sono pattern simili. In piu' si puo' contattare OP del thread si 2p2.
    Non basta.

Ultima modifica di Luisgallo; 05-01-2016 alle 20:35

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luckyyy Visualizza Messaggio
    ciao, avrei una domanda tecnica se puoi rispondere. Dato che ho segnalato anch' io diverse volte a un room manager uno dei presunti bot, che potere hanno loro? Hanno l'autorità di bannare qualcuno o devono mandare a loro volta segnalazioni piu in alto? @Luisgallo
    Una room puo bannare o limitare l'account a propria discrezione.
    Il processo però di solito vuole che si chieda al gestore del network di esaminare l'account e vedere se effettivamente ci sono prove di illecito.
    La room ha altri strumenti a disposizione, ad esempio ha il controllo dell'utilizzo del conto gioco e i contatti dell'utente.

Come è stato più e più volte detto è davvero difficile poter provare che sia un bot, nonostante evidenze empiriche palesi.

Due giocatori che hanno stats simili o pattern simili sono un BOT o sono coachati dallo stesso? O magari è la stessa persona con due account su due room?

Ci sono mille scappatoie.

Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    217 Post(s)

Predefinito

Questi sit out a cadenza regolare sono un comune denominatore di tutti quelli sospettati di essere dei bot.
    Potrebbero essere necessari a far rifiatare la CPU, per non tenerla troppo a lungo a temperature elevate visto che potrebbe danneggiarsi.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    io ho mollato ipoker quindi me ne sono fregato ma se hai intenzione di continuare puoi/devi segnalarli.
    Dove ti sei trasferito?

Rileggo ancora un network infestato dai bot. Quindi non consigliate comunque di provare a giocarci?
    Con la fine dei SNE sto vagliando soluzioni alternative
    francio likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    25
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ho segnalato. sono bot. perchè non penso possa esistere un uomo che fa cose cosi dementi per un numero cosi alto di volte. facciamo una lista e segnalamo ancora. tutti quelli che pensano che vs sti pupazzi (per quanto scarsi) si faccia soldi non hanno capito nulla. e lo dico senza polemiche.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •