Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 538 di 562 PrimaPrima ... 38438488528534535536537538539540541542548 ... UltimaUltima
Risultati da 10,741 a 10,760 di 11226
Like Tree3639Likes

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Localit
    Carpi
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Buonasera..dall ultimo aggiornamento software non riesco ad utilizzare hem2, una volta individuata la cartella dove vengono salvate le mani, come devo procedere? Con hand importing o site setup --> auto import folders? Grazie

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

cmq anche HateRSsssS 99% bot. fa delel cose insiepgabili per un umano.
    Assieme anche a Liar e anche Vivabarca e altri.
    Io mando email ma il supporto mi prende praticamente solo per il culo. E ho provato anche a scrivere ad altre skin del network in cui mi sono iscritto solo per almeno sperare che qualcuna facesse qualcosa.
    Insomma non c' speranza?
    Ultima modifica di conilmionome; 16-07-2016 alle 18:10
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    De puta madre
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    cmq anche HateRSsssS 99% bot. fa delel cose insiepgabili per un umano.
    Assieme anche a Liar e anche Vivabarca e altri.
    Io mando email ma il supporto mi prende praticamente solo per il culo. E ho provato anche a scrivere ad altre skin del network in cui mi sono iscritto solo per almeno sperare che qualcuna facesse qualcosa.
    Insomma non c' speranza?
    liar umano. Vivabarca 1 SS player che gioca 1 p a caso

Haters mi pare umano.

Hai cambiato nick?
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    liar umano. Vivabarca 1 SS player che gioca 1 p a caso

Haters mi pare umano.

Hai cambiato nick?
    gioco meno mi sta troppo sulle palle sta faccenda dei bot. E come ti trattano i vari servizi clienti. Come pezze da piedi dopo che giochi anche tanto.
    Liar non so come possa essere umano, ci ho giocato hu tempo fa, e tipo continuava a finire in sit out poi pot tipo enorme minbettavi 1bb e ogni tanto foldava. tipo pot 200 euro bet 1bb fold?
    Obv raro ma successo. Poi spesso donkavi 1bb e andava in panico il software. inoltre continuava ad andare in sit out random era come se il programma fosse lento e nessuno stesse controllando.
    Quindi aprivi gli slot dove era seduto. era lento, aspettavi che andasse in sit out e rubavi pot. cosi per ore? Ti sembra da umano la cosa?
    HaterSSS mi ha fatto dei check back senza logica, oltre che spewate senza logica. Tipo su 3bettato check back al river con set su dry board perche scende Ax? KKQ raisa turn river K check back con AA? boh
    Oltre alle innumerevoli spewate senza logica.
    Tipo squeeze bb vs btn con A3off e QToff e K7off e dici b trash..
    MA sapendolo flatto da SB monster.. soluzione? al pusha calala 100x sta roba? in una sessione una dietro l'altra.. pusho JJ calla A3off, pusho 99 calla QToff..
    Ti sembra logico?

Solo su ipoker vedo ste cose assurde.

Comunque tutti mi chiedete nick qua e la. io non so neanche il tuo n quello di nessuno che scrive qui. il mio l'ho detto ormai eh.
    Ultima modifica di conilmionome; 16-07-2016 alle 22:50

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Liar e' umano, o almeno lo era fino a quando grindavo io.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ItaliaLOL likes this.

Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    De puta madre
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Liar e' umano, o almeno lo era fino a quando grindavo io.

this. Ultimamente non ci ho giocato, pochissima roba. E' pure utente di Cbet.

Per quanto riguarda Haters nn ho troppe mani/showdown per avere sospetti al momento.

Il problema sono le certezze: Insane e Sharpy. Tra l'altro a sharpy l'hanno adjustato. Cio mi sembra chiaro che faccia cose "nuove" roboticamente. Poi pu essere umano ma boh, io i miei gran dubbi su sti due li ho dopo Nmila mani. Insane tra l'altro mi sembra pure abbia improvato il suo gioco. Non benissimo se fossero bot..

Cmq sn quello che dona i soldi a tutti, faccio rima con roll. C' vecchiafa*na che fa festa quando sono ai tavoli.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

this. Ultimamente non ci ho giocato, pochissima roba. E' pure utente di Cbet.

Per quanto riguarda Haters nn ho troppe mani/showdown per avere sospetti al momento.

Il problema sono le certezze: Insane e Sharpy. Tra l'altro a sharpy l'hanno adjustato. Cio mi sembra chiaro che faccia cose "nuove" roboticamente. Poi pu essere umano ma boh, io i miei gran dubbi su sti due li ho dopo Nmila mani. Insane tra l'altro mi sembra pure abbia improvato il suo gioco. Non benissimo se fossero bot..

Cmq sn quello che dona i soldi a tutti, faccio rima con roll. C' vecchiafa*na che fa festa quando sono ai tavoli.
    lol sei pimp

detto questo si insane e sharpy lo sono al 100% no dubbi, ma voi madate le email al supporto? Ovviamente lho fatto anche da sisal, dove giocano loro e niente.
    Almeno diamoci delle dritte su come ararli se non li bannano. Esempio il flat da sb, sti due software cretini squeezano i massimi range a caso e, ciliegina ulla torta, poi snappano lo shove 100x con tutta sta immondizia.

roba a caso simile ma peggio e vivabarca, quello poi 40x tipo, J8off snapcall stile festa allo shove

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Liar un reg storico di Ipoker, almeno giocava spesso diversi anni fa
    Ultima modifica di Uacko; 17-07-2016 alle 10:06

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Comunque continuate a dire che sono reg umani in tanti. Magari vero, saprete meglio voi che ci giocate da anni in questo network.
    Ma quello che non capisco se sono tutti umani chi la madre generatrice di tutti questi fenomeni?
    Cio, ho giocato su stars, tutte le room.it, le retard, un po su .com etc.. Non ho mai e ripeto mai visto reg del genere. Fanno tutti delle cose che reputo assurde, magari in realt sono 2-3 livelli di pensiero oltre la mia percezione e la percezione dei reg dell'universo di tutte le altre room. Ma veramente non capisco, se sono tutti umani, chi ha insegnato a tutti questi a giocare cos strano?

Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    De puta madre
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Comunque continuate a dire che sono reg umani in tanti. Magari vero, saprete meglio voi che ci giocate da anni in questo network.
    Ma quello che non capisco se sono tutti umani chi la madre generatrice di tutti questi fenomeni?
    Cio, ho giocato su stars, tutte le room.it, le retard, un po su .com etc.. Non ho mai e ripeto mai visto reg del genere. Fanno tutti delle cose che reputo assurde, magari in realt sono 2-3 livelli di pensiero oltre la mia percezione e la percezione dei reg dell'universo di tutte le altre room. Ma veramente non capisco, se sono tutti umani, chi ha insegnato a tutti questi a giocare cos strano?
    ben venga se fanno cose assurde -EV...cmq y c' gente che fa robe lol, errori grossi ecc. Per questo 1 altro discorso, il problema sono i bot decenti come insane e sharpy, xke questi grindano sempre, non tiltano e ciucciano soldi al network. Faranno pure la porcata che dici te ecc, ma per il resto sn molto meglio di tanti mezzi-reg che giocano in sto network. Tra l'altro palese che hanno adjustato Sharpy. Le ultime 10k mani gioca diverso, prima era molto lineare, poche bet river ecc, ora diventato + tricky, c/back nuttish, lead turn. Poi rimane 1 station inverosimile vs biggish size, ma meglio togliersi questi dalle palle per il bene del network.

Io ho gi detto, mandiamo mail stesso giorno stessa ora in 3-4-5, almeno ha + senso. Magari col supporto di @Luisgallo che in passato stato d'aiuto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

ben venga se fanno cose assurde -EV...cmq y c' gente che fa robe lol, errori grossi ecc. Per questo 1 altro discorso, il problema sono i bot decenti come insane e sharpy, xke questi grindano sempre, non tiltano e ciucciano soldi al network. Faranno pure la porcata che dici te ecc, ma per il resto sn molto meglio di tanti mezzi-reg che giocano in sto network. Tra l'altro palese che hanno adjustato Sharpy. Le ultime 10k mani gioca diverso, prima era molto lineare, poche bet river ecc, ora diventato + tricky, c/back nuttish, lead turn. Poi rimane 1 station inverosimile vs biggish size, ma meglio togliersi questi dalle palle per il bene del network.

Io ho gi detto, mandiamo mail stesso giorno stessa ora in 3-4-5, almeno ha + senso. Magari col supporto di @Luisgallo che in passato stato d'aiuto
    Io non ho pi rapporti con Sisal e con ipoker pero' posso assicurarvi che il problema stato portato a livelli successivi. Per correttezza/privacy non posso dire oltre, per non dimenticato.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Io non ho pi rapporti con Sisal e con ipoker pero' posso assicurarvi che il problema stato portato a livelli successivi. Per correttezza/privacy non posso dire oltre, per non dimenticato.

Su certi possono esserci dei ragionevoli dubbi e vabb, Ma riguardo bot sicuri al 1000% come sharpy35 e insane666 a che livelli successivi devono arrivare per rendersi conto che sono un cancro per tutto il network? Dal papa?
    Tralaltro io se giocassi su sisal mi incazzerei mille volte di pi, praticamente non ha senso giocare su sisal se sei un grinder serio, perch questi ti fottono anche tutte le classifiche oltre che brasarti il field di amatori etc..
    Quindi anche sisal stessa, cosa ci guadagna da questi che cappando vip sistem e classifiche praticamente prende una % di back altissima, ti distrugge gli amatori, non fa giocare nuovi regular che sanno etc..
    E andando sullo storico delle classifiche si nota che questi cliccano da mesi e mesi, non so se addirittura anni. Vediamo se al livello successivo del "supermegapresidente galattico" con la poltrona in pelle umana finalmente capiscono quanto sia devastante far giocare questi bot.

Poi tutte le altre room o network sul forum hanno un referente, su lotto c' "valerio pokerclub" su peoples c' "Laguerra", per pokerstars c' "sandro pokerstars" e altri. Comunque a turni in vari anni o epoche hanno abuto sempre un referente quasi tutte le skin. Per ipoker?
    Per ipoker c' il vuoto? Nessun manager o responsabile che provi ad avere un contatto coi players, quando parli con qualsiasi supporto di qualsiasi skin c' sempre una specie di segretaria che non sa neanche cos' la rake.
    La cosa frustrante che, mandare email non serve a niente, scrivere nelel chat peggio ancora, non sai neanche chi contattare.
    Ultima modifica di conilmionome; 17-07-2016 alle 18:03

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    114 Post(s)

Predefinito

Su certi possono esserci dei ragionevoli dubbi e vabb, Ma riguardo bot sicuri al 1000% come sharpy35 e insane666 a che livelli successivi devono arrivare per rendersi conto che sono un cancro per tutto il network? Dal papa?
    Tralaltro io se giocassi su sisal mi incazzerei mille volte di pi, praticamente non ha senso giocare su sisal se sei un grinder serio, perch questi ti fottono anche tutte le classifiche oltre che brasarti il field di amatori etc..
    Quindi anche sisal stessa, cosa ci guadagna da questi che cappando vip sistem e classifiche praticamente prende una % di back altissima, ti distrugge gli amatori, non fa giocare nuovi regular che sanno etc..
    E andando sullo storico delle classifiche si nota che questi cliccano da mesi e mesi, non so se addirittura anni. Vediamo se al livello successivo del "supermegapresidente galattico" con la poltrona in pelle umana finalmente capiscono quanto sia devastante far giocare questi bot.

Poi tutte le altre room o network sul forum hanno un referente, su lotto c' "valerio pokerclub" su peoples c' "Laguerra", per pokerstars c' "sandro pokerstars" e altri. Comunque a turni in vari anni o epoche hanno abuto sempre un referente quasi tutte le skin. Per ipoker?
    Per ipoker c' il vuoto? Nessun manager o responsabile che provi ad avere un contatto coi players, quando parli con qualsiasi supporto di qualsiasi skin c' sempre una specie di segretaria che non sa neanche cos' la rake.
    La cosa frustrante che, mandare email non serve a niente, scrivere nelel chat peggio ancora, non sai neanche chi contattare.
    Il livello pi alto e' cercare di dare la possibilit/potere alle room di fare di pi di quello che ora possono fare.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Buffon Sheva 2Espresso e Diablo vengono bannati (tutti insieme) a Settembre 2015 (dopo aver giocato PER ANNI, tutti su sisal se non sbaglio)
    A Ottobre 2015 appaiono (tutti insieme) Sharpy, Insane............ e pure Insidioso
    Questi ultimi hanno caratteristiche, sia tecniche che generali, praticamente identiche ai precedenti (ovviamente pure loro si sono man mano un po' aggiornati, ma manco tanto .......)
    Per bannarli occorrono 3 anni , per rifare account 1 mese....
    That's ipoker
    conilmionome likes this.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Insomma la colpa soprattutto di sisal a quanto pare.
    Comunque anche Anakin0808 mi sembra molto bot

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Insomma la colpa soprattutto di sisal a quanto pare.
    Comunque anche Anakin0808 mi sembra molto bot
    Io non volevo dire che colpa di sisal o ipoker, non so esattamente come funziona il ban o cosa serve ad una room per bannare tizio o caio
    Volevo solo sottolineare che parliamo della stessa banda da anni (almeno 5) e loro sono ancora li a cliccare (e forse manco cliccano....)

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Rettifico: non sono 5 anni ma quasi 4
    Ultima modifica di idioteque; 17-07-2016 alle 21:01

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Ci sono gli stessi problemi sulle altre room anche con un referente presente...nascono come funghi ...quando riescono a bannarli dopo mese e mesi riaprono altri account (su cui poi ti tocca segnalare di nuovo ed aspettare ) e cos via...il problema di fondo che non permettono alle room di sequestrare i fondi ...quindi alla fine a chi gestisce questi bot non frega neanche molto non essere sgamato perch se bannato preleva i soldi e riapre con altri prestanomi
    idioteque likes this.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

#italiaLOL
    Pimp, Quitti sessione una delle poche e rarissime volte che non girano i soliti bot tra i piedi?

Registrato il
    Feb 2011
    Localit
    De puta madre
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

#italiaLOL
    Pimp, Quitti sessione una delle poche e rarissime volte che non girano i soliti bot tra i piedi?
    ho grindato tutto il giorno. E chipl*te m'ha tolto la voglia dopo avermi godrunnato HU 3x mentre giocavo altri 3x 6max. GL

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •