Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 550 di 550 PrimaPrima ... 50450500540546547548549550
Risultati da 10,981 a 10,990 di 10990
Like Tree3499Likes

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    110 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Red fly
    Miracolato
    Figura4
    Xpress
    Sono sicuramente bot
    Ngpatt
    Claudia98
    Marioleccapatate
    Sono sicuramente la stessa persona

Su peoples ci sono bot simili.

Ora come stars ha quittato la rake questi tengono i BOT.
    Anche se vengono segnalati vengono quittato dopo mesi,
    Ci sono da anni .
    Fanno merda
    usqueadfinem likes this.
    Un giorno capirai e riderai

IQ4POKER COACH

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    25
    Citato in
    78 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sono 3/4 anni che diciamo sempre le stesse cose. C'è una squadra di bot (insane, insidioso, ecc) e una squadra di giocatori stranieri (sedorf,figura, miracolato).alcuni hanno cambiato nick, altri sono rimasti originali. Ho giocato milioni di mani e potrei riconoscerli se cambiassero nick domani. E non voglio essere presuntuoso, è semplicemente che alcune action (open range, 3bet da MP corretta ma non definitivamente), bug, moove (aspettare per puntare,tempo connessione che ogni tanto salta ecc ecc) non le hanno modificate negli anni. Il network non vuole eliminarli, bisogna prendere atto di questo. Perchè su stars, li hanno fatti fuori con una politica di controlli severa.
    La domanda che mi sono sempre posto è questa: il network dimostrando questa sorta di truffa, avrebbe responsabilità risarcitorie nei confronti degli utenti?
    Perchè se cosi fosse, il sogno sarebbe ingaggiare un team di avvocati e informatici, per smascherare la truffa. Stiamo parlando di cifre impressionanti imho
    k4cka, elorrrr, NOONE0 and 2 others like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

Sto analizzando altri nick in quella classifica twister, tal Sane Hapis ha generato 1625€ di rake in 3 giorni, giocando tra buy in 10-50.
    Solo ai mid (5 e 10) ha fatto 436€, assumendo che abbia giocato solo i 10€ e non i 5€, con una rake di 0.7€ sono 622 sit.
    Agli high stakes assumo sempre una rake media di 2€, in questo caso sono 595 sit.
    1217 sit in 3 giorni sono irreali. Assumendo che giochi costantemente 6 tavoli alla volta, il che vuol dire che finisce un sit e immediatamente ne parte uno, penso che si riesca a giocare 40/45 sit in 1h uscendone pazzi. Questo giocherebbe 10 ore al giorno cosi'.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    110 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    sono 3/4 anni che diciamo sempre le stesse cose. C'è una squadra di bot (insane, insidioso, ecc) e una squadra di giocatori stranieri (sedorf,figura, miracolato).alcuni hanno cambiato nick, altri sono rimasti originali. Ho giocato milioni di mani e potrei riconoscerli se cambiassero nick domani. E non voglio essere presuntuoso, è semplicemente che alcune action (open range, 3bet da MP corretta ma non definitivamente), bug, moove (aspettare per puntare,tempo connessione che ogni tanto salta ecc ecc) non le hanno modificate negli anni. Il network non vuole eliminarli, bisogna prendere atto di questo. Perchè su stars, li hanno fatti fuori con una politica di controlli severa.
    La domanda che mi sono sempre posto è questa: il network dimostrando questa sorta di truffa, avrebbe responsabilità risarcitorie nei confronti degli utenti?
    Perchè se cosi fosse, il sogno sarebbe ingaggiare un team di avvocati e informatici, per smascherare la truffa. Stiamo parlando di cifre impressionanti imho
    Miracolo è sicuramente BOT, come figura settati diversamente, seedorf è umano e non dà fastidio. Sarebbe fico fare un team per mandarli broke, ovviamente utopistico, soluzioni ne vedo ben poche se le room di ipoker preferiscono i BOT
    Un giorno capirai e riderai

IQ4POKER COACH

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Speranza04 avrebbe generato 1500€ di rake nei primi due giorni.
    Ho fatto una media tra spin da 20€ e spin da 50€ pesando i primi al 70%, viene circa 2€ di rake a twister giocato, che vuol dire 750 sit in due giorni.
    Io qualche twister l'ho giocato e multitablare anche 6x è già infernale. Però questi livelli a mio avviso non sono umani. Spero di sbagliarmi.
    Luisgallo io gioco molto per sconfiggere la twister race di ipoker.
    L'ultima race in giugno ho perso e vorrei davvero provare a vincere quella di questo mese. Per poter vincerla bisogna giocare molto e non subito mettere in dubbio che io possa essere un uomo.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    122 Post(s)

Predefinito

Google trad.

Scandinavian LAG L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

basta vedere a chi sono intestati sti cazz di conti, no? ci sono casi che mettono di fronte all'evidenza di un illecito (account intestati a signore che rakerebbero 1000euro al giorno e così via)
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Se speranza è italiano, io sono cinese
    elorrrr and OMGgalfond like this.

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

se c'era un dubbio adesso ve l'ha tolto definitivamente, almeno ringraziatelo

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    235 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    google trans
    fyp

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 6 ospiti)

1. bura911,
  2. itre,
  3. pokerchallenge

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •