Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 551 di 560 PrimaPrima ... 51451501541547548549550551552553554555 ... UltimaUltima
Risultati da 11,001 a 11,020 di 11182
Like Tree3629Likes

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Gli altri giocatori che giocano tanto come ad esempio dieghitos86 , sono dei bot?

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Sei tanto furbo quanto italiano!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non devi preoccuparti del mio italiano, parliamo del gioco.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da speranza Visualizza Messaggio
    Non devi preoccuparti del mio italiano, parliamo del gioco.
    Parliamo invece del prestanome che ora si presta anche a scrivere qui?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Ma non e' fantachiaro che e' un utente random che vi sta trollando?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    Sedorfff è un grinder olandese che fa una montagna di rake.
    Pinacolada non è bot, mi ha risposto più volte in chat...è semplicemente un tizio a a caso che le mette a caso.
    OLD5100l è 4ganci, Freshops un altro di stars ma devo ancora scoprire chi sia.
    Marioleccapatate-Claudia98-Ngpatt sono la stessa fottuta persona, e questo è confermato.
    Sharpy-insidioso-Insane sembrerebbe siano stati definitivamente bannati.
    xpress e figura sono raccapriccianti ma francamente non credo siano bot, sia per timing, size e tendenze pre e post-flop.

Anyway, la ormai tortuosa "questione bot" dovrebbe essere chiara a tutti noi: le room non hanno alcun interesse a debellare completamente la problematica. Rispondendo a Dieghitos, non credo ci sarebbero gli estremi per intraprendere un'azione legale nei loro confronti, ne tantomeno chiedere un teorico risarcimento.
    Francamente, finché continueranno ad impostarli così male, non mi preoccuperei più di tanto. Vero, killano i fish, ma anche i reg scarsi lo fanno, eppure io al tavolo vorrei sia l'uno che l'altro.

Concludendo, mi sono rotto di sti bot marci, collusori di ogni tipo e nitty scarati che ti shippano un resto e snap-quittano...quando arrivi liquidità condivisa?
    Saranno anche scarsi, però ai tempi di Diab0l0, Buffon e gli altri erano i top vincenti del sito AINEC e ti assicuro che i soldi li fanno molto più sui reg che sui fish. Sono BOT programmati in GTO e non fa differenza per loro chi c'è davanti. Tant'è che spesso quittavano in 2 vs fish.

usqueadfinem likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Ma non e' fantachiaro che e' un utente random che vi sta trollando?
    Può essere, per questo ho chiesto un IP check.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Saranno anche scarsi, però ai tempi di Diab0l0, Buffon e gli altri erano i top vincenti del sito AINEC e ti assicuro che i soldi li fanno molto più sui reg che sui fish. Sono BOT programmati in GTO e non fa differenza per loro chi c'è davanti. Tant'è che spesso quittavano in 2 vs fish.

i bot di ipoker NON sono programmati GTO. L'unica cosa di simil GTO che ho notato nella generazione vs cui ho giocato di più, ovvero l'ultima, era la MDF vs CBET nei 3bettati, oltre alla MDF sui river vs. bet in generale . Le loro cbet per es. erano assolutamente exploitative, come anche le stab vs. CBET.

La cosa preoccupante è che venivano migliorati abbastanza in fretta. Sharp* sopratutto.

Sicuramente sono un cancro per il network e punto.

Cmq condivido il pensiero di Onizuka. Putroppo giocare in ste condizioni con networks ridotti, con gente che non vince + e allora decide di giocare con 3 account, bot decenti e gente che vince 3 mani e quitta SEMPRE, o bumhunter in generale che hitrunnano è 1 roba mostruosa.

Per giocare highstakes "seriamente" è l'unica soluzione, sperando che non venga toccato il tema tassazione obv.
    E bisogna poi vedere cosa succederá con il limite di 1k tavolo quando verra' unita la liquiditá, perchè anche li lol..altra perla .it no sense che in badrun è 1 mazzata chiodata sulle palle (lo è in generale, ma quando runni male e giochi per forza di cose multistake, la cosa diventa terribile)
    francio, Onizuka and conilmionome like this.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Fish
    Registrato il
    Aug 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

ngpat claudia e mario presenti insieme su 6 tavoli. ho scritto in chat ai vari occasionali di quittare il tavolo perchè sono la stessa persona...fortunatamente la maggior parte di loro mi ha ascoltato. nei tavoli dove si gioca ancora faccio perdere full time ogni cazz di mano...vediamo se si stufano.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    15
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Stasera faccio una diretta dalla mia pagina FB trattando il tema. Siete i benvenuti ad intervenire. Sarà alle 21.

TheBeroz and elorrrr like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

@Ngpatt fai schifo, sei ancora più ridicolo e schifoso a stare qui a commentare nel 3d di calcio.
    Ultima modifica di Scarface; 24-07-2017 alle 18:39

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    Francamente, finché continueranno ad impostarli così male, non mi preoccuperei più di tanto. Vero, killano i fish, ma anche i reg scarsi lo fanno, eppure io al tavolo vorrei sia l'uno che l'altro.
    Nel momento in cui questi fanno positivo ai tavoli con la back è un male per tutti stop. Il fatto che possano essere leakati in particolari dinamiche non c'entra, il punto è che si toglie liquidità al network mettendo in atto una truffa e non è la stessa cosa se lo fa "il reg scarso" o loro. Andate a controllare i vostri db con i nick sospettati di essere bot, impostategli una % di rakeback credibile e poi vediamo quanto hanno sottratto al field, e parlo di quest'anno. Calcolate che questi giocano dal nl100 shallow fino al nl1k 6max
    Ultima modifica di banditos; 25-07-2017 alle 08:08
    NOONE0, BellaToro and Shiv2006 like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Nel momento in cui questi fanno positivo ai tavoli con la back è un male per tutti stop. Il fatto che possano essere leakati in particolari dinamiche non c'entra, il punto è che si toglie liquidità al network mettendo in atto una truffa e non è la stessa cosa se lo fa "il reg scarso" o loro. Andate a controllare i vostri db con i nick sospettati di essere bot, impostategli una % di rakeback credibile e poi vediamo quanto hanno sottratto al field, e parlo di quest'anno. Calcolate che questi giocano dal nl100 shallow fino al nl1k 6max
    Quello che dici lo feci con shevagol, in circa sei mesi aveva superato i 120k e anche allora c'erano persone che dicevano avesse delle leak.
    Sicuramente, ma il discorso è tutt'altro e non se si riesce a fare positivo vs bot attuali.Sheva era uno di quelli impostati male soprattutto nei 3bettati, nel senso che aveva bet bet bet tra 90 e 100%, intanto solo di profit ai tavoli aveva qualcosa come50k su circa 120k h.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Quello che dici lo feci con shevagol, in circa sei mesi aveva superato i 120k e anche allora c'erano persone che dicevano avesse delle leak.
    Sicuramente, ma il discorso è tutt'altro e non se si riesce a fare positivo vs bot attuali.Sheva era uno di quelli impostati male soprattutto nei 3bettati, nel senso che aveva bet bet bet tra 90 e 100%, intanto solo di profit ai tavoli aveva qualcosa come50k su circa 120k h.
    Si può anche fare positivo vs bot attuali, il problema non è quello, il problema è appunto che sottraggono soldi al filed truffando

Fish
    Registrato il
    Jul 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Può essere, per questo ho chiesto un IP check.
    Per favore controlla il mio ip e mostra i risultati a tutti

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    105 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    scusate mi indichereste come far andare pt4 su ipoker ??
    devo settare lingua inglese ma pare impossibile
    nessuno?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    @Ngpatt fai schifo, sei ancora più ridicolo e schifoso a stare qui a commentare nel 3d di calcio.
    Ma un instant lifeban su cbet almeno glielo diamo?
    @yomik @zio_slim che siete collegati ora

e poi perché @Sandro_Pokerstars che sono mesi che non si degna di leggere/rispondere alle domande su pokerstars vedo che sta leggendo questo 3D??
    Pace & Chiudo

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Si può anche fare positivo vs bot attuali, il problema non è quello, il problema è appunto che sottraggono soldi al filed truffando
    hai detto la stessa cosa in forma diversa praticamente

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    817 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio

e poi perché @Sandro_Pokerstars che sono mesi che non si degna di leggere/rispondere alle domande su pokerstars vedo che sta leggendo questo 3D??
    Mi sono permesso di segnalare la discussione a chi di dovere. Non chiedete a cbet di prendere provvedimenti nei confronti di qualcuno che SE fa porcate, le fa ben oltre i confini di cbet.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    375
    Citato in
    206 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio

Cavolo che se lo banni si fa tre account nuovi
    ItaliaLOL likes this.

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    104 Post(s)

Predefinito

Secondo me andrebbe bannato.
    Chiaramente sarebbe solo per una questione simbolica, figurati se uno che gioca con 3 account sullo stesso tavolo fatica a ri-registrarsi su cbet.
    Ma andrebbe life-bannato e messo col suo nick di cbet e i vari nick di tutte le room (per non dire nome e cognome...) nel 3D della blacklist scam (blacklist che in realtà non è mai stata realmente fatta...)

Già le room fanno poco e nulla... se nemmeno la community fa il minimo indispensabile (cioè individuazione, segnalazione ed emarginazione totale dello scammer/colluder) siamo a posto...
    Pace & Chiudo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •