Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 557 di 562 PrimaPrima ... 57457507547553554555556557558559560561 ... UltimaUltima
Risultati da 11,121 a 11,140 di 11226
Like Tree3639Likes

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    non ti sedere se devi giocare 3 mani e scappare. fai la persona seria. che di accattoni il mondo del poker è già pieno. lo fai sistematicamente, forse ti credi più furbo degli altri.
    Nel 2018 ancora sti discorsi?
    Master22T and Onizuka like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di Alfa88
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    84 Post(s)

Predefinito

non ti sedere se devi giocare 3 mani e scappare. fai la persona seria. che di accattoni il mondo del poker è già pieno. lo fai sistematicamente, forse ti credi più furbo degli altri.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Chiariamo un paio di punti:

1) Holdi le lobby. E' fisiologico quindi che ti prendi quello che arriva. Ti prendi i fish, ti prendi gli hit n runner, ti prendi i reg che startano o non hanno azione, te lo prendi anche in culo se necessario.

2) Sei la seconda persona con cui ho giocato di più negli ultimi 6mesi. Hai ricevuto di gran lunga più azione di quanta meriteresti:

3) Sei un fish. Quel che è più grave però è che non riesci a renderti conto che io te non giochiamo nemmeno allo stesso gioco. Questo è il tuo BBvs 2.5x open 90% range e qui mi fermo. Dovresti ringraziare il cielo che ancora ti lascio circolare su ipoker.

4) Ultimo ma di gran lunga il più importante. Sto ristrutturando casa per intero e spesso gestisco un bimbo di 17 mesi mentre grindo. Questo è il contesto in cui lavoro. Ovviamente non ti riguarda ma ci tengo a farti capire che se il mio comportamento ai tavoli ti pare scorretto perchè mi alzo a caso o ritieni ti rubi sistematicamente il BB non me ne importa un emerito cazzo. Deve essere chiaro che con la tua opinione così come quella di chiunque altro riguardo il modo di gestire il mio lavoro mi ci sciacquo le palle.

Metto le mani avanti, prima che ti lanci in qualche sparata da supereroe. Ho pochissimo interesse per i soldi e per i motivi sopra citati al punto 3 sappi che non intendo perdere tempo a giocare con te. Per quanto mi riguarda non hai alcun valore come avversario e la cosa finisce qua, spero di essere stato chiaro.
    Onizuka, LikeWater and CH3COOH like this.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    4
    Citato in
    285 Post(s)

Predefinito

È qui la festa?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    25
    Citato in
    79 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio

1) Holdi le lobby. E' fisiologico quindi che ti prendi quello che arriva. Ti prendi i fish, ti prendi gli hit n runner, ti prendi i reg che startano o non hanno azione, te lo prendi anche in culo se necessario.

2) Sei la seconda persona con cui ho giocato di più negli ultimi 6mesi. Hai ricevuto di gran lunga più azione di quanta meriteresti:

3) Sei un fish. Quel che è più grave però è che non riesci a renderti conto che io te non giochiamo nemmeno allo stesso gioco. Questo è il tuo BBvs 2.5x open 90% range e qui mi fermo. Dovresti ringraziare il cielo che ancora ti lascio circolare su ipoker.

4) Ultimo ma di gran lunga il più importante. Sto ristrutturando casa per intero e spesso gestisco un bimbo di 17 mesi mentre grindo. Questo è il contesto in cui lavoro. Ovviamente non ti riguarda ma ci tengo a farti capire che se il mio comportamento ai tavoli ti pare scorretto perchè mi alzo a caso o ritieni ti rubi sistematicamente il BB non me ne importa un emerito cazzo. Deve essere chiaro che con la tua opinione così come quella di chiunque altro riguardo il modo di gestire il mio lavoro mi ci sciacquo le palle.

Metto le mani avanti, prima che ti lanci in qualche sparata da supereroe. Ho pochissimo interesse per i soldi e per i motivi sopra citati al punto 3 sappi che non intendo perdere tempo a giocare con te. Per quanto mi riguarda non hai alcun valore come avversario e la cosa finisce qua, spero di essere stato chiaro.
    sono 7 anni che il normotipo pokerista celodurista come te mi scrive le stesse banalità. sei pienamente nella norma, e questo se ci fosse bisogno di spiegartelo, non è un complimento. evito ogni altro tipo di commento o discussione perchè a questi tipi di atteggiamenti non più intenzione da tempo di rispondere, per scelta. buona vita campione!
    Amarant likes this.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    419 Post(s)

Predefinito

@Evaner fai vedere quanti bitcoin hai così lo outflammi subito.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

sono 7 anni che il normotipo pokerista celodurista come te mi scrive le stesse banalità. sei pienamente nella norma, e questo se ci fosse bisogno di spiegartelo, non è un complimento. evito ogni altro tipo di commento o discussione perchè a questi tipi di atteggiamenti non più intenzione da tempo di rispondere, per scelta. buona vita campione!
    almeno grazie per un pelo di freecoaching lo potevi dire eh... c'è chi ti chiede un sacco di soldi e lui AGGRATISI ti ha detto anche troppo...
    Master22T and conilmionome like this.
    Coaching for profit

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

ci sono problemi? non riesco a loggare

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    almeno grazie per un pelo di freecoaching lo potevi dire eh... c'è chi ti chiede un sacco di soldi e lui AGGRATISI ti ha detto anche troppo...
    Proprio GRATIS non direi:

Daltronde c'è un motivo se si nascondono tutti dietro un nick quando devono scrivere cazzate sui forum, karma is a bitch.
    Cash Out likes this.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Proprio GRATIS non direi:

Daltronde c'è un motivo se si nascondono tutti dietro un nick quando devono scrivere cazzate sui forum, karma is a bitch.
    che monello che sei
    Coaching for profit

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

.
    Beh però quando scendono le 3 carte al flop li vince tutti lui eh lol

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

qualcuno conosce quella fogna umana di iwasziopippa?

A quota 11 si è arreso il nostro eroe. Quasi 300 euro a lettera per le cazzate che hai scritto. Hai ricevuto abbastanza action adesso?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A quota 11 si è arreso il nostro eroe. Quasi 300 euro a lettera per le cazzate che hai scritto. Hai ricevuto abbastanza action adesso?
    come sei cattivo
    Coaching for profit

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    38
    Citato in
    151 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    @Evaner fai vedere quanti bitcoin hai così lo outflammi subito.
    ma quando li mettono i tavoli in BTC su ipoker? Mi sta tornando voglia di speware, ma solo in satoshi
    CH3COOH likes this.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Monkey Tilt L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Reputazione
    5
    Citato in
    184 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

si sarà rotto i coglioni di farsi hitrunnare
    k4cka likes this.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2934 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    Non è che ora si mette a 3bettare meno perchè pensa che 14 sia troppo?
    usqueadfinem likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Non è che ora si mette a 3bettare meno perchè pensa che 14 sia troppo?
    risparmia chips per usarle quando "cia la mano " cit
    Coaching for profit

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    41 Post(s)

Predefinito

Raga che cambia in termini di back tra le varie betfair eurobet etc? Immagino nulla?

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Raga che cambia in termini di back tra le varie betfair eurobet etc? Immagino nulla?
    non so se ci siano differenze significative tra una skin e l'altra. credo che cambi più che altro la % in base all'agente che ti trovi. credo che giochino quasi tutti con deal e non con vip system della room
    Scarface likes this.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Calling Station L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Reputazione
    6
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

E' una cosa normale/comune avere + di 8 stacks di differenza tra quello che segna HM e quella che è in realtà la cassa in meno di 10k mani?
    Anche voi avete questi problemi su ipoker di tracking delle hh?
    thx

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •