Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 147 di 579 PrimaPrima ... 4797137143144145146147148149150151157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2,921 a 2,940 di 11579
Like Tree3413Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    40 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Delbuon Visualizza Messaggio
    il mio nick è suri*ame86
    lol

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    10
    Citato in
    69 Post(s)

Predefinito

il mio nick è suri*ame86
    non capisco se è un level.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

avevo pensato di scrivere questo post in "news e gossip.." in modo che avesse potuto avere più visibilità, se la situazione non si sbloccherà a breve probabilmente lo farò, nel frattempo rendo voi grinder di people's partecipi di questa situazione alquanto LOL.
    circa 2 mesi fa mentre grindavo è saltata la connessione, quando sono andato a riloggare ho notato che mancavano dei soldi dalla cassa, non capivo come ma poi mi è stato spiegato delle "riserve", ho controllato ed effittivamente i soldi erano bloccati li. ho chiesto come fare per farmeli restituire, mi è stato detto di inviare mail al support e cosi ho fatto. niente, invio altre mail a cui mi rispondono che la richiesta è stata inoltrata a microgame e che a breve provvederanno a sbloccare i soldi. poi all'improvviso i soldi sono SCOMPARSI dalle riserve senza essere riaccreditati sul conto, avendo lo screen delle riserve attive ho controllato il codice tramite il tasto find che appare nell'estratto conto (per sicurezza, visto che potrebbe essere stata una mia svista) ma ancora niente, i soldi non sono stati riaccreditati e non compaiono piu neanche nelle riserve. ho inoltrato un altra mail spiegando tutta la situazione (e inviando il vecchio screen delle riserve attive), ormai una settimana fa, e mi hanno risposto nuovamente che microgame "A BREVE" (lol) avrebbe provveduto a riaccreditare i soldi nelle riserve (si ma quali? visto che nelle riserve io non ho più nulla....)
    questo è uno sfogo, la situazione mi fa tiltare parecchio anche se la cifra è irrisoria, perchè gia si paga tanto rake, mentre far sparire soldi a cazzo dai conti degli utenti si chiama furto.
    per chiunque abbia soldi ancora nelle riserve, tenete bene d'occhio la situazione... non bastavano gli omini a destakarmi, ora ci si mette pure il server.... trololol...

Scandinavian LAG L'avatar di JackJonson
    Registrato il
    Aug 2009
    Reputazione
    33
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

il mio nick è suri*ame86
    Ciao Fox
    lorenzissimo likes this.

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Se tutti ti dicono che sei una scimmia è venuta l'ora di comprarti una banana.

Inviato con tapatalk
    King_t and freedor like this.
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Banned
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    12
    Citato in
    23 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fratak Visualizza Messaggio

Inviato con tapatalk
    ahahah surin*me stealla di forza anche lui x7 x8

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JoshuaKeen Visualizza Messaggio
    ahahah surin*me stealla di forza anche lui x7 x8
    Credo tu abbia travisato ... Non so neanche chi sia surin*me

Inviato con tapatalk
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    50
    Citato in
    333 Post(s)

Predefinito

Inviato con tapatalk
    Grinda al posto di pensare alle banane..
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Registrato il
    Feb 2009
    Reputazione
    38
    Citato in
    220 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackMamba33 Visualizza Messaggio
    Grinda al posto di pensare alle banane..
    Io sono in vacanza .. Tu piuttosto invece di flammare random come faccio io...

VAI A GRINDARE!!!!!!

Inviato con tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    50
    Citato in
    333 Post(s)

Predefinito

Io sono in vacanza .. Tu piuttosto invece di flammare random come faccio io...

VAI A GRINDARE!!!!!!

Inviato con tapatalk
    Grindo immagini di Lights, artista pop canadese con un discreto successo in nord America qui perlopiù sconosciuta.
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Qualcuno ha consigli su cosa fare al pc per evitare che questo software di m***a si impalli ogni due ore quando 6tablo? Non parlo di hardware, intendevo qualcosa a livello di software e configurazioni, ty in anticipo!
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Scandinavian LAG L'avatar di LilloChiricoPrattico
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    14
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gathz Visualizza Messaggio
    avevo pensato di scrivere questo post in "news e gossip.." in modo che avesse potuto avere più visibilità, se la situazione non si sbloccherà a breve probabilmente lo farò, nel frattempo rendo voi grinder di people's partecipi di questa situazione alquanto LOL.
    circa 2 mesi fa mentre grindavo è saltata la connessione, quando sono andato a riloggare ho notato che mancavano dei soldi dalla cassa, non capivo come ma poi mi è stato spiegato delle "riserve", ho controllato ed effittivamente i soldi erano bloccati li. ho chiesto come fare per farmeli restituire, mi è stato detto di inviare mail al support e cosi ho fatto. niente, invio altre mail a cui mi rispondono che la richiesta è stata inoltrata a microgame e che a breve provvederanno a sbloccare i soldi. poi all'improvviso i soldi sono SCOMPARSI dalle riserve senza essere riaccreditati sul conto, avendo lo screen delle riserve attive ho controllato il codice tramite il tasto find che appare nell'estratto conto (per sicurezza, visto che potrebbe essere stata una mia svista) ma ancora niente, i soldi non sono stati riaccreditati e non compaiono piu neanche nelle riserve. ho inoltrato un altra mail spiegando tutta la situazione (e inviando il vecchio screen delle riserve attive), ormai una settimana fa, e mi hanno risposto nuovamente che microgame "A BREVE" (lol) avrebbe provveduto a riaccreditare i soldi nelle riserve (si ma quali? visto che nelle riserve io non ho più nulla....)
    questo è uno sfogo, la situazione mi fa tiltare parecchio anche se la cifra è irrisoria, perchè gia si paga tanto rake, mentre far sparire soldi a cazzo dai conti degli utenti si chiama furto.
    per chiunque abbia soldi ancora nelle riserve, tenete bene d'occhio la situazione... non bastavano gli omini a destakarmi, ora ci si mette pure il server.... trololol...
    @Gathz
    Rispiego la situazione sperando di essere chiaro.....
    I soldi in riserva vanno per 2 motivi
    1) crash del tavolo
    2) errato abbandono del tavolo da parte del player (va prima spuntato alzati e poi bisogna attendere che il proprio nickname sia fuori dal tavolo; solo in questo momento e' possibile chiudere il tavolo stesso)
    Nel momento in cui i soldi vanno in riserva bisogna fare screenshot dei dettagli riserva (nb dettagli e non semplici riserve) ed inviarlo ad info@lillo poker.it ; noi a nostra volta gireremo la maill a microgame che liberera' le riserve in tempi variabili e non dipendenti da mia volonta'.
    Voglio sottolineare due punti fondamentali e che creano ripetute incomprensioni
    1) l'importo che visualizzate in riserva e' dato dalla cifra con cui avete aperto il tavolo piu eventuali reload, non corrisponde quindi alla cifra che vi sara' rimborsata che puo' benissimo essere inferiore o superiore a quanto visualizzato, nel caso voi stesse vincendo o perdendo in quel determinato tavolo
    2)quando la riserva viene sciolta non vedrete nessuna voce particolare in estratto conto, se non la semplice apertura e chiusura del tavolo che era crashato, come se si trattasse di una sessione normale. Dunque nessuna paura se in riserva vedete 0 e in estratto non trovate voce rimborso
    Ricordo inoltre che per vedere quanto e' stato riaccreditato basta vedere id del tavolo che avevate segnalato, cercarlo in estratto conto e verificare quanto e' stato ridato su conto gioco dalla risoluzione delle riserve del tavolo in questione
    Io conosco molte persone del sud e le frequento.Molti ho cercato anche di aiutarli a uscire dalla terronaggine!
    Alexb81 dixit

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    40
    Citato in
    115 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freedor Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha consigli su cosa fare al pc per evitare che questo software di m***a si impalli ogni due ore quando 6tablo? Non parlo di hardware, intendevo qualcosa a livello di software e configurazioni, ty in anticipo!
    http://forum.continuationbet.com/f81...ows-7-a-39115/
    Eyjafjallajökull likes this.

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    28 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry a pezzi Visualizza Messaggio
    Grazie Harry mi era sfuggito! +1
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

@Patbateman

lo spastico ti 4betta solo AA e KK lo floata 135x (altrimenti non sarebbe spastico) e con sto gioco non ci sopravvive perchè ha le pezze al culo

buona giornata

Calling Station L'avatar di iltarantolo
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Quanto odio....

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Monkey Tilt L'avatar di Patbateman
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    77
    Citato in
    290 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio

lo spastico ti 4betta solo AA e KK lo floata 135x (altrimenti non sarebbe spastico) e con sto gioco non ci sopravvive perchè ha le pezze al culo

buona giornata
    non ho capito cosa hai scritto
    ma se sei uno dei tanti che ho insultato
    fra poco metto su un'associazione "vittime del mio trash talking"
    e potrete donare il 5x1000 anche voi
    "Il millino devi averlo sempre per gestire la serata" - Maurizio Giaffreda

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LilloChiricoPrattico Visualizza Messaggio
    @Gathz
    Rispiego la situazione sperando di essere chiaro.....
    I soldi in riserva vanno per 2 motivi
    1) crash del tavolo
    2) errato abbandono del tavolo da parte del player (va prima spuntato alzati e poi bisogna attendere che il proprio nickname sia fuori dal tavolo; solo in questo momento e' possibile chiudere il tavolo stesso)
    Nel momento in cui i soldi vanno in riserva bisogna fare screenshot dei dettagli riserva (nb dettagli e non semplici riserve) ed inviarlo ad info@lillo poker.it ; noi a nostra volta gireremo la maill a microgame che liberera' le riserve in tempi variabili e non dipendenti da mia volonta'.
    Voglio sottolineare due punti fondamentali e che creano ripetute incomprensioni
    1) l'importo che visualizzate in riserva e' dato dalla cifra con cui avete aperto il tavolo piu eventuali reload, non corrisponde quindi alla cifra che vi sara' rimborsata che puo' benissimo essere inferiore o superiore a quanto visualizzato, nel caso voi stesse vincendo o perdendo in quel determinato tavolo
    2)quando la riserva viene sciolta non vedrete nessuna voce particolare in estratto conto, se non la semplice apertura e chiusura del tavolo che era crashato, come se si trattasse di una sessione normale. Dunque nessuna paura se in riserva vedete 0 e in estratto non trovate voce rimborso
    Ricordo inoltre che per vedere quanto e' stato riaccreditato basta vedere id del tavolo che avevate segnalato, cercarlo in estratto conto e verificare quanto e' stato ridato su conto gioco dalla risoluzione delle riserve del tavolo in questione
    @LilloChiricoPrattico
    sei stato chiarissimo e ti ringrazio, anche se non era necessario specificare, conoscevo gia benissimo il funzionamento di tutto il sistema, quello che stavo sottolineando è che appunto controllando l'id del tavolo che avevo segnalato non compare nulla nell'estratto conto, e che comunque i soldi non sono più presenti in riserve.

Banned
    Registrato il
    Jul 2011
    Reputazione
    58
    Citato in
    247 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    bo imo harry stai facendo delle uscite abb lol e giustamente ti stanno facendo tutti a pezzi
    Quoto questo e aggiungo che non è neanche più il caso di dargli troppa corda, ha avuto fin troppa attenzione per i miei gusti.

Rorshark likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    40
    Citato in
    115 Post(s)

Predefinito

[/QUOTE]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 3 ospiti)

1. k4cka,
  2. pippola3

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •