Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 478 di 608 PrimaPrima ... 378428468474475476477478479480481482488528578 ... UltimaUltima
Risultati da 9,541 a 9,560 di 12146
Like Tree3639Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Ore 10 e 30...
    1 tavolo nl 25
    1tavolo nl 50

Non benissimo...

Dai che oggi è il primo...la nonna prende la pensione!!!

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsuonatorejones Visualizza Messaggio
    Ore 10 e 30...
    1 tavolo nl 25
    1tavolo nl 50

Non benissimo...

Dai che oggi è il primo...la nonna prende la pensione!!!
    fate sponsorizzare francio che lui apre i tavoli... anche se forse è troppo spaventato da luccini
    ilsuonatorejones likes this.

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    fate sponsorizzare francio che lui apre i tavoli... anche se forse è troppo spaventato da luccini
    Grande luccini...oggi al nl50 giocava 50x...bho...forse perché 100x ha capito di avere troppa edge e così fa giocare un po' anche noi scarsotti...

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Grande luccini...oggi al nl50 giocava 50x...bho...forse perché 100x ha capito di avere troppa edge e così fa giocare un po' anche noi scarsotti...
    giocare deep è troppo facile...

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    5
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Ciao, ho startato su People's tramite Unigaming, in realtà il conto lo avevo già aperto da un pò ma per pigrizia vista la mancanza dell'hud non vi ho mai giocato ... La situazione a livello di fish come è ? Mi pare che tavoli "buoni" al NL 50 -100 ne startino 4-5 in tutto alla sera... a livello di HU sng qualche info ?Qualcuno sa da chi acquistare il converter per l'Hud? Grazie a tutti per le risposte

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMG_92 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho startato su People's tramite Unigaming, in realtà il conto lo avevo già aperto da un pò ma per pigrizia vista la mancanza dell'hud non vi ho mai giocato ... La situazione a livello di fish come è ? Mi pare che tavoli "buoni" al NL 50 -100 ne startino 4-5 in tutto alla sera... a livello di HU sng qualche info ?Qualcuno sa da chi acquistare il converter per l'Hud? Grazie a tutti per le risposte
    NL100+ ci son collusi a nastro, vedi pagine prec.

NL50 nn gioco, sorry

NL25 giochicchio e imo in media ci son 4 reg 1 fish (tavoli 5max), fasce orarie buone media di 3reg e 2fish, se becchi tavolo giusto puoi fare anche meglio (o starti tavolo a volte ti si filla full fish)
    ...oppure fai come i veri duri, tipo quelli che giocano tavolo full reg tra loro nmw, o quelli che rigorosamente sittano i tavoli deep col max (600bb)

sng nn gioco

tool qui:
    PeoplesToHM - Tool per hud su People's Poker
    Ultima modifica di GrandeDrago; 15-04-2015 alle 11:11
    francio likes this.
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    5
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    NL100+ ci son collusi a nastro, vedi pagine prec.

NL50 nn gioco, sorry

NL25 giochicchio e imo in media ci son 4 reg 1 fish (tavoli 5max), fasce orarie buone media di 3reg e 2fish, se becchi tavolo giusto puoi fare anche meglio (o starti tavolo a volte ti si filla full fish)
    ...oppure fai come i veri duri, tipo quelli che giocano tavolo full reg tra loro nmw, o quelli che rigorosamente sittano i tavoli deep col max (600bb)

sng nn gioco

tool qui:
    PeoplesToHM - Tool per hud su People's Poker
    Grazie mille per le risposte... Quindi il NL 100+ non è profittevole da giocare ? Come è possibile che questi colludano e people's non faccia nula?

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMG_92 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le risposte... Quindi il NL 100+ non è profittevole da giocare ? Come è possibile che questi colludano e people's non faccia nula?
    scusa se non mi dilungo ma trovi le risposte da pag:
    *** Official People's regs thread ***
    leggi i post di guidogkt

mi sembra che @happylittleboozer giochi ancora su peoples NL100+, se vuole può farti lui una panoramica...
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    scusa se non mi dilungo ma trovi le risposte da pag:
    *** Official People's regs thread ***
    leggi i post di guidogkt

mi sembra che @happylittleboozer giochi ancora su peoples NL100+, se vuole può farti lui una panoramica...
    Io gioco solo mattina e pomeriggio non oltre le 17, cmq al 50 runnano in media 5 tavoli mentre al 100 startano 4-5 tav dalle 15 in poi quando arrivano un pò di reg. Al 200 non più di 2 tavoli ..
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Fish L'avatar di People's Poker
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Ciao ragazzi,

che dal NL100 a salire ci siano molte collusion non corrisponde al vero per fortuna.
    Rispetto a diversi mesi fa sono stati fatti molti passi avanti ed i risultati non sono tardati ad arrivare. Ora si trovano tavoli attivi senza account in collusion.

Un saluto, a presto!

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

scusate l'intrusione chiederei un paio di info al volo.
    -tutte le skin di peoples condividono la liquidità a tutti i livelli del cash game oppure ci sono tavoli running accessibili da alcune skin e non accessibili da altre?
    -per vedere la schermata che mi illustra i vari tavoli running devo per forza fare account, o è come stars che posso accedere alla lobby anche senza loggare?
    - c'è da qualche parte un prospetto in rete dove mi illustra la rb nelle varie skin?
    ty e scusate le mille domande, ma abbiate un po di pietà per noi poveri regtard di gd che ci siamo trovati da un giorno all'altro senza room
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    scusate l'intrusione chiederei un paio di info al volo.
    -tutte le skin di peoples condividono la liquidità a tutti i livelli del cash game oppure ci sono tavoli running accessibili da alcune skin e non accessibili da altre?
    -per vedere la schermata che mi illustra i vari tavoli running devo per forza fare account, o è come stars che posso accedere alla lobby anche senza loggare?
    - c'è da qualche parte un prospetto in rete dove mi illustra la rb nelle varie skin?
    ty e scusate le mille domande, ma abbiate un po di pietà per noi poveri regtard di gd che ci siamo trovati da un giorno all'altro senza room
    Imho se giochi x professione pipolz non è la room adatta...
    Il traffico oltre il nl50 è scarso, in più dal 100 in su ci sono le bande di collusioni...
    No classifiche, la rb è flat e tramite cbet o qualsiasi agente serio stai attorno al 48%
    La rake è alta e i tavoli sono 5 max.
    La liquidità è condivisa a livello di network
    Il field è sicuramente più abbordabile che altrove.
    Imho pipolz va bene per chi, come il sottoscritto, giochicchia per arrotondare, ma se puoi/devi plannare annualmente la tua "attività" io sceglierei altri lidi...

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Imho se giochi x professione pipolz non è la room adatta...
    Il traffico oltre il nl50 è scarso, in più dal 100 in su ci sono le bande di collusioni...
    No classifiche, la rb è flat e tramite cbet o qualsiasi agente serio stai attorno al 48%
    La rake è alta e i tavoli sono 5 max.
    La liquidità è condivisa a livello di network
    Il field è sicuramente più abbordabile che altrove.
    Imho pipolz va bene per chi, come il sottoscritto, giochicchia per arrotondare, ma se puoi/devi plannare annualmente la tua "attività" io sceglierei altri lidi...
    ty mille pe rle info, approfitto della tua disponibilità per farti un altro paio di domande.
    e si mi tocca plannarla annualmente e rakare almeno 45k in un anno. tu hai idea di qual room considereresti nella mia situazione oltre a stars? gioco 9x in orari compresi tra le 18 e le 4, e mixo dal 50 al 200 con qualche shot al 400.
    in quanto al secondo punto (quello di visualizzare la lobby di peoples e i tavoli running senza fare account) sai dirmi qualcosa?
    ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ty mille pe rle info, approfitto della tua disponibilità per farti un altro paio di domande.
    e si mi tocca plannarla annualmente e rakare almeno 45k in un anno. tu hai idea di qual room considereresti nella mia situazione oltre a stars? gioco 9x in orari compresi tra le 18 e le 4, e mixo dal 50 al 200 con qualche shot al 400.
    in quanto al secondo punto (quello di visualizzare la lobby di peoples e i tavoli running senza fare account) sai dirmi qualcosa?
    ty
    Mi spiace ma su questi due punti non ti so aiutare...
    Leggendo qua e là parrebbe essere Lottomatica l'unica alternativa valida a stars...(anche se credo che a meno di colpi di scena tipo liquidità eu ..., moriremo tutti su stars)
    MarkoKgb and k4cka like this.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Mi spiace ma su questi due punti non ti so aiutare...
    Leggendo qua e là parrebbe essere Lottomatica l'unica alternativa valida a stars...(anche se credo che a meno di colpi di scena tipo liquidità eu ..., moriremo tutti su stars)
    problema di lotto è che ha una rake davvero surreale. 6.5% + cap piu alti delle altre room . del resto lo diceva già vasco un sacco di anni fa ' e poi ci troveremo tutti su stars....'
    ilsuonatorejones likes this.

Fish L'avatar di People's Poker
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    45 Post(s)

Predefinito

Ciao MarkoKgb,

- puoi trovare tutti i tavoli su ognuna delle skin
    - per vedere la lobby devi avere un account
    - sul terzo punto non posso aiutarti in quanto ogni sito differenzia la propria offerta

Inoltre, come riportato nel precedente post, posso dirti che dal NL100 a salire ai tavoli non ci sono bande di collusori, rispetto a diversi mesi fa la situazione è notevolmente cambiata.

Spero di esserti stato d'aiuto!
    MarkoKgb likes this.

Fish L'avatar di fabrixxx
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

c'è un modo per verificare l'importo della rake pagata?

Registrato il
    Mar 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrixxx Visualizza Messaggio
    c'è un modo per verificare l'importo della rake pagata?
    C'era/ c'è un tool che si chiama people analizer se non erro.
    Altrimenti holdem...Hm2 a me la riporta perfetta
    fabrixxx likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    52 Post(s)

Predefinito

anche dall'estratto conto filtrando x commissioni, esportando in exel e tirando la somatoria. Che non è altro che la funzione che svolge peoples analizer in automatico. L'importo sulla base del quale ti viene pagata la RB è quello
    Ultima modifica di nevernuts; 25-04-2015 alle 00:18

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Esiste un qualche tool per far funzionare l'hud negli mtt di peoples?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •