Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 489 di 614 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499539589 ... UltimaUltima
Risultati da 9,761 a 9,780 di 12262
Like Tree3692Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edocas Visualizza Messaggio
    ....
    .....
    Ultima modifica di k4cka; 04-01-2016 alle 17:27
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    vinci i puntini?
    Ho deletato il primo messaggio, non volevo essere troppo offensivo ma forse ti piace.

Avevo scritto "quanto basta per pagare tua madre".

Quindi essendo a buon mercato in effetti vinco poco. Ah più che altro sia tu che l'altra comara siete talmente sfigati da parlare senza dire vostro nick, mentre voi sapete chi sono..braviiiiii

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E io che pensavo di essere entrato in una grande famiglia...
    nevernuts likes this.
    Chi va al mulino si infarina.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Ho deletato il primo messaggio, non volevo essere troppo offensivo ma forse ti piace.

Avevo scritto "quanto basta per pagare tua madre".

Quindi essendo a buon mercato in effetti vinco poco. Ah più che altro sia tu che l'altra comara siete talmente sfigati da parlare senza dire vostro nick, mentre voi sapete chi sono..braviiiiii
    Serenità e tanta gioia per questo 2016 anche a te..
    Ps:ricordati di uscire dal tavolo appena clikki sit out che poi ti bannano ancora
    Per il nick quando mi banneranno (cosa che dubito fortemente) per comportamento scorretto ai tavoli lo comunicherò ...per adesso mi diverto a vederti saltare da un tavolo all'altro alla ricerca sfrenata di 14 euro +back da un Fish
    marbury85 and edocas like this.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Serenità e tanta gioia per questo 2016 anche a te..
    Ps:ricordati di uscire dal tavolo appena clikki sit out che poi ti bannano ancora
    Per il nick quando mi banneranno (cosa che dubito fortemente) per comportamento scorretto ai tavoli lo comunicherò ...per adesso mi diverto a vederti saltare da un tavolo all'altro alla ricerca sfrenata di 14 euro +back da un Fish

aspettaa 14 euro sono 2 calici di nebbiolo e un monte quindi mi vanno più che bene

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Reputazione
    237
    Citato in
    650 Post(s)

Predefinito

ottimo 1st flame 2016

gogogogo
    edocas likes this.
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    ottimo 1st flame 2016

gogogogo
    Più che flame è proprio appurare la realtà dei fatti ...non so come omahaisgambling possa anche lamentarsi di un ban di un paio di giorni...è tornato al solito sit out sit in tra un Fish e l'altro ..tutto qui buon Natale
    marbury85 likes this.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Più che flame è proprio appurare la realtà dei fatti ...non so come omahaisgambling possa anche lamentarsi di un ban di un paio di giorni...è tornato al solito sit out sit in tra un Fish e l'altro ..tutto qui buon Natale
    Suppongo tu sia King**..è possibile che devi continuare a rompere le scatole con questa storia del sit out?

Cioè, ti sembra che gli altri reg di Hi/Lo startino i tavoli tra di loro e giochino senza nessun random al tavolo?
    Gli altri 4/5 reg di hi/lo ti sembra abbiano un comportamento diverso dal mio? Hai mai visto giocare tra di loro senza nemmeno un fish al tavolo e di conseguenza andare sitout quando brokka?
    Capisco ti scoccia avere meno random da stakare se ci sono io al tavolo, però sei veramente stressante ed infantile..

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    90 Post(s)

Predefinito

Buon anno anche a te, tu chi sei oltre ad un hater di professione?

Btw, non mi siedo MAI nei tavoli hu (sai che significa bumhunter?!) e nei 5max non starto mai vs reg e questo lo sapete..quindi jimmyz relax e usa bene i termini, perchè proprio non mi si addice.

Ah, complimenti a chi mi ha segnalato, in 7 anni di poker online mai un ban e mai un sospensione.. qui invece c'è gente che passa le giornate a segnalare a caso, giusto per fare morire action e killare i pochi random rimasti.
    Su People's si può segnalare direttamente dai tavoli, basta premere il tasto: chiama moderatore. Non credo che bannano senza fare adeguati controlli prima

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Su People's si può segnalare direttamente dai tavoli, basta premere il tasto: chiama moderatore. Non credo che bannano senza fare adeguati controlli prima
    Ah ok non sapevo del tasto, per quanto riguarda le possibilità di ban ho parlato con il referente e ora mi è più chiara la cosa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Suppongo tu sia King**..è possibile che devi continuare a rompere le scatole con questa storia del sit out?

Cioè, ti sembra che gli altri reg di Hi/Lo startino i tavoli tra di loro e giochino senza nessun random al tavolo?
    Gli altri 4/5 reg di hi/lo ti sembra abbiano un comportamento diverso dal mio? Hai mai visto giocare tra di loro senza nemmeno un fish al tavolo e di conseguenza andare sitout quando brokka?
    Capisco ti scoccia avere meno random da stakare se ci sono io al tavolo, però sei veramente stressante ed infantile..
    Non sono king...
    Ma ti rispondo ugualmente
    I reg? Comunque non entrano al tav startato da altro per asciugare Fish e andare istant sit out come fai te...il tuo comportamento classico da bumhunter invece di invogliare a giocare Fish lo fa andar via ...se questo non lo capisci hai dei problemi gravi ...
    King è uno dai pochi ad avere comportamento corretto e gioca o giocherebbe contro tutti ...te sei la copia esatta di faventibus...ci manca che inizi a giocare shortstack e siamo arrivati...
    Infine tu continuassi a giocare sarebbe una gioia ma ovviamente i due spicci che raccatti li puoi prendere giusto runnando in braccio alla madonna contro gente che non sa le regole o quasi
    Ti sei risentito del ban ti hanno spiegato il motivo sei tornato e ovviamente continui uguale a prima ...contento te ...gl ai tavoli ..vediamo quanto duri
    marbury85 likes this.

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

Non sono king...
    Ma ti rispondo ugualmente
    I reg? Comunque non entrano al tav startato da altro per asciugare Fish e andare istant sit out come fai te...il tuo comportamento classico da bumhunter invece di invogliare a giocare Fish lo fa andar via ...se questo non lo capisci hai dei problemi gravi ...
    King è uno dai pochi ad avere comportamento corretto e gioca o giocherebbe contro tutti ...te sei la copia esatta di faventibus...ci manca che inizi a giocare shortstack e siamo arrivati...
    Infine tu continuassi a giocare sarebbe una gioia ma ovviamente i due spicci che raccatti li puoi prendere giusto runnando in braccio alla madonna contro gente che non sa le regole o quasi
    Ti sei risentito del ban ti hanno spiegato il motivo sei tornato e ovviamente continui uguale a prima ...contento te ...gl ai tavoli ..vediamo quanto duri
    Tu forse non ti rendi conto che continuare a giocare hu ad hi/lo dopo che il random broka non è assolutamente possibile a meno che tu non voglia regalare soldi a Peoples poker.
    Hai presente che in mezz'ora di hu ad hi/lo paghi quasi uno stack di rake?! Cioè è un vero e proprio suicidio giocare hu, sopratutto dal 50 in su dove il cap è piu alto e se la gente si siede con 40bb sono più i soldi regalati di rake piuttosto che il profit puro.
    Poi a parte tutto, l'unico che vuole continuare a giocare anche senza random è King (Vinoaicav gioca solo la notte quindi nn conto)..quindi tu ti comporti come tutti e dovresti tacere e non fare il piangina.
    Se ti piace tanto giocare hu e fare il duro vai su .com ai 5k+ che action ne trovi sicuro, invece di fare il finto bullo ai lowstakes.

Adesso dimmi se non ti torna qualcosa di ciò che ho detto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Tu forse non ti rendi conto che continuare a giocare hu ad hi/lo dopo che il random broka non è assolutamente possibile a meno che tu non voglia regalare soldi a Peoples poker.
    Hai presente che in mezz'ora di hu ad hi/lo paghi quasi uno stack di rake?! Cioè è un vero e proprio suicidio giocare hu, sopratutto dal 50 in su dove il cap è piu alto e se la gente si siede con 40bb sono più i soldi regalati di rake piuttosto che il profit puro.
    Poi a parte tutto, l'unico che vuole continuare a giocare anche senza random è King (Vinoaicav gioca solo la notte quindi nn conto)..quindi tu ti comporti come tutti e dovresti tacere e non fare il piangina.
    Se ti piace tanto giocare hu e fare il duro vai su .com ai 5k+ che action ne trovi sicuro, invece di fare il finto bullo ai lowstakes.

Adesso dimmi se non ti torna qualcosa di ciò che ho detto.
    l'unica cosa che non torna..è che mezz'ora di hu vs un fishettone come te non è regalare soldi a peoplez..quindi rimani pls dopo che il fish ha brokkato
    poi ovviamente non torna che il fish si accorge che entri solo se c'e' lui e vede che esci instant dal tavolo pensando di essere sotto collusion etc
    o poi fai te...vediamo quanto duri a far così..
    per il .com potessi giocarci lo farei pure sai come è

Registrato il
    Mar 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    112 Post(s)

Predefinito

l'unica cosa che non torna..è che mezz'ora di hu vs un fishettone come te non è regalare soldi a peoplez..quindi rimani pls dopo che il fish ha brokkato
    poi ovviamente non torna che il fish si accorge che entri solo se c'e' lui e vede che esci instant dal tavolo pensando di essere sotto collusion etc
    o poi fai te...vediamo quanto duri a far così..
    per il .com potessi giocarci lo farei pure sai come è
    auhauhauh sei proprio ritardato allora, gg mi arrendo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

auhauhauh sei proprio ritardato allora, gg mi arrendo.
    auguri anche a te..buon2016
    marbury85 likes this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    26
    Citato in
    40 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ma più che altro, come è possibile non andare in sitout una mano su due con questo timebank preflop? 9x tipo è fisicamente impossibile

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

omahaisgambling top reg
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Ma più che altro, come è possibile non andare in sitout una mano su due con questo timebank preflop? 9x tipo è fisicamente impossibile
    I tav grinder e normal sn ancora giocabili ma voglio sapere chi caxxo apre i tavoli fast al 25?

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Esattamente a cosa ti riferisci? Al Time to Action Preflop o alla cattiva visibilità del tasto timebank?
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raidennnn Visualizza Messaggio
    I tav grinder e normal sn ancora giocabili ma voglio sapere chi caxxo apre i tavoli fast al 25?
    Credo che questo mese faremo un po' di semplificazione togliendo un po' di template con poco traffico
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •