Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 496 di 522 PrimaPrima ... 396446486492493494495496497498499500506 ... UltimaUltima
Risultati da 9,901 a 9,920 di 10430
Like Tree2565Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

@Laguerra Ciao Maurizio, dopo l'ultimo aggiornamento è stata implementata la funzione di auto disconnessione forzata dopo 20 min di inattività, per me (e per altri presumo) è una modifica peggiorativa perché giocando stakes non trafficati ovviamente ho deal e gioco anche su altre piattaforme tenendole contemporaneamente aperte ed aspettando che si movimenti qualche tavolo.

Non essendo ancora prevista l'opzione di login automatico è una scocciatura dover manualmente riscrivere user e pass (che fra l'altro prevede obbligatoriamente minuscole maiuscole e symboli come sai) ogni 20min.

Chiedo quindi o che sia data la possibilità all'utente di deselezionare l'autodisconnessione oppure almeno implementata la funzione di login automatico. Io come molti altri utilizzo esclusivamente il mio PC quindi è una protezione ridondante.

Volevo poi far notare a chi aveva individuato dei possibili bot su people's (perché ad ogni mano alcuni utenti chiedevano automaticamente il time bank) che esiste un converter in rete che dà anche questa possibilità (ce l'ho anch'io) quindi non è detto che si tratti di bot.

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    353 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    @Laguerra Ciao Maurizio, dopo l'ultimo aggiornamento è stata implementata la funzione di auto disconnessione forzata dopo 20 min di inattività, per me (e per altri presumo) è una modifica peggiorativa perché giocando stakes non trafficati ovviamente ho deal e gioco anche su altre piattaforme tenendole contemporaneamente aperte ed aspettando che si movimenti qualche tavolo.

Non essendo ancora prevista l'opzione di login automatico è una scocciatura dover manualmente riscrivere user e pass (che fra l'altro prevede obbligatoriamente minuscole maiuscole e symboli come sai) ogni 20min.

Chiedo quindi o che sia data la possibilità all'utente di deselezionare l'autodisconnessione oppure almeno implementata la funzione di login automatico. Io come molti altri utilizzo esclusivamente il mio PC quindi è una protezione ridondante.

Volevo poi far notare a chi aveva individuato dei possibili bot su people's (perché ad ogni mano alcuni utenti chiedevano automaticamente il time bank) che esiste un converter in rete che dà anche questa possibilità (ce l'ho anch'io) quindi non è detto che si tratti di bot.
    Ciao
    al momento ti suggerisco di andare sul sito di gioco, fai la login quindi pannello di controllo/dati account e da lì modifichi il tempo di disconnessione. Il massimo previsto dalla normativa è di 60 minuti e penso che ti bastino

Spero cn questo tu possa risolvere
    Picc0l0U0m0 likes this.
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Ciao
    al momento ti suggerisco di andare sul sito di gioco, fai la login quindi pannello di controllo/dati account e da lì modifichi il tempo di disconnessione. Il massimo previsto dalla normativa è di 60 minuti e penso che ti bastino

Spero cn questo tu possa risolvere
    Avrei preferito una decisione più radicale ma va bene anche così

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Ciao.
    Vedo su people che ci stanno diverse modalità di gioco. tavoli 9max,5max,4max, tavoli con ante. Mi chiedevo se potesse essere presa in considerazione l'idea di aprire tavoli deep stack, con buy in tra 100 e 200bb. Non so forse manco è possibile in ITA, non lo so. La buttavo li, non si sa mai. ciao.
    Picc0l0U0m0 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Compare nick nuovo al nl1k mai visto ( obv nessun altro """"reg"""" lo satta ) si è skillato o compravendita account?

già che ci sono mi chiedo se nessuno ha fatto caso che ci sono 4 """reg""" hu cash omaha ( 50,100 e 200) che si sittano e quittano in contemporanea : T*EMEX*ICAN , t*ebl*ff2, r*e_va*enne_da*y , Bl*odSuc*ing
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Compare nick nuovo al nl1k mai visto ( obv nessun altro """"reg"""" lo satta ) si è skillato o compravendita account?

già che ci sono mi chiedo se nessuno ha fatto caso che ci sono 4 """reg""" hu cash omaha ( 50,100 e 200) che si sittano e quittano in contemporanea : T*EMEX*ICAN , t*ebl*ff2, r*e_va*enne_da*y , Bl*odSuc*ing
    Minchia son passati 6 anni, niente di strano che si sia skillato!
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Ciao a tutti, mi rivolgo ai reg del 25-50, posto per conto di un mio amico che non ha l'account.
    Mi e' arrivato uno screen con reg aventi le stesse stats:
    gR**k10uz
    occodi**opevo
    Co**seGrinder
    Voleva sapere se sono bot e se in generale peoples e' infestata di bot

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pareto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi rivolgo ai reg del 25-50, posto per conto di un mio amico che non ha l'account.
    gR**k10uz
    occodi**opevo
    Co**seGrinder
    Ti conviene taggare Guerra ...se parli comunque di nl non so dirti ...per omaha ci sono ci sono stati alcuni bannati anche se ufficialmente non è mai stato detto niente
    Pareto likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Ti conviene taggare Guerra ...se parli comunque di nl non so dirti ...per omaha ci sono ci sono stati alcuni bannati anche se ufficialmente non è mai stato detto niente
    Ti ringrazio, ho gia' provveduto al PM. Cmq si parlavo di nlhe

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Ti ringrazio, ho gia' provveduto al PM. Cmq si parlavo di nlhe
    Ci sta ...se avete dubbi ...alcuni di noi provammo a isolarli ai tavoli mettendoci sit out per vedere se uscivano e cambiavano tavolo..una cosa (oltre alle stat) strana era proprio questo che rimanevano seduti anche da soli ai tavoli con altri che runnnavano
    Pareto likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Ci sta ...se avete dubbi ...alcuni di noi provammo a isolarli ai tavoli mettendoci sit out per vedere se uscivano e cambiavano tavolo..una cosa (oltre alle stat) strana era proprio questo che rimanevano seduti anche da soli ai tavoli con altri che runnnavano
    che pensi di quei 4 "reg" del cash hu plo?
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -3
    Citato in
    7 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

gR**k10uz
    occodi**opevo
    Co**seGrinder
    Ciao conosco solo i primi 2, sono reg del 25 che ogni tanto fanno qualche shot al 50, non li conosco personalmente ma direi che non sono bot avendo visto entrambi scrivere in chat.. puoi dire al tuo amico di stare tranquillo..

per togliersi ogni dubbio dovrebbe guardare un pò di mani da loro giocate per vedere se fanno le stesse cose anche sulle stesse texture, che di gente con le stesse stats qui è strapieno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -3
    Citato in
    7 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ragazzi di solito il pomeriggio e di notte quanti tavoli ci sono al nl50? ty
    una dozzina di tavoli nel pomeriggio runnano sempre, poco meno la notte dove cmq il field è obv più soft.

Ho visto ora che la tua richiesta di info è di quasi un mese fa, cmq la situazione atm è questa, not bad,.
    francio likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Vero, da qualche giorno sono ritornato su people's e ho notato questi 4 seduti tutto il giorno che quittano dopo poche mani

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

che pensi di quei 4 "reg" del cash hu plo?
    Non credo siano bot ...ho provato a sittarli tutti e quittano all'istante ..quindi qualcuno c'è dietro che decide contro chi giocare e contro chi non farlo...
    Saranno 4 amici che giocano insieme(niente di illegale visto che giocano solo HU)...
    Ru...poi giocava fino a poco tempo fa anche i 5max ed era un gambler assurdo e mi pare strano che possa essere un bot...gli altri non ci ho mai giocato..

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Non credo siano bot ...ho provato a sittarli tutti e quittano all'istante ..quindi qualcuno c'è dietro che decide contro chi giocare e contro chi non farlo...
    Saranno 4 amici che giocano insieme(niente di illegale visto che giocano solo HU)...
    Ru...poi giocava fino a poco tempo fa anche i 5max ed era un gambler assurdo e mi pare strano che possa essere un bot...gli altri non ci ho mai giocato..
    la mia teoria è che ci sia rue dietro a tutti e 4.

Fossero amici in una grind house che senso ha loggarsi e quittare nello stesso istante? Giocando tipo 14 ore di fila?
    Diamond995 likes this.
    Buonanotte

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

la mia teoria è che ci sia rue dietro a tutti e 4.

Fossero amici in una grind house che senso ha loggarsi e quittare nello stesso istante? Giocando tipo 14 ore di fila?
    Penso sia impossibile controllare 4 account con un'unica postazione .

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandarva Visualizza Messaggio
    Ciao conosco solo i primi 2, sono reg del 25 che ogni tanto fanno qualche shot al 50, non li conosco personalmente ma direi che non sono bot avendo visto entrambi scrivere in chat.. puoi dire al tuo amico di stare tranquillo..

per togliersi ogni dubbio dovrebbe guardare un pò di mani da loro giocate per vedere se fanno le stesse cose anche sulle stesse texture, che di gente con le stesse stats qui è strapieno.

Grande, sei stato gentilissimo
    Gandarva likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Penso sia impossibile controllare 4 account con un'unica postazione .
    secondo me è fattibile invece, 4 skin diverse e via. se la fa sporchissima non cambia neanche ip ,tanto è palesissimo sia solo uno a controllarli.

vediamo quanto si guadagna prima che il network si muova
    Buonanotte

S23
    S23 è offline
    Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

raga,traffico nl 25 to 100 ? ty

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •