Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 510 di 591 PrimaPrima ... 10410460500506507508509510511512513514520560 ... UltimaUltima
Risultati da 10,181 a 10,200 di 11809
Like Tree3503Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cigna89 Visualizza Messaggio
    A me non mi hanno riallineato na mazza ☺
    Avevi fatto una segnalazione?

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ieri si ma oggi no volevo aspettare perche ho quittato 5 tavoli e non ho avuto l'accredito e non risulta neanche nella lista movimenti

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Penso appena si ri allinea sistemino loro altrimenti si gioca per la gloria cosi
    atalanta92 likes this.

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ripartito ma della restituzione degli ammanchi manco l'ombra

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Allora ragazzi poiche non mi era mai successo praticamente ho controllato e avevo circa 4-5 tavoli al no limit 100 che mentre tutto era fermo ho chiuso e mi apparso un mes con scritto che al momento il riaccredito al momento non poteva essere effettuato ho controllato nella mia lista movimenti di bet flag e quei tavoli non risultano neanche con il codice ho scritto a bet flag ma non mi cagano vi mai successo ?

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    394 Post(s)

Predefinito

Cigna non preoccuparti, tutti gli ammanchi saranno restituiti prima possibile

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cigna89 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi poiche non mi era mai successo praticamente ho controllato e avevo circa 4-5 tavoli al no limit 100 che mentre tutto era fermo ho chiuso e mi apparso un mes con scritto che al momento il riaccredito al momento non poteva essere effettuato ho controllato nella mia lista movimenti di bet flag e quei tavoli non risultano neanche con il codice ho scritto a bet flag ma non mi cagano vi mai successo ?
    come si fa a controllare dai movimenti se ci sono stati ammanchi? io vedo per ogni tavolo su cui ho giocato due movimenti in uscita (giocato netto + commissioni) e uno in entrata (vincita) . in caso di ammanco cosa succede? ci sono solo quelli in uscita e non quello in entrata? ty

@Laguerra
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    80 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Cigna non preoccuparti, tutti gli ammanchi saranno restituiti prima possibile

Ma ogni volta bisogna fare qualche segnalazione? Perch io tranne ieri mattina non l'ho mai fatta.

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    394 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma ogni volta bisogna fare qualche segnalazione? Perch io tranne ieri mattina non l'ho mai fatta.
    Lavoriamo sugli ammanchi a prescindere dalle segnalazioni, ma una segnalazione pu aiutare a tenere traccia ed eventualmente ad individuare una casistica di problemi ancora ignota

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    394 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    come si fa a controllare dai movimenti se ci sono stati ammanchi? io vedo per ogni tavolo su cui ho giocato due movimenti in uscita (giocato netto + commissioni) e uno in entrata (vincita) . in caso di ammanco cosa succede? ci sono solo quelli in uscita e non quello in entrata? ty

@Laguerra
    Se vedi le sessioni chiuse correttamente non ci sono problemi. Cosa ti induce a pensare che possano esserci degli ammanchi?

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Se vedi le sessioni chiuse correttamente non ci sono problemi. Cosa ti induce a pensare che possano esserci degli ammanchi?

c' un divario di 240 euro tra quanto riportato da holdem manager in termini di vincite e il conto gioco. non controllavo l'allineamento tra le due cose dall'1 gennaio quindi mi tocca rivedere i movimenti. capace anche che holdem manager ha missato qualche mano per via della connessione ma sempre meglio verificare. come faccio a capire che una sessione chiusa correttamente ? ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Allora ragazzi oggi quando andato in tilt il client ho chiuso i tavoli e mi e uscito un messaggio con scritto che il l'accreddito dei soldi (tavoli chiusi nn poteva essere effettuato ho controllato nella lista movimenti e non risulta manco la mia partecipazione a quei tavoli non ce ne codice ne niente sto sfondando bet flag di mail perche sn preoccupato l'unia cosa positiva che il saldo progressivo sulla lista movimenti non coincide cn il saldo reale e quello dovrebbe essere la differenza mancante pero non ho codici da mandare a bet flag per rintracciare i tavoli ho conunicato solo l'orario e il tipo di tavolo

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

E cmq si la mia sessione non si chiusa correttamente

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    394 Post(s)

Predefinito

c' un divario di 240 euro tra quanto riportato da holdem manager in termini di vincite e il conto gioco. non controllavo l'allineamento tra le due cose dall'1 gennaio quindi mi tocca rivedere i movimenti. capace anche che holdem manager ha missato qualche mano per via della connessione ma sempre meglio verificare. come faccio a capire che una sessione chiusa correttamente ? ty
    Se vedi il messaggio di uscita sessione allora vuol dire che si chiusa correttamente.

Sicuramente Hm missa qualche mano. Prova a fare un controllo a campione, prendi l'estratto conto di una giornata e confrontalo con i risultati di Hm e verifica se c' corrispondenza.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Se vedi il messaggio di uscita sessione allora vuol dire che si chiusa correttamente.

Sicuramente Hm missa qualche mano. Prova a fare un controllo a campione, prendi l'estratto conto di una giornata e confrontalo con i risultati di Hm e verifica se c' corrispondenza.
    sisi la corrispondenza normalmente c'. scusami se son tonto ma son nuovo del network e ho un po di confusione.
    allora. io nell'estratto conto vedo per ogni tavolo giocato 3 movimenti, come quelli che ti metto in foto. il messaggio di uscita sessione quale sarebbe?

Fish
    Registrato il
    Nov 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

io ho ancora la cassa disallineata da giorni e oltre a questo ho chiesto il rimborso per una disconnessione del 4 gennaio scorso... ancora dal customer care di pokeryes mi dicono che sono in attesa di risposte da parte di Microgame... gioco su yes da boh... 4 anni?..... lol
    scusate lo sfogo, ma tutta sta cosa m'ha stancato... vorrei risposte concrete e soprattutto su quando sar possibile una soluzione di tutte ste rotture... non credo sia possibile passare tutti i giorni al telefono col supporto o a scrivere email e fare screenshot... grazie

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    394 Post(s)

Predefinito

sisi la corrispondenza normalmente c'. scusami se son tonto ma son nuovo del network e ho un po di confusione.
    allora. io nell'estratto conto vedo per ogni tavolo giocato 3 movimenti, come quelli che ti metto in foto. il messaggio di uscita sessione quale sarebbe?

Se vedi i tre movimenti vuol dire che la sessione si chiusa correttamente. Nel caso in oggetto hai perso 34,27€ e hai pagato 9,86 di rake.
    Per fare il controllo a campione estrai una giornata su excel, filtra per data e confronta con Hm.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Se vedi i tre movimenti vuol dire che la sessione si chiusa correttamente. Nel caso in oggetto hai perso 34,27€ e hai pagato 9,86 di rake.
    Per fare il controllo a campione estrai una giornata su excel, filtra per data e confronta con Hm.
    ok. credo che ci siamo. ho trovato 2 tavoli per cui ci sono solo le 2 voci in dare e non quella in avere. come nel caso che vedi in foto (quarta e quinta riga). confermi che in questo caso c' un ammanco? al supporto ho scritto 4 giorni fa ma nessuna risposta. che faccio? ty

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Non riesco ancora a loggare, voi riuscite?

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Reputazione
    -3
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da atalanta92 Visualizza Messaggio
    Non riesco ancora a loggare, voi riuscite?
    Si
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, un po come non batterlo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. ErMandrake86

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •