Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 515 di 524 PrimaPrima ... 15415465505511512513514515516517518519 ... UltimaUltima
Risultati da 10,281 a 10,300 di 10471
Like Tree2579Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Localit
    In your leaks
    Reputazione
    137
    Citato in
    134 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Studio Mottura-Tron di roma, Dott.ssa Paone, tel: 06 85357821

avanzo una birra eh
    Gentilissimo! Lo far!
    "Incapaci di fare forte ci che giusto, abbiamo fatto giusto ci che forte." (Blaise Pascal)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Laguerra ppl crashato??

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    359 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio110 Visualizza Messaggio
    @Laguerra ppl crashato??
    c' stato un problema generale con il PDGA ma rientrato subito
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Calling Station
    Registrato il
    May 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Ragazzi sapete se esiste qualche tool per convertire tutto in BB quando si gioca su people's?
    conilmionome likes this.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Laguerra

Sunday king oggi.
    Visto il disastro del primo sunday king e anche il secondo round devastante moralmente di due settimane fa al domenicale, ricordo non riuscivo a loggarmi in nessun modo al day 2 e sono morto di bui, ci sar qualche speranza per questo evento?
    Avete fixato eventuali bug o siete protetti da eventuali attacchi informatici etc..
    Io chiaramente lo giocherei volentieri, ma se mi garantite un regolare svolgimento, o se almeno mi garantisci te che questa volta se succede seriamente qualcosa, possa avere un rimborso garantito (cosa che non ho ricevuto le scorse due volte)
    Grazie
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    359 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    @Laguerra

Sunday king oggi.
    Visto il disastro del primo sunday king e anche il secondo round devastante moralmente di due settimane fa al domenicale, ricordo non riuscivo a loggarmi in nessun modo al day 2 e sono morto di bui, ci sar qualche speranza per questo evento?
    Avete fixato eventuali bug o siete protetti da eventuali attacchi informatici etc..
    Io chiaramente lo giocherei volentieri, ma se mi garantite un regolare svolgimento, o se almeno mi garantisci te che questa volta se succede seriamente qualcosa, possa avere un rimborso garantito (cosa che non ho ricevuto le scorse due volte)
    Grazie
    garantisco io
    domani verifico perch tu nn hai avuto il rimborso
    gg

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    garantisco io
    domani verifico perch tu nn hai avuto il rimborso
    gg
    Io non ho avuto il rimborso perch nel primo sunday king in pratica "ho giocato"
    Cio giocato un ora poi un ora di nulla, successivamente ho giocato un altra ora e un altra ora di nulla e infine sono tornato a giocare con tipo 15 bui e chiaramente ho perso andando allin alla prima occasione e ciao.
    Nel secondo caso invece avevo monster stack per il day 2 quindi anche morendo di bui senza giocare sono finito "lol" a premio e allora "b alla fine hai vinto..."
    Ess se ho vinto tutto ok GG

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    359 Post(s)

Predefinito

Io non ho avuto il rimborso perch nel primo sunday king in pratica "ho giocato"
    Cio giocato un ora poi un ora di nulla, successivamente ho giocato un altra ora e un altra ora di nulla e infine sono tornato a giocare con tipo 15 bui e chiaramente ho perso andando allin alla prima occasione e ciao.
    Nel secondo caso invece avevo monster stack per il day 2 quindi anche morendo di bui senza giocare sono finito "lol" a premio e allora "b alla fine hai vinto..."
    Ess se ho vinto tutto ok GG
    c' stato un solo King, quello del 12 Gennaio. Probabilmente nel secondo caso ti riferisci ad un normale Sunday.

mi sn ricordato di avere parlato del tuo caso cn Gianluca (il tuo PM) e che avevamo trovato una soluzione, non appena lo risento ne parlo con lui.

Iscriviti presto stasera che nella prima ora ci saranno 21 estrazioni per 4.700€ distribuiti aggratis

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

c' stato un solo King, quello del 12 Gennaio. Probabilmente nel secondo caso ti riferisci ad un normale Sunday.

mi sn ricordato di avere parlato del tuo caso cn Gianluca (il tuo PM) e che avevamo trovato una soluzione, non appena lo risento ne parlo con lui.

Iscriviti presto stasera che nella prima ora ci saranno 21 estrazioni per 4.700€ distribuiti aggratis
    Sisi il secondo era un domenicale normale.
    Va bene dai, iscriviamoci.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Laguerra

Stava andando tutto perfetto quando mi coolerano.. esco dal torneo ma penso.. "adesso faccio rebuy"
    E niente rebuy!! Sono uscito dal tavolo ora non riesco pi a regeistrarmi.. sick!
    Non c' modo per rientrare ora? siamo al 15esimo livello e dice fino al 20esimo

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Stoppare il torneo a 14 giocatori dall'ITM un'infamata unica lol.
    Non si poteva continuare almeno fino allo scoppio della bolla?
    hittate cos tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Uhm non ho mai giocato MTT su People's prima di ieri, normale che sia sparito dalla cassa il premio del 21simo posto al Sunday King?
    rimasto l in cassa qualche secondo, poi stato defalcato e non lo vedo pi.
    Riapparir a fine torneo?
    hittate cos tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    359 Post(s)

Predefinito

@Laguerra

Stava andando tutto perfetto quando mi coolerano.. esco dal torneo ma penso.. "adesso faccio rebuy"
    E niente rebuy!! Sono uscito dal tavolo ora non riesco pi a regeistrarmi.. sick!
    Non c' modo per rientrare ora? siamo al 15esimo livello e dice fino al 20esimo
    Il Re-entry ti appare come opzione e hai un tempo limitato per attivarla (dovrebbe essere 12 secondi che forse sono troppo brevi). Mi risultano che 87 giocatori sono rientrati, quindi sicuramente non ci sono stati problemi. Unica opzione che mi viene in mente che potresti non essere accorto in tempo del pop up che ti chiedeva se volevi rientrare oppure che hai spinto annulla senza accorgertene. per le comunicazioni future, quando hai fretta di contattarmi ( e solo per urgenze pls) scrivi alla mia mail, non dovresti avere problemi a trovarla in giro

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    359 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Uhm non ho mai giocato MTT su People's prima di ieri, normale che sia sparito dalla cassa il premio del 21simo posto al Sunday King?
    rimasto l in cassa qualche secondo, poi stato defalcato e non lo vedo pi.
    Riapparir a fine torneo?
    Purtroppo su alcuni operatori non ancora attiva l'opzione accredito immediato della vincita, vale a dire che incassi il premio alla fine dell'evento. Stiamo lavorando per risolvere questo fastidio.

p.s
    brutto uscire 21 su un evento da 1150 entries

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Purtroppo su alcuni operatori non ancora attiva l'opzione accredito immediato della vincita, vale a dire che incassi il premio alla fine dell'evento. Stiamo lavorando per risolvere questo fastidio.

p.s
    brutto uscire 21 su un evento da 1150 entries
    Si, la cosa strana che mi stato accreditato in un primo momento, ho visto il saldo cassa cambiare e me l'ero anche segnato..Ma dopo qualche secondo sparito, per ritornare stamattina. Tutto ok.

Per il 21mo posto: sigh, ho perso qualche colpo di troppo prima della bolla e da l in poi ho dovuto giocare quasi sempre short. Pensavo di uscire anche prima, in realt.
    Ma i premiati erano un po' troppi rispetto agli iscritti o stata una mia impressione? Non gioco mai mtt e son fuori dalle loro dinamiche, potrei dire una vaccata.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    (cit. somfranz)

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    359 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Si, la cosa strana che mi stato accreditato in un primo momento, ho visto il saldo cassa cambiare e me l'ero anche segnato..Ma dopo qualche secondo sparito, per ritornare stamattina. Tutto ok.

Per il 21mo posto: sigh, ho perso qualche colpo di troppo prima della bolla e da l in poi ho dovuto giocare quasi sempre short. Pensavo di uscire anche prima, in realt.
    Ma i premiati erano un po' troppi rispetto agli iscritti o stata una mia impressione? Non gioco mai mtt e son fuori dalle loro dinamiche, potrei dire una vaccata.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    La nostra scelta di premiare circa il 16% degli iscritti contro una media di mercato intorno al 14%. paghiamo sempre almeno 1,5 il buy in
    innaig86 likes this.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il Re-entry ti appare come opzione e hai un tempo limitato per attivarla (dovrebbe essere 12 secondi che forse sono troppo brevi). Mi risultano che 87 giocatori sono rientrati, quindi sicuramente non ci sono stati problemi. Unica opzione che mi viene in mente che potresti non essere accorto in tempo del pop up che ti chiedeva se volevi rientrare oppure che hai spinto annulla senza accorgertene. per le comunicazioni future, quando hai fretta di contattarmi ( e solo per urgenze pls) scrivi alla mia mail, non dovresti avere problemi a trovarla in giro
    Capito.
    Comunque di solito quando su mille e passa players in un torneo danno rebuy solo in 87 significa che effettivamente c' qualcosa che non torna. In tornei di questa portata credo che almeno un 15-20% di persone in media faccia rebuy.
    Vabb la prossima volta cercher di stare pi attento anche se effettivamente dare tempo infinito per l'eventuale rebuy fino al livello stabilito non capisco perch non possa essere una soluzione pi semplice. Per dire, magari fish che aveva solo 100 euro in cassa per fare rebuy deve ridepositare sul conto, quindi prendi la carta di credito, clicchi "deposita" e... E ciao 12 secondi..

Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Bloccato tutto?
    francio likes this.
    (cit. somfranz)

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    359 Post(s)

Predefinito

C' un problema di Sogei, blocco generale

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    innaig86 likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Localit
    Chesterfield
    Reputazione
    2
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Sono stato freezato con scala colore quando sono sicuro oppo avesse colore a high. A chi devo scrivere per ottenere il rimborso? @Laguerra

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 2 ospiti)

1. Esodo,
  2. PulpCattel,
  3. Scrotalo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •