Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 527 di 612 PrimaPrima ... 27427477517523524525526527528529530531537577 ... UltimaUltima
Risultati da 10,521 a 10,540 di 12233
Like Tree3684Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    204 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ed io sarei il bugiardo...

@Laguerra oltre ad essere molto simpatico, sei anche molto onesto in quel che dici. Ed io sarei il bugiardo.

Direi che non è il caso di aggiungere altro, perchè sono stanco di prendere insulti a caso da una persona che a questo punto non so quanto meriti attenzione.

Io resto della mia idea, ma è un parere personale, che le intenzioni e le capacità riguardo la sicurezza siano limitate.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio

Ed io sarei il bugiardo...
    @Laguerra oltre ad essere molto simpatico, sei anche molto onesto in quel che dici. Ed io sarei il bugiardo.

Direi che non è il caso di aggiungere altro, perchè sono stanco di prendere insulti a caso da una persona che a questo punto non so quanto meriti attenzione.

Io resto della mia idea, ma è un parere personale, che le intenzioni e le capacità riguardo la sicurezza siano limitate.
    Conilmionome non gioca sul network da prima della tua segnalazione.

Pubblica tutta la chat pls, fino alla fine in particolare modo quella parte in cui ti chiedo di mandarmi i nomi e tu mi dici che mi avresti fatto sapere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    204 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Conilmionome non gioca sul network da prima della tua segnalazione.

Pubblica tutta la chat pls, fino alla fine in particolare modo quella parte in cui ti chiedo di mandarmi i nomi e tu mi dici che mi avresti fatto sapere

assolutamente non mi hai chiesto i nomi degli agenti/responsabili/chicchessia di betflag che hanno fatto quella merda.

mi hai chiesto nomi di chi gioca "di squadra", ed io ti ho risposto che non me ne stavo occupando io, ma altre persone, a cui ho girato poi il tuo contatto. Se non ti ho fatto nomi, è forse perchè non avevo nomi da segnalare.

L'ho fatto qui su CBET, ho fatto una lista di "papabili" bot, molto papabili. Solo che l'ho scritta nel 3D di stars, e tu hai fatto finta di nulla, giustificandoti che non era il 3d "unofficial ufficiale" di people's, e, a quanto pare, la mia segnalazione pubblica diretta a te è caduta nel vuoto.

Tu non mi hai mai chiesto, nelle nostre conversazioni, di fare i nomi dei responsabili di betflag che invogliavano @conilmionome a imbrogliare, violando regolamenti e leggi. MAI.

Ora ti dico, qui, pubblicamente, che sono disposto a spiegare a chi lavora per voi e dovrebbe fare controlli, come operare per scovare i bot.
    Sono a totale disposizione, lo farei a titolo gratuito, se questo può servire a rendere il gioco più sicuro.

Perchè, ti assicuro, che per smascherare un bot ci perdi giusto qualche ora, e di certo l'impegno necessario non è quello delle 12h/day di un team di persone, come tu dici, ma di un singolo individuo, che con un PC ed un telefono risolve la questione in orario d'ufficio.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    assolutamente non mi hai chiesto i nomi degli agenti/responsabili/chicchessia di betflag che hanno fatto quella merda.

mi hai chiesto nomi di chi gioca "di squadra", ed io ti ho risposto che non me ne stavo occupando io, ma altre persone, a cui ho girato poi il tuo contatto. Se non ti ho fatto nomi, è forse perchè non avevo nomi da segnalare.

L'ho fatto qui su CBET, ho fatto una lista di "papabili" bot, molto papabili. Solo che l'ho scritta nel 3D di stars, e tu hai fatto finta di nulla, giustificandoti che non era il 3d "unofficial ufficiale" di people's, e, a quanto pare, la mia segnalazione pubblica diretta a te è caduta nel vuoto.

Tu non mi hai mai chiesto, nelle nostre conversazioni, di fare i nomi dei responsabili di betflag che invogliavano @conilmionome a imbrogliare, violando regolamenti e leggi. MAI.

Ora ti dico, qui, pubblicamente, che sono disposto a spiegare a chi lavora per voi e dovrebbe fare controlli, come operare per scovare i bot.
    Sono a totale disposizione, lo farei a titolo gratuito, se questo può servire a rendere il gioco più sicuro.

Perchè, ti assicuro, che per smascherare un bot ci perdi giusto qualche ora, e di certo l'impegno necessario non è quello delle 12h/day di un team di persone, come tu dici, ma di un singolo individuo, che con un PC ed un telefono risolve la questione in orario d'ufficio.
    Ok quando rientro dalle ferie pubblico io tutti gli screenshot della conversazione Skype.

Sul resto rispondo più tardi

non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    419 Post(s)

Predefinito

nico*kola3 è un bot confermato, sicuramente c'è stato un aggiornamento del sw di pp che l'ha fatto impazzire ed ora non fa altro che solo minibet e miniraise anypot.
    Ultima modifica di francio; 07-08-2017 alle 16:55
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    419 Post(s)

Predefinito

magicamente dopo averlo scritto è sparito per 10minuti, ed è tornato giocando normale obv...che schifo.
    LikeWater likes this.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    15 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    nico*kola3 è un bot confermato, sicuramente c'è stato un aggiornamento del sw di pp che l'ha fatto impazzire ed ora non fa altro che solo minibet e miniraise anypot.

francio, Kyouki, Pier85x and 18 others like this.
    "𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓘 𝓹𝓾𝓵𝓵 𝓪 𝓭𝓮𝓪𝓵 𝓸𝓯𝓯 𝓽𝓱𝓮 𝓽𝓪𝓫𝓵𝓮, 𝓘 𝓵𝓮𝓪𝓿𝓮 𝓝𝓪𝓰𝓪𝓼𝓪𝓴𝓲 𝓫𝓮𝓱𝓲𝓷𝓭"

Calling Station
    Registrato il
    May 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Cmq se per scovare questi bot ci affidiamo unicamente all'aiuto di player come sconquasso allora state sicuri che i bottari avranno vita lunghissima. Nulla contro sconquasso sia chiaro, anzi è uno dei pochi che si sbatte... ma pensare di scovarli da dei pattern di action/size a mio avviso è ridicolo. Ad es. il player potrebbe dire che lui da quando è nato con small pp fa 3bet bet bet shove, è qualcosa di vietato?
    Purtroppo bisogna prenderlo con le mani nel sacco in altri modi, tutti che coinvolgono gente esperta e che obv su pp non vedremo mai

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    14
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    x lo stesso motivo anche don***nuts è un bot
    Ultima modifica di frankie90; 08-08-2017 alle 00:17
    Shiv2006, elorrrr and francio like this.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankie90 Visualizza Messaggio
    x lo stesso motivo anche don***nuts è un bot
    La cosa triste è che non perde una mano anche facendo sono min bet e min raise. Se lo faccessi io gli altri mi ripulirebbero in 3 secondi...

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    La cosa triste è che non perde una mano anche facendo sono min bet e min raise. Se lo faccessi io gli altri mi ripulirebbero in 3 secondi...
    e non è sospetta 'sta cosa?

cmq a me sembrano motivi più che validi per ,quanto meno, freezare sti conti. Sembra che per fare qualcosa serva il filmato dei carabinieri che fanno irruzione nella casa e sorprendano in flagranza di reato il pc che gioca da solo

ps: i due nick segnalati poco sopra, sono ANNI che son lì. tutto ciò è RIDICOLO
    Ultima modifica di k4cka; 08-08-2017 alle 12:15
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    e non è sospetta 'sta cosa?

cmq a me sembrano motivi più che validi per ,quanto meno, freezare sti conti. Sembra che per fare qualcosa serva il filmato dei carabinieri che fanno irruzione nella casa e sorprendano in flagranza di reato il pc che gioca da solo

ps: i due nick segnalati poco sopra, sono ANNI che son lì. tutto ciò è RIDICOLO
    a parte che ovviamente la situazione è grave..certo non lo è perché runna bene il bot o il ma.. Ora se dobbiamo bloccare in base alla run sarebbe ridicolo.. Dai..

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Reputazione
    7
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Credo si riferisse al fatto che alcuni di questi bot sembrano runnare sempre god in maniera quantomeno anomala.
    Ovviamente questa è solo un impressione, il fatto che siano robottini è invece una certezza

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    pato86, ste198, k4cka and 1 others like this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    9
    Citato in
    111 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che poi @Laguerra, cosa ti costa far parlare l'antifrode con un po' di players?
    XxKiller, francio and k4cka like this.
    Un giorno capirai e riderai

IQ4POKER COACH

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Che poi @Laguerra, cosa ti costa far parlare l'antifrode con un po' di players?
    Appoggio anch'io questa cosa, mi metterei volentieri in livesession con il Team quando ci sono i vari bot ai tavoli.
    La cosa che per me è 'redic' e che non riesco a spiegarmi, è come sia possibile che esistono elementi contrastanti su zach**re quando è buggato anche sul timing, cioè USA SEMPRE lo stesso timing...già questo credo sia una prova; quale essere umano si impegna 6x a usare lo stesso timing ogni mano e non entrare mai in timebank ? Che poi non si può bannare account solo per questo sono d'accordo, ma dovrebbe essere già una base solida per trovare altri fattori.
    Anche il suo amico ggian*i è buggato sul timing, quando deve fare azione veloce usa 1/3 del time (fold su tutto), quando è in un 3bettato e deve ad esempio bettare usa 2/3 del time....anch'esso senza mai chiedere il timebank.

E sto parlando di due account che ho già segnalato a Marzo 2016.
    francio and k4cka like this.
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    854 Post(s)

Predefinito

stesso time to act altrove è usata come prova inequivocabile per bannare..

1 anima pia che registra l'action di sta gente e la uppa sul tubo?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Lol

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    17 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Non ne ero a conoscenza, purtroppo nelle ultime settimane non stanno giocando ma appena si siederanno mi impegnerò personalmente a registrare.
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    5
    Citato in
    56 Post(s)

Predefinito

Ho visto che negli ultimi 10 giorni non c'era quasi nessuno, ora sono tornati tutti tra Nl50 e 100

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •