Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 578 di 591 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579580581582588 ... UltimaUltima
Risultati da 11,541 a 11,560 di 11809
Like Tree3503Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

mezzo roll sucato dopo 7 giorni di ban totalmente inventato. rip
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    si a questo ci arrivo da solo
    la domanda é il winrate di utg comensa o no?
    Utg mica ci vai solo tu, ci andranno anche gli altri , cosi l effetto "positivo da utg" e' spalmato su tutti... conta solo il fattore fish/reg
    F.Nispi and francio like this.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

si ho detto una gigantesca stronzata
    sry

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

in un tav 5max hai x bb di exp. il tav diventa 6max e ora c'é utg.
    vs i 4 diprima é lo stesso tav e hai exp uguale
    in piu giochi le mani da utg da cui in media guadagni soldi
    quindi sullo stetsso tav con utg dovresti guadagnare piu soldi

se non é cosi spiegate perche
    il discorso che fai tu varrebbe se giocassi tavolo 6x dove utg saresti costretto a foldare pre 100% del range (e gli altri giocatori potrebbero invece giocare normalmente utg). se l'utg non c'è per nessuno è vero che ti verrà a mancare il win rate da utg ma giocherai più mani per ora dalle altre posizioni. supponi un tavolo 6max con 5 reg e 1 fish. quello che succede è che nel long term i 5 reg si ripartiscono (in modo ovviamente disomogeneo sulla base delle skill) i soldi del fish. bene. in un tavolo 5max con 1 fish saranno 4 i reg a ripartirsi i soldi (quindi più soldi per tutti!). imho questa è la spiegazione del motivo per cui come ti hanno già risposto, il rapporto fish / reg con tantissimo e il mero numero di giocatori al tavolo no
    poi per cursiosità, se ognuno dei 4 reg al tavolo 5max con un fish perdono i soldi del gioco utg rispetto al gioco 6max questo mancato guadagno come verrebbe compensato? col fatto che il fish perde meno? sarebbero tutti soldi in più che la room guadagnerebbe in rake o cosa?
    Ultima modifica di MarkoKgb; 09-06-2018 alle 07:22
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    il discorso che fai tu varrebbe se giocassi tavolo 6x dove utg saresti costretto a foldare pre 100% del range (e gli altri giocatori potrebbero invece giocare normalmente utg). se l'utg non c'è per nessuno è vero che ti verrà a mancare il win rate da utg ma giocherai più mani per ora dalle altre posizioni. supponi un tavolo 6max con 5 reg e 1 fish. quello che succede è che nel long term i 5 reg si ripartiscono (in modo ovviamente disomogeneo sulla base delle skill) i soldi del fish. bene. in un tavolo 5max con 1 fish saranno 4 i reg a ripartirsi i soldi (quindi più soldi per tutti!). imho questa è la spiegazione del motivo per cui come ti hanno già risposto, il rapporto fish / reg con tantissimo e il mero numero di giocatori al tavolo no
    poi per cursiosità, se ognuno dei 4 reg al tavolo 5max con un fish perdono i soldi del gioco utg rispetto al gioco 6max questo mancato guadagno come verrebbe compensato? col fatto che il fish perde meno? sarebbero tutti soldi in più che la room guadagnerebbe in rake o cosa?
    yy proprio facilissimo quelli che vincono dividono i bb di quelli che perdono. ieri avevo il cervello bloocato su altre robe non so perche mi sono inventato teorie che non esistono.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    4
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

yy proprio facilissimo quelli che vincono dividono i bb di quelli che perdono. ieri avevo il cervello bloocato su altre robe non so perche mi sono inventato teorie che non esistono.
    srry non avevo visto che ti eri ricreduto prima del mio post. vista dall'esterno sembra quasi che volevo infierire lol gl ai tavoli
    Genoveffa likes this.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    21
    Citato in
    417 Post(s)

Predefinito

ma quanto dura sta manutenzione straordinaria? pd
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

ho riaperto dopo qualche giorno,giusto per vedere se mi hanno accreditato la rb

- i bot sono ancora lì ( e praticamente son gli unici """reg""" che aprono i tavoli )
    -i colluders sia sit che al cash son sempre lì
    - i multiaccounter sempre lì industurbati

consiglio di prelevare e lasciare il minimo indispensabile per "grindare" a chi dovesse avere un roll sostanzioso su sto network ridicolo,probabilmente sta implodendo,lo sanno e badano a raccattare il più possibile prima di fallire
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ma quanto dura sta manutenzione straordinaria? pd
    ora worka? a me no
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

mandorlata , bigbanky_87, vincemanis2 ------> SnApPcAlL_37 , iliKe_MyFamily , ghifan
    happylittleboozer likes this.
    Buonanotte

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che ne dite se teniamo una lista aggiornata dei BOT o dei colluders?
    Proverò a tenere una classifica aggiornata se magari collaboriamo tutti posso anche prendermi la briga di aggiornare il tutto io ogni tanto

NLH umani e non scamuffi sicuri al 95%+

conilmionome
    str*kko
    LeTen*glie
    omg*lpilcino
    Ra*geky
    Psych*_Killer
    St*pok91
    Bl*ffbot
    Bau*rrrr86
    Pr*vaTu
    pl*y4roll
    fish*ddicted

NLH bot confermati al 90%+:

riccardinh*1995 (gioca 12x+ mixando da NL25 al NL1000 dando anche azione HU con stesse size stessa action vs tutti )
    bol*gnex (gioca 12x+ mixando da NL25 al NL1000 dando anche azione HU con stesse size stessa action vs tutti )
    giangill*tto (stesse size stessa action vs tutti )
    0as1*ar1na (confermato più volte)

TRUFFATORI E COLLUDERS SICURI AL 90%+:

ilpanellar*00 (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    valetiam*forever (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    LORENZIN*999 (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    superlem*nhaize (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    mauridiv*n1 (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    cashh*ppy (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    tr*mbetta790 (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    bravhe*art33 (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    mandorlata , bigbanky_87, vincemanis2 ------> SnApPcAlL_37 , iliKe_MyFamily , ghifan
    mand*rlata ( multiaccount SnApPc*lL_37 di in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)
    bigb*nky_87 (multiaccount iliKe_MyF*mily in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)
    vinc*manis2 (multiaccount ghif*n in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)
    SnApPc*lL_37 (multiaccount mand*rlata in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)
    iliKe_MyF*mily (multiaccount bigb*nky_87 in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)
    ghif*n (multiaccount vinc*manis2 in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)

BOT e scamuffi VARI al PLO

pizzay*lo
    lapesci*oltura
    ben*assi
    crisp*llo3
    carinon*w
    jeba*45
    puccio1*871
    diegor*cco00
    diav*lovolante
    marin*sirena
    edm*ndoviola (hu)
    umb*ccio (hu)

NICK SOSPETTI BOT NLH:

africa*oGrande
    ta*o7700
    sas*ucci1

NICK SOSPETTI truffatori vari (sharing, collusion, stranieri strani etc..)

two_F*st_two
    ultra*liberi994
    DICA*LEX
    giur*sso1
    _feli_da*za54
    mand*rlata
    bigb*nky_87
    vincem*nis2
    niki*5
    sigfot*grafo83
    fl*riosa77
    squ*nch
    zaz*cuba
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

colluders nl200 9 max,son lì da giorni, contenti loro

rossacipolletta
    panettiera83
    cusumax
    two_Fast_two

la roba ultraridicola di sta room è che se giochi gli mtt da 2 euro entra il moderatore a "controllare" ogni 5 minuti. tavoli nl100e200 9 max e sit 6 e 20 max ,da sempre feudo dei colluders, non li cagano di striscio
    Ultima modifica di k4cka; 14-06-2018 alle 11:31
    Buonanotte

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio

pizzay*lo
    lapesci*oltura
    ben*assi
    crisp*llo3
    carinon*w
    jeba*45
    puccio1*871
    diegor*cco00
    diav*lovolante
    marin*sirena
    edm*ndoviola (hu)
    umb*ccio (hu)

NICK SOSPETTI BOT NLH:

africa*oGrande
    ta*o7700
    sas*ucci1

two_F*st_two
    ultra*liberi994
    DICA*LEX
    giur*sso1
    _feli_da*za54
    mand*rlata
    bigb*nky_87
    vincem*nis2
    niki*5
    sigfot*grafo83
    fl*riosa77
    squ*nch
    zaz*cuba
    Con Diavol*volante ho chattato l'altra sera, anche lui dice che è pieno di Bot ecc... ora nn so se la chat prova qualcosa, in passato ho visto pure crispil*o e numb*r23 rispondere.

Alla lista PLO aggiungerei pure Trottol*na68.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Con Diavol*volante ho chattato l'altra sera, anche lui dice che è pieno di Bot ecc... ora nn so se la chat prova qualcosa, in passato ho visto pure crispil*o e numb*r23 rispondere.

oggi ho giocato qualche mano a plo 4fun, puccio ha giocato per tot tempo 0 mani su 40 tipo, lol . era buggato mi sa

ps: intanto al plo 200 e 400 Saberto*th e LuSin*Ato22 puzzan già di merda solo a vederli
    Ultima modifica di k4cka; 14-06-2018 alle 14:47
    Buonanotte

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    oggi ho giocato qualche mano a plo 4fun, puccio ha giocato per tot tempo 0 mani su 40 tipo, lol . era buggato mi sa

ps: intanto al plo 200 e 400 Saberto*th e LuSin*Ato22 puzzan già di merda solo a vederli
    perchè a plo si gioca anche for money ?!

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che ne dite se teniamo una lista aggiornata dei BOT o dei colluders?
    Proverò a tenere una classifica aggiornata se magari collaboriamo tutti posso anche prendermi la briga di aggiornare il tutto io ogni tanto

NLH umani e non scamuffi sicuri al 95%+

conilmionome
    str*kko
    LeTen*glie
    omg*lpilcino
    Ra*geky
    Psych*_Killer
    St*pok91
    Bl*ffbot
    Bau*rrrr86
    Pr*vaTu
    pl*y4roll
    fish*ddicted

NLH bot confermati al 90%+:

riccardinh*1995 (gioca 12x+ mixando da NL25 al NL1000 dando anche azione HU con stesse size stessa action vs tutti )
    bol*gnex (gioca 12x+ mixando da NL25 al NL1000 dando anche azione HU con stesse size stessa action vs tutti )
    giangill*tto (stesse size stessa action vs tutti )
    0as1*ar1na (confermato più volte)

TRUFFATORI E COLLUDERS SICURI AL 90%+:

ilpanellar*00 (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    valetiam*forever (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    LORENZIN*999 (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    superlem*nhaize (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    mauridiv*n1 (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    cashh*ppy (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    tr*mbetta790 (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    bravhe*art33 (si siede assieme agli amici nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    mand*rlata ( multiaccount SnApPc*lL_37 di in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)
    bigb*nky_87 (multiaccount iliKe_MyF*mily in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)
    vinc*manis2 (multiaccount ghif*n in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)
    SnApPc*lL_37 (multiaccount mand*rlata in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)
    iliKe_MyF*mily (multiaccount bigb*nky_87 in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)
    ghif*n (multiaccount vinc*manis2 in combutta con mand*rlata bigb*nky_87, vincem*nis2 o SnApPc*lL_37, iliKe_MyF*mily , ghif*n)
    rossacip*lletta (si siede assieme agli amici rossacip*lletta, panettier*83, cusum*x, two*_Fast_two nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    panettier*83 (si siede assieme agli amici rossacip*lletta, panettier*83, cusum*x, two*_Fast_two nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    cusum*x (si siede assieme agli amici rossacip*lletta, panettier*83, cusum*x, two*_Fast_two nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)
    two*_Fast_two (si siede assieme agli amici rossacip*lletta, panettier*83, cusum*x, two*_Fast_two nei fullring foldando solo i bui finchè non arriva il random contro cui colludere)

pizzay*lo
    lapesci*oltura
    ben*assi
    crisp*llo3
    carinon*w
    jeba*45
    puccio1*871
    diegor*cco00
    marin*sirena
    edm*ndoviola (hu)
    umb*ccio (hu)
    Saberto*th
    LuSin*Ato22

NICK SOSPETTI BOT NLH:

africa*oGrande
    ta*o7700
    sas*ucci1

ultra*liberi994
    DICA*LEX
    giur*sso1
    _feli_da*za54
    mand*rlata
    bigb*nky_87
    vincem*nis2
    niki*5
    sigfot*grafo83
    fl*riosa77
    squ*nch
    zaz*cuba

Calling Station L'avatar di standard.liegi
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    107 Post(s)

Predefinito

a me sembrano bot bot pr*ydsty, be*nsassi, cer*veza66,1so*lana.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da standard.liegi Visualizza Messaggio
    a me sembrano bot bot pr*ydsty, be*nsassi, cer*veza66,1so*lana.
    infatti lo sono per tutti,tranne per un paio di (reg)tard
    Buonanotte

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio

Io PLO non gioco, mi baso sui nick che mi date ciecamente.
    Per questo dicevo, date nick con almeno una giustificazione fondata o qualche barlume di prova.

Generalmente:
    datemi nick di cui siete ABBASTANZA SICURI, perchè qui di schifo ce n'è parecchio, se poi spariamo anche a vuoto non si capisce una mazza.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Mi sono accorto solo ora, penserete "che pollo" Che la rake cambia da tavolo a tavolo a seconda di tutti quei cervellotici e infiniti tipi di tavoli che ti costringono a scegliere.
    Morale, non cambia in base al N dei giocatori ma in base al tavolo e basta (Se giochi HU in un tavolo non HU paghi un fottio di rake come se fossi 5max?!?!?)
    Ma anche allo stesso livello la rake cambia, e ora capisco perchè qualche matto apriva i tavoli FAST.
    Cioè se apri un tavolo GRINDER paghi più rake! Se apri un tavolo FAST, paghi meno. Questo cambia veramente poco per carità, tipo 1-2 normale 5max o 5max paghi 5,25% CAP 4 euro (tanto già di base ma vabbè) mentre al 1-2 "GRINDER" passi a 5,40% CAP 4 euro.

Mi sono accorto perchè stavo diventando con HM che mi dava rake sempre diversa, soprattutto HU random il cap era basso random 6euro?

Chi ha concepito sta barzelletta? Ma soprattutto, cosa possiamo mai aspettarci da gente del genere come tutela del nostro gioco?
    Son fuori di melone proprio
    Foldosempre likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. ErMandrake86

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •