Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 582 di 591 PrimaPrima ... 82482532572578579580581582583584585586 ... UltimaUltima
Risultati da 11,621 a 11,640 di 11814
Like Tree3504Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Lol mollate Lucio pls

tutti i miei riferimenti sono pubblici, potete contattarmi come volete
    tutti i Cbetter che giocano su peoples poker gi mi scrivono privatamente e tu Kaka se la memoria non mi inganna mi hai contattato almeno 4 volte nelle ultime settimane

qui ci scrivevo ed ero l'unico Poker manager in italia ad assistere i giocatori anche sui Forum, poi ho deciso di utilizzare meglio il mio tempo. Qui non casa mia e non nemmeno il mio lavoro ma l'ho fatto per 4 anni in tutte le ore del giorno, adesso non lo faccio +
    S , ma penso sia molto pi immediato e user friendly approcciarsi tramite forum pubblico. Mi sembra di fare qualcosa di sbagliato a scrivere privatamente,non so, forse una mia sensazione sbagliata, Se tu non puoi/vuoi in prima persone, il che assolutamente legittimo, ripropongo l'idea di ripristinare l'account @People's Poker

ps: per le schifezze segnalate negli ultimi giorni devo riscrivere in privato o hai preso appunti?
    per tutti i nick segnalati e apparentemente spariti si pu avere un resoconto anche minimo,in rispetto delle leggi ,della privacy etc? tipo "bensassi era bot " " xxx era effettivamente colluders " etcetc

ty
    Ultima modifica di k4cka; 26-06-2018 alle 12:17
    happylittleboozer likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    S , ma penso sia molto pi immediato e user friendly approcciarsi tramite forum pubblico. Mi sembra di fare qualcosa di sbagliato a scrivere privatamente,non so, forse una mia sensazione sbagliata, Se tu non puoi/vuoi in prima persone, il che assolutamente legittimo, ripropongo l'idea di ripristinare l'account @People's Poker

ps: per le schifezze segnalate negli ultimi giorni devo riscrivere in privato o hai preso appunti?
    per tutti i nick segnalati e apparentemente spariti si pu avere un resoconto anche minimo,in rispetto delle leggi ,della privacy etc? tipo "bensassi era bot " " xxx era effettivamente colluders " etcetc

ty
    bens*ssi sostituito da maggiolin*01
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio

si pu avere un resoconto anche minimo
    Ti capisco per non esagerare, c' rischio alto "atti vili"

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    394 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Ti capisco per non esagerare, c' rischio alto "atti vili"
    wow che battuta figa, mi sto scompisciando...

tu sei uno di quelli che non ha firmato la missiva o sei uno di quelli che parla senza sapere un cazzo?
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

wow che battuta figa, mi sto scompisciando...

tu sei uno di quelli che non ha firmato la missiva o sei uno di quelli che parla senza sapere un cazzo?
    Non intervieni quando dovresti e poi fai la voce grossa su una battuta.Se racconti stronzate normale che qualcuno ti fa notare che le racconti. Stai sereno, fai un bel respiro e rilassati ��

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

@Laguerra

NTERVENTI DEL TEAM ANTI-FRAUD

Nel caso in cui il team Anti-Frode di People’s Poker, analizzando gli eventi accerti che sia stata compiuta un’irregolarit di qualsiasi tipo - come ad esempio una*collusione*tra giocatori, account sharing, multi-accounting o utilizzo di dispositivi automatici di gioco (BOT), descritti di seguito - attuer nei confronti dei giocatori ritenuti responsabili uno o pi dei seguenti provvedimenti:

restituzione del Buy-in dell’evento alle vittime della collusione con prelievo del denaro dal fondo Anti-Frode

Ora io non lo faccio di professione, ma credo di rakare decentemente e ho sempre segnalato qui sul forum o tramite mail.
    Quando segnaliamo qualcuno ci rimettiamo dei soldi , SEMPRE, che siano BOT o gente che cambia nick alla velocit della luce o colluders ecc..

Ora io dei rimborsi del team antifrode non ho visto mezza lira, eppure un p di omini ne ho segnalati.
    Alcuni hanno TRUFFATO almeno 8x ogni cazzo di giorno per 8-10 ore.

La risposta alla mia domanda stata: "ci fornisca ID del tavolo e data alla quale fa riferimento"... ma dai veramente chi volete prendere per il culo, e in pi hai pure il coraggio di venire sul forum a fare lo stizzito ?
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

...senza sapere un cazzo?
    l'unica cosa che c' da sapere che people's poker il network peggiore del pianeta
    scam ripetuti e impuniti ogni giorno
    collusi che inculano tutti ogni giorno indisturbati
    account affittati\venduti
    su people's poker ci sono pi bot che su wikipedia

c' un numero imprecisato di persone che lavora per questo network e fa un lavoro di merda
    fino a prova contraria anche i reg sono clienti paganti del vostro servizio e se il vostro servizio una merda e ve lo fanno notare non dovete rompere le palle, ma fare quel minimo necessario per arrivare almeno alla soglia minima della decenza.
    se mangi male in un ristorante puoi lasciare feedback negativo e su pipolz poker no? lolal

per dio qua nessuno sta chiedendo rake bassa e sw come quello di stars. qui si chiede che il bot venga bannato e che il regolamento scritto sul sito sia rispettato da tutti. se non sapete fare manco quello e chi paga il servizio si lamenta poi c' poco da rompere le palle

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    394 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    @Laguerra

NTERVENTI DEL TEAM ANTI-FRAUD

Nel caso in cui il team Anti-Frode di People’s Poker, analizzando gli eventi accerti che sia stata compiuta un’irregolarit di qualsiasi tipo - come ad esempio una*collusione*tra giocatori, account sharing, multi-accounting o utilizzo di dispositivi automatici di gioco (BOT), descritti di seguito - attuer nei confronti dei giocatori ritenuti responsabili uno o pi dei seguenti provvedimenti:

restituzione del Buy-in dell’evento alle vittime della collusione con prelievo del denaro dal fondo Anti-Frode

Ora io non lo faccio di professione, ma credo di rakare decentemente e ho sempre segnalato qui sul forum o tramite mail.
    Quando segnaliamo qualcuno ci rimettiamo dei soldi , SEMPRE, che siano BOT o gente che cambia nick alla velocit della luce o colluders ecc..

Ora io dei rimborsi del team antifrode non ho visto mezza lira, eppure un p di omini ne ho segnalati.
    Alcuni hanno TRUFFATO almeno 8x ogni cazzo di giorno per 8-10 ore.

La risposta alla mia domanda stata: "ci fornisca ID del tavolo e data alla quale fa riferimento"... ma dai veramente chi volete prendere per il culo, e in pi hai pure il coraggio di venire sul forum a fare lo stizzito ?
    Sei stato vittima di collusion? Microgame ti rimborsa e non perch ci sia un obbligo normativo, ma perch lo riteniamo un atto dovuto nei confronti del giocatore

Tu per cosa pensi di avere diritto al rimborso? perch pensi di avere giocato contro qualcuno che non era titolare del conto di gioco con cui stava giocando?
    Mi dispiace ma non possiamo rimborsarti

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    394 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che c' da sapere che people's poker il network peggiore del pianeta
    scam ripetuti e impuniti ogni giorno
    collusi che inculano tutti ogni giorno indisturbati
    account affittati\venduti
    su people's poker ci sono pi bot che su wikipedia

c' un numero imprecisato di persone che lavora per questo network e fa un lavoro di merda
    fino a prova contraria anche i reg sono clienti paganti del vostro servizio e se il vostro servizio una merda e ve lo fanno notare non dovete rompere le palle, ma fare quel minimo necessario per arrivare almeno alla soglia minima della decenza.
    se mangi male in un ristorante puoi lasciare feedback negativo e su pipolz poker no? lolal

per dio qua nessuno sta chiedendo rake bassa e sw come quello di stars. qui si chiede che il bot venga bannato e che il regolamento scritto sul sito sia rispettato da tutti. se non sapete fare manco quello e chi paga il servizio si lamenta poi c' poco da rompere le palle
    tu sei quello che raccontava come faceva le truffe sulle scommesse quando aveva il Pvr vero? Che venuto qui dopo 2 anni che ha tenuto il suo account fake dormiente a scrivere solo e soltanto sul 3d di Peoples a fare il bulletto e a dire quanto peoples fa cacare e quanto Ipoker sia fico?

continua a divertirti ma questo il massimo dell'attenzione che riceverai da me

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

tu sei quello che raccontava come faceva le truffe sulle scommesse quando aveva il Pvr vero? Che venuto qui dopo 2 anni che ha tenuto il suo account fake dormiente a scrivere solo e soltanto sul 3d di Peoples a fare il bulletto e a dire quanto peoples fa cacare e quanto Ipoker sia fico?

continua a divertirti ma questo il massimo dell'attenzione che riceverai da me
    lol
    non truffo nessuno e non so cosa significa pvr
    che pipolz faccia cacare non un mistero
    non ho mai detto dhe ipoker sia fico, solo che personalmente lo ritengo meno peggio di peoples
    se in anni di lavoro questo il risultato ottenuto, della tua attenzione non me ne frega un caxxo
    buona vita con people's poker, la poker room della gente da scammare

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    394 Post(s)

Predefinito

lol
    non truffo nessuno e non so cosa significa pvr
    che pipolz faccia cacare non un mistero
    non ho mai detto dhe ipoker sia fico, solo che personalmente lo ritengo meno peggio di peoples
    se in anni di lavoro questo il risultato ottenuto, della tua attenzione non me ne frega un caxxo
    buona vita con people's poker, la poker room della gente da scammare
    quindi questa non l'hai scritta tu?

quella di cui sono piu soddisfatto risale al 2010
    ancora non c'era il live betting lol
    mentre controllavo il programma vedo che un match di un challenger in germania stato anticipato di 2 ore ma la chiusura della quota no.
    dopo 1 ora la partita finisce ma la quota ancora bettabile. inizio a sparare cannonate su quota 1.19 di un incontro finito.
    al quarto missile mi bloccano e mi mettono il massimale su quella partita a 25 euro lol.
    chiamo 2 miei amici che avevano una sala con quel matchq uotato e sparo missili pure li. dopo poco bloccano pure loro e fine giochi.
    Bettare Live su evento chiuso a quota aperta una truffa, stai rubando dei soldi. Ed una delle "zozzerie" di cui ti sei vantato, scorrendo il 3d si trova altra bella roba.

Buona vita a te, ti aspetto prossimamente con nuovo account

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Sei stato vittima di collusion? Microgame ti rimborsa e non perch ci sia un obbligo normativo, ma perch lo riteniamo un atto dovuto nei confronti del giocatore

Tu per cosa pensi di avere diritto al rimborso? perch pensi di avere giocato contro qualcuno che non era titolare del conto di gioco con cui stava giocando?
    Sono stato vittima di tutto , dai Bot ai colluders multiaccounters PLO e NL (se vuoi ti giro una mail di ringraziamento del team antifrode) .
    Si vede che nn ritenevate un atto dovuto nei miei confronti , chiss quale criterio utilizzate ..

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Bettare Live su evento chiuso a quota aperta una truffa, stai rubando dei soldi. Ed una delle "zozzerie" di cui ti sei vantato, scorrendo il 3d si trova altra bella roba.
    entri in una sala, apri il foglio con il palinsesto e betti su una quota aperta. se il book sbaglia paga come tutti gli altri.

Buona vita a te, ti aspetto prossimamente con nuovo account
    si lo so.
    lo dite a tutti i clienti di pipol.
    strano che wanna marchi non ha una skin

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    394 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Sono stato vittima di tutto , dai Bot ai colluders multiaccounters PLO e NL (se vuoi ti giro una mail di ringraziamento del team antifrode) .
    Si vede che nn ritenevate un atto dovuto nei miei confronti , chiss quale criterio utilizzate ..
    Mi stai dicendo che hai segnalato una collusion a tuo danni e non sei stato rimborsato?

Mandami la segnalazione che verifico , anche via mail la trovi facilmente

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

non che Maurizio abbia bisogno del mio sostegno, per sto rompendo il cazzo da mesi per farlo tornare e pd na mezza volta che si mette a rispondere gli rompete solo i coglioni,poi fa bene a non cagarci eh.

@Laguerra per i colluders dei sit possibile che non si pu fare nulla? Lo sai che dei sit 6 max sopra i 10 euro degl'ultimi anni non ce n' NEMMENO UNO che sia stato regolare?
    gimmy81 likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

colluders plo200-400

mandorlata , bigbanky_87, vincemanis2 ---->

SnApPcAlL_37 , iliKe_MyFamily , ghifan --->

LuSingAto22 , ViAmoATuTti . Sabertooth --->

TheKiNG_22 , DoMaNiFoLdO --->

fabiomercu00 ,SALVASCHIL2 ( TheKiNG_22 , DoMaNiFoLdO ancora presenti) ---->

85muratore85 , sampey740 , LUANAPEPPE ( TheKiNG_22 , DoMaNiFoLdO ancora presenti)
    Buonanotte

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Mi stai dicendo che hai segnalato una collusion a tuo danni e non sei stato rimborsato?

Ok dopo te la giro.
    Cmq l'ho fatto l'estate scorsa quando c'erano due che colludevano nel PLO , che poi sono spariti.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

a poveri fish tipo vitotedesc*00 o altri mi sa che gli dovreste rimborsare un 100k euro +-
    Buonanotte

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Pi che di rimborso direi che si lamenta un risarcimento danni ritenendo la room responsabile della situazione ai tavoli e della mancanza di provvedimenti tempestivi per limitare lo scam che continua da anni.

Pi codice civile che regolamento poker room

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

ti ho appena inoltrato la mail

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •