Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 583 di 591 PrimaPrima ... 83483533573579580581582583584585586587 ... UltimaUltima
Risultati da 11,641 a 11,660 di 11814
Like Tree3504Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Collusion frode da diritto penale non serve il TOS del sito. Stanno rubando. Account sharing zona grigia e i bot quasi certamente non hanno rilevanza penale.
    Dato che le collusion sono evidenti. perpetrate, sgammabilissime e alla luce del sole.
    Dato che andiamo sul penale, non possiamo fare tutti insieme una colletta e mettere insieme un avvocato per denunciare tutte queste porcherie contro la skin, peoples, aams etc..
    Sicuramente la causa durer almeno 5 anni ma se ci mettiamo un cippino tutti insieme in gruppo potrebbe non costarci una follia e magari nel 2025 qualcuno verr condannato a pagare per questo.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuzong Visualizza Messaggio
    Pi che di rimborso direi che si lamenta un risarcimento danni ritenendo la room responsabile della situazione ai tavoli e della mancanza di provvedimenti tempestivi per limitare lo scam che continua da anni.

Pi codice civile che regolamento poker room
    Molto complicato da CC dimostrare che a rimborsarti debba essere la room. Un p come se ti rubano il portafoglio in autobus e chiedi i soldi all'azienda dei trasporti locale. Non impossibile che ti diano ragione ma il nesso causale diretto non c' in automatico.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Molto complicato da CC dimostrare che a rimborsarti debba essere la room. Un p come se ti rubano il portafoglio in autobus e chiedi i soldi all'azienda dei trasporti locale. Non impossibile che ti diano ragione ma il nesso causale diretto non c' in automatico.
    tenendo pi o meno la stessa similutidine , quando inoltro segnalazioni chiarissime su infrazioni talmente palesi da essere capite da un cucciolo di bonobo e questi ti rispondono con " la preghiamo di indicarci la sua skin di appartenenza" oppure " le chiediamo gentilmente di fornirci gli id della sessione" un po' come se chiamando i carabinieri per denunciare 4 omini incappucciati che scappano con la refurtiva da una villa, ti chiedessero il tuo numero civico o il colore del cappuccio che indossavano per intervenire .
    E nello stesso esempio la villa presa d'assalto ogni giorno dagli stessi 4 banditi incappucciati che cambiano solo il colore del cappuccio e i carabinieri( la room) non si sogna nemmeno di provare ad appostarsi nei pressi dell'abitazione perprendere in flagranza di reato i tizi o almeno tentare di evitare,con la sola presenza, il tentativo di frode.

dato che poi ,in teoria per regolamento o solo per "straordinaria generosit" , restituiscono qualche soldo ai truffati,sarebbe anche nel loro interesse appostarsi
    gimmy81 and conilmionome like this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    questo lo stanno usando in 3 ahahahhahaah , reg scamuffo l da anni

ora,in teoria il support dovrebbe conoscere il regolamento etcetc. ora mando segnalazione,poi vi posto la risposta...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

ora,in teoria il support dovrebbe conoscere il regolamento etcetc. ora mando segnalazione,poi vi posto la risposta...
    si sono superati guys . Ho inviato mail all'antifraud del network e ho allegato gli screen messi qui sopra...

ora a parte il lol sul fatto della mano ahahah diocane ,praticamente la prassi sarebbe quella di segnalare al proprio concessionario che poi inoltrerebbe la faccenda a loro ( sure,giusto per velocizzare la cosa ed esser sicuri di dover sopportare minimo un paio di tard). Il fatto che io non stavo giocando in quel momento,ho solo fatto uno screen dal client della skin sulla quale ero loggato . E puntualizzo che se avessi mandato lo screen al concessionario, avrebbe risposto una delle tante cazzate che voi sapete.

quindi che si fa?
    Buonanotte

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Nuovi truffatori in azione, vediamo anche a sto giro cosa mi rispondono all'email di segnalazione.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio

Nuovi truffatori in azione, vediamo anche a sto giro cosa mi rispondono all'email di segnalazione.
    forse tu nn c'eri all'epoca ,ma in passato questi qua venivano segnalati ogni giorno e c'era uno del support abb sveglio qui sul forum. L'utente pi attivo nelle segnalazioni era @guidogkt . morale dopo qualche mese si rotto i coglioni e ha quittato tutto.

Non l'hanno risolta nel 2014 la faccenda, non credo la riescano a risolvere nel 2018 ,considerando che o ci sono o ci fanno ,ma quelli dei vari support avranno subito troppe azioni vili che li ha resi ritardati ,non saprei.

*** Official People's regs thread ***

leggiti un po' di pagine quando hai 10 min liberi

ps: granzodeminghia l ho segnalato qualche giorno fa...vedi come son veloci a bannare? tal venered l'avr visto per pi di due settimane
    Buonanotte

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    161 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

forse tu nn c'eri all'epoca ,ma in passato questi qua venivano segnalati ogni giorno e c'era uno del support abb sveglio qui sul forum. L'utente pi attivo nelle segnalazioni era @guidogkt . morale dopo qualche mese si rotto i coglioni e ha quittato tutto.

Non l'hanno risolta nel 2014 la faccenda, non credo la riescano a risolvere nel 2018 ,considerando che o ci sono o ci fanno ,ma quelli dei vari support avranno subito troppe azioni vili che li ha resi ritardati ,non saprei.

*** Official People's regs thread ***

ps: granzodeminghia l ho segnalato qualche giorno fa...vedi come son veloci a bannare? tal venered l'avr visto per pi di due settimane
    Lo so, lo vedo come mi rispondono!
    Per capisco (o meglio non capisco ma posso tra virgolette "capire") che il BOT da sgammare un po' pi difficile, capisco un chip dumping deve essere dimostrato, capisco che magari una collusion su un tavolo 5max di due o tre tizi sia magari difficile da scoprire etc..
    Ma sta roba qua dai!
    E' alla luce del sole in un modo tale che diventi complice proprio senza ombra di dubbio. E' super palese.

Comunque ho mandato la classica email spiegando come si spiega a un bambino ritardato, con l'immagine e tutto.
    Giusto per far vedere ho scritto questo.

Salve sono xxx
    Sono qui a segnalare evidenti casi di collusion ai tavoli NL200 fullring e in generale a tutti i tavoli fullring di questa poker room.
    In ogni tavolo fullring accade sempre questa situazione, molto facile da individuare e da bloccare.
    Come si nota in maniera evidente dalle immagini questi truffatori cambiano sempre nick e perpetrano di continuo con questa truffa. Vorrei aggiungere anche la mia perplessit riguardo questo continuo cambio di nickname, insomma, come possibile che questi personaggi possano di continuo cambiare nickname?

Ma partiamo passo passo dalla situazione principale che vorrei denunciare.

Spiego per filo e per segno la situazione affinch il tutto sia chiarissimo e a prova di dubbi, le immagini parlano da sole ma provo a dare il massimo della chiarezza possibile:

1_Questi individui si siedono insieme in 4, alle volte 5, su un tavolo fullring vuoto.
    2_ Questi individui FOLDANO DI CONTINUO, come si vede chiaramente dalla lobby, l' "Avg Pot" risulta identico a small blind + big blind per svariate mani.
    3_ Questo cosa significa? Significa che se il pot medio dopo TOT mani uguale a SB-BB, significa che STANNO SOLO FOLDANDO SEMPRE SENZA VEDERE UN FLOP
    4_ Perch lo fanno? Perch sono solo in attesa del pollo, non vogliono giocare, non vogliono pagare la rake. Chiaramente sono amici, si siedono per truffare e spennare il malcapitato che entra nel tavolo e pensa di giocare in un contesto ONESTO e normale, invece si trova a giocare contro questi quattri LADRI!
    5_ INFATTI si nota subito che, nel malaugurato caso che un giocatore entri al tavolo, questi MAGICAMENTE non foldano pi MA iniziano a giocare. A giocare tralaltro con dinamiche assurde e chiarissime, ma non credo che serva anche sedersi, perderci soldi per DIMOSTRARE L'OVVIO!

ringrazio e saluto etc... etc...

Ora, se mi rispondono con la classica riga in cui mi chiedono l'ID della mano giuro che IMPAZZISCO!
    @Laguerra
    Ultima modifica di conilmionome; 27-06-2018 alle 11:41

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

.......chiamando i carabinieri per denunciare 4 omini incappucciati che scappano con la refurtiva da una villa, ti chiedessero il tuo numero civico o il colore del cappuccio che indossavano per intervenire .
    t"[/I] , restituiscono qualche soldo ai truffati,sarebbe anche nel loro interesse appostarsi
    Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Dato che le collusion sono evidenti. perpetrate, sgammabilissime e alla luce del sole.
    Dato che andiamo sul penale, non possiamo fare tutti insieme una colletta e mettere insieme un avvocato per denunciare tutte queste porcherie contro la skin, peoples, aams etc..
    o.

SE QUESTA E' UNA GUERRA E LO SCERIFFO NON CATTURA I BANDITI, agire di conseguenza....

PS : nn gioco su people's .... ma con sta aria che tira...
    Ultima modifica di Blitz76; 27-06-2018 alle 12:35

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Io la vedo pi come il comune di roma tenuto a risarcire il femore della sora Lella che caduta in una voragine

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    SE QUESTA E' UNA GUERRA E LO SCERIFFO NON CATTURA I BANDITI, agire di conseguenza....

PS : nn gioco su people's .... ma con sta aria che tira...
    mi bannano per molto meno per sbaglio,figurati se mi metto a far le collusion lol. mi sequestrano pure i soldi ( roba che a quanto pare nn possono fare, quindi s, proprio la legge che afferma che se tu sei onesto e non colludi sei un demente)
    Buonanotte

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

come questo ce ne sono altri 5o6. il bello che se poi li cerchi nella lobby la sera, giocano gli stessi mtt ( la maggior parte gioca solo quelli,tralasciando il cash). Tra l'altro questo ha vinto pure gli mtt principali della room,pi volte

http://www.italiapokerclub.com/poker...king-muller10/
    Ultima modifica di k4cka; 27-06-2018 alle 13:28
    Buonanotte

Fish L'avatar di bukowski
    Registrato il
    Feb 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Se gridate al lupo al lupo per ogni cosa, il giorno in cui il lupo c' veramente non vi si caga nessuno.

Vedo che postate gente con avatar diversi, ecco qui:

non vuol dire niente, basta che ogni volta che apri un tavolo selezioni un img diversa. Ci vuole un secondo. Siccome il software di people scarno, magari uno lo fa per avere un feedback visuale dei diversi tavoli....o magari lo fa per cazzeggiare.....che ne sapete.

postate gente seduta su 13 tavoli, basta che il server non abbia ancota registrato l'uscita da un tavolo e ti ritrovi su 13 tavoli....a volte mi capita che rimango loggato su un tavolo anche se sono uscito da mezz'ora.....ed ecco i 13 tavoli.
    Scambiate good run e dedizione per account scamuffi....

Poi magari segnalate la vera collusion ai sit ma chi di dovere ovviamente non vi si incula di striscio.

La cosa semplice. Pensate che il field sia composto al 90% da scammers? Lasciate perdere e quittate....giocate da qualche altra parte, non conviene neanche perderci tempo. Sarebbe una situazione irrisolvibile.
    Pensate che ci siano casi rari di collusion e scam? Allora keep grinding, evitate il contatto con la cerchia ristretta di scammers e segnalate.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bukowski Visualizza Messaggio
    Se gridate al lupo al lupo per ogni cosa, il giorno in cui il lupo c' veramente non vi si caga nessuno.

Vedo che postate gente con avatar diversi, ecco qui:

postate gente seduta su 13 tavoli, basta che il server non abbia ancota registrato l'uscita da un tavolo e ti ritrovi su 13 tavoli....a volte mi capita che rimango loggato su un tavolo anche se sono uscito da mezz'ora.....ed ecco i 13 tavoli.
    Scambiate good run e dedizione per account scamuffi....

Poi magari segnalate la vera collusion ai sit ma chi di dovere ovviamente non vi si incula di striscio.

La cosa semplice. Pensate che il field sia composto al 90% da scammers? Lasciate perdere e quittate....giocate da qualche altra parte, non conviene neanche perderci tempo. Sarebbe una situazione irrisolvibile.
    Pensate che ci siano casi rari di collusion e scam? Allora keep grinding, evitate il contatto con la cerchia ristretta di scammers e segnalate.
    Alcuni hanno rilevato pratiche anche ai sit go da 5 euro, vedi assopoker... lo scandalo wimax.fr, il problema esiste ed anche diffuso...

Registrato il
    Feb 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Alcuni hanno rilevato pratiche anche ai sit go da 5 euro, vedi assopoker... lo scandalo wimax.fr, il problema esiste ed anche diffuso...
    non hai capito quello che ho scritto. Mai detto che il problema non c'.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

in una parola #legit
    Buonanotte

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bukowski Visualizza Messaggio
    non hai capito quello che ho scritto. Mai detto che il problema non c'.
    sei tu che sei un asino che non guardi al di l del tuo naso. non vedi che sittato su pi di 3 slot hu? prova tu a farlo...

a parte questo :

1) pensi davvero alla cazzata del "feedback visivo" ? ma sei ritardato o ci hai preso per tali?
    2) secondo te un reg che gioca il NL1000 sta l a fare lo scemo con gli avatar porcodio? come la signora sessantenne che gioca a bingo con le cartelle da 1 centesimo?
    3) ammesso sia vera la montagne di puttanate che hai detto, io non ne ho messo uno, ne ho messi una decina con ,ad esempio, un avatar gioca il 25 e,uno il 700 e uno gli mtt .

AL LUPO AL LUPOOOOO!
    specialista likes this.
    Buonanotte

Registrato il
    Feb 2018
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

sei tu che sei un asino che non guardi al di l del tuo naso. non vedi che sittato su pi di 3 slot hu? prova tu a farlo...

a parte questo :

1) pensi davvero alla cazzata del "feedback visivo" ? ma sei ritardato o ci hai preso per tali?
    2) secondo te un reg che gioca il NL1000 sta l a fare lo scemo con gli avatar porcodio? come la signora sessantenne che gioca a bingo con le cartelle da 1 centesimo?
    3) ammesso sia vera la montagne di puttanate che hai detto, io non ne ho messo uno, ne ho messi una decina con ,ad esempio, un avatar gioca il 25 e,uno il 700 e uno gli mtt .

AL LUPO AL LUPOOOOO!
    1- mi fai capire quanto poco tu capisca del gioco cosi....ho detto che potrebbe essere uno dei motivi, che tra l'altro sarebbe abbastanza importante quando si multitabla. ma non mi va neanche di stare a spiegare se non ci arrivi da solo.
    2- ripeto, se per te avere un feedback visivo immediato di un determinato tavolo da scemi, non so che dirti. Sicuramente piu credibile della storiella che ci sono 3 omini in giro che giocano sullo stesso account in contemporanea.
    3- magari vogliono rientrare in tutte le classifiche per avere maggiore rake, magari sono scam. il punto non era questo.

Sei troppo impegnato ad offendere ed a difendere le tue idee per capire quello che ho detto.

Gl, continua pure a fare quello che fai.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    110 Post(s)

Predefinito

t'ho detto apri il tuo cazzo di betflag e prova a sittarti a 6 slot hu. muoviti
    Buonanotte

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

quindi se ho capito tutto faccio un piccolo riassunto

apro pipol poker e trovo
    -gente che grinda 12x aprendo 2.8x/2.4x/etc size che la room non permette di fare e la stessa room non compatibile con i tool pi comuni. quindi buona possibilit di bot.
    - bot accertati 100% che grindano senza essere disturbati, staccano i fish, vincono soldi occupando posti in classifica.
    -merdoni che colludono nel cash game
    -cancri che colludono nei sng

queste le esperienze dirette. per quelle indirette i veterani della room mi fanno notare altro
    -il buon conilmionome nota che la room applica rake disumana anche in hu nei tavoli 5max e non viene calcolata in base al numero dei giocatori come si fa praticamente in tutto l'universo
    -il buon conilmionome tiene una lista aggiornata di bot/cancri/collusi/merdoni/etc che ogni giorno diventa pi lunga dell'elenco telefonico di roma
    -l'ottimo k4cka dedica infinite ore del suo tempo a fare screen dei monnezzari che vengono ignorati
    -l'ottimo k4cka mi fa notare che sono anni che la giostra va avanti in questo modo e non cambia mai.

cosi abbandono pipolz e provo ipoker.
    ipoker fa schifo uguale non che sia priva di problemi per la lista che hanno fatto dei bot molto piu corta, la rake meno scammosa e overall mi fa schifo pure questa per meno schifo rispetto a pipolz. cmq mollo pure ipoker e vado altrove
    se esprimo un parere personale in cui sostengo questo vengo accusato di essere un affiliatore di ipoker. lol

inoltre
    arriva un utente e dice che la roba dei mille mila avatar una strat per tenere sotto controllo i tavoli
    tuttavia l'utente non si rende conto che se grindi su questa room e hai gia comprato un sw per convertire le hh che non funzionano puoi anche spendere 5 euro per uno di quei software che ti evidenziano le finestre/tavoli secondo i criteri che vuoi te.
    sempre l'ottimo k4cka gli fa notare che anche se quello che dice possibile rimane impossibile aprire piu di tot slot hu.
    per questo non conta lolal perch k4cka vuole solo insultare huahuahua

infine
    arriva il manager del network che elogia il network per il senso di onore degno di un samurai per il quale pipol rimborsa gli scammati anche se non tenuta a farlo
    se fai notare al manager che dopo anni di gestione pipol rimane una merda, la situazione grave ed evidente che ci sia qualcuno che non in grado di fare il proprio lavoro, ti scrive post a cazzo di cane proprio roba da prenderlo a schiaffoni dalla mattina alla sera.
    ovviamente per lui se dai un feedback negativo su un prodotto che paghi sei un affiliatore di altre room lolal
    se gli tocchi il suo gioiello diventa isterica lolal

tutto ci magnifico
    grazie pipol
    splinter_88 and supersam like this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •