Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 589 di 614 PrimaPrima ... 89489539579585586587588589590591592593599 ... UltimaUltima
Risultati da 11,761 a 11,780 di 12263
Like Tree3693Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Falso, almeno leggete i contratti che firmate
    Articolo 12 - Obblighi e responsabilità del Concessionario

1. Ai sensi delle disposizioni di cui alla lettera A delle premesse, ai fini del corretto svolgimento del gioco nonché della corretta gestione del conto di gioco il Concessionario è obbligato:

a controllare i conti di gioco ed effettuare verifiche costanti circa il corretto utilizzo degli stessi, segnalando immediatamente ad AAMS, con le modalità da essa definite, violazioni delle norme vigenti, nonché anomalie di utilizzo del conto di gioco;
    conilmionome, pato86 and k4cka like this.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    15
    Citato in
    31 Post(s)

Predefinito

che quelli che giocano con size preflop e anche post ad occhio predefinite (tipo waynedo*ble) che tools usano?

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Falso, almeno leggete i contratti che firmate

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ma invece la mail che mi hai detto di inviarti l'hai letta ?
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    che quelli che giocano con size preflop e anche post ad occhio predefinite (tipo waynedo*ble) che tools usano?
    questo gioca anche su eurobet è umano?

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Ma invece la mail che mi hai detto di inviarti l'hai letta ?
    Certo, abbiamo anche recuperato le sessioni e analizzate. Ci abbiamo messo un po' perché erano di un anno fa. Non ti ho ancora risposto perché nn sono convinto dei risultati dato che risulta che tu abbia giocato una solo sessione contro i due giocatori, senza mani particolari e chiusa da te in vincita. Dobbiamo rifare l'estrazione per essere sicuri, ma ne approfitto per chiederti se riesci a recuperare le sessioni che hai giocato così facciamo un confronto più rapido.

non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Perchè allora se segnalo direttamente a peoples mi rimbalzano alla skin dove gioco e quando scrivo alla skin loro dicono che "rimbalzeranno" al network?
    Sui contratti ci son scritte tante belle cose in teoria, poi in pratica non so come funzionino le cose.
    Tu hai detto che da noi il Concessionario non può intervenire direttamente: il concessionario ha tutti gli strumenti e i diritti per poterti inibire il singolo gioco, sospendere il conto ed anche chiudertelo. Ed è tutto indicato chiaramente nel contratto che hai accettato.
    Se invece mi chiedi perché quando scrivi al tuo network ti rimbalzano al Concessionario è perché il network non è autorizzato a parlare con un cliente, dato che il cliente ha firmato il contratto con il concessionario. Se mi chiedi perché il tuo concessionario ti rimbalza invece nn ti so rispondere,abbiamo 37 concessionari e 100 siti e hanno una loro organizzazione interna

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    ecco un'altra sparata a vuoto, questo scamufissimo :switcha continuamente livelli, a bel momento nel preserale gioca solo mtt(quelli col gtd ,:rollais: ,come altri suoi colleghi hupper che si trasformano in mtter)

come questo ci sono :
    sigfotografo83 e cerveza66 segnalati da anni
    sg_nino1978 , segnalato io qua tempo fa e mandato segnalazione anche al support con tanto di screen inconfutabili ( è ancora lì che gioca tranquillo)
    macellaio3318

e altri che sto ancora seguendo e mi riservo di inserirli prossimamente, giusto per non sparare nel vuoto
    data di questo post 15giugno2018 ore 07:13 ...ora,sarà un caso, ma guardate qua

e sono ancora tutti lì,megascamuffi figl di putt clamorosi dell'ufficio scammers e rapine
    LikeWater likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma dovremmo ancora sopportare a lungo gente del genere qua sopra, capisco che fa ridere o venga perculato random ma dopo un po' uno si rompe pure i coglioni @Luciom
    Il cretino è stato bannato per 1 mese per il thread di politica, dopo questa serie di interventi direi che è bannabile a vita @Raistlin @yomik @rebel
    banditos likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuzong Visualizza Messaggio
    Articolo 12 - Obblighi e responsabilità del Concessionario

1. Ai sensi delle disposizioni di cui alla lettera A delle premesse, ai fini del corretto svolgimento del gioco nonché della corretta gestione del conto di gioco il Concessionario è obbligato:

a controllare i conti di gioco ed effettuare verifiche costanti circa il corretto utilizzo degli stessi, segnalando immediatamente ad AAMS, con le modalità da essa definite, violazioni delle norme vigenti, nonché anomalie di utilizzo del conto di gioco;
    Concessionario è quell'ente che ha pagato i (mi pare fossero) 300k per comprare la concessione e quindi può offrire skill games online. Il network è un fornitore di sw/hardware per il concessionario. Stars è sia concessionario, sia proprietario del suo sw e dei suoi server. Questo non è vero per un network.

Il rapporto che tu cliente hai è con il tuo concessionario. Le skin in sostanza subappaltano la concessione di qualcuno.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2935 Post(s)

Predefinito

Tu hai detto che da noi il Concessionario non può intervenire direttamente: il concessionario ha tutti gli strumenti e i diritti per poterti inibire il singolo gioco, sospendere il conto ed anche chiudertelo. Ed è tutto indicato chiaramente nel contratto che hai accettato.
    Se invece mi chiedi perché quando scrivi al tuo network ti rimbalzano al Concessionario è perché il network non è autorizzato a parlare con un cliente, dato che il cliente ha firmato il contratto con il concessionario. Se mi chiedi perché il tuo concessionario ti rimbalza invece nn ti so rispondere,abbiamo 37 concessionari e 100 siti e hanno una loro organizzazione interna

La tua lettura è corretta MA quel che manca è che il concessionario NON ha i DATI direttamente a disposizione per VERIFICARE se è avvenuto qualcosa di losco in generale ai tavoli. Inoltre il concessionario per il quale gioca il player X potrebbe non essere lo stesso per il quale gioca il player Y che tu vuoi far sospendere, quindi come dovresti agire? la TUA room /concessione di riferimento non ha strumenti per operare contro il nick DI UN'ALTRA CONCESSIONE giusto?

Se giovanni gioca con Concessionario numero 12 dei 37 che lavorano con voi, e il nick che lui segnala è del concessionario numero 19, esattamente come si svolge l'indagine? il concessionario num.19 perchè dovrebbe aver interesse di seguire le accuse di un cliente che non è nemmeno il suo? riassumendo a lui cazzo gliene frega, perchè dovrebbe agire per tutelare clienti non suoi da presunti illeciti?

A me pare normale che debba quindi essere il network a svolgere queste indagini e poi a segnalare al concessionario di bannare (o no) il nick.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    -18
    Citato in
    21 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Il cretino è stato bannato per 1 mese per il thread di politica, dopo questa serie di interventi direi che è bannabile a vita @Raistlin @yomik @rebel
    A si?

Per aver detto la verità.

Bannato da Lo Bello può ancora andare,ma da lo stronzo no...(cit.)

Coglione.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    239
    Citato in
    595 Post(s)

Predefinito

fatto, certo che la combinazione di due tastini potresti impararla ¯\_(ツ)_/¯
    Laguerra likes this.
    I need more time bank.

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

La tua lettura è corretta MA quel che manca è che il concessionario NON ha i DATI direttamente a disposizione per VERIFICARE se è avvenuto qualcosa di losco in generale ai tavoli. Inoltre il concessionario per il quale gioca il player X potrebbe non essere lo stesso per il quale gioca il player Y che tu vuoi far sospendere, quindi come dovresti agire? la TUA room /concessione di riferimento non ha strumenti per operare contro il nick DI UN'ALTRA CONCESSIONE giusto?

Se giovanni gioca con Concessionario numero 12 dei 37 che lavorano con voi, e il nick che lui segnala è del concessionario numero 19, esattamente come si svolge l'indagine? il concessionario num.19 perchè dovrebbe aver interesse di seguire le accuse di un cliente che non è nemmeno il suo? riassumendo a lui cazzo gliene frega, perchè dovrebbe agire per tutelare clienti non suoi da presunti illeciti?

A me pare normale che debba quindi essere il network a svolgere queste indagini e poi a segnalare al concessionario di bannare (o no) il nick.
    Ci sono infrazioni che possono essere lavorate solo dal Network come ad esempio le collusion
    .
    Poi ci sono infrazioni che possono essere lavorate anche dal concessionario come cessione conto di gioco a terzi o MoneyTrasfert oppure solo dal Concessionario come quelle che riguardano l'identificazione corretta del titolare conto di gioco.

Qui cmq non stavo discutendo l'organizzazione delle attività ma l'affermazione che da noi solo il Network potesse intervenire e i siti no

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2935 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    fatto, certo che la combinazione di due tastini potresti impararla ¯\_(ツ)_/¯
    Forse non hai capito per admin loggato la procedura è totalmente diversa ed è una roba che non son mai riuscito a far funzionare.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    38 Post(s)

Predefinito

Certo, abbiamo anche recuperato le sessioni e analizzate. Ci abbiamo messo un po' perché erano di un anno fa. Non ti ho ancora risposto perché nn sono convinto dei risultati dato che risulta che tu abbia giocato una solo sessione contro i due giocatori, senza mani particolari e chiusa da te in vincita. Dobbiamo rifare l'estrazione per essere sicuri, ma ne approfitto per chiederti se riesci a recuperare le sessioni che hai giocato così facciamo un confronto più rapido.

purtroppo non riesco a recuperarle, comunque aldilà di quante sessioni ci ho giocato direi che una non basta per accertare la collusion, almeno che si tratti di due retard.
    Poi ci sarebbero le segnalazioni dei vari Bot, contro i quali ho inf mani giocate.. ma anche qui nn capisco con che criterio potreste/dovreste rimborsare..
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    397 Post(s)

Predefinito

Forse non hai capito per admin loggato la procedura è totalmente diversa ed è una roba che non son mai riuscito a far funzionare.
    io gli darei lo smacco morale mostrandogli che hai imparato la combinazione bannando REBEL per primo per eccesso di irriverenza
    k4cka, gimmy81 and upsetall like this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

io gli darei lo smacco morale mostrandogli che hai imparato la combinazione bannando REBEL per primo per eccesso di irriverenza
    Maurizio sono le 9:20 , 190 players connessi e sul client non stanno runnando nemmeno i sit da 50 centesimi, a stento i velox da 0,5 e 2 ,ma ci sono 14 ""reg"" al nl700 hu... Segnalai ferocemente un gruppone di numerosi nick,che ora non so se son spariti di loro o li avete fatti sparire; in tuti i casi, a mio modesto parere, almeno il 66% di questi connessi ora NON è legit .
    A breve ti manderò email con lista di bot conclamati ( come al solito dopo essermi confrontato con stimati reg ) e lista di utenti che sharano e/o utilizzano bot e/o colludono mtt (da anni)
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Intanto è successa una cosa incredibile

OGGETTO:
    segnalazione collusion

SOLUZIONE:
    La informiamo che in merito al tavolo ID 32500671 del 05/07/2018 da lei segnalato per Collusion, è stato rimborsato di € 18,00 pari alla somma degli importi persi nelle mani in cui è stato vittima di collusion.

Vorrei fare un quadretto e incorniciarlo che dite?
    Blitz76 likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

negl'ultimi due giorni un' invasione di nuovi bot
    Buonanotte

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

76 players connessi, 10 reg hu nl1000. ora faccio l'elenco senza asterischi e mi dite voi se conoscete qualcuno(molti son presenti da anni e anni)

muller10 sicuramente scamuffo ,numerosi screen in cui mixa livelli senza senso. gioca anche mtt in collusion,prolly
    upuuuuuuupa + hofoldatooo questi sicuramente son lo stesso tizio, si loggano sempre e solo insieme e lo fanno abbastanza raramente,quindi son sicuro al 100% . poi obv il livello di scamufferia può essere anche più elevato in quanto probabilmente sono( è) straniero e/o bot etcetc
    MaxPowers ,Annamaria77 e FortunAAto : questi nick sono relativamente molto nuovi ,non credo siano legit. Specialmente il primo si sitta con size particolari che ho già visto,ma non riesco a collegare al nick (333,33, 555,55 e 777,77 rispettivamente al nl400,700 e 1000)
    FurioGiunta2004 , DontLoveIraq , FoldToMe , PKJOKERPK , FRoncaglia : questi sono i nick storici che vedo ogni mattina da anni. Qualcuno di legit c'è?
    Buonanotte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. pippola3

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •