Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 597 di 608 PrimaPrima ... 97497547587593594595596597598599600601607 ... UltimaUltima
Risultati da 11,921 a 11,940 di 12146
Like Tree3639Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

kacka
    all'inizio pensavo che fosse notevole il tuo impegno perchè credevo fosse il contributo di un utente per rendere migliore una room

ora invece mi pare che tutto quello che hai fatto sia solo mosso dalla disperazione. gi stranieri che affittano i conti sono il bottom range del field .com. se "perdi pure il culo" con sta gente significa che qualcosa non va. se avessi dedicato a studiare range e texture la metà delle ore che hai passato a cercare scamuffi e fare screenshot, oggi agli scamuffi gli spaccheresti tu il culo. invece no, è meglio provare a rallentare gli altri che cercare di andare più forte e recuperare il gap.

pipolz è così da sempre e non cambierà per qualche post su cbet. tutto è permesso. visto che stai in agonia invece di allungare il brodo perchè non cambi room? se cerchi è pieno di siti .com che prendono gli italiani dove hai rb decente e dove il field è meno peggio di quello di pipolz. oppure buttati sulle app cinesi come fanno tutti quelli che sui siti normali non fanno più una lira. li i bot ancora non ci sono e si fa un account per volta magari ti trovi bene coi cinesi che tirano la merda
    pato86 and absoluteice like this.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Ultima modifica di k4cka; 22-08-2018 alle 20:46
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

i sit da persone partono col team di 13 colluders. Chi mi coacha per batterli ? Non vorrei star sprecando tempo a fare screen quanto potrei far valere l'eggge ai tavoli
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    spariamo un po' a caso va

questo è un record
    Instabannato vero?
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Instabannato vero?
    instasegnalato, è ancora lì.
    Buonanotte

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

instasegnalato, è ancora lì.
    LoL, tutto legit, anche due persone che usano lo stesso account da due dispositivi. No comment.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

LoL, tutto legit, anche due persone che usano lo stesso account da due dispositivi. No comment.
    non perdere tempo a commentare sui forum, vai a studiare così poi gli fai il culo

ps: quella banda là ( selfyman,S0rrentin,iammbell,muller10 etcetcetc, l'ho segnalata più volte negl'ultimi 2 anni)
    Buonanotte

Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    63 Post(s)

Predefinito

non perdere tempo a commentare sui forum, vai a studiare così poi gli fai il culo

ps: quella banda là ( selfyman,S0rrentin,iammbell,muller10 etcetcetc, l'ho segnalata più volte negl'ultimi 2 anni)
    Perché dovrei studiare? Se è permesso rubare alla luce del sole e non possono nemmeno punirmi tanto vale che rubo!!

Se fossi un pezzente non mi farei scrupoli, account come se piovesse e via affittarli agli stranieri, addirittura qui c'è il 2x1, con un account giocano 2 !!! $$$$ o compro i bot, anche quelli siti alla luce del sole, tutorial, ecc.
    k4cka and happylittleboozer like this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Perché dovrei studiare? Se è permesso rubare alla luce del sole e non possono nemmeno punirmi tanto vale che rubo!!

Se fossi un pezzente non mi farei scrupoli, account come se piovesse e via affittarli agli stranieri, addirittura qui c'è il 2x1, con un account giocano 2 !!! $$$$ o compro i bot, anche quelli siti alla luce del sole, tutorial, ecc.
    ho screen in cui giocano in 3 in contemporanea. E so nick che hanno cambiato manovratore almeno 6-7 volte, come umbaccio e sigfotografo83... se vuoi giocare col primo, negl'ultimi giorni sta bazzicando il nl1000 e 700 . dopo aver fatto un anno buono a monoslottare il plo50 hu

giochi ancora su pipol? no eh
    Buonanotte

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    kacka
    all'inizio pensavo che fosse notevole il tuo impegno perchè credevo fosse il contributo di un utente per rendere migliore una room

ora invece mi pare che tutto quello che hai fatto sia solo mosso dalla disperazione. gi stranieri che affittano i conti sono il bottom range del field .com. se "perdi pure il culo" con sta gente significa che qualcosa non va. se avessi dedicato a studiare range e texture la metà delle ore che hai passato a cercare scamuffi e fare screenshot, oggi agli scamuffi gli spaccheresti tu il culo. invece no, è meglio provare a rallentare gli altri che cercare di andare più forte e recuperare il gap.

pipolz è così da sempre e non cambierà per qualche post su cbet. tutto è permesso. visto che stai in agonia invece di allungare il brodo perchè non cambi room? se cerchi è pieno di siti .com che prendono gli italiani dove hai rb decente e dove il field è meno peggio di quello di pipolz. oppure buttati sulle app cinesi come fanno tutti quelli che sui siti normali non fanno più una lira. li i bot ancora non ci sono e si fa un account per volta magari ti trovi bene coi cinesi che tirano la merda
    Tipica mentalità italiota, invece di pretendere di giocare nella legalità che è anche uno dei motivi per cui si paga tutta quella rake noi ci dobbiamo adeguare e non perdere tempo a rallentare gli altri.
    Forse non vi è chiaro che siamo clienti, la room guadagna su ogni nostra giocata. E' un loro dovere debellare tutta sta feccia, almano nei limiti del possibile.. invece succedono e continueranno a succedere robe palesemente illegali alla luce del sole.

Kacka non lo conosco , si pone spesso come un burbero e ha dei modi del cazzo per replyare ad alcuni utenti.. ma HA PIENAMENTE RAGIONE mettetevelo in testa .

Poi te adesso mi dirai che qui su Pipolz tenevi 4bb/100 ma hai preferito Stars per una serie di motivi anche senza back e con field + duro, ecco vai a raccontarlo a qualcun altro perchè non tutti sono così imbecilli in questo 3d , solo una buona parte.
    Ultima modifica di happylittleboozer; 23-08-2018 alle 14:58
    LikeWater, k4cka and splinter_88 like this.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    ma HA PIENAMENTE RAGIONE mettetevelo in testa ..
    si ha pienamente ragione concordo, ma se dopo anni hai ottenuto 0 risultati, se dopo anni il manager del network se ne sbatte le palle, se dopo anni i controlli diminuiscono e la merda aumenta dovresti capire che tutti gli sforzi sono inutili.
    oppure per te ha senso combattere contro i mulini all'infinito?

oi te adesso mi dirai che qui su Pipolz tenevi 4bb/100 ma hai preferito Stars per una serie di motivi anche senza back e con field + duro, ecco vai a raccontarlo a qualcun altro perchè non tutti sono così imbecilli in questo 3d , solo una buona parte
    tu fai parte degli imbecilli perchè è esattamente il contrario e non hai capito un cazzo di quello che ho scritto fino ad ora. io qui vincevo ma meno rispetto a stars in termini di bb/100 perchè qui ci sono meno fish. il field di stars è più facile non più duro e non ho mai scritto il contrario. se hai capito diversamente è un tuo problema, non mio. tra le due scelte, bb\100 bassi + back e 0 back ma bb\100 alti, io ho scelto i bb\100 alti. è la scelta migliore? per gli altri no lo so, per me si.
    in piu su stars il cap ai tavoli, il seat me e le altre robe hanno fatto quittare diversi bad reg che però i fish li staccavano costantemente quindi ho ancora meno concorrenza di prima. su pipolz trovi tavoli con 5 reg, magari non fortissimi, ma sempre 5 reg.

giocare su pipolz per avere la back significa avere un sw peggiore, field peggiore, fare meno volume, swingare di più, maggiore stress e mille altri contro che PER ME non hanno senso.
    per te vale la pena? bene gioca. fai quello che puoi per migliorare la situazione, ma se dopo 1000 post hai risolto zero e passi più tempo a fare screen che a studiare e giocare c'è qualcosa che non va.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

si ha pienamente ragione concordo, ma se dopo anni hai ottenuto 0 risultati, se dopo anni il manager del network se ne sbatte le palle, se dopo anni i controlli diminuiscono e la merda aumenta dovresti capire che tutti gli sforzi sono inutili.
    oppure per te ha senso combattere contro i mulini all'infinito?

Per me non ha senso e ho agito di conseguenza, ma se per lui c'è ancora motivo di farlo ne ha tutto il diritto senza che gli venga fatta la morale o lollate varie da gente che manco si sa se gioca o meno sulla room.
    ma soprattutto voi conoscete il suo nick? non mi sembra l'abbia mai reso pubblico nel 3d o forse me lo sono perso io.. potrebbe essere che vince 1k (esempio) al mese e senza tutte ste truffe ne farebbe magari il doppio o più, che dici?!

tu fai parte degli imbecilli perchè è esattamente il contrario e non hai capito un cazzo di quello che ho scritto fino ad ora. io qui vincevo ma meno rispetto a stars in termini di bb/100 perchè qui ci sono meno fish. il field di stars è più facile non più duro e non ho mai scritto il contrario. se hai capito diversamente è un tuo problema, non mio. tra le due scelte, bb\100 bassi + back e 0 back ma bb\100 alti, io ho scelto i bb\100 alti. è la scelta migliore? per gli altri no lo so, per me si.
    in piu su stars il cap ai tavoli, il seat me e le altre robe hanno fatto quittare diversi bad reg che però i fish li staccavano costantemente quindi ho ancora meno concorrenza di prima. su pipolz trovi tavoli con 5 reg, magari non fortissimi, ma sempre 5 reg.

giocare su pipolz per avere la back significa avere un sw peggiore, field peggiore, fare meno volume, swingare di più, maggiore stress e mille altri contro che PER ME non hanno senso.
    per te vale la pena? bene gioca. fai quello che puoi per migliorare la situazione, ma se dopo 1000 post hai risolto zero e passi più tempo a fare screen che a studiare e giocare c'è qualcosa che non va.

Se mi parli di Nl25 in giù ti credo sui BB\100 , gli stakes sopra per quanto riguarda la mia esperienza fino a 1 anno e mezzo fa imo la proporzione non regge.
    Su Pipolz accetto di giocare nonostante tutta sta feccia , perchè per ora ci vinco mentre su stars sarei quasi BE , ma come dici te ognuno sceglie quello che gli pare ci mancherebbe.
    E così come accetto di continuare a giocare lì difenderò il mio diritto di voler vincere sempre di più, perchè senza tutti sti scamuffi che stakano omini in maniera irregolare sono sicuro che porterei a casa più del doppio dei fagiolini che vinco ogni mese.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    [I]Per me non ha senso e ho agito di conseguenza, ma se per lui c'è ancora motivo di farlo ne ha tutto il diritto senza che gli venga fatta la morale o lollate varie da gente che manco si sa se gioca o meno sulla room.
    per me ognuno può fare quello che gli pare sempre
    ma soprattutto voi conoscete il suo nick? non mi sembra l'abbia mai reso pubblico nel 3d o forse me lo sono perso io.. potrebbe essere che vince 1k (esempio) al mese e senza tutte ste truffe ne farebbe magari il doppio o più, che dici?!
    vero anche questo, ma no solo lui. tutti farebbero più soldi se i merdoni sparissero.
    Se mi parli di Nl25 in giù ti credo sui BB\100 , gli stakes sopra per quanto riguarda la mia esperienza fino a 1 anno e mezzo fa imo la proporzione non regge.
    no nl25 o meno penso il contrario. la rake è massacrante e la rb diventa troppo importante e non credo ci sia troppo divario come difficoltà tra i due field quindi se io giocassi nl25 penso che mi tapperei il naso e lo farei su pipol.
    Su Pipolz accetto di giocare nonostante tutta sta feccia , perchè per ora ci vinco mentre su stars sarei quasi BE , ma come dici te ognuno sceglie quello che gli pare ci mancherebbe.
    E così come accetto di continuare a giocare lì difenderò il mio diritto di voler vincere sempre di più, perchè senza tutti sti scamuffi che stakano omini in maniera irregolare sono sicuro che porterei a casa più del doppio dei fagiolini che vinco ogni mese.
    ripeto che per me ognuno può fare quello che vuole. puoi anche battagliare con mcdonald per avere carne migliore se per te ha senso farlo anche se per me è una perdita di tempo.
    quello che io dico è che se vuoi fare il grinder devi puntare a far rendere al massimo le ore che passi davanti al pc minimizzando le rotture di coglioni e il rodimento di fegato. su pipolz la strada per la pulizia non porta da nessuna parte e anzi sono sicuro che ogni volta che kacka fa uno screen gli girano le palle più forte rispetto a come gli giravano per lo screen precedente. in questo scenario è inutile fare un'altro screenshot. quel tempo usalo meglio soprattutto perchè altri utenti ti hanno dimostrato che si possono ottenere risultati notevoli.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

questo bot è 300x su tutti e 4 tavoli aperti. Mi sa che i suoi sfidanti avrebbero dovuto studiare di più invece di perdere tempo a lavorare per poi caricare su di un sito aams per divertirsi un po' ...
    Buonanotte

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

per me ognuno può fare quello che gli pare sempre

vero anche questo, ma no solo lui. tutti farebbero più soldi se i merdoni sparissero.

no nl25 o meno penso il contrario. la rake è massacrante e la rb diventa troppo importante e non credo ci sia troppo divario come difficoltà tra i due field quindi se io giocassi nl25 penso che mi tapperei il naso e lo farei su pipol.

ripeto che per me ognuno può fare quello che vuole. puoi anche battagliare con mcdonald per avere carne migliore se per te ha senso farlo anche se per me è una perdita di tempo.
    quello che io dico è che se vuoi fare il grinder devi puntare a far rendere al massimo le ore che passi davanti al pc minimizzando le rotture di coglioni e il rodimento di fegato. su pipolz la strada per la pulizia non porta da nessuna parte e anzi sono sicuro che ogni volta che kacka fa uno screen gli girano le palle più forte rispetto a come gli giravano per lo screen precedente. in questo scenario è inutile fare un'altro screenshot. quel tempo usalo meglio soprattutto perchè altri utenti ti hanno dimostrato che si possono ottenere risultati notevoli.
    altri utenti su questo 3d? ultimamente son stato via ma mi pare solo evaner ha postato grafici .. gli altri chi sono?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

...caricare su di un sito aams per divertirsi un po' ...
    una sola volta ho avuto bisogno di aams e indovina un po' per colpa di una skin di pipol che è staltata per aria.
    hanno risolto il mio problema in 1 giorno.
    per il 99% delle volte aams non serve a un caxxo ma qualcosa fa.
    tu invece hai mai provato a usare altri strumenti oltre alla cattura di windows? secondo me no.

mi pare solo evaner ha postato grafici
    non ti basta? evaner secondo te è un bot pure lui oppure è un umano che ha studiato?
    molti degli scamuffi che posta kacka nonsono bot, ma stranieri che affittano i conti. sono tutti jungleman? non sapevo che redbaron e invoker giocassero su pipolz.

ok la situazione fa cacare ma questi i soldi li fanno quindi vincere soldi pre back su pipolz è possibile ma la strada non è whinare al support.
    poi obv usare lo strumento di cattura di windows è più facile e pure gratis.

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

una sola volta ho avuto bisogno di aams e indovina un po' per colpa di una skin di pipol che è staltata per aria.
    hanno risolto il mio problema in 1 giorno.
    per il 99% delle volte aams non serve a un caxxo ma qualcosa fa.
    tu invece hai mai provato a usare altri strumenti oltre alla cattura di windows? secondo me no.

non ti basta? evaner secondo te è un bot pure lui oppure è un umano che ha studiato?
    molti degli scamuffi che posta kacka nonsono bot, ma stranieri che affittano i conti. sono tutti jungleman? non sapevo che redbaron e invoker giocassero su pipolz.

ok la situazione fa cacare ma questi i soldi li fanno quindi vincere soldi pre back su pipolz è possibile ma la strada non è whinare al support.
    poi obv usare lo strumento di cattura di windows è più facile e pure gratis.
    no non mi basta come campione attendibile, ma sono un ateo bastardo e spesso tendo a diffidare di tutto

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

non volevo risponderti perchè non ti reputo idoneo, ma mi hai incuriosito : quali altri strumenti dovrei usare?
    facciamo così,magari la pianti di dire stronzate senza saper di che cazzo stai parlando. NON gioco holdem,dove è presente il 90% degli scamuffi (che siano bot,stranieri o colluders,poco importa) . per quello ho detto che PERDEREI soldi,condizionale.

ps: sono d'accordo che aams non serve a un cazzo, era una lollata/frecciata la mia
    pps: uso screenhunter
    ppps: io non ho mai visto evanerz giocare vs quella gente in hu.
    Buonanotte

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

In before evaner che posta grafico da 50bb/100 vs bot

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Gli interventi ufficiali del management della room dicono però che da cinque anni c'è un efficientissimo ed efficace team antifrode che pensa a tutto.

A me sta cosa già di per se sta sulle palle.
    k4cka likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. romeo4you

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •