Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 600 di 604 PrimaPrima ... 100500550590596597598599600601602603604 UltimaUltima
Risultati da 11,981 a 12,000 di 12064
Like Tree3608Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    15
    Citato in
    31 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio9246 Visualizza Messaggio
    Guarda queste sono domande che dovresti fare a colui che ha denunciato questa cosa,fornendo delle prove "inconfutabili" che sarebbero quelle che ho riportato nel post precedente.
    Lui ha quittato i tavoli 6max di PS.it perchè a suo dire sarebbero imbattibili vista questa situazione,si è quindi dedicato solo ed esclusivamente all'HU...
    Scrive e legge sempre in questo forum,soprattutto in questo thread...spesso posta anche dei grafici...
    se non sai chi ha denunciato questa collusion su ps.it , come fai a chiederla a chi è stato?

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Guarda queste sono domande che dovresti fare a colui che ha denunciato questa cosa,fornendo delle prove "inconfutabili" che sarebbero quelle che ho riportato nel post precedente.
    Lui ha quittato i tavoli 6max di PS.it perchè a suo dire sarebbero imbattibili vista questa situazione,si è quindi dedicato solo ed esclusivamente all'HU...
    Scrive e legge sempre in questo forum,soprattutto in questo thread...spesso posta anche dei grafici...
    Perché non fai sti nomi e basta, sai quello che dici o no?

Se sai quello che dici qua si sparano sempre Nick e nomi come vedi ci sono liste con Nick di bot e collusi.

Quindi se sai sti Nick sparali no?

Forse non li dici perché appunto stai sparando a caso?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    io l'unica cosa che ho capito è che con te nn si può fare , ma ci ho provato almeno .

Best wishes
    hai scritto tutta una serie di post senza alcun senso
    hai tirato fuori attività extra poker che non sono pertinenti con la discussione
    dopo 3 pagine ancora non hai capito di cosa si sta parlando.
    gg

Il problema è che spesso in HU ti danno action sui tavoli 4-5max più che HU puro.
    In quei tavoli la rake è altissima e se anche puoi batterli finisce che paghi troppa rake.
    Poi comunque dopo che vinci un po’ ti quittano.
    Io infatti non so come fa Evanerz sinceramente a trovare tutta sta action in HU puro mi quittano se perdono X e tanto proprio non vogliono giocare.
    La maggior parte dell’action che ho in HU è solo nei 4-5max e con quella rake alta è difficile vincere tanto al netto della back.
    non ho detto che devi vincere tanti soldi contro questi
    non ho detto che devi avere tanta action hu da questi

in queste 3 pagine non ho mai scritto che stranieri e bot non siano una rottura di coglioni, ma che è meglio utilizzare il tempo in altro modo piuttosto che sprecarlo a fare screenshot da mettere su cbet visto che in oltre 2 anni non ha portato risultati.

poi fate come vi pare forse il terzo anno di post e whine è quello giusto e funziona

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    hai scritto tutta una serie di post senza alcun senso
    hai tirato fuori attività extra poker che non sono pertinenti con la discussione
    dopo 3 pagine ancora non hai capito di cosa si sta parlando.
    gg

non ho detto che devi vincere tanti soldi contro questi
    non ho detto che devi avere tanta action hu da questi

in queste 3 pagine non ho mai scritto che stranieri e bot non siano una rottura di coglioni, ma che è meglio utilizzare il tempo in altro modo piuttosto che sprecarlo a fare screenshot da mettere su cbet visto che in oltre 2 anni non ha portato risultati.

poi fate come vi pare forse il terzo anno di post e whine è quello giusto e funziona
    è servito ad aprire gli occhi a qualche reg ,serve e servirà per non farsi scammare a qualcun altro o per spronarlo a provare a studiare,come dici tu.
    conilmionome likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    è servito ad aprire gli occhi a qualche reg ,serve e servirà per non farsi scammare a qualcun altro o per spronarlo a provare a studiare,come dici tu.
    si certo è per questo. è per mettere in guardia gli altri.
    lasciate ogni speranza, o voi che entrate.
    lol

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio

Se sai quello che dici qua si sparano sempre Nick e nomi come vedi ci sono liste con Nick di bot e collusi.

Non sta a me fare i nomi,però tra poco la persona interessata risponderà con la lista dei nickname e le varie motivazioni.
    Lo farà di sicuro perchè sta leggendo la discussione ed è online proprio adesso.
    Lo ha fatto in un gruppo di 50 persone,e non vedo perchè non dovrebbe farlo anche qua...
    Preparati,l'arcano sta per essere svelato...

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Non sta a me fare i nomi,però tra poco la persona interessata risponderà con la lista dei nickname e le varie motivazioni.
    Lo farà di sicuro perchè sta leggendo la discussione ed è online proprio adesso.
    Lo ha fatto in un gruppo di 50 persone,e non vedo perchè non dovrebbe farlo anche qua...
    Preparati,l'arcano sta per essere svelato...
    Mi spiace deluderti ma ho smesso di dare perle ai porci, divertitevi.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    Mi spiace deluderti ma ho smesso di dare perle ai porci, divertitevi.
    Wow ma perchè quest'aggressività??
    Credo che nessuno qui ti abbia offeso,o quantomeno non vedo commenti offensivi/oltraggiosi nei tuoi confronti da nessuna parte.
    Perchè te la sei presa così tanto da rispondere in questo modo?
    In pratica hanno solo chiesto i nickname che "TU" hai nominato in quella chat,e i risultati delle tue scrupolose ricerche che ti hanno portato a tali conclusioni.
    Tra l'altro hai inviato una segnalazione al dipartimento antifrode di PS?? Sai è gente molto skillata nel trovare gente che pratica softplay,collusione e roba simile...Quasi a livello del FBI/CIA,una cosa strepitosa,se così fosse però tutta la gente da te nominata a questo punto dovrebbe essere stata bannata...Eppure io continuo a vederli ai tavoli giornalmente.
    A questo punto le soluzioni sono due:
    1) Hai segnalato,ma non sono state trovate irregolarità(se ce ne stanno tranquillo che le trovano).
    2) Non hai segnalato,ed è qui nasce il mio dubbio.

Io faccio i nomi di 7/8 reg che giocano 400+ in una chat pubblica,fornendo delle prove ridicole.
    Decido di quittare i tavoli 6max di PS.it perchè a mio dire sono tutti dei collusi e truffatori.
    E dopo tutto questo non mi sfiora il pensiero di andare a segnalare sta gentaglia??????

Tra l'altro sto discorso delle perle ai porci a chi è riferito?
    Alle "perle" che hai dato a quei reg che facevano parte di quel gruppo skype??
    O magari alle "perle" che dai ogni qual volta scrivi qualcosa in questo forum??

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

si certo è per questo. è per mettere in guardia gli altri.
    lasciate ogni speranza, o voi che entrate.
    lol
    difatti son stato il primo in questo 3d a parlare di collusion anche su Stars..
    dovresti quasi essermi grato visto che tra poco tempo grazie allo studio e alla perseveranza sarai anche tu nell'olimpo del .it
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

cut
    https://it.wikipedia.org/wiki/Margaritas_ante_porcos

Vedi mi tocca farti la parafrasi perchè non hai i mezzi per capire che non c'è nessuna aggressività o offesa. Come protebbe esserci nei confronti di voi 4-5 con cui sto parlando di cui non so assolutamente nulla, manco il nick ai tavoli, è ovviamente riferita alla totalità del .IT. La fetta che legge cbet.

Lo vedi che mi muovo in un ambiente composto da omini a cui mi tocca "spiegare" un'espressione vecchia come la bibbia? E vogliamo ragionare di poker? Su non farmi perdere tempo.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    difatti son stato il primo in questo 3d a parlare di collusion anche su Stars..
    dovresti quasi essermi grato visto che tra poco tempo grazie allo studio e alla perseveranza sarai anche tu nell'olimpo del .it
    io non dico che non devi parlare di collusion o fare segnalazioni.
    io dico che se vuoi grindare e continuare a fare soldi su questa room dove dopo 3 anni con le segnalazioni non hai ottenuto nulla devi iniziare a pensare che forse è meglio impiegare quel tempo in modo migliore.

su stars se trovi due giocatori che truffano sono sicuro che la tua segnalazione non verrà buttata nel cesso
    su pipolz la tua segnalazione è inutile

ci sono più skin che giocatori. ogni giorno ne salta una e arriva una nuova che prob durerà meno di quella di prima
    se mai dovesse venire fuori che sono proprio i titolari di queste skin che mettono a disposizione gli account pur di fare un minimo di rake prima di sparire non sarei sorpreso per niente.

pure su stars c'è stata, c'è e ci sarà la merda, ma il numero di merdoni rispetto al field totale è in netta minoranza.
    quando sono arrivato su pipol 3 mesi fa kacka stava combattendo contro i bigga nigga africani
    poi con nick che non vedeva da anni
    poi con quelli dei sng
    poi con quelli dei full ring
    qua è pieno di merda da tutte le parti che unite al resto non compensano il fatto di avere la back

se per te ha senso grindare qua perchè i soldi li fai e vuoi continuare l'unico modo per falro è aumentare il tuo expected ai tavoli migliorando il tuo gioco perchè i merdoni saranno sempre di più e i bot di domani saranno più forti di quelli di oggi.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

https://it.wikipedia.org/wiki/Margaritas_ante_porcos

Vedi mi tocca farti la parafrasi perchè non hai i mezzi per capire che non c'è nessuna aggressività o offesa. Come protebbe esserci nei confronti di voi 4-5 con cui sto parlando di cui non so assolutamente nulla, manco il nick ai tavoli, è ovviamente riferita alla totalità del .IT. La fetta che legge cbet.

Lo vedi che mi muovo in un ambiente composto da omini a cui mi tocca "spiegare" un'espressione vecchia come la bibbia? E vogliamo ragionare di poker? Su non farmi perdere tempo.
    Uahahahaah...Tranquillo non devi aggiungere altro.Con i tuoi reply hai già dato tutte le risposte necessarie.
    Non perdere più tempo,vai a Bumhuntare fish HU che a questo punto è chiaro che stai semplicemente sorvolando per non ammettere di aver scritto delle S*ronzate,screditando gente che ti educava ai tavoli.

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio

Stai vaneggiando. Al massimo può succedere MTT dove succedono le peggiori porcate in assoluto in qualsiasi .it
    Ma cash non esiste. Conosco bene o male tutti i reg e sono sempre gli stessi, nessuno collude e sono tutti puliti. L'unico vantaggio di stars è questo, un minimo di ordine, legalità e pulizia ai tavoli.
    Bot su stars non ne vedo da anni così come feccia varia e collusi al massimo qualche multiaccount ma chiaramente son difficili da sgammare e comunque giocano secondo le regole ai tavoli.

Adesso sei contento? Hai capito di cosa si tratta? Di un enorme messinscena creata ad arte dallo Shakespeare di turno,per giustificare il suo quit da tavoli in cui prendeva batoste giornalmente.
    Per qualsiasi altra info chiedi direttamente a lui,tanto è sempre celere e preciso nelle risposte,ed è soprattutto una persona per bene e seria come pochi...
    blonde87 and Amarant like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

cut
    Scegli sempre l'argomento giusto, bravo.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Scegli sempre l'argomento giusto, bravo.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

kacka io lo so che stai facendo le ronde
    anche se non posti più gli screenshot stai monitorando gli scamuffi h24
    basta aprire la lobby per sentire lo sguardo pesante di kacka che sta li a scandagliare i tavoli
    lo vuoi capire... devi da studiaaa

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

l'unica cosa che c'è da sapere è che people's poker è il network peggiore del pianeta
    scam ripetuti e impuniti ogni giorno
    collusi che inculano tutti ogni giorno indisturbati
    account affittati\venduti
    su people's poker ci sono più bot che su wikipedia

c'è un numero imprecisato di persone che lavora per questo network e fa un lavoro di merda
    fino a prova contraria anche i reg sono clienti paganti del vostro servizio e se il vostro servizio è una merda e ve lo fanno notare non dovete rompere le palle, ma fare quel minimo necessario per arrivare almeno alla soglia minima della decenza.
    se mangi male in un ristorante puoi lasciare feedback negativo e su pipolz poker no? lolal

per dio qua nessuno sta chiedendo rake bassa e sw come quello di stars. qui si chiede che il bot venga bannato e che il regolamento scritto sul sito sia rispettato da tutti. se non sapete fare manco quello e chi paga il servizio si lamenta poi c'è poco da rompere le palle
    Esattamente l'ictus quando ti è venuto poi? Perché qui sembravi sano di mente...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    Esattamente l'ictus quando ti è venuto poi? Perché qui sembravi sano di mente...
    te lo ripeto la 10ma volta, vist che ancora non è chiaro

non ho detto che è sbagliato in assoluto quello che fai
    ho detto che dopo 3 anni che lo fai ogni giorno ottenendo 0 risultati devi capire che è tempo buttato al cesso. insistere è da disperati

è chiaro ora? hai capito questa parte o ancora non ci sei arrivato?

io sono arrivato su pipolz
    ho avuto diversi problemi tra merdoni, bot, cashout lenti, sw di merda, soldi di classifiche che arrivavano in ritardo a altro
    ho fatto diverse segnalazioni per ognuna di queste cose e dopo poco mi sembrava evidente che il supporto fosse totalmente inutile

arriva il manager del network a cazzo durissimo che tira fuori tutta una serie di risposte a caso. se dici che ipoker è meglio nonstante ci siano bot pure lì ti dice che sei un affiliato. lol ma di che parliamo

cambiato room e gg arrivederci pipolz per me non ha senso giocare qui. esistono altre room non c'è solo pipolz

se per te ha senso e vuoi continuare a farlo è meglio dedicare il tempo a qualcosa di utile e produttivo invece che a postare le foto su cbet.
    poi per me puoi fare come ti pare e puoi pure tatuarti tutti i nickname che trovi
    forse altri 3 anni così e qualcuno lo bannano
    Ultima modifica di Genoveffa; 29-08-2018 alle 12:49

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

abbiamo già flammato abbastanza su sta cosa , se devi rompere i coglioni fallo con i tuoi colleghi di stars che c'hanno i gruppetti skype dove si parano il culetto tra reg.
    Magari ti hanno fatto entrare anche a te, nn saprei.. o magari fanno la selezione all'ingresso..

Comunque è abbastanza fastidioso vedere il livello di omertà che hanno raggiunto alcuni reg .. il poker vi deve aver alienato talmente tanto che manco più provate il senso della vergogna.
    conilmionome likes this.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

abbiamo già flammato abbastanza su sta cosa
    non volevo riprendere flame il primo post era solo per ridere, però qui i bot vi hanno tolto pure l'umorismo
    se devi rompere i coglioni fallo con i tuoi colleghi di stars che c'hanno i gruppetti skype dove si parano il culetto tra reg
    sei già il secondo a dire questo ma non avete fatto nessun nome. io su skype ho si e no 5 contatti di giocatori di stars e sta roba dei gruppetti la sento da voi per la prima volta.
    Comunque è abbastanza fastidioso vedere il livello di omertà che hanno raggiunto alcuni reg .. il poker vi deve aver alienato talmente tanto che manco più provate il senso della vergogna.
    io di tutto ciò so zero, però visto che ti lamenti di omertà e robe varie invece di lanciare il sasso e nascondere la mano perchè non inizi facendo qualche nome?

Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

non volevo riprendere flame il primo post era solo per ridere, però qui i bot vi hanno tolto pure l'umorismo

sei già il secondo a dire questo ma non avete fatto nessun nome. io su skype ho si e no 5 contatti di giocatori di stars e sta roba dei gruppetti la sento da voi per la prima volta.

io di tutto ciò so zero, però visto che ti lamenti di omertà e robe varie invece di lanciare il sasso e nascondere la mano perchè non inizi facendo qualche nome?
    abbiamo fatto liste di nomi di gente che scamma su peoples .
    Quelli che hanno parlato di gruppi skype sono ciccio evaner e nn ricordo se conilmionome o qualcun altro.

Ti ricordo che senza me e altri in questo 3d nn veniva fuori la questione collusion su stars

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •