Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 601 di 604 PrimaPrima ... 101501551591597598599600601602603604 UltimaUltima
Risultati da 12,001 a 12,020 di 12064
Like Tree3608Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    abbiamo fatto liste di nomi di gente che scamma su peoples .
    Quelli che hanno parlato di gruppi skype sono ciccio evaner e nn ricordo se conilmionome o qualcun altro.

Ti ricordo che senza me e altri in questo 3d nn veniva fuori la questione collusion su stars
    lanciare accuse a caso senza sostenerle con delle prove è inutile come parlare di terra piatta e rettiliani
    sapevo che qualche gruppo su skype esisteva per gli mtt dove fanno schifezze di ogni tipo, ma collusion nei tavoli di cash game è roba nuova per me.
    esiste qualche prova oppure solo voci a caso?

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    lanciare accuse a caso senza sostenerle con delle prove è inutile come parlare di terra piatta e rettiliani
    sapevo che qualche gruppo su skype esisteva per gli mtt dove fanno schifezze di ogni tipo, ma collusion nei tavoli di cash game è roba nuova per me.
    esiste qualche prova oppure solo voci a caso?
    allora ora tu ci fai il piacere di postare tuo nick su stars con stakes giocato e bb/100 perchè non è lontanamente possibile che uno con dei problemi cognitivi così gravi possa essere vincente in qualunque gioco di carte , nemmeno uno in cui ti inventi le regole pd

oppure sei un troll 2.0 di quelli che postavano qui tempo addietro
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

allora ora tu ci fai il piacere di postare tuo nick su stars con stakes giocato e bb/100 perchè non è lontanamente possibile che uno con dei problemi cognitivi così gravi possa essere vincente in qualunque gioco di carte , nemmeno uno in cui ti inventi le regole pd

oppure sei un troll 2.0 di quelli che postavano qui tempo addietro
    quindi se io ti accuso di scam basta un post su cbet oppure mi servono delle prove?
    da come scrivi sembrano superflue
    lanci accuse di collusion ma non fai nomi. potresti anche postare mani mascherando i nickname ma non fai nemmeno quello.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio9246 Visualizza Messaggio
    Wow ma perchè quest'aggressività??
    Credo che nessuno qui ti abbia offeso,o quantomeno non vedo commenti offensivi/oltraggiosi nei tuoi confronti da nessuna parte.
    Perchè te la sei presa così tanto da rispondere in questo modo?
    In pratica hanno solo chiesto i nickname che "TU" hai nominato in quella chat,e i risultati delle tue scrupolose ricerche che ti hanno portato a tali conclusioni.
    Tra l'altro hai inviato una segnalazione al dipartimento antifrode di PS?? Sai è gente molto skillata nel trovare gente che pratica softplay,collusione e roba simile...Quasi a livello del FBI/CIA,una cosa strepitosa,se così fosse però tutta la gente da te nominata a questo punto dovrebbe essere stata bannata...Eppure io continuo a vederli ai tavoli giornalmente.
    A questo punto le soluzioni sono due:
    1) Hai segnalato,ma non sono state trovate irregolarità(se ce ne stanno tranquillo che le trovano).
    2) Non hai segnalato,ed è qui nasce il mio dubbio.

Io faccio i nomi di 7/8 reg che giocano 400+ in una chat pubblica,fornendo delle prove ridicole.
    Decido di quittare i tavoli 6max di PS.it perchè a mio dire sono tutti dei collusi e truffatori.
    E dopo tutto questo non mi sfiora il pensiero di andare a segnalare sta gentaglia??????

Tra l'altro sto discorso delle perle ai porci a chi è riferito?
    Alle "perle" che hai dato a quei reg che facevano parte di quel gruppo skype??
    O magari alle "perle" che dai ogni qual volta scrivi qualcosa in questo forum??
    chi nn ha memoria nn ha futuro
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

chi nn ha memoria nn ha futuro
    dove sta la chat pubblica? quali sono quesit nomi? puoi riportarli qui?

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

@Evanerz sta preparando tutto,tra pochi giorni denuncia tutto sto schifo...
    Non prima ovviamente di aver braggato altri 20 strani grafici senza che nessuno glielo abbia mai chiesto.
    Confidate in lui,io ormai lo vedo come un vero leader,lui da solo ha scoperto tutto questo,quando tutti gli altri non si sono mai accorti di nulla...
    Questo ragazzo ha davvero una marcia in più,voglio fargli i miei complimenti pubblicamente!!!
    Vai Gianni,continua così,siamo tutti con te <3
    Amarant likes this.

Calling Station L'avatar di Amarant
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

@Evaner se ti vergogni a pubblicare i nick puoi sempre usare l'altro tuo account su cbet @Siralder

Cmq sei un bel ragazzo
    francio and frankie90 like this.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amarant Visualizza Messaggio
    @Evaner se ti vergogni a pubblicare i nick puoi sempre usare l'altro tuo account su cbet @Siralder

Cmq sei un bel ragazzo
    Siralder non era il possessore di infiniti bitcoin?
    Perché dici siano la stessa persona?
    Diamond995 likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

abbiamo fatto liste di nomi di gente che scamma su peoples .
    Quelli che hanno parlato di gruppi skype sono ciccio evaner e nn ricordo se conilmionome o qualcun altro.

Ti ricordo che senza me e altri in questo 3d nn veniva fuori la questione collusion su stars
    Io ho espresso perplessità, ma non ho capito una sega.
    Non seguo e non conosco gruppi di niente e non so se effettivamente qualche gruppo softa/colluda o meno.
    400+ son sempre più o meno gli stessi che bene o male conosco e non sono a conoscenza di nessuna porcheria.
    Posso sempre sbagliarmi comunque, per carità..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio9246 Visualizza Messaggio
    @Evanerz sta preparando tutto,tra pochi giorni denuncia tutto sto schifo...
    Non prima ovviamente di aver braggato altri 20 strani grafici senza che nessuno glielo abbia mai chiesto.
    Confidate in lui,io ormai lo vedo come un vero leader,lui da solo ha scoperto tutto questo,quando tutti gli altri non si sono mai accorti di nulla...
    Questo ragazzo ha davvero una marcia in più,voglio fargli i miei complimenti pubblicamente!!!
    Vai Gianni,continua così,siamo tutti con te <3
    https://i.gyazo.com/e955aff26aad28a3...bec16389b3.png

La persona in questione è quella che mi educa ai tavoli, tutto il volume dal 1 Gennaio 2018. Mi spiace deluderti ma è un piacere averlo ai tavoli.

Non è che io non voglia pubblicare prove e quant'altro, ho il post già pronto. Ad oggi volente o nolente il mio nome, nick su ogni room e risultati da anni a questa parte sono pubblici, metto la faccia in tutto quello che dico o scrivo e me ne assumo ogni responsabilità. Dal momento quindi che ti sei preso la briga di venire a fare accuse riguardanti mie presunte diffamazioni e omertà immagino anche che avrai le palle di presentarti con nome, cognome ed eventuali. Allo stesso tempo, ti consiglierei di pubblicare anche eventuali prove di quello per cui mi stai accusando. Ti suggerisco di essere anche molto convincente e attento a quello che scrivi/pubblichi, una volta che prendi questa strada.

Attendo con ansia una tua risposta, così da poter proseguire nella discussione ed arrivare fino in fondo alla cosa.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    https://i.gyazo.com/e955aff26aad28a3...bec16389b3.png

La persona in questione è quella che mi educa ai tavoli, tutto il volume dal 1 Gennaio 2018. Mi spiace deluderti ma è un piacere averlo ai tavoli.

Non è che io non voglia pubblicare prove e quant'altro, ho il post già pronto. Ad oggi volente o nolente il mio nome, nick su ogni room e risultati da anni a questa parte sono pubblici, metto la faccia in tutto quello che dico o scrivo e me ne assumo ogni responsabilità. Dal momento quindi che ti sei preso la briga di venire a fare accuse riguardanti mie presunte diffamazioni e omertà immagino anche che avrai le palle di presentarti con nome, cognome ed eventuali. Allo stesso tempo, ti consiglierei di pubblicare anche eventuali prove di quello per cui mi stai accusando. Ti suggerisco di essere anche molto convincente e attento a quello che scrivi/pubblichi, una volta che prendi questa strada.

Attendo con ansia una tua risposta, così da poter proseguire nella discussione ed arrivare fino in fondo alla cosa.
    Sei proprio un personaggio...
    A parte il solito grafico no sense,potresti finalmente riportare qua quello che hai scritto circa 2 mesi fa in quel gruppo skype??
    È quello che chiediamo tutti da una settimana minimo,è una richiesta semplice,regalaci quest'ultima perla a noi porci...
    Grazie per i suggerimenti ovviamente,ma non capisco perché rispondi ad una semplice richiesta con altre richieste/grafici,di screen di quella conversazione ce ne stanno diversi,però sai com'è,probabilmente qualcuno potrebbe anche aver hackerato il tuo account skype o robe simili e vorremmo capire se scrivevi davvero tu da quell' account o era qualcun'altro.
    Ovviamente se non eri tu puoi anche dirlo così tutti i reg presenti in quella chat sapranno che è stato solo un brutto scherzo,buttato giù da un burlone qualunque.
    Ci sta tanta gente che aspetta una tua conferma,proprio per andare in fondo alla cosa come tu desideri.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Sei tu ad aver tirato fuori la questione dal nulla, accusandomi di omertà e di aver infangato il nome di altri con collusion. Fino a prova contraria, sono parole a caso di un nullo su un forum. La finiamo di girarci intorno e posti qualche nome/prova di quello per cui mi stai accusando?

Se continui a nasconderti dietro uno schermo e non metti sul piatto niente a sostegno di quello che dici perdi di credibilità, semmai ne hai avuta.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    385
    Citato in
    213 Post(s)

Predefinito

Sei tu ad aver tirato fuori la questione dal nulla, accusandomi di omertà e di aver infangato il nome di altri con collusion. Fino a prova contraria, sono parole a caso di un nullo su un forum. La finiamo di girarci intorno e posti qualche nome/prova di quello per cui mi stai accusando?

Se continui a nasconderti dietro uno schermo e non metti sul piatto niente a sostegno di quello che dici perdi di credibilità, semmai ne hai avuta.
    Ma quindi non hai mai parlato di collusion su stars? Sry non è per fare polemica ma giusto per capire la situazione, grazie

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

nel 99,99% dei casi concordo con questo. chi sostiene una tesi qualsiasi deve portare elementi e prove per supportarla altrimenti non si parla di niente.

ma nel momento in cui scrivi questo
    Non è che io non voglia pubblicare prove e quant'altro, ho il post già pronto
    in qualche modo hai già confermato parzialmente quello che scrive ciccio.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    12 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma quindi non hai mai parlato di collusion su stars? Sry non è per fare polemica ma giusto per capire la situazione, grazie
    Certo che ho parlato di collusion, questo non vuol dire che abbia accusato nessuno. Per muovere accuse del genere contro gente con cui lavoro/gioco ogni giorno da anni ci vogliono prove o si sta zitti.

nel 99,99% dei casi concordo con questo. chi sostiene una tesi qualsiasi deve portare elementi e prove per supportarla altrimenti non si parla di niente.

ma nel momento in cui scrivi questo

in qualche modo hai già confermato parzialmente quello che scrive ciccio.
    E perchè mai, potrei avere decide di ore di video o chat di mesi che provano semplicemente il contrario.

La questione è che qui non è stato fatto alcun nome, l'unico ad essere stato accusato e aver subito un danno sono io. Nel momento in cui lui mi accusa di essere omertoso su una cosa del genere, e quindi a mia volta colluso nel non denunciare. Se il signor ciccio vuole proseguire nella discussione bisogna che ci metta la faccia e tiri fuori i nomi/cognomi e prove di quanto dice, se ne ha.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

E perchè mai, potrei avere decide di ore di video o chat di mesi che provano semplicemente il contrario.
    certo, ma io non ho detto che lui ha ragione. solo che con il post di prima la questione che ha sollevato non è totalmente campata in aria e lo hai confermato di nuovo rispondendo a banditos. poi obv rimane da dimostrare cosa si è detto, come, su chi, in che circostanze, etc etc

La questione è che qui non è stato fatto alcun nome, l'unico ad essere stato accusato e aver subito un danno sono io. Nel momento in cui lui mi accusa di essere omertoso su una cosa del genere, e quindi a mia volta colluso nel non denunciare. Se il signor ciccio vuole proseguire nella discussione bisogna che ci metta la faccia e tiri fuori i nomi/cognomi e prove di quanto dice, se ne ha.
    accusato si ma senza senza prove e senza quelle rimangono chiacchiere al vento
    che hai subito un danno non credo (almeno non ancora) altrimenti qua ogni post di random cadrebbero delle teste lol

in ogni caso per ora sono tutti pronti a lanciare merda ma nessuno che mette un nome accompagnato da una prova a supporto. bello
    almeno k4cka gli screen li metteva

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

almeno k4cka gli screen li metteva
    peccato che erano perle ai porci cit
    OMGgalfond and francio like this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    peccato che erano perle ai porci cit
    no no su pipolz non ci sono perle. solo porci
    spalare la merda su pipolz o allo zoo è uguale, anzi allo zoo almeno lavori al sole e all'aria aperta

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    123 Post(s)

Predefinito

no no su pipolz non ci sono perle. solo porci
    spalare la merda su pipolz o allo zoo è uguale, anzi allo zoo almeno lavori al sole e all'aria aperta
    y e anche un pirla,almeno,quelle poche volte che mi metto
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

A me sono arrivati degli screen in cui @Evanerz accusava diversi player di varie schifezze che vengono(secondo lui) commesse ai tavoli del 400+.
    Il problema è che non si è confidato con un amico per poi decidere il da farsi(probabilmente segnalare la cosa???🤔&#129300,no,lui ha pensato bene di esporre i suoi “DUBBI” in una chat pubblica.
    I player in questione venuti a sapere di questa situazione da alcuni loro coachati/amici che fanno parte di quel gruppo,hanno pensato bene di evitare perdite di tempo varie ed hanno lasciato correre.
    Il problema viene fuori quando anche un player che gioca su peoples il NL50/100 si mette a scrivere in un forum pubblico che anche su PS.it ci stanno dei colluders,non Gioca su PS ed insinua cose del genere,probabilmente proprio grazie a LUI.
    A questo punto ti chiedo di chiarire quelle tue affermazioni,io non ti sto accusando di nnt,se tu ammazzi un uomo a volto scoperto in una piazza strapiena di persone e telecamere,ed un signore che ti ha visto al telegiornale ti dice “sei un assassino”,spiegami che senso ha chiedere “Le Prove”???🤔🤔

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •