Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 604 di 608 PrimaPrima ... 104504554594600601602603604605606607608 UltimaUltima
Risultati da 12,061 a 12,080 di 12146
Like Tree3639Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

a voi sta andando ppl??

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio110 Visualizza Messaggio
    a voi sta andando ppl??
    Prima ha singhiozzato su un rebuy e ieri verso le 19:00 ha smesso di andare, ma ora va.
    hittate cos tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Buongiorno omahisti...solo una domanda : PERCHE'?!?!?!?!!
    13 e 9 slot rispettivamente aperti (rigorosamente in solitaria,hedsuppate tra voi almeno nel frattempo no?) in una variante giocata da nessuno,quando loro come altri 3/4 tra cui il grande "re spastichino" ma anche "venticello"potevano startare tavoli di PLO normali?

Ultima modifica di latrod3ctus; 19-09-2018 alle 10:21

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

2 ore dopo...sono ancora li..imperterriti coriacei come solo un vero bot ehmm grinder saprebbe fare

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

@Laguerra buongiorno... ne ho lette di tutti i colori: bot non bot, scamuffi colluders pseudobot, scamuffi pseudo scamuffi coi colluders bot ,ecc ecc..segnalatori seriali come k4cka avvelenarsi un giorno si e l'altro pure...ora..
    io non so quanti bot ci sono se ci sono e chi sono...ma vorrei farti una proposta per ovviare al problema partendo da un'assunto: se l'utente che utilizza un programma di "grinding automatizzato" chiamiamolo cosi non presente al pc (immagino che non lo sia altrimenti che senso avrebbe usare un bot che grinda per te con stat ultra tight e range unexploitable?) perche non implementare nella lobby delle finestre pop up o simil codice captcha durante la sessione di game in cui ti viene chiesto che ne so"clicca ok se sei presente al pc" o riconosci tutte le persone presenti nella seguente figura ecc ecc.. (come quando sbagli ripetutamente psw), o come quando sei inattivo per molto tempo ti appare questa finestra:

Parto dall'assunto che l'utente non sia presente al pc e da un'altro assunto ancora piu importante...cio che i bot esistano...e che siano un danno per ppls (non tanto finanziario perche la rake la pagano anche loro ,ma quanto per le persone che fisicamente giocano per divertimento o per lavoro sul vostro network) perch da quanto visto fin'ora alle segnalazioni dei vari utenti del forum non mai susseguito un "ooo per fortuna il supporto ha bannato tizio o caio" quindi presumo che per il team antifrode di ppls i bot non esistono.
    La mia solo un'idea per come diciamo qui a Roma "togliersi la sete col prosciutto"
    Grazie ancora dell'ascolto @Laguerra e buon lavoro come sempre.
    Ultima modifica di latrod3ctus; 19-09-2018 alle 10:52
    francio likes this.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

immagino che stai postando perch i tuoi han bisogno della 104
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    immagino che stai postando perch i tuoi han bisogno della 104
    ????????????????????????

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latrod3ctus Visualizza Messaggio
    ????????????????????????
    A volte fa lo str... ma bravo se lo prendi con le pinze e mazza da baseball , cosi la 104 la dannoo a lui ah gi non timbra il cartellino ops
    Ultima modifica di Blitz76; 19-09-2018 alle 12:03

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latrod3ctus Visualizza Messaggio
    @Laguerra buongiorno... ne ho lette di tutti i colori: bot non bot, scamuffi colluders pseudobot, scamuffi pseudo scamuffi coi colluders bot ,ecc ecc..segnalatori seriali come k4cka avvelenarsi un giorno si e l'altro pure...ora..
    io non so quanti bot ci sono se ci sono e chi sono...ma vorrei farti una proposta per ovviare al problema partendo da un'assunto: se l'utente che utilizza un programma di "grinding automatizzato" chiamiamolo cosi non presente al pc (immagino che non lo sia altrimenti che senso avrebbe usare un bot che grinda per te con stat ultra tight e range unexploitable?) perche non implementare nella lobby delle finestre pop up o simil codice captcha durante la sessione di game in cui ti viene chiesto che ne so"clicca ok se sei presente al pc" o riconosci tutte le persone presenti nella seguente figura ecc ecc.. (come quando sbagli ripetutamente psw), o come quando sei inattivo per molto tempo ti appare questa finestra:

Parto dall'assunto che l'utente non sia presente al pc e da un'altro assunto ancora piu importante...cio che i bot esistano...e che siano un danno per ppls (non tanto finanziario perche la rake la pagano anche loro ,ma quanto per le persone che fisicamente giocano per divertimento o per lavoro sul vostro network) perch da quanto visto fin'ora alle segnalazioni dei vari utenti del forum non mai susseguito un "ooo per fortuna il supporto ha bannato tizio o caio" quindi presumo che per il team antifrode di ppls i bot non esistono.
    La mia solo un'idea per come diciamo qui a Roma "togliersi la sete col prosciutto"
    Grazie ancora dell'ascolto @Laguerra e buon lavoro come sempre.
    Bastano 2 righe di codice per far cliccare ok su un popup o far risolvere un captcha.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tese Visualizza Messaggio
    Bastano 2 righe di codice per far cliccare ok su un popup o far risolvere un captcha.
    ricordo che un paio di anni fa lollavano chi l'aveva (ririririririririririri)proposta come soluzione
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    86 Post(s)

Predefinito

Scrivere invece proprio il testo che ti chiedono di scrivere nel popup invece aggirabile facilmente? Chiedo perche su un'altra room nel giro di qualche mese m' comparso due volte.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Scrivere invece proprio il testo che ti chiedono di scrivere nel popup invece aggirabile facilmente? Chiedo perche su un'altra room nel giro di qualche mese m' comparso due volte.
    Ok su un popup o riconoscimento del testo son proprio facili facili da implementare in un bot.

Ci sono naturalmente captcha un pochino pi complessi che metterebbero in difficolt non tanto il bot quanto il reg umano che tabla 8x e si trova sta cosa da risolvere.
    brundan likes this.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2066 Post(s)

Predefinito

vedrai che faranno una cosa simile..............nel 2000MAI

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

guantanap*gna bot PLO .. sry se gia stato segnalato
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    vedrai che faranno una cosa simile..............nel 2000MAI
    Una cosa molto pi semplice, efficace e pragmatica sarebbe bloccare account sospetto bot e richiedere sessione live 12x in conferenza audio/video col supporto per lo sblocco ... come fatto in passato in pi di un'occasione da stars.

In questo modo si potrebbero sgamare sia stranieri (si pu sempre fittare oltre a l'account anche omino che parla italiano ma confido che il supporto sappia un minimo valutare skill pokeristiche), sia bot.
    Ultima modifica di tese; 19-09-2018 alle 13:52

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    guantanap*gna bot PLO .. sry se gia stato segnalato
    da 1 mese abbondante....dice che stan facendo delle verifiche. lol...
    Buonanotte

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2066 Post(s)

Predefinito

Una cosa molto pi semplice, efficace e pragmatica sarebbe bloccare account sospetto bot e richiedere sessione live 12x in conferenza audio/video col supporto per lo sblocco ... come fatto in passato in pi di un'occasione da stars.

In questo modo si potrebbero sgamare sia stranieri (si pu sempre fittare oltre a l'account anche omino che parla italiano ma confido che il supporto sappia un minimo valutare skill pokeristiche), sia bot.
    Ora io non gioco su PIPOLZ, ma secondo te, vado a naso visto tutti i bot che ci sono, la room killerebbe il 30%-50% della rake prodotta nel cashgame?
    k4cka and happylittleboozer like this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Ora io non gioco su PIPOLZ, ma secondo te, vado a naso visto tutti i bot che ci sono, la room killerebbe il 30%-50% della rake prodotta nel cashgame?
    Bisognerebbe avere una visione pi ampia.
    possibile che ogni bot killato (con tanto di prove) produca 1+ reg guadagnati che ricominciano a dar fiducia alla room

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 1 ospiti)

1. GiorgioAccardi,
  2. manfredic,
  3. MarkoKgb,
  4. xxxwillysxxx

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •