Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 605 di 608 PrimaPrima ... 105505555595601602603604605606607608 UltimaUltima
Risultati da 12,081 a 12,100 di 12146
Like Tree3639Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    923
    Citato in
    2066 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tese Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe avere una visione più ampia.
    È possibile che ogni bot killato (con tanto di prove) produca 1+ reg guadagnati che ricominciano a dar fiducia alla room
    meglio un uovo oggi che una gallina domani probabilmente.
    k4cka likes this.

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

sono dei ritardati , gli va bene così, è assodato.

sempre a pensar bene eh, perché a pensar male...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Bisognerebbe avere una visione più ampia.
    È possibile che ogni bot killato (con tanto di prove) produca 1+ reg guadagnati che ricominciano a dar fiducia alla room
    la tua visione più ampia non tiene conto del fatto che + reg significa meno guadagno per la room. è chiaro questo?
    i soldi li mettono i fish e più reg ci sono a drenare soldi tra fish e room e meno la room guadagna.

qua si parla di captcha per i bot o sessioni in cam quando basterebbe che dei 40 concessionari e 100 skin (cit. lol) ci fosse solo un essere umano con un cervello funzionante quel tanto che basta per guardare 2-3 screen postati fino a ora e capire che alcuni nick non sono da controllare perchè vanno bannati e basta.

in più c'è una % secondo me non trascurabile di possibilità che dietro un tot di bot/account affittati ci sia proprio qualche skin.

qua i primi merdoni sono quelli del network
    k4cka likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Reputazione
    21
    Citato in
    37 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    da 1 mese abbondante....dice che stan facendo delle verifiche. lol...
    sembrerebbe il vecchio bot diegoroc*o , o marinasiren*
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genoveffa Visualizza Messaggio
    la tua visione più ampia non tiene conto del fatto che + reg significa meno guadagno per la room. è chiaro questo?
    i soldi li mettono i fish e più reg ci sono a drenare soldi tra fish e room e meno la room guadagna.

qua si parla di captcha per i bot o sessioni in cam quando basterebbe che dei 40 concessionari e 100 skin (cit. lol) ci fosse solo un essere umano con un cervello funzionante quel tanto che basta per guardare 2-3 screen postati fino a ora e capire che alcuni nick non sono da controllare perchè vanno bannati e basta.

in più c'è una % secondo me non trascurabile di possibilità che dietro un tot di bot/account affittati ci sia proprio qualche skin.

Senti nostradamus delle mie pallottole
    ... a te è chiaro che prima di sparare minchiate a mitraglia devi imparare a capire bene bene bene l'argomento di discussione?

La room guadagna dai fish se sposta il traffico dei loro depositi verso non skill game oppure se semplicemente fa durare di più quei depositi diminuendo il divario di edge ai tavoli
    Il fatto che si guadagna di più o di meno da questa politica è ancora tutto da dimostrare.

Stile stars .... peccato che stars non abbia il fattore di cui si discute, ovvero i bot.

Quindi o mi porti numeri reali, tabelle, proiezioni, bilanci, cazzi e mazzi vari dimostranti che ad esempio :

100 bot + 10 fish produce maggior profit per la room rispetto a

120 reg + 10 fish

... Oppure il tuo intervento rimane il nulla cosmico come la maggior parte delle cose che scrivi.
    Non te ne faccio una colpa e non pretendo assolutamente di modificare il tuo livello di pensiero, magari hai sentito nel thread di stars "- reg = + profit per la room" e l'hai riportato qui.
    Ma almeno la decenza di non sentenziare a destra e a manca ... trovala!

Calling Station L'avatar di fuzong
    Registrato il
    Dec 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ascolta: scrivere "basta un captcha" è una troiata da chi CREDE di avere la soluzione nel cassetto, ok?

Spingi per maggiori controlli, manifesta in qualunque modo il tuo dissenso contro il lassismo della room ma evita da questo momento in poi di venire qui a sparare troiate da genio della lampada mancato.

Perchè a) intralci il discorso portato avanti con diligenza da altri utenti b) concedi funi alle quali attaccarsi a chi su pressione dell'utenza non dovrebbe far altro che lavorare con le orecchie sul tavolo per cercare di sistemare la questione.

Fine.
    Lupus in fabula

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Senti nostradamus delle mie pallottole
    ... a te è chiaro che prima di sparare minchiate a mitraglia devi imparare a capire bene bene bene l'argomento di discussione?
    ...
    ...
    lol
    è logica ma per te forse è troppo...
    il fish è il soggetto che mette i soldi. se ci fossero solo fish tutto andrebbe in rake e max guadagno per la room
    più soggetti ci sono a dividersi la torta e più piccole sono le fette non è difficile
    ogni reg che gioca e fa cashout toglie un pezzo di torta alla room.

poi non ho capito io devo portare dati grafici tabelle e proiezioni ma tu no? per te basta la parola?
    lolal

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

lol
    è logica ma per te forse è troppo...
    il fish è il soggetto che mette i soldi. se ci fossero solo fish tutto andrebbe in rake e max guadagno per la room
    più soggetti ci sono a dividersi la torta e più piccole sono le fette non è difficile
    ogni reg che gioca e fa cashout toglie un pezzo di torta alla room.

poi non ho capito io devo portare dati grafici tabelle e proiezioni ma tu no? per te basta la parola?
    lolal
    Pazzesco ... c'è gente a cui dovrebbe essere impedito l'uso della parola (e della tastiera) per legge.
    Fai una cosa, rileggiti, con calma, il post.
    Specialmente la parte in cui scrivo che stars non ha il problema bot.

Poi mollami e vai a lollare qualcun'altro.
    Non fraintendermi ... spiegare, rispiegare, scindere, immedesimarsi, aiutare il prossimo, son tutti esercizi per la mente e per lo spirito, ma il dovere mi chiama: devo andare a studiare.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Pazzesco ... c'è gente a cui dovrebbe essere impedito l'uso della parola (e della tastiera) per legge.
    Fai una cosa, rileggiti, con calma, il post.
    Specialmente la parte in cui scrivo che stars non ha il problema bot.

Poi mollami e vai a lollare qualcun'altro.
    Non fraintendermi ... spiegare, rispiegare, scindere, immedesimarsi, aiutare il prossimo, son tutti esercizi per la mente e per lo spirito, ma il dovere mi chiama: devo andare a studiare.
    non capisci proprio
    lascia perdere lo studio, servono capacità basilari che tu non possiedi.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    850 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fuzong Visualizza Messaggio
    Lupus in fabula
    mo che è sto post???
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    2
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Guarda che il guadagno maggiore della room non è dai depositi, ma dalla rake prodotta. Per fare si che guadagnino devono trovare un giusto equilibrio nel rapporto tra fish/reg per permettere un'action più lunga possibile. Sei sicuro che una room fullfish nel lungo periodo guadagni più delle altre room? Il fish medio gioca poco, si stanca, deposita piccole cifre e magari ritira una piccola vincita perchè è contento così...

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etioso24 Visualizza Messaggio
    Guarda che il guadagno maggiore della room non è dai depositi, ma dalla rake prodotta. Per fare si che guadagnino devono trovare un giusto equilibrio nel rapporto tra fish/reg per permettere un'action più lunga possibile. Sei sicuro che una room fullfish nel lungo periodo guadagni più delle altre room? Il fish medio gioca poco, si stanca, deposita piccole cifre e magari ritira una piccola vincita perchè è contento così...
    No vabbè nel paradiso delle pokeroom, una room fullfish sarebbe il Nirvana. Il problema chiaro è che ci vuole un giro infinito di fullfish che è difficile da avere.
    Il punto è che il bot vincente è molto peggio di un reg perchè drena liquidità infinita alla room killando fish su fish 24 ore su 24.
    Son fortunate peoples i ipoker che, incredibilmente, hanno ancora un piccolo giro di fish che si fa truffare ogni giorno. Chiaro che questo giro è sempre in calo, una volta si aprivano X tavoli poi x-1 x-2 etc.. a ogni mese và così per colpa di questo schifo.
    Ogni settimana, mese, anno che passa questo va sempre in calare finchè non si creerà un equilibrio con traffico ridicolo e troppi bot. I bot non sono amatori, se iniziano a perdere e quittano! Il traffico a quel punto collasserà sempre di più finchè ci sarà troppo poco traffico per attrarre il nuovo amatore che vuole provare a giocare.
    Il nuovo iscritto finale quando aprirà la lobby, e la vedrà semideserta, si romperà il cazzo perchè non potrà giocare subito quanto e come vuole e sarà la FINE.
    Questo è successo ad altri network in italia come GD o Planetwin o sta succedendo a lottomatica e vari ed eventuali.
    E questo è quello che porterà questa politica di BOT e TRUFFATORI da qui ai prossimi X anni (magari anche solo 1-2 anni). @Laguerra
    Quindi appunto, pensando di farei furbi stampando l'uovo oggi, dato dai bot, si ritroveranno ogni anno i loro profitti in realtà in un calo inserobabile.
    Gli idioti a capo delle skins/room magari penseranno che "è passata la moda" o cavolate varie ma la realtà è che l'Italia è un popolo di ludopatici. Se non giocano più nella loro room non è colpa della "mondo", è colpa della loro incompetenza cosmica e del fatto che si stanno distruggendo con le loro stesse mani.
    La realtà è palese riguardo stars, che almeno non ha questi problemi, ma che non offre più nulla e prende per il culo il cliente ormai da tempo.
    Eppure l'action continua a essere alta e il traffico pure e i fish sostanziosi, stampa incassi brillanti da anni e non si vede neanche un mezzo bot o un mezzo scamuffo.
    Chi è l'idiota allora? Stars o sti dirigenti di peoples/ipoker?
    La realtà è che tutti sti bot e truffatori che girano per le loro room stanno drenando infinita liquidità e fanno scappare i reg, i fish e tutti.
    Quando si ritroveranno con un pugno di mosche sarà troppo tardi per dire per l'ennesima volta "te l'avevo detto!" (come proviamo ormai a ripeterlo da anni in questo thread)
    Ultima modifica di conilmionome; 19-09-2018 alle 18:29
    ciccio110, k4cka and frankie90 like this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    guantanap*gna bot PLO .. sry se è gia stato segnalato
    oltre quello ci sono

losirrolo , smemora, arfalla, cape11idorati8 ,oscura e mille altri che al momento nn sn loggati e non mi sovvengono

Inoltre i nuovi nick dei collusi sono billy_10 (credo) , Charme771 e JonhFUtoPia ( in un delirio di onnipotenza e trolling hanno mixato i nick di due reg a presa per il culo,tanto sanno di restare impuniti....)

ps: non ho mai capito GIANNIBARBA E PERNOLINO che cazzo sono, so solo che runnano in braccio a gesucristo
    Ultima modifica di k4cka; 19-09-2018 alle 18:51
    happylittleboozer likes this.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

non capisci proprio
    lascia perdere lo studio, servono capacità basilari che tu non possiedi.
    Cercherò di essere il più lineare possibile.

Io dico che secondo me non per forza è valida l'equazione:
    - bot = - 50% del rakato per la room

(poiché un ambiente più pulito potrebbe riattirare diversi reg)

... e te mi dici che la room i soldi li fa coi fish, che non c'entra assolutamente nulla con l'osservazione fatta e con l'attuale ecosistema peoples.

Io ti faccio notare che peoples è differente da stars poiché stars non ha bot sanguisughe e te mi parli di torte da spartire ... che è un argomento, anch'esso, che non c'entra na mazza.

Semplicemente, come per il discorso dei fish, hai letto sul thread di stars la diatriba 6max vs 5max e le varie tortine da spartire e l'hai appiccicata qui, ma c'entra meno di zero con la questione bot.

Invece di lollare a caso, rifletti prima di scrivere, cerca di capire se ciò che scrivi è logico e soprattutto pertinente.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Io ti faccio notare che peoples è differente da stars poiché stars non ha bot sanguisughe e te mi parli di torte da spartire ... che è un argomento, anch'esso, che non c'entra na mazza.
    .
    tu non hai capito che per la room se un nick fa x bb\100 ai tavoli è un male.
    che sia bot o reg è indifferente perchè nel conteggio dei soldi è un soggetto che toglie risorse

+

Io dico che secondo me non per forza è valida l'equazione:
    - bot = - 50% del rakato per la room

(poiché un ambiente più pulito potrebbe riattirare diversi reg)
    se il winrate complessivo dei reg è maggiore di quello dei bot la room guadagna meno. visto che qua tutti hanno detto che i bot killano i fish ma contro reg sono perdenti devo pensare che se togli 10 bot e metti 10 reg i fish perdono più soldi quindi la room guadagna meno.

ti tornano i conti?

infine io penso che alcuni bot siano di qualcuno delle skin e questi merdoni oltre alla rake prendono soldi direttamente dai fish con il winrate del bot. soldi che invece dovrebbero dividere in % con la rake.
    k4cka likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

tu non hai capito che per la room se un nick fa x bb\100 ai tavoli è un male.
    che sia bot o reg è indifferente perchè nel conteggio dei soldi è un soggetto che toglie risorse
    Falso, molto meglio avere un reg per una infinita serie di motivi.
    Ancora, non sono i bb/100 a rilevare, ma la durata dei depositi.
    In un mese meglio reg da 50-60k mani a 5bb/100 oppure bot da 150K mani a 4bb/100?
    Come vedi non è indifferente.

se il winrate complessivo dei reg è maggiore di quello dei bot la room guadagna meno. visto che qua tutti hanno detto che i bot killano i fish ma contro reg sono perdenti devo pensare che se togli 10 bot e metti 10 reg i fish perdono più soldi quindi la room guadagna meno.

ti tornano i conti?
    Falsissimo, ora possiedi anche i vari resoconti dei winrate del pool reg vs pool bot.
    Ma anche fosse vero che i reg son più vincenti dei bot (il che è tutto da dimostrare) ti sfugge che i reg non tablano 12x, 20 ore al giorno, 4 livelli differenti.

Ti tornano i conti?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Reputazione
    10
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

chi ti ha detto che i bot fanno 150k mani mese e 4bb? dove lo hai preso questo dato? in tutte le discussioni che ho letto i bot fanno intorna a be -1/+1 e poi fanno + con la back. sei il primo che tira fuori questo dato
    di quelli che tablano 12x degli screen di kacka molti sono stranieri che affittano i conti, non bot.
    conti di skin diverse ma intestati a stessa persona quindi stesso nick.
    prendi la class di pokeryes. molti di quelli sono umani non bot eppure rakano come macchine, porb più di alcuni bot e prob con winrate migliore.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    5
    Citato in
    13 Post(s)

Predefinito

chi ti ha detto che i bot fanno 150k mani mese e 4bb? dove lo hai preso questo dato? in tutte le discussioni che ho letto i bot fanno intorna a be -1/+1 e poi fanno + con la back. sei il primo che tira fuori questo dato
    di quelli che tablano 12x degli screen di kacka molti sono stranieri che affittano i conti, non bot.
    conti di skin diverse ma intestati a stessa persona quindi stesso nick.
    prendi la class di pokeryes. molti di quelli sono umani non bot eppure rakano come macchine, porb più di alcuni bot e prob con winrate migliore.
    Sono numeri presi per farti l'esempio di reg più vincente di bot, la sostanza non cambia.
    Potrebbe essere 5bb reg vs 3bb bot , oppure 6bb reg vs 0bb bot.
    Te che hai bot che fa BE e vince di back che fai? Non gli fai fare un fottio di mani?

Io non conosco assolutamente i bb dei reg e quello dei presunti bot, a differenza di stars qui non c'è datamining ed ogni alias effettuato dagli utenti sui reg e sui bot lascia veramente il tempo che trova e 4, 5, -1, +1 rimangono tutti numeri sparati a caso.
    Di sicuro c'è che bot non sono perdenti, e se lo sono in bb/100 non fanno di certo poche mane, altrimenti verrebbe meno proprio il senso della loro esistenza.

Rimane il fatto che fossi io la room, dato che non sono nella possibilità e nella posizione di spingere verso un traffico full fish, preferirei di gran lunga un reg ad un bot e agirei di conseguenza.

NB. Ti parla uno che considera il numero dei bot basso, il numero degli affittuari medio, il numero dei colluders molto alto.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    165 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dal mio database intanto i bot viaggiano quasi a 10bb/100, ho solo 25K mani per ora ma non vincono mica male.
    Non so questi dati del BE o simili da dove vengano fuori, in ogni caso se fanno comunque + vuol dire che drenano comunque la liquidità e killano comunque i fish.
    Tralaltro hanno quel winrate quando sono al tavolo con me e magari altri reg oltre al fish.

Immagina quando sono da soli HU contro fish per dire. Poi appunto giocano infinito, non tiltano, non scrivono due parole in chat per far divertire il fish etc..
    francio and k4cka like this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    126 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    oltre quello ci sono

losirrolo , smemora, arfalla, cape11idorati8 ,oscura e mille altri che al momento nn sn loggati e non mi sovvengono
    aggiungo calloni ,barghin ,grazianell4 e petrastella ,oltre che all'ormai pluripresente maggiolino01

nuovo di oggi ioanater
    Ultima modifica di k4cka; 21-09-2018 alle 14:38
    Buonanotte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. romeo4you

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •