Il gioco vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo pu causare dipendenza patologica.
Pagina 611 di 613 PrimaPrima ... 111511561601607608609610611612613 UltimaUltima
Risultati da 12,201 a 12,220 di 12260
Like Tree3689Likes

Discussione: *** Official People's regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da imper1um Visualizza Messaggio
    lol.. sciacallare rispondere a una richiesta? non ho parole
    beh rispondi solo in questi casi,quindi s,sei uno sciacallo
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latrod3ctus Visualizza Messaggio
    giorgio ciao perdonami,ma che nick ha questo k4cka ai tavoli? per caso johnf86? sono curioso dato che commenta sempre attivamente e non si mai presentato sul forum.
    s sono johnf86
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    lol va come arrivano gli sciacalli . non accettate nulla sotto il 50% di rb mi raccomando.

sei fuori di testa

sciacallo[scia-cl-lo] s.m.
    1 ....

2 fig. Chi ruba in luoghi lasciati senza sorveglianza, spesso in seguito a calamit naturali: gli s. del dopo terremoto; estens. chi approfitta cinicamente delle disgrazie degli altri

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

mkjnbhgvgfrredxs , TuttoComePrima , Vidall877 , tisposopoitirovino

colluders al plo100+
    saversapie00 , LeMagieDelMago23 , ____BELLEI____ , Sentinellaa
    Buonanotte

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

ragazzi ma qualcuno di voi tipregofolda?

2 giorni fa un mio conoscente, grinder PLO small stakes (grinder nel vero senso della parola) stato bannato da peoples per aver aperto 2 tav hu dello stesso stakes, cosa vietata. Ecco la dinamica.

spn1youXX (il mio conoscente), sittato a un PLO hu, mi pare 25. tipregofolda si siede e si alza, si siede e si alza x diverse volte. spn1youXX ignaro della regola apre un altro tavolo hu e tac, screenshot segnalazione e ban di 48 ore. Che ridicolo perch il comportamento da bannare non di certo il suo.

Ad ogni modo scrivo qui solo per dire che non bot non colluso con nessuna room, visto che le accuse che ha ricevuto sono queste. E' semplicemente uno di quei pochi reg rimasti che meritano un p di stima perch il giochino lo massano davvero e non rompono mai il cazzo a nessuno.

Peace

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Reputazione
    11
    Citato in
    42 Post(s)

Predefinito

Mentre stars vuole cacciare i reg, people vuole propio cacciare gli umani...
    In questo momento al nl100 quasi full bot.
    Io personalmente ho tolto gran parte del roll e tengo solo come appoggio x addare qualche tavolo profittevole.
    smetto anche di segnalare, non vorrei che mi bannino x troppe segnalazioni o perch ho sbagliato a fare il login
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
    (cit. Laguerra)

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioalba82 Visualizza Messaggio
    In questo momento al nl100 quasi full bot.
    Io personalmente ho tolto gran parte del roll e tengo solo come appoggio x addare qualche tavolo profittevole.
    smetto anche di segnalare, non vorrei che mi bannino x troppe segnalazioni o perch ho sbagliato a fare il login
    esatto, fai bene
    Buonanotte

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio

2 giorni fa un mio conoscente, grinder PLO small stakes (grinder nel vero senso della parola) stato bannato da peoples per aver aperto 2 tav hu dello stesso stakes, cosa vietata. Ecco la dinamica.

spn1youXX (il mio conoscente), sittato a un PLO hu, mi pare 25. tipregofolda si siede e si alza, si siede e si alza x diverse volte. spn1youXX ignaro della regola apre un altro tavolo hu e tac, screenshot segnalazione e ban di 48 ore. Che ridicolo perch il comportamento da bannare non di certo il suo.

Ad ogni modo scrivo qui solo per dire che non bot non colluso con nessuna room, visto che le accuse che ha ricevuto sono queste. E' semplicemente uno di quei pochi reg rimasti che meritano un p di stima perch il giochino lo massano davvero e non rompono mai il cazzo a nessuno.

Peace
    beh s,in effetti diciamo che un massgrinder di quelli seri, catetere annesso. Runnassi come lui prolly lo farei anch'io. vgg
    Buonanotte

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoScamPliz Visualizza Messaggio

Peace
    Ciao,
    visto che tuo amichetto/compare, o non so cosa..
    potresti chiedere una cosa da parte mia a spn? ma penso che molti lo vogliano sapere....

come fa a giocare ininterrottamente dalle 10.00 (MATTINA) alle 24.00 (SERA/NOTTE), senza mai andare sit out, senza mangiare/urinare/respirare?
    perch ne sono davvero ammirato, io se provo a fare piu' di 4 ore di filata, il giorno dopo mi ritrovo in ospedale con almeno un paio di flebo...e ho anche il vizio di mangiare e fare pip ogni tanto, che vitaccia!

PS da quando esistono le slot hu da 25, e da quando spn gioca gli hu di PLO da 25? e per quale motivo dovresti difenderlo? usate stesso account? si spiegherebbero molte cose....

DIMENTICAVO, Non puoi usare parole come "Stima, rispetto etc etc" Nella stessa riga dove scrivi di SPN....
    Spn non rompe il cazzo a nessuno? quando perde 50centesimi, va a livelli piu' alti, e rompe il cazzo a chiunque, hitrunnando i 50 cent persi e poi quittandolo... (50cent per modo dire, possono essere 5-10€....).
    Quando aveva la chat, insultava&provocava tutti...

e Tipregofolda sar uno dei tanti nickname passati e usciti di scena a quei tavoli.. georgeboston, ciccasantolo, l'equipe cavaliereosc ienawhite1999 etc etc, ricordarli tutti difficile, perch se sparisce un ienawhite il giorno dopo entra in scena un nikita (tanto per fare un esempio)
    Ultima modifica di sgnapa85; 14-11-2018 alle 11:23

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

NoScamPli

Conosci anche Bloody_rose? che appena esce SPN subentra Bloody alla velocit della luce?

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Ciao, spn grinda da tanti anni ed abituato a certi ritmi, non vedo veramente il motivo di dover approfondire il perch grinda cosi, quando caga quando mangia quando scopa. Sono sicuro che ha motivi validi per farlo ma credo che siano affari suoi. Ci sono cose + interessanti imho, se tu non riesci o non hai voglia, affari tuoi. Nemmeno io lo farei mai wtf!!!

Per il resto non ti rispondo nemmeno, son venuto qui a 1) segnalare un comportamento orrendo da parte di un reg (che magari era uno che scriveva qui e lo ha fatto in buona fede), 2) far presente che spn non un bot. Obv sei lbero di crederci o meno, e di fare tutte le insinuazioni del caso come stai facendo. Non sharo account (non gioco nemmeno figuriamoci), non ho idea di chi sia bloodyrose, e non sto difendendo spn. Sto solo dicendo che non un bot
    Fra l'altro sul discorso dell'hit and run che dici nn lo sapevo, sicuramente un pessimo comportamento. Che cmq ti dimostra che non un bot, quando mai i bot hitrunnano il lvl superiore quando perdono mezzo stack al livello sotto? lol
    Ultima modifica di NoScamPliz; 14-11-2018 alle 14:15

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    7
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioalba82 Visualizza Messaggio

smetto anche di segnalare, non vorrei che mi bannino x troppe segnalazioni o perch ho sbagliato a fare il login :mfrlol:

Fish
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioAccardi Visualizza Messaggio
    Ciao,scusami se rispondo soltanto adesso.Non sono sicuro al 100% di quale sia il suo nick ma verosimilmente si tratta di PIr4nha anche se ritengo che possa anche utilizzarne un altro oltre a questo.Ti garantisco inoltre che non si tratta di johnf86 perch so chi quest’ultimo.
    @latrod3ctus
    latrod3ctus likes this.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioAccardi Visualizza Messaggio
    Ciao,scusami se rispondo soltanto adesso.Non sono sicuro al 100% di quale sia il suo nick ma verosimilmente si tratta di PIr4nha anche se ritengo che possa anche utilizzarne un altro oltre a questo.Ti garantisco inoltre che non si tratta di johnf86 perch so chi quest’ultimo.
    vai spara ,son pronto a ridere
    Buonanotte

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Buonanotte

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ma soprattutto GIOCO LEGALE, baluardo per contrastare il gioco illecito...

Diciamo che loro rendono legale l'illegalit, cos tutti gli scamuffi e truffatori almeno possono bonificarsi soldi puliti AAMS
    fabioalba82 and k4cka like this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    0
    Citato in
    127 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    ma soprattutto GIOCO LEGALE, baluardo per contrastare il gioco illecito...

Diciamo che loro rendono legale l'illegalit, cos tutti gli scamuffi e truffatori almeno possono bonificarsi soldi puliti AAMS
    y , la parte in stampatello piuttosto LOL
    Buonanotte

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

y , la parte in stampatello piuttosto LOL
    Comunque se ci pensi seriamente, MILLE VOLTE MEGLIO un gioco "ILLEGALE" su stars.com o 888.com i partypoker che su questo schifo come tutelare del giocatore.
    Su .it alla fine solo stars tutela un po', che poi anche l se tanto vieni bannato i soldi te li restituiscono lo stesso. Quindi alla fine anche se uno fa qualche porcheria e viene bannato in soldoni la passa liscia lo stesso.
    In Inghilterra finisci in carcere, o comunque una .com seria se ti banna, ti confisca anche i soldi, cos la voglia te la fa passare.
    k4cka likes this.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    65 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Comunque se ci pensi seriamente, MILLE VOLTE MEGLIO un gioco "ILLEGALE" su stars.com o 888.com i partypoker che su questo schifo come tutelare del giocatore.
    Su .it alla fine solo stars tutela un po', che poi anche l se tanto vieni bannato i soldi te li restituiscono lo stesso. Quindi alla fine anche se uno fa qualche porcheria e viene bannato in soldoni la passa liscia lo stesso.
    In Inghilterra finisci in carcere, o comunque una .com seria se ti banna, ti confisca anche i soldi, cos la voglia te la fa passare.
    su star.com o 888.con non credo proprio che sia "illegale", certo che poi dovresti dichiarare le vincite... ma da qui ad essere "illegale" come viene sbandierato dagli operatori nostri ( obv devono guadagnare ) ce ne passa.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto pi importanti, com' sto fatto?

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    166 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    su star.com o 888.con non credo proprio che sia "illegale", certo che poi dovresti dichiarare le vincite... ma da qui ad essere "illegale" come viene sbandierato dagli operatori nostri ( obv devono guadagnare ) ce ne passa.
    Si ma il problema anche che non ti permettono di iscriverti se sei in Italia purtroppo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 4 ospiti)

1. CosTheNight,
  2. Genoveffa,
  3. k4cka,
  4. Ruinart

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •