Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 11 di 1697 PrimaPrima ... 78910111213141521611115111011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 33921
Like Tree37202Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di LilloChiricoPrattico
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    14
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fegra Visualizza Messaggio
    Dubbio: se ad un tavolo 6max 2 players rimangono hu e quello sullo sb per qualsivoglia motivo non vuole giocare hu, quest'ultimo può quittare subito dopo aver giocato la mano dallo sb (raisando/callando/foldando indifferente) o è meglio che giochi pure la mano successiva dando la possibilità ad oppo di giocare lo sb e POI mettersi sitout per "correttezza"?
    Imo e' il concetto di correttezza che deve venir meno nel discorso..... Il fatto di acquistare edge e' strettamente correlato alla tua liberta' di scelta di metterti sit out quando preferisci

Antonius L'avatar di ombrerosse
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    17
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

chi usa ninja ha il never sit out , può capitare qualche scambio di mani anche non volendo
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Monkey Tilt L'avatar di Filet-O-Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    44
    Citato in
    102 Post(s)

Predefinito

maledetti regtard!
    Bluffing.... a pair of balls beats everything!

philip tu per giocare tiri i dadi cit. FriNpazio

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    316
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

Dubbio: se ad un tavolo 6max 2 players rimangono hu e quello sullo sb per qualsivoglia motivo non vuole giocare hu, quest'ultimo può quittare subito dopo aver giocato la mano dallo sb (raisando/callando/foldando indifferente) o è meglio che giochi pure la mano successiva dando la possibilità ad oppo di giocare lo sb e POI mettersi sitout per "correttezza"?
    Non molto tempo fa lessi su 2+2 che una room (credo stars.com, non sono sicuro) aveva lockato l'account ad un regular perché, quando faceva partire il tavolo e si sedeva qualcuno, stealava il bb e poi si metteva sitout, questo sistematicamente per un bel po' di tempo.

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    17
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    Non molto tempo fa lessi su 2+2 che una room (credo stars.com, non sono sicuro) aveva lockato l'account ad un regular perché, quando faceva partire il tavolo e si sedeva qualcuno, stealava il bb e poi si metteva sitout, questo sistematicamente per un bel po' di tempo.
    vabbe lol non è che l'altro è obbligato a foldare
    “ Il segreto è tenere sotto controllo il bankroll, il montepremi. Se io entro con100 euro e ne vinco 1000 ne rigioco solo 900. Insomma, bisogna giocare le vincite e non il portafogli. É una questione di autocontrollo”.

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    316
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ombrerosse Visualizza Messaggio
    vabbe lol non è che l'altro è obbligato a foldare
    ? Se giochi più spesso lo SB rispetto al BB è ovviamente +EV (quindi -EV per tutti gli oppi).

Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    17
    Citato in
    33 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

? Se giochi più spesso lo SB rispetto al BB è ovviamente +EV (quindi -EV per tutti gli oppi).
    azz vero gioca sempre da btn lol

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    14
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ombrerosse Visualizza Messaggio
    azz vero gioca sempre da btn lol
    Interessante come cosa, non conoscevo il precedente, ma cmq ha poco a che vedere col caso citato da fegra, le situazioni non sono comparabili.

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    316
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasqualeChiricoPratticò Visualizza Messaggio
    Interessante come cosa, non conoscevo il precedente, ma cmq ha poco a che vedere col caso citato da fegra, le situazioni non sono comparabili.
    L'unica differenza mi pare che sia che fegra si riferisce a quando il tav muore, ma la dinamica mi pare la stessa. Che mi sfugge?

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    14
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

L'unica differenza mi pare che sia che fegra si riferisce a quando il tav muore, ma la dinamica mi pare la stessa. Che mi sfugge?
    Che il fatto che il tavolo muoia fa decadere la volontarieta' del gesto...perche' non ce lo vedo un reg che sta seduto ai tavoli aspettando che muoiano cosi da poter rubare l'ultimo blind......e poi se il tavolo sta morendo non puo' di certo decidere se sara' sb o bb, che ne dici ?

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Reputazione
    106
    Citato in
    241 Post(s)

Predefinito

Se non ho capito male ti riferisci a un fatto successo quando ero anche io al tavolo (anche se in sit out). Sia questo il caso o meno, in generale vale ovviamente quanto dice lorenzissimo citando l'esempio che cita, però onestamente nel caso specifico credo sia stata più una cosa di disattenzione che altro.
    Onestamente, credo sia successo anche a me qualche volta di farlo, ma del tutto random, cioè io che per esempio grindo il nl 200 fantarollato per prendere confidenza col gioco manco mi accorgo di stare cedendo il buio o di mettermi in sit out al momento sbagliato. Dico questo non per fare lo sborone ma per dare una prospettiva più casual (umana?) alla cosa. Sono sicuro che chi l'ha fatto, per come si comporta in chat e al tavolo, sia un giocatore corretto.
    my2c

Oh, e a proposito, invece di fare notare queste cose alla fine minime (joke obv), nessuno si lamenta di mie fantadonkate? ci sono almeno un paio di reg che mi odiano dal profondo del cuore lol, e manco so perché. Uno ieri ha anche tentato di spiegarmi cosa sono le odds, bontà sua. Perché ho 4bet foldato.
    We build ships.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    31
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male ti riferisci a un fatto successo quando ero anche io al tavolo (anche se in sit out). Sia questo il caso o meno, in generale vale ovviamente quanto dice lorenzissimo citando l'esempio che cita, però onestamente nel caso specifico credo sia stata più una cosa di disattenzione che altro.
    Onestamente, credo sia successo anche a me qualche volta di farlo, ma del tutto random, cioè io che per esempio grindo il nl 200 fantarollato per prendere confidenza col gioco manco mi accorgo di stare cedendo il buio o di mettermi in sit out al momento sbagliato. Dico questo non per fare lo sborone ma per dare una prospettiva più casual (umana?) alla cosa. Sono sicuro che chi l'ha fatto, per come si comporta in chat e al tavolo, sia un giocatore corretto.
    my2c
    Nessun dubbio che nel caso specifico sia stato fatto in maniera involontaria, come nella maggior parte dei casi.
    Anzi, è più che probabile che anch'io qualche volta l'abbia fatto involontariamente.
    Infatti specifico che non ho assolutamente scritto il post perchè me la sono presa, l'ho scritto perchè la cosa mi ha fatto sorgere un dubbio più generico su quale sia il comportamento migliore da tenere in questo spot (che non è poi così raro)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    12
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Oh, e a proposito, invece di fare notare queste cose alla fine minime (joke obv), nessuno si lamenta di mie fantadonkate? ci sono almeno un paio di reg che mi odiano dal profondo del cuore lol, e manco so perché. Uno ieri ha anche tentato di spiegarmi cosa sono le odds, bontà sua. Perché ho 4bet foldato.
    Non lo so, ti coachano gratis e ti lamenti pure? Ti vogliono dare dei consigli, accettali! LOL

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    31
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasqualeChiricoPratticò Visualizza Messaggio
    E' vero nell'esempio che ho riportato ho preso in considerazione solo quando il tavolo si rompe. Però può accadere lo stesso quando il tavolo si crea: player seduto che aspetta, io mi siedo, lui gioca solo il suo sb da btn (l'assegnazione di sb e bb per la prima mano in questo caso è random? non ci ho mai fatto caso) e poi si mette sitout perchè non vuole giocare hu ma aspettare che il tavolo si popoli.

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    76
    Citato in
    141 Post(s)

Predefinito

Non sapevo neanche di questa "regola comportamentale", quindi se state parlando di nl200 6max magari sono stato io.
    Solitamente appena mi rendo conto che si è rimasti in hu clicko su "sitout next bb" e chiudo il tavolo subito dopo.

Nick? Ieri ho visto un po' di sfottò in chat tra Actaru5, stfuplzudonk e mx3me.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Reputazione
    447
    Citato in
    500 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Nick? Ieri ho visto un po' di sfottò in chat tra Actaru5, stfuplzudonk e mx3me.
    ^

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    316
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

Che il fatto che il tavolo muoia fa decadere la volontarieta' del gesto...perche' non ce lo vedo un reg che sta seduto ai tavoli aspettando che muoiano cosi da poter rubare l'ultimo blind......e poi se il tavolo sta morendo non puo' di certo decidere se sara' sb o bb, che ne dici ?
    Ovvio, ma ciò non toglie che tutte le volte che uno capita SB possa stealare e quittare.

Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    14
    Citato in
    211 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ovvio, ma ciò non toglie che tutte le volte che uno capita SB possa stealare e quittare.
    Al sodo: secondo te puo' o no ? Potrebbe andare incontro a qualche sanzione ? Imo nel siffatto caso no

Registrato il
    Mar 2008
    Reputazione
    316
    Citato in
    699 Post(s)

Predefinito

Al sodo: secondo te puo' o no ? Potrebbe andare incontro a qualche sanzione ? Imo nel siffatto caso no
    Se un player lo fa sistematicamente, come nel caso letto su 2+2 che dicevo, è ragionevole che la room prenda provvedimenti; se invece un player lo fa perché ogni tanto capita, non gliene frega niente a nessuno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Reputazione
    31
    Citato in
    107 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Se un player lo fa sistematicamente, come nel caso letto su 2+2 che dicevo, è ragionevole che la room prenda provvedimenti; se invece un player lo fa perché ogni tanto capita, non gliene frega niente a nessuno.
    concordo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •