Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1171 di 1731 PrimaPrima ... 1716711071112111611167116811691170117111721173117411751181122112711671 ... UltimaUltima
Risultati da 23,401 a 23,420 di 34611
Like Tree37908Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    205
    Citato in
    834 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RECOLE Visualizza Messaggio
    Ok manca poco che tilto.

Se avete intenzione di rimediare in qualche modo please avvisate con qualche gg di anticipo cosi uno si organizza.
    Per curiosità, chi dovrebbe rimediare?
    Puoi provare a scrivere a Rodano, dubito aumenti il moltiplicatore VPP
    RECOLE likes this.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2012
    Reputazione
    -1
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

dovrebbero inserire degli happy hour nei prossimi giorni...non vedo alternative....se siete daccordo inviamo tutti email per chiedere qualcosa di simile

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    45
    Citato in
    131 Post(s)

Predefinito

Ferie forzate? :-)
    !

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    23 Post(s)

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    61
    Citato in
    272 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Visto che non si può giocare vi do qualcosa su cui discutere (se avete voglia eh).
    L'altro giorno discutevo con @Sconquasso99 riguardo al punto di soddisfazione dell'anno pokeristico dove per punto di soddisfazione intendo qual'è il minimo sindacale(per uno che gioca per fare o riconfermare elite) di profit/perdita ai tavoli per essere contenti.
    Da qui mi è venuto il segunete dubbio: è stato più facile/più profittevole quest'anno o l'anno scorso?
    Obv argomentazioni sono gradite tipo Lvl Up/Lvl Down, Oppi piu hard/soft,miglior/peggiore selection, miglior/peggior programmazione, miglior/peggior preparazione.
    Via con le risposte @AlexB81 @RECOLE @Sconquasso @KokainMutu @CatSniper84 @Actaru5 @willyss @Treskar
    @Filet-O-Fish @gruz1980 @fegra @CavalloPasquale @starise etc. etc.

P.S.
    Obv anche miglior/peggior Run
    Ultima modifica di Pokerbern; 25-11-2013 alle 14:17
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    21
    Citato in
    215 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, chi dovrebbe rimediare?
    Puoi provare a scrivere a Rodano, dubito aumenti il moltiplicatore VPP
    Difatti ho semplicemente detto "SE avete intenzione.." non che sia dovuto qualcosa per carità.

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    6
    Citato in
    80 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Io mi accontenterei di chiudere even post rb.
    Pokerbern, Filet-O-Fish and Luciom like this.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81
    Secondo me su pokerstars i piu bravi sono (non in particolare ordine) ita.dred , fool3d ,sconquasso ed io.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CavalloPasquale Visualizza Messaggio
    ti accontenteresti di perdere 300k da qui a fine anno quindi... oooooro
    fwabagnalejr likes this.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Si sa qualcosa sull'orario presunto in cui potrebbero tornare up i tavoli?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

è stato più facile/più profittevole quest'anno o l'anno scorso?
    Obv argomentazioni sono gradite tipo Lvl Up/Lvl Down, Oppi piu hard/soft,miglior/peggiore selection, miglior/peggior programmazione, miglior/peggior preparazione.

Per me l'anno scorso ma non giocavo su stars quindi non è un paragone adeguato secondo la tua domanda mi sa.

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    61
    Citato in
    272 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    è stato più facile/più profittevole quest'anno o l'anno scorso?

Per me l'anno scorso ma non giocavo su stars quindi non è un paragone adeguato secondo la tua domanda mi sa.
    Beh sicuramente era meglio giocare su stars tutti e due gli anni però dovresti aver fatto piu o meno lo stesso volume e quindi se ti va di argomentare è comunque ben accetto
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    7
    Citato in
    31 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Per quanto mi riguarda quest' anno mi sono trovato meglio dell' anno scorso, sia a livello di stress e fatica che di sensazioni positive ai tavoli (result a parte che sono migliorati ma essendo dipendenti dalla run sono poco confrontabili).
    Ci sono però delle argomentazioni che fanno di me un caso un pò a parte, dato che ho praticamente cambiato specialità: nel 2012 il mio main game erano gli hu sopratutto nella modalità sng, e, data la scarsità di random, per fare elite ciò implicava diverse reg wars che con la rake .it a quei livelli sono un mezzo bagno di sangue; quest' anno invece, per quanto non abbia abbandonato del tutto gli hu, gioco principalmente 6max e, come è normale che sia, dato che è il primo anno che lo faccio con frequenza e studio (prima lo giocavo per riempire le pause tra gli hu principalmente e cmq non facevo review e per certi periodi non usavo neanche hm), mi sento molto migliorato come strategia e comprensione generale del gioco, il che mi fa sembrare più soft rispetto al passato tavoli che prob in realtà non lo sono (vale anche per periodi diversi dell' anno, i primi mesi, sopratutto gennaio al 100, non facevo altro che provare strategie sempre diverse e cambiare il multitabling); c' è da aggiungere che il cash mi porta meno stress non tanto per le ore di gioco che a parità di vpp da fare sono anche più (non sono un multitablatore spinto), quanto proprio perchè lo trovo meno faticoso e anche perchè quando si runna male (e obv capita sempre qualche periodo no) negli hu soffro di più perchè tendo a prenderla un pò sul personale dato la competitività insita in una partita testa a testa.
    Poi indubbiamente anche a livello di programmazione del lavoro mi sono organizzato meglio e quando non devi fare le corse contro il tempo (l' anno scorso non ricordo se conclusi proprio il 31 dicembre ma in ogni caso ero proprio agli ultimi giorni) il gioco ne giova.
    Pokerbern and prokerista like this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Beh sicuramente era meglio giocare su stars tutti e due gli anni però dovresti aver fatto piu o meno lo stesso volume e quindi se ti va di argomentare è comunque ben accetto

Beh no nel 2012 mi pare che su stars ci fosse meno action 5-10 che su ongame (pre-suicidio della liquidità), inoltre il primo anno imperatore da + rback del primo anno sne, inoltre c'erano race sick fino a luglio, cioè non rimpiango per niente di aver giocato genn-ott 2012 su gd.

Nel 2013 ho fatto fatica 3ppl+ imo per run e aggiustamenti necessari al fatto che su stars giocavano completamente diversi da gd, ma il nightmare vero è stato hu contro tutti, nn ho inf mani ma ho fatto -inf quest'anno hu, perdendo centinaia di pot in 3bettato dove oppo passa davanti a toprange e non mi è molto chiaro cosa avrei potuto fare diversamente.

c' è da aggiungere che il cash mi porta meno stress non tanto per le ore di gioco che a parità di vpp da fare sono anche più (non sono un multitablatore spinto), quanto proprio perchè lo trovo meno faticoso e anche perchè quando si runna male (e obv capita sempre qualche periodo no) negli hu soffro di più perchè tendo a prenderla un pò sul personale dato la competitività insita in una partita testa a testa.

Se giochi in alto 6max (e quindi hai sempre gli stessi oppo) non è che cambi molto il meccanismo quando i cooler li prendi sempre dagli stessi 2-3 e la volta che "toccherebbe a te" esce la luna nera imbarazzante che ti stupra il value o ti manda dietro. Voglio dire che prob la pensi così perchè sng hu hai runnato male spesso e cash non ancora.

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Reputazione
    197
    Citato in
    203 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

l anno scorso molto piu facile . quest anno ho avuto vari incubi(soprattutto real life) e infatti mi mancano ancora 105k vpp.
    Resta il fatto che secondo me il livello non è ancora imbattibile ma essendoci piu reg che non foldano il tutto dipende molto dalla run...anche su moltissime mani.
    Ma fino a che ci saranno alcuni reg che personalmente reputo fantalol ....si dovrebbe vincere ai tavoli.
    Parlo di than*tos....mi*ss...cinesi con un account....gente che da open raiser op non sa che fare e check\calla le tptk ma poi betta quando non ha niente...etcetc

Sicuro la rake incide molto ma son abbastanza certo che su stars ci siano MOLTI piu fish per tavolo(considerando anche numero tavoli) rispetto agli altri siti...
    alexb81.blogspot.com

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Reputazione
    5
    Citato in
    52 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

boh, personalmente il plan era di fare + o - gli stessi € dell'anno scorso, e ad oggi sono a quei livelli e dovrei portare a casa qualcosa in +, giocando qualche ora meno

per l'anno prox.. sperem bene ^^ vorrei farmi un bell'anno giocando 160-180 ore al mese ma ormai la rl fra morosa ed altre attività non me lo permetterà + e finirò nel solito nightmare delle 100-120
    Ultima modifica di elfigus; 25-11-2013 alle 14:58
    Pokerbern likes this.

Fish
    Registrato il
    Aug 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa sull'orario presunto in cui potrebbero tornare up i tavoli?
    sembra che siano UP, da 2-3 minuti circa...
    Che$$44 and conilmionome like this.

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    100
    Citato in
    163 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    cut
    per me quest'anno è stato e sarà ancora massacrante rispetto allo scorso visto che alla race to elite si sono aggiunte altre mille robe che hanno troncato le mie ore lavorative a tipo la metà di quelle previste, con conseguente necessità di aumentare il tabling, giocare tanto anche in condizioni psicofisiche non ottimali perché "dovevo farlo" (come in questa settimana di influenza), rinunciare quasi del tutto allo studio teorico perché ogni ora "libera" era da dedicare alla pratica; parlo di questo e non della run, anche se i miei 100++ stack sotto ev li ho fatti anche quest'anno e per lo più mentre shottavo i level up.

economicamente sarà comunque un anno migliore rispetto allo scorso, ma molto sotto le aspettative iniziali e come ho detto credo che la colpa sia solo in minima parte di field e/o run e in gran parte delle brutte condizioni in cui ho lavorato.

ho un ottimo feeling per il prossimo anno.
    Ultima modifica di lutherBlissett; 25-11-2013 alle 15:38
    Pokerbern and Jokers_89 like this.
    [26/03/2013 02:39:34] Federico Granara: gli mtt sono da speranzosi cattolici, tu devi fare il cashgamer calvinista.

To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence. Sun Tzu

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Reputazione
    15
    Citato in
    160 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CavalloPasquale Visualizza Messaggio
    Che fai mi copi gli obiettivi
    gasbarocco likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    16
    Citato in
    24 Post(s)

Predefinito

no vabbè guesswtf al 50... gg.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2012
    Reputazione
    -1
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

ma ancora non sono state pubblicate dal responsabile di stars le info sull'anno prossimo? (vpp uguali, millestone ecc bonus ecc...)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 4 ospiti)

1. 16notipicchio,
  2. usqueadfinem

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •