Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1642 di 1754 PrimaPrima ... 6421142154215921632163816391640164116421643164416451646165216921742 ... UltimaUltima
Risultati da 32,821 a 32,840 di 35077
Like Tree38413Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cigna89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi tutti dite che ora mai i small mid stake stanno muorendo e sono d'accordo ,,,,ma che ne pensate dei micro fino al no limit 25 quelli secondo voi che fine faranno tra qualche anno?, i fish ci saranno sempre ? Un reg decente cn un po di impegno riuscira sempre a fare almeno 10-12k annui back da nova inclusa secondo voi ???
    sì, ma capisci che

a) se 10-12k sono il top a cui puoi asprirare nella tua vita, i.e. no potenzialità di crescita del salario, sei messo molto male
    b) se per fare 10-12k, devi giocare il triplo delle ore, perchè ci saranno un terzo dei fish, sei messo molto male
    c) se per fare 10-12k avresti potuto farne 8k-9k lavorando per qualcun altro che ti versa i contributi e hai potenzialità di crescita, hai fatto una cazzata.
    d) se tutti la pensano come te (e si svalutano): allora il traffico si sposta ai volumi bassi e la proporzione reg/fish che prima era al 100 si sposta al 25, hai i reg del 50/100 al nl25, con rake + alta, praticamente andate tutti schienati.

in pratica, iniziare un percorso oggi dal nl10/25 per scalare e ambire a giocare il nl50/100 è un brutto errore, stesso dicasi per chi staka e coacha con questo plan.
    JaNdRo, francio, pubino and 1 others like this.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Xplosive grazie per la risposta,attualmente ho un lavoro che mi rende circa 1.5 k ma è due anni e mezzo che sn interinale e le prospettive di assunzione sfiorano lo 0% dopo due anni e mezzo mi fanno i contratti ancora di mese in mese sn stufo perche nn ho piu tempo per me, spesso il sabato e la domenica mentre i miei amici sn fuori a divertirsi io il sabato e la domenica sn a lavoro perche ho i turni a ciclo continuo senza contare cm veniamo trattati (raccomandati che appena entrati ti passano avanti e svolgendo pure lavori che mettono a rischio la salute in futuro).
    Ovvio partirei dal nl 10, 25 e cercherei di arrivare come minimo al 50 in real life ho accumulato un po di rool e diciamo che non ho problemi ad investire 4k per questo progetto.
    Tutto questo lo farei perche come ti ho detto il lavoro che faccio nn mi piace , a 26 anni alzarsi il sabatoe la domenica alle 4,00 o fare la notte non è il massimo, ferie inesistenti per noi interinali.
    Utilizzerei il giochino in primis per essere piu libero e sfuttare questo tempo per viaggiare low cost per esplorare meglio altri paesi e cosa offrono cosa che adesso nn posso assolutamente fare.
    Con gli anni ho capito che i soldi e la tranquillita economica sn importanti ma nn fanno la felicita.
    Con questo nn dico che fino a 70 anni voglio fare il pro dei microlimiti a ora vorrei usare il giochino come opportunita per vedere altre realta.
    Ovvio al momento sn single senza figli e i miei genitori hanno la casa di proprieta nn sn ricchi ma campano dignitosamente senza problemi, quindi nn ho obblighi morali e economici verso altre persone, come ě ovvio che se finisco schienato avro lumilta di cercare qualsiasi lavoro qua o in un altro paese e ripartire da li.
    conilmionome likes this.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    10 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

ciao.
    mi sono perso ultimamente con i cambiamenti su Pokerstars.
    ma ora non si può più usare l'HUD con HM2?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Ragazzi tutti dite che ora mai i small mid stake stanno muorendo e sono d'accordo ,,,,ma che ne pensate dei micro fino al no limit 25 quelli secondo voi che fine faranno tra qualche anno?, i fish ci saranno sempre ? Un reg decente cn un po di impegno riuscira sempre a fare almeno 10-12k annui back da nova inclusa secondo voi ???
    Secondo me fino al nl50 compreso le cose dureranno a lungo
    francio likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Ciao Lucio, ultimamente seguo di meno il forum quindi mi sorge questa domanda.. ma hai avuto un altro figlio ?
    Ye è arrivata Amanda 3 mesi fa

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Xplosive grazie per la risposta,attualmente ho un lavoro che mi rende circa 1.5 k ma è due anni e mezzo che sn interinale e le prospettive di assunzione sfiorano lo 0% dopo due anni e mezzo mi fanno i contratti ancora di mese in mese sn stufo perche nn ho piu tempo per me, spesso il sabato e la domenica mentre i miei amici sn fuori a divertirsi io il sabato e la domenica sn a lavoro perche ho i turni a ciclo continuo senza contare cm veniamo trattati (raccomandati che appena entrati ti passano avanti e svolgendo pure lavori che mettono a rischio la salute in futuro).
    Ovvio partirei dal nl 10, 25 e cercherei di arrivare come minimo al 50 in real life ho accumulato un po di rool e diciamo che non ho problemi ad investire 4k per questo progetto.
    Tutto questo lo farei perche come ti ho detto il lavoro che faccio nn mi piace , a 26 anni alzarsi il sabatoe la domenica alle 4,00 o fare la notte non è il massimo, ferie inesistenti per noi interinali.
    Utilizzerei il giochino in primis per essere piu libero e sfuttare questo tempo per viaggiare low cost per esplorare meglio altri paesi e cosa offrono cosa che adesso nn posso assolutamente fare.
    Con gli anni ho capito che i soldi e la tranquillita economica sn importanti ma nn fanno la felicita.
    Con questo nn dico che fino a 70 anni voglio fare il pro dei microlimiti a ora vorrei usare il giochino come opportunita per vedere altre realta.
    Ovvio al momento sn single senza figli e i miei genitori hanno la casa di proprieta nn sn ricchi ma campano dignitosamente senza problemi, quindi nn ho obblighi morali e economici verso altre persone, come ě ovvio che se finisco schienato avro lumilta di cercare qualsiasi lavoro qua o in un altro paese e ripartire da li.
    Che tu voglia migliorare la tua condizione è una buona cosa. Tieni conto che gli sforzi che faresti per campare decentemente a poker (risultato anche con gli sviluppi recenti non impossibile) potresti spenderli per migliorare la tua carriera, o per cambiare direzione di carriera.
    Par4nOi4_ViLlAg3 likes this.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@xplosive
    Non ti conosco ma ho sempre apprezzato i tuoi interventi.
    Sembri una persona intelligente ma imo un affermazione del genere spero sia una battuta

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    8k-9k lavorando per qualcun altro che ti versa i contributi e hai potenzialità di crescita
    queste 3 cose dette da te e associate all'italia sono davvero funny,

essere autonomo > lavorare per un altra persona

gestire i propri soldi > lo stato trattiene a suo piacimento soldi dai tuoi profitti mensili ( contributi per cosa?)

poker garantisce piu crescita del lavoro medio italiano

se poi posso aggiungere... fino a dicembre la gente giocava cmq un caxxo e non ha mai avuto vip ma tutto era rose e fiori, top lavoro evaaaaa.
    ora che hanno penalizzato si e no un 5% dei top il poker è morto... boh
    mi sa tanto che la gente campa male senza falegnamerie mentali

edit
    dando per scontato che uno chiede se il poker gli puo far fare ancora 1k mese abbia uno std lavoro e non una possibile carriera etc
    Ultima modifica di absoluteice; 22-03-2016 alle 16:40
    B0ot, BellaToro and conilmionome like this.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Reputazione
    17
    Citato in
    68 Post(s)

Predefinito

y, diciamo che non mi sono spiegato molto bene

intendo dire che fare 700€ al mese con contributi versati per la pensione (persupponendo che vi sia possibilità di averla, e questo è un grosso presupposto) ed eventualmente scatti di anzianità, che incrementeranno il tuo stipendio in futuro, sia meglio di fare 12k da pro player, nel 2016, in italia.

o, vedendola in un altro modo, 12k a poker, sono proprio il nulla cosmico e il costo-opportunità di fare questa professione dove la crescita dello stipendio per i prossimi anni è con grossa probabilità negativa è scorretto, dal mio modo di vedere le cose. perchè se nel 2016 fai 12k, nel 2017 fai 11k (o 12k giocando il 10% delle ore in +, ovvero il tuo hourly rate si è abbassato circa del 10%), e così via per il 2018, 2019, etc etc... ammesso che il trend rimanga quello chce è, ovvero tavoli che partono poco, field sautro, etc...

magari rivediamo un nuovo boom e il mio discorso non è più valido e chi oggi ha 12k di expected ne farà 18-20k e ad un aumento di skill pokeristiche corrisponderà un aumento più che proporzionale nei guadagni.

il fulcro per OP è:

a) valutare la potenzialità future di crescita ( o meno), perchè se sai che molto probabilmente non sei e non sarai in grado di fare più di 12k, nè ora nè mai, sei fottuto.
    b) valutare il costo-opportunità: giochi oggi a poker e fai 12k (sempre se li fai), o ti studi un mestiere da fare l' anno prossimo, rinunciando oggi ai 12k?

oppure op se ne va all' estero, e gioca live e fa 30k: questi 30k sono meglio dei 12k a casa sua, vivendo dai suoi dove taglia i costi della vita?
    Il_Robo likes this.
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    y, diciamo che non mi sono spiegato molto bene

intendo dire che fare 700€ al mese con contributi versati per la pensione (persupponendo che vi sia possibilità di averla, e questo è un grosso presupposto) ed eventualmente scatti di anzianità, che incrementeranno il tuo stipendio in futuro, sia meglio di fare 12k da pro player, nel 2016, in italia.

o, vedendola in un altro modo, 12k a poker, sono proprio il nulla cosmico e il costo-opportunità di fare questa professione dove la crescita dello stipendio per i prossimi anni è con grossa probabilità negativa è scorretto, dal mio modo di vedere le cose. perchè se nel 2016 fai 12k, nel 2017 fai 11k (o 12k giocando il 10% delle ore in +, ovvero il tuo hourly rate si è abbassato circa del 10%), e così via per il 2018, 2019, etc etc... ammesso che il trend rimanga quello chce è, ovvero tavoli che partono poco, field sautro, etc...

magari rivediamo un nuovo boom e il mio discorso non è più valido e chi oggi ha 12k di expected ne farà 18-20k e ad un aumento di skill pokeristiche corrisponderà un aumento più che proporzionale nei guadagni.

il fulcro per OP è:

a) valutare la potenzialità future di crescita ( o meno), perchè se sai che molto probabilmente non sei e non sarai in grado di fare più di 12k, nè ora nè mai, sei fottuto.
    b) valutare il costo-opportunità: giochi oggi a poker e fai 12k (sempre se li fai), o ti studi un mestiere da fare l' anno prossimo, rinunciando oggi ai 12k?

oppure op se ne va all' estero, e gioca live e fa 30k: questi 30k sono meglio dei 12k a casa sua, vivendo dai suoi dove taglia i costi della vita?
    Io seguo diversi ragazzi staking/coaching dal 10 al 100 e posso dirti che onestamente non è cosi grigia come si pensa. ovvio non è 2012 dove cliccavi a caso any sito e stampavi ma con i giusti accorgimenti fare 12k anno è davvero il bottom del result per uno che si applica e studia un minimo.

Ovviamente chi ha skill in altri settori e/o titolo di studio figo e voglia di farsi il culo è decisamente meglio fare carriera e ciao poker.
    Non conosco l'offerta lavoro ITA al momento ma da quello che sento da amici e conoscenti non c'è granche e laureati snapperebbero lavori da 12k mese.
    conilmionome likes this.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Reputazione
    4
    Citato in
    21 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Secondo me la cosa migliore che puoi fare é, se il tuo lavoro non é stancante mentalmente come credo, cercare di fare per un periodo prestabilito entrambi. È un sacrificio enorme ma secondo me l'unico modo per capire se hai le skill cognitive, organizzative e mentali per poter fare del poker un lavoro é provarlo sulla tua pelle e, ora come ora, non mi sento di suggerirti di licenziati e provare perché poi mi sembra complesso tornare indietro.

Ti dico così perché io sto provando un percorso simile. Purtroppo per motivi famigliari non potevo permettermi di spostarmi e/o provare definitivamente col poker. Quindi ho iniziato un lavoro normale e nel resto del tempo gioco. Certo dovrai farti infinite ore a settimana per un po' ma credo che scoprirai abbastanza presto se pensi che possa essere la tua strada oppure no.
    TheBeroz likes this.
    Chi va al mulino si infarina.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1121 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    Non conosco l'offerta lavoro ITA al momento ma da quello che sento da amici e conoscenti non c'è granche e laureati snapperebbero lavori da 12k mese.
    Se la differenza è tra farne 0 e farne 12k certo, snapperebbero. Ma snapperebbero anche 2k per questo ragionamento. Prima di consigliare ad una persona che ha investito in formazione di darsi al poker full time per fare 12k l'anno ci sono parecchie altre opzioni che gli farei prendere in considerazione. Tutto ciò dando per scontato che una persona mediamente intelligente che non ha mai preso delle carte in mano possa fare 1k al mese se stack-coachato, questo lo sai sicuramente meglio tu di me che non tocco carte da anni
    Il_Robo and banditos like this.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Per me lasciare un lavoro normale anche se stancante, non soddisfacente e quant'altro, per fare un salto nel vuoto e partire dai micro è da stupidi. Se il tuo sogno è farne il tuo lavoro e sei ancora al nl10/25 puoi semplicemente giocare dopo lavoro, se vedi che i tuoi risultati sono più che buoni e leveluppi in fretta allora pensaci quando sei al nl100 almeno..pensi che fare 12k ti lasci pure lo spazio di "girare il mondo"? Immagina solo di essere per conto tuo, paga affitto, bollette e mangia, poi mi spieghi dove li trovi i soldi per il level up visto che dovresti cashouttare per vivere.
    Se il tuo obiettivo è, faccio 12k quest'anno, 12 l'anno prossimo, vivo con i soldi che ho da parte e con questi 25k e l'aiuto di qualcuno apro qualcosa fra 2 anni, allora può avere un minimo di senso, ma giocare a poker ti Isola da qualsiasi altra attività quando sei costretto a giocare tanto, come ai micro, perciò fra 2 anni avrai 25k e non saprai manco cosa fartene.
    Ora ne prendi 1,5k, anche se ne facessi 500 al mese giocando (easy proprio) sarebbero 2k al mese sommati a quello del lavoro normale, mi pare il doppio della tua prospettiva da ppp.
    Se poi il tutto è legato al fatto di dire, io vivo con il poker, allora li è un altro discorso.
    Il_Robo likes this.

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Grazie ragazzi per i consigli e la considerazione che mi avete dato....
    Pero voglio sottolineare che sn un semplice operaio senza contratto fisso e molto probabilmente a dicembre saro disoccupato poiche il trend dellazienda é far fare tre anni interinale e poi a casa a meno che nn si abbiano importanti conoscenze all'interno e ci sia un picco produttivo , seconda cosa essendo un semplice operaio il mio stipendio e carriera in caso (quasi impossibile ) assunzione non migliorerebbe col tempo, seconda cosa pensare alla pensione in italia penso che sia pura utopia per un giovane, e poi di certo con 12 k lanno e la liberta di poter prenotare voli e periodi senza date oblligatorie prestabilite dai datori di lavoro viaggiare costa molto meno di quanto si pensi....poi ripeto nn ho affitto e ne bollette vivo cn mia madre .....
    E ripeto in caso nn riuscissi ad arrivare a un no limit 50-100 sn consapevole che dovro tornare a cercare un altra comune occupazione cm ho sempre fatto e 8 anni che lo faccio ma ora sn stufo di questo sistema lavorativo italiano.
    E ripeto il mio obviettivo non ě vivere coi micro limiti ma li potrei definire come un paio di anni per investire su me stesso e capire dove posso arrivare con il giochino e nel frattempo vedere nuove realta diverse.

Fish
    Registrato il
    Oct 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

Inoltre penso che viviamo una volta sola e passare gli anni migliori della nostra vita allinterno di una multinazionale passando pasqua natale capodanno venerdi sabati e domeniche tutta la vita al suo interno nn ne valga assolutamente la pena a meno che nn abbiamo moglie e figli da mantenere li sarei in prima persona ad accettare tutto questo ma credo che il fattore per cambiare tutto questo sia buttarsi e rischiare con l'umilta di accettare in caso di fallimento i propri limiti

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    1 Post(s)

Predefinito

Inoltre penso che viviamo una volta sola e passare gli anni migliori della nostra vita allinterno di una multinazionale passando pasqua natale capodanno venerdi sabati e domeniche tutta la vita al suo interno nn ne valga assolutamente la pena a meno che nn abbiamo moglie e figli da mantenere li sarei in prima persona ad accettare tutto questo ma credo che il fattore per cambiare tutto questo sia buttarsi e rischiare con l'umilta di accettare in caso di fallimento i propri limiti
    Certo non è il massimo della vita ma non puoi limitarti nemmeno a vedere il poker come unica soluzione perché ad oggi, almeno per il cash game, è in lento declino. Se è come dici tu, tieni duro ancora un po, se non sarai assunto dall' azienda al termine dei 3 anni avrai la disoccupazione per fare quello che vuoi senza pressione dei soldi.
    Se le cose andassero male ok, potrai cercare nuovamente lavori normali, ma sarà peggio perché dovrai ricominciare da capo, e con meno voglia perché ricomincerà la solita vita che non ti piaceva.
    Io se fossi in te prenderei e andrei all'estero e mi farei un esperienza di vita fuori da questo paese, da lì puoi giocare anche su .Com, imparare una lingua che ti potrà servire in futuro per uscire dalla fabbrica e vedere il mondo, senza essere chiusi tutto il giorno li.

Antonius L'avatar di Combodraw85
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    81
    Citato in
    149 Post(s)

Predefinito

Non penso che qualcuno ti voglia negare sto sogno di giocare/campare col poker. Ti stanno solo cercando di dirti che la probabilità che questo accada sarà di 1 a 1000.

Da una parte sono d'accordo con te se pensi che nel poker uno stipendio si possa tirar fuori ogni mese ogni anno, ma imo quello che ti sfugge è che qst gioco porta uno stress inverosimile. Pensa a quanti giocatori che giocavano livelli anche alti hanno quittato... Secondo te vale la pena iniziare adesso e provare la scalata?

Ti ripeto nn voglio levarti un sogno, ti voglio mettere solo in guardia. GL
    chedubal and Par4nOi4_ViLlAg3 like this.
    Easypush777 said: "io vi pecorizzo dove avete il leak"

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2007
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Io non sarei così distruttivo ma in realtà consiglierei di certo di non seguire la via del cash game perché in netto declino perché in netto declino la back etc etc ma se hai 4K da investire io fossi in te mi butterei in un progetto che prevede gli mtt come campo di prova...inizi a abi basso 5/10 euro ti fai uno a schedule multiroom ...con i migliori mtt ..ti crei un roll ed inizi a salire ...negli mtt low stake ancora di valore c'è da prenderne...
    francio likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Reputazione
    4
    Citato in
    34 Post(s)

Predefinito

Non capisco perchè tu non possa / voglia fare un periodo di prova durante il quale giochi e mantieni il lavoro. Ok non sarà la stessa cosa che giocare quando hai mente fresca etc, ma se ce la fai in situazioni di stress poi sarai anche + sicuro di fare la scelta giusta mollando il lavoro attuale. GL.

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    8 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleNL Visualizza Messaggio
    Io non sarei così distruttivo ma in realtà consiglierei di certo di non seguire la via del cash game perché in netto declino perché in netto declino la back etc etc ma se hai 4K da investire io fossi in te mi butterei in un progetto che prevede gli mtt come campo di prova...inizi a abi basso 5/10 euro ti fai uno a schedule multiroom ...con i migliori mtt ..ti crei un roll ed inizi a salire ...negli mtt low stake ancora di valore c'è da prenderne...
    inesorabilmente THIS. Non ho mai giocato mtt ma credo sia molto molto meglio del cash. investi qualcosa in un coach, gioca parrocchie multiroom per iniziare e sii paziente. Il field del nl25 imo è molto meno battibile di un abi 10 multiroommato e hai molte più possibilità di crescere e aumentare abi e costruire qualcosa.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2925 Post(s)

Predefinito

Perchè invece passarla davanti al pc a fare un'attività orrendamente ripetitiva (al punto che dei bot sono in grado di farla decentemente) inveendo contro le carte che escono e il culo dei fish è appagante?

Se incassi tanto, sì, è appagante per le cose che ti compri con quei soldi (o la libertà che ti crei). Se sei al top del top sì, è appagante per l'ego come in qualunque attività agonistica se eccelli.

Ma l'operaio del poker è uno dei lavori peggiori che si possano immaginare (in una economia avanzata) SE non porta tra le 2 e le 3 volte il reddito di un lavoro normale, come dissi anche tempo fa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 6 ospiti)

1. GrinderBCN,
  2. miky193

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •