Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1694 di 1743 PrimaPrima ... 69411941594164416841690169116921693169416951696169716981704 ... UltimaUltima
Risultati da 33,861 a 33,880 di 34857
Like Tree38274Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2868 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Allora le bestemmie le vuoi anche tu.

Credo di essere stato uno dei pochi, a suo tempo, ad aver detto che, essendo casa loro, quelli di Pokerstars potevano fare come cazzo gli pareva più giusto, e che non era un diritto nè un dovere essere supernova elite, ma un'opportunità unica che veniva data.
    Quindi, tu e quell'altro che non so manco chi sia, prima di rivolgervi a me e darmi del "lamentoso" "italiano abituato ai privilegi", dovreste quantomeno informarvi, perchè altrimenti vi meritereste ben altro degli insulti, te l'assicuro.

Detto ciò, è vero, anche se impreciso, ciò che entrambi avete detto.

Ci sono mille modi per fare qualsiasi cosa, ma l'unico che conta veramente e che fa la differenza è quello giusto. Tutti gli altri sono tentativi inutili. Dire "modificheremo il VipSys" e non dire nè come nè quando, non è il massimo. Presentarsi con una rivoluzione, che coinvolge migliaia di persone che ti hanno reso grande, senza consultarti con loro, senza chiedere pareri o opinioni, ma basandoti su dati che non rendi neppure pubblici per non essere smascherato, oltre che irriconoscente, mi sembra anche un po' truffaldino come modo di fare, visto che le motivazioni date sono state un vero e proprio tentativo di imbonimento, provando ad imboccarci la pillola amara con cazzate. E dico cazzate, perchè contestualmente al loro tentativo di salvaguardia di ecosistema, hanno introdotto una serie di giochi in cui l'unico beneficiario era il supereroe in missione di salvataggio di cui sopra. Peccato che questi giochi facciano andare rotte le persone alla velocità della luce, causando non pochi danni sotto l'aspetto ludopatico. E peccato ancora che, mentre l'anno scorso hanno raccontato la barzelletta della rake abbassata a pochi ma alzata a tanti, su cui non mi soffermo, perchè è lì il vero raggiro (perchè non raccontano della % di Goldstar- che prende la rakeback? perchè una volta questa storia mi è stata raccontata da qualcuno che aveva a disposizione i numeri, e sarebbero smerdati alla grande) quest'anno hanno deciso di abbassare ancora ulteriormente la % di rakeback a tutti. Perché? Si parla di pochi punti %, ma la domanda è: PERCHE'?

Io credo che la risposta sia sempre la stessa, ossia tentare di spremere quanto più possibile il limone, e cercare contemporaneamente di sviare il field verso giochi dove il guadagno è più alto, non solo, ma molto più rapido, solo ed esclusivamente per loro.

Con questo, voglio dire che sono dei ladri perchè ci hanno tolto elite? NO
    Intendo dire che siamo stati truffati? NO

E quindi cosa cazzo vuoi dire, Sconquasso? Voglio dire che nei loro riguardi, se fino al 2015 avevo la MASSIMA FIDUCIA, tanto da lasciare nel conto tanti ma tanti soldi, ritenendoli più sicuri delle banche, dal novembre di quello stesso anno, ho capito che qualcosa è cambiato, drasticamente in peggio, e che se ho un bonus da 10€ da prendere, a fine giornata, forse è meglio prenderlo, perchè da questi ormai mi aspetto di tutto. DI T U T T O. E perché? Perchè si sono dimostrati per quello che sono (la nuova dirigenza): degli affaristi, assetati di sangue, che sono disposti a tutto pur di guadagnare (e le varie vicende giudiziare che li hanno/stanno coinvolgendo sono solo la conferma di ciò), anche a distruggere un giocattolo costruito nel tempo, che li aveva portati ad essere Il Poker in tutto il mondo.

Bei tempi andati. Lasciatemi quantomeno essere nostalgico.
    Il cambiamento è iniziato a metà 2014, con l'acquisto da parte di amaya e quindi la "quotazione", cioè pokerstars diventava parte di una entità quotata.

Quando sei quotato per fare soldi servono dei numeretti che mostri al mercato che devono pian piano (o rapidamente) migliorare. Nell'ambito del gambling i parametri di riferimento sono i numeretti degli operatori "normali", non del poker che era al + una piccola quota del totale nei numeri altrui. I numeri del poker sono + "brutti" di quelli del gambling normale perchè una quota dei depositi consistente va ai reg.

Quindi visto che gli analisti non capiscono un cazzo di poker devi dare loro numeri da "gambling house" e quelli richiedono di portare verso l'azzeramento la quota di cashout dei reg.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2868 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    This..

Ne approfitto per chiedere a distanza di qualche anno una cosa che non mi sono mai spiegato (forse). In quella riunione a Malta con gli esponenti del mondo del poker, dei forum e compagni cantando trapelò questo andazzo? C'è modo di capire veramente cosa si è detto li?
    No, si percepiva un filo meno interesse nei riguardi dei reg ma quel che hanno cercato di far intendere (senza mai committarsi) era che quasi sicuramente il vip system non sarebbe migliorato (all'epoca si chiedevano MIGLIORAMENTI, tipo rake + bassa al nl50 etc, lol).

Si era capito che volessero allargare ai gambler che non erano interessati al poker con modalità nuove (come quella degli spin&go) ma di per sè quello non avrebbe creato problemi ai reg.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2868 Post(s)

Predefinito

Mi ricordo un mezzo scontro con lui illo tempore perché se la mente non mi mente era pro spin. Ma potrei anche sbagliarmi. Si potrebbe chiarire questa cosa se è possibile?
    Sì lo ero e lo sono. Rimango convinto che su quello stars non abbia mentito, cannibalizzazione pressochè 0, e spin sono comunque grindabili come dimostra la scuola di stakati grinder di spin che sta facendo soldi.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2868 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    C'è la storia dell'NDA firmato...
    che consentiva di parlare di alcune cose come ho fatto.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

si perchè te con sti argomenti torni a casa con le gambe tue live.......
    Era riferito solamente all'equazione sconquassistica

non la penso come te = "ti meriti solo insulti e bestemmie" e "hai evidenti limiti mentali"

in real life se ti comporti così non duri molto. Detto ciò, è ovviamente inutile continuare a discutere in questo modo.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

si perchè te con sti argomenti torni a casa con le gambe tue live.......
    il fatto che sia pieno di imbecilli live non vuol dire che uno non sia libero di esprimere il suo parere.
    MarkoKgb and LikeWater like this.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    948 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Siiiiiiiii
    Amarant likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Bonus cash tornati

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Avranno voluto sondare il livello di inca**atura tra i propri clienti, così se un giorno decideranno di toglierli avranno fatto una scelta +EV

Quanti avranno inviato l'email di protesta?

Spoiler:
    Personalmente non mi ero nemmeno accorto che li avessero tolti i cash rebates
    B0ot likes this.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Dopo tutti sti discorsi rimane il fatto che pokerstars ha fatto i suoi conti in tasca in modo perfetto. Sapeva di avere il coltello dalla parte del manico e ha fatto e sta facendo un po quello che gli pare. In fondo la concorrenza rimane abbastanza inutile e finisce che siamo sempre costretti a giocare la.
    Se avessi delle alternative li avrei mandati chissà dove già dall'anno scorso, ma per quanto mi sforzi a provare altre room si finisce sempre su stars.
    Tralaltro sembra aumentato anche il traffico, ultimamente vedo anche partire tavoli fullreg al 400+ o reg che si sattano fra loro in HU o 6max allegramente. Tutti probabilmente convinti di avere "edge" o di avercelo più lungo degli altri, quando in realtà si stanno facendo stuprare allegramente solo da stars senza neanche rendersene conto.
    Se queste partite avevano un senso all'epoca del SNE ora chi vince qua è solo pokerstars. Ma evidentemente la gente non se ne accorge e continua a farli guadagnare ancora più di prima.
    Morale? Bravi loro e cretini noi.
    Ultima modifica di conilmionome; 22-02-2017 alle 07:17
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    100
    Citato in
    164 Post(s)

Predefinito

vieni a giocare con noi, ci manca il veeee~
    Dualbear likes this.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    202 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Era riferito solamente all'equazione sconquassistica

non la penso come te = "ti meriti solo insulti e bestemmie" e "hai evidenti limiti mentali"

in real life se ti comporti così non duri molto. Detto ciò, è ovviamente inutile continuare a discutere in questo modo.
    Per l'ultima volta, se intervieni in un 3d dandomi direttamente del lamentoso, italiota medio, per qualcosa che non ho mai detto o fatto, ti meriti i peggio insulti.

Riguardo la questione dei quattro schiaffi, dopo quell'uscita mi hai fatto un po' di pena, devo ammetterlo. Non credo ci sia bisogno di commentarti oltre.
    @Luciom d'accordo con te, e infatti sono del parere che loro debbano far tornare i loro conti come meglio credono. ciò che dispiace è che, dopo aver acquisito il "quasi" monopolio globale nel mondo del poker, abbiano deciso di smontare il giocattolo. Il trend riguardo il gioco non sarà dei più positivi, ma di certo non aiuta l'atteggiamento dell'unica azienda globale che potrebbe fare qualcosa. Avranno le loro motivazioni ma, ripeto, dal canto mio, nostalgia e un po' di disprezzo nei loro riguardi credo sia concesso.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Reputazione
    61
    Citato in
    272 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Dopo tutti sti discorsi rimane il fatto che pokerstars ha fatto i suoi conti in tasca in modo perfetto. Sapeva di avere il coltello dalla parte del manico e ha fatto e sta facendo un po quello che gli pare. In fondo la concorrenza rimane abbastanza inutile e finisce che siamo sempre costretti a giocare la.
    Se avessi delle alternative li avrei mandati chissà dove già dall'anno scorso, ma per quanto mi sforzi a provare altre room si finisce sempre su stars.
    Tralaltro sembra aumentato anche il traffico, ultimamente vedo anche partire tavoli fullreg al 400+ o reg che si sattano fra loro in HU o 6max allegramente. Tutti probabilmente convinti di avere "edge" o di avercelo più lungo degli altri, quando in realtà si stanno facendo stuprare allegramente solo da stars senza neanche rendersene conto.
    Se queste partite avevano un senso all'epoca del SNE ora chi vince qua è solo pokerstars. Ma evidentemente la gente non se ne accorge e continua a farli guadagnare ancora più di prima.
    Morale? Bravi loro e cretini noi.
    Posso sapere in che modo saresti danneggiato se io gioco con jowy karim e narciso oppure omgrinder gioca con dualbear quattroganci itadred, o magari giocano Hu jowy e karim o narciso e itadred. È una domanda seria in quanto non capisco quali sono i danni che arrechiamo alla tua persona.
    Magari poi ho frainteso il tuo post e non hai criticato i nomi sopracitati ma anzi ti sei voluto complimentare
    CuoReNeRo and ilgrandezuma like this.
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Posso sapere in che modo saresti danneggiato se io gioco con jowy karim e narciso oppure omgrinder gioca con dualbear quattroganci itadred, o magari giocano Hu jowy e karim o narciso e itadred. È una domanda seria in quanto non capisco quali sono i danni che arrechiamo alla tua persona.
    Magari poi ho frainteso il tuo post e non hai criticato i nomi sopracitati ma anzi ti sei voluto complimentare
    Nessun danno, ho detto che subisco un danno a me stesso?
    Non mi sembra..
    Era solo un discorso che dimostrava come le scelte di stars erano perfette in ottica loro profit. Il traffico è appunto lo stesso e le regwar forse addirittura più marcate anche per la storia degli slot HU.
    Dico solo che a mio avviso in questi scontri longterm senza RB non vincerà nessuno a parte pokerstars, poi ognuno è libero di giocare come gli pare, a me non mi danneggia e non mi interessa, o meglio a me fa anche piacere vedere sti scontri e railare, se ho pochi tavoli, per curiosità, qualche showdown. Quindi dal mio punto di vista ben venga che la gente si scontri il più possibile.
    Parlavo solo di stars e dell'indignazione dei player in generale che è rimasta appunto solo a parole perchè coi fatti continuiamo tutti a farli arricchire sempre di più, io per primo eh...
    Tanto per fare un esempio estremo, c'era quel tizio che si è presentato all'EPT, ha vinto una picca e poi ha fatto quella scenata ridicola sul fatto che non voleva farsi la foto con la picca perchè pokerstars è brutta e cattiva e ha tolto SNE e bla bla bla..
    Se pokerstars gli dava così tanto fastidio poteva anche starsene a casa e non partecipare all'EPT.
    Ultima modifica di conilmionome; 23-02-2017 alle 06:38

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2868 Post(s)

Predefinito

Per l'ultima volta, se intervieni in un 3d dandomi direttamente del lamentoso, italiota medio, per qualcosa che non ho mai detto o fatto, ti meriti i peggio insulti.

Riguardo la questione dei quattro schiaffi, dopo quell'uscita mi hai fatto un po' di pena, devo ammetterlo. Non credo ci sia bisogno di commentarti oltre.
    @Luciom d'accordo con te, e infatti sono del parere che loro debbano far tornare i loro conti come meglio credono. ciò che dispiace è che, dopo aver acquisito il "quasi" monopolio globale nel mondo del poker, abbiano deciso di smontare il giocattolo. Il trend riguardo il gioco non sarà dei più positivi, ma di certo non aiuta l'atteggiamento dell'unica azienda globale che potrebbe fare qualcosa. Avranno le loro motivazioni ma, ripeto, dal canto mio, nostalgia e un po' di disprezzo nei loro riguardi credo sia concesso.
    Le loro scelte imho non sono +ev per la società (stars) nel lungo periodo, ma è il classico esempio di EV diverso per il manager e per la società.

Il disprezzo è comprensibile, i manager stanno saccheggiando l'azienda.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    476 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Sì lo ero e lo sono. Rimango convinto che su quello stars non abbia mentito, cannibalizzazione pressochè 0, e spin sono comunque grindabili come dimostra la scuola di stakati grinder di spin che sta facendo soldi.
    Non ho mai detto che non siano un gioco battibile sinceramente non lo so. Quello che ho sempre detto che l'introduzione degli spin schiena più facilmente gli omini. Si leggeva in giro che poi chi shippa il jackpot dà un beneficio alle altre discipline che si trovano il fishazzo con il malloppo. Chiedo a chi gioca gli HS quanti di quei personaggi li si trovano ai tavoli. @Sconquasso @conilmionone
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Non ho mai detto che non siano un gioco battibile sinceramente non lo so. Quello che ho sempre detto che l'introduzione degli spin schiena più facilmente gli omini. Si leggeva in giro che poi chi shippa il jackpot dà un beneficio alle altre discipline che si trovano il fishazzo con il malloppo. Chiedo a chi gioca gli HS quanti di quei personaggi li si trovano ai tavoli. @Sconquasso @conilmionone
    Ma, qualche ludopatico passa si. Quando vedi fishazzo nuovo che multitabla NL400+ di solito i casi sono due:
    O ha sculato un torneo
    O ha sculato uno spin

Effettivamente sicuro li ridanno in giro, ma credo che per la maggior parte li rigiochino direttamente agli spin..
    Detto questo anch'io non sono proprio contro gli spin, in fondo fanno avvicinare al poker il giocatore da gratta e vinci e macchinetta mangiasoldi. Giocatore che magari prima trovava noioso e palloso il torneo o il cashgame ora magari dopo una vincita si rigioca qualcosa "già che c'è e sta giocando su stars" vede magari il sunday special e si iscrive il tavolo al 1000 e prova a raddoppiare etc..
    Alla fine l'action su stars rimane abbastanza alta proprio grazie a sti individui a mio avviso.
    bluetiger85 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    202 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ovviamente, mi trovo in totale disaccordo con quel che dice @conilmionome , e per fortuna aggiungerei, visto che negli ultimi tempi mi ero ritrovato a condividere alcune sue esternazioni, meditando riguardo un possibile quit.
    Ad ogni modo, non giocando il nl1k, non saprei essere molto preciso, anche perchè non sto a guardare quasi mai la lobby degli spin, quindi qualsiasi valutazione a riguardo sarebbe campata in aria.
    Ciò che invece so per certo, è che nell'era pre spin-casinò-scommesse, al terminare dei tornei major, potevi fare tipo "lista della spesa": segnarti carta e penna i nick sconosciuti arrivati in fondo, ed essere certo di ritrovarteli entro 24-48 ore ai tavoli (multiaccount a parte, ovviamente). Nei giorni dedicati ai day2, inoltre, trovati tanti iccasionali che, uscendo da queste maratone ITM ma col sogno infranto di un tavolo finale, venivano a giocare, mossi da spirito vendicativo. Posso dire che oggi entrambi i fenomeni sono in grosso calo; esempio lampante PAPRIZIOPESC, occasionale dell'epoca, che non ricordo quale main event vinse, che ha fatto elite per 2 o 3 anni filati, ed oggi ancora bazzica di tanto in tanto. Oggi questo non accade più, e il perché credo sia da ritrovare nei fattori lotterie creato dai tanti giochi nuovi, dove vince quasi solo il banco (gli spin sono da escludere a quanto pare) ma dove la vittima principale è il tanto esaltato occasionale, per anni tema principale di ogni discorso, da difendere a tutti i costi, diventato oggi l'albero della cuccagna.
    bluetiger85 likes this.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    156 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Sconquasso
    Ho detto solo che in fondo gli spin potevano essere una trovata ricreativa per portare giocatori dalle macchinette pure al poker.
    Il resto dei giochi da casinò era, e rimane, sempre uno schifo chiaro.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    476 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ovviamente, mi trovo in totale disaccordo con quel che dice @conilmionome , e per fortuna aggiungerei, visto che negli ultimi tempi mi ero ritrovato a condividere alcune sue esternazioni, meditando riguardo un possibile quit.
    Ad ogni modo, non giocando il nl1k, non saprei essere molto preciso, anche perchè non sto a guardare quasi mai la lobby degli spin, quindi qualsiasi valutazione a riguardo sarebbe campata in aria.
    Ciò che invece so per certo, è che nell'era pre spin-casinò-scommesse, al terminare dei tornei major, potevi fare tipo "lista della spesa": segnarti carta e penna i nick sconosciuti arrivati in fondo, ed essere certo di ritrovarteli entro 24-48 ore ai tavoli (multiaccount a parte, ovviamente). Nei giorni dedicati ai day2, inoltre, trovati tanti iccasionali che, uscendo da queste maratone ITM ma col sogno infranto di un tavolo finale, venivano a giocare, mossi da spirito vendicativo. Posso dire che oggi entrambi i fenomeni sono in grosso calo; esempio lampante PAPRIZIOPESC, occasionale dell'epoca, che non ricordo quale main event vinse, che ha fatto elite per 2 o 3 anni filati, ed oggi ancora bazzica di tanto in tanto. Oggi questo non accade più, e il perché credo sia da ritrovare nei fattori lotterie creato dai tanti giochi nuovi, dove vince quasi solo il banco (gli spin sono da escludere a quanto pare) ma dove la vittima principale è il tanto esaltato occasionale, per anni tema principale di ogni discorso, da difendere a tutti i costi, diventato oggi l'albero della cuccagna.
    Ecco è quello che ho sempre pensato senza mai avere dati alla mano.

Non condivido nemmeno la scusante che gli spin possano attrarre in qualche modo i ludopatici ed avvicinarli al poker. O meglio la porzione di questi soggetti non compensa la porzione di quei soggetti che prima riversavano le loro risorse in sit/cash/mtt ed adesso brucia in poco tempo tutto agli spin.
    In parole povere la room ci guadagna infinitamente, il reg di qualsiasi disciplina sit/cash/mtt ci perde in maniera sostanziale.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 1 ospiti)

1. absoluteice,
  2. Scrotalo,
  3. usqueadfinem

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •