Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1695 di 1731 PrimaPrima ... 69511951595164516851691169216931694169516961697169816991705 ... UltimaUltima
Risultati da 33,881 a 33,900 di 34610
Like Tree37906Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Sì lo ero e lo sono. Rimango convinto che su quello stars non abbia mentito, cannibalizzazione pressochè 0, e spin sono comunque grindabili come dimostra la scuola di stakati grinder di spin che sta facendo soldi.
    Non ho mai detto che non siano un gioco battibile sinceramente non lo so. Quello che ho sempre detto che l'introduzione degli spin schiena più facilmente gli omini. Si leggeva in giro che poi chi shippa il jackpot dà un beneficio alle altre discipline che si trovano il fishazzo con il malloppo. Chiedo a chi gioca gli HS quanti di quei personaggi li si trovano ai tavoli. @Sconquasso @conilmionone
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che non siano un gioco battibile sinceramente non lo so. Quello che ho sempre detto che l'introduzione degli spin schiena più facilmente gli omini. Si leggeva in giro che poi chi shippa il jackpot dà un beneficio alle altre discipline che si trovano il fishazzo con il malloppo. Chiedo a chi gioca gli HS quanti di quei personaggi li si trovano ai tavoli. @Sconquasso @conilmionone
    Ma, qualche ludopatico passa si. Quando vedi fishazzo nuovo che multitabla NL400+ di solito i casi sono due:
    O ha sculato un torneo
    O ha sculato uno spin

Effettivamente sicuro li ridanno in giro, ma credo che per la maggior parte li rigiochino direttamente agli spin..
    Detto questo anch'io non sono proprio contro gli spin, in fondo fanno avvicinare al poker il giocatore da gratta e vinci e macchinetta mangiasoldi. Giocatore che magari prima trovava noioso e palloso il torneo o il cashgame ora magari dopo una vincita si rigioca qualcosa "già che c'è e sta giocando su stars" vede magari il sunday special e si iscrive il tavolo al 1000 e prova a raddoppiare etc..
    Alla fine l'action su stars rimane abbastanza alta proprio grazie a sti individui a mio avviso.
    bluetiger85 likes this.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ovviamente, mi trovo in totale disaccordo con quel che dice @conilmionome , e per fortuna aggiungerei, visto che negli ultimi tempi mi ero ritrovato a condividere alcune sue esternazioni, meditando riguardo un possibile quit.
    Ad ogni modo, non giocando il nl1k, non saprei essere molto preciso, anche perchè non sto a guardare quasi mai la lobby degli spin, quindi qualsiasi valutazione a riguardo sarebbe campata in aria.
    Ciò che invece so per certo, è che nell'era pre spin-casinò-scommesse, al terminare dei tornei major, potevi fare tipo "lista della spesa": segnarti carta e penna i nick sconosciuti arrivati in fondo, ed essere certo di ritrovarteli entro 24-48 ore ai tavoli (multiaccount a parte, ovviamente). Nei giorni dedicati ai day2, inoltre, trovati tanti iccasionali che, uscendo da queste maratone ITM ma col sogno infranto di un tavolo finale, venivano a giocare, mossi da spirito vendicativo. Posso dire che oggi entrambi i fenomeni sono in grosso calo; esempio lampante PAPRIZIOPESC, occasionale dell'epoca, che non ricordo quale main event vinse, che ha fatto elite per 2 o 3 anni filati, ed oggi ancora bazzica di tanto in tanto. Oggi questo non accade più, e il perché credo sia da ritrovare nei fattori lotterie creato dai tanti giochi nuovi, dove vince quasi solo il banco (gli spin sono da escludere a quanto pare) ma dove la vittima principale è il tanto esaltato occasionale, per anni tema principale di ogni discorso, da difendere a tutti i costi, diventato oggi l'albero della cuccagna.
    bluetiger85 likes this.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@Sconquasso
    Ho detto solo che in fondo gli spin potevano essere una trovata ricreativa per portare giocatori dalle macchinette pure al poker.
    Il resto dei giochi da casinò era, e rimane, sempre uno schifo chiaro.

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Ovviamente, mi trovo in totale disaccordo con quel che dice @conilmionome , e per fortuna aggiungerei, visto che negli ultimi tempi mi ero ritrovato a condividere alcune sue esternazioni, meditando riguardo un possibile quit.
    Ad ogni modo, non giocando il nl1k, non saprei essere molto preciso, anche perchè non sto a guardare quasi mai la lobby degli spin, quindi qualsiasi valutazione a riguardo sarebbe campata in aria.
    Ciò che invece so per certo, è che nell'era pre spin-casinò-scommesse, al terminare dei tornei major, potevi fare tipo "lista della spesa": segnarti carta e penna i nick sconosciuti arrivati in fondo, ed essere certo di ritrovarteli entro 24-48 ore ai tavoli (multiaccount a parte, ovviamente). Nei giorni dedicati ai day2, inoltre, trovati tanti iccasionali che, uscendo da queste maratone ITM ma col sogno infranto di un tavolo finale, venivano a giocare, mossi da spirito vendicativo. Posso dire che oggi entrambi i fenomeni sono in grosso calo; esempio lampante PAPRIZIOPESC, occasionale dell'epoca, che non ricordo quale main event vinse, che ha fatto elite per 2 o 3 anni filati, ed oggi ancora bazzica di tanto in tanto. Oggi questo non accade più, e il perché credo sia da ritrovare nei fattori lotterie creato dai tanti giochi nuovi, dove vince quasi solo il banco (gli spin sono da escludere a quanto pare) ma dove la vittima principale è il tanto esaltato occasionale, per anni tema principale di ogni discorso, da difendere a tutti i costi, diventato oggi l'albero della cuccagna.
    Ecco è quello che ho sempre pensato senza mai avere dati alla mano.

Non condivido nemmeno la scusante che gli spin possano attrarre in qualche modo i ludopatici ed avvicinarli al poker. O meglio la porzione di questi soggetti non compensa la porzione di quei soggetti che prima riversavano le loro risorse in sit/cash/mtt ed adesso brucia in poco tempo tutto agli spin.
    In parole povere la room ci guadagna infinitamente, il reg di qualsiasi disciplina sit/cash/mtt ci perde in maniera sostanziale.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    100
    Citato in
    163 Post(s)

Predefinito

esempio lampante PAPRIZIOPESC
    BOOOOOOM: Alessio ?papriziopesh? Sardone vince lo Spin&Go da 600.000?! | Italiapokerclub

oh wait
    Gigaset likes this.
    [26/03/2013 02:39:34] Federico Granara: gli mtt sono da speranzosi cattolici, tu devi fare il cashgamer calvinista.

To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence. Sun Tzu

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1015 Post(s)

Predefinito

questa è una combo da superenalotto, pd che culo
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Ora lo scoprite? Somfranz l'ha detto nel 2012 che avrebbe avuto l'account rigged in eterno.

https://m.youtube.com/watch?v=8riz6rRUga0
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

anche il tritolo non scherza

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ecco è quello che ho sempre pensato senza mai avere dati alla mano.

Non condivido nemmeno la scusante che gli spin possano attrarre in qualche modo i ludopatici ed avvicinarli al poker. O meglio la porzione di questi soggetti non compensa la porzione di quei soggetti che prima riversavano le loro risorse in sit/cash/mtt ed adesso brucia in poco tempo tutto agli spin.
    In parole povere la room ci guadagna infinitamente, il reg di qualsiasi disciplina sit/cash/mtt ci perde in maniera sostanziale.
    Rimane il fatto però che il poker era ed è i la crisi e senza qualche novità più coinvolgente (soprattutto per il gambler random) non so quanto si possano divertire a farsi spennare solo ai tavoli cash nel giro di qualche manciata di mani. Se non si inventavano qualcosa.
    Il punto è la rake che mettono secondo me. È altissima! Adesso non hanno neanche più la scusa della tassazione sul buy-in perché ora la legge è diversa e lo ha spostato sulla rake. Inoltre la scusa degli SNE che "Fanno perdere la room" non c'è più. Quindi mantenere una rake del 10% per i micro e de 7% per i 100 euro e chiaramente un furto
    NonRiescoAdEntrare likes this.

Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Intanto il "problema tecnico" continua e ancora niente bonus.
    Strano un problem tecnico così prolungato..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    157 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    io li vedo già da qlk giorno..infatti ho subito convertito

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Hai aggiornato la room perché io li vedo

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    178 Post(s)

Predefinito

PokerStars per il sociale...I bonus li danno solo a chi ne ha bisogno...Per te che sei comodo solo squali di peluche.
    MarkoKgb, manni10, Gigaset and 6 others like this.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2019 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Cambiando PC con starshelper devo fare il reset della licenza come con HM ?

ty

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Spetta, se concordi che non c'è cannibalizzazione, allora lo spin schiena gente che comunque non li avrebbe portati ai tavoli normali.

Quello vuol dire "niente cannibalizzazione" (o cmq estremamente bassa). Quello è il tema chiave che stars ha ripetuto quando eravamo là.
    conilmionome likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Attento riguardo gli occasionali, perchè in merito loro quello che è da difendere è la loro "esperienza di gioco", non il loro roll che comunque vuoi portare via (e il sito vuole tenerselo tutto per sè).

Il fish è sempre vittima in termini di EV, quello che stars e altri provano a fare è farli perdere in un modo che li porti a continuare a perdere nel futuro non altro.
    conilmionome likes this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Spetta, se concordi che non c'è cannibalizzazione, allora lo spin schiena gente che comunque non li avrebbe portati ai tavoli normali.

Quello vuol dire "niente cannibalizzazione" (o cmq estremamente bassa). Quello è il tema chiave che stars ha ripetuto quando eravamo là.
    Si però Schiena anche gente che già giocava ai tavoli normali.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Cambiando PC con starshelper devo fare il reset della licenza come con HM ?

ty
    Basta che quando lo installi, metti la tua key (che devi aver precedentemente salvato) e sei a posto.
    Gigaset likes this.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2019 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CuoReNeRo Visualizza Messaggio
    Basta che quando lo installi, metti la tua key (che devi aver precedentemente salvato) e sei a posto.
    grazie!!
    CuoReNeRo likes this.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 5 ospiti)

1. cypuz,
  2. Raptor,
  3. satus

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •