Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1708 di 1731 PrimaPrima ... 70812081608165816981704170517061707170817091710171117121718 ... UltimaUltima
Risultati da 34,141 a 34,160 di 34610
Like Tree37906Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Non ho negato mi hai chiesto in chat di pokerstars e ho detto "siamo in chat pubblica" poi ti ho comunque spiegato pacatamente e tranquillamente la situazione, visto poi quanto mi stai simpatico, potevo anche tranquillamente mandarti a cagare e farmi i fatti miei.
    Invece io sono stato onesto e te invece sei sempre il solito.
    Io so che non dovrei insultarti, ma mi stai tirando dalla bocca brutte parole.

Ora, capisco che tu da contratto debba scrivere 3 cazzate per post, anche se composto da 2 parole.

Però se mi devi prendere pure per il culo, allora non ci sto.

Prima potevo controllare nelle classifiche che non usavi due account, quando uno dei due non partecipava a nessuna classifica.

Poi non è vero che hai negato.

La prossima quale sarà?

Il disprezzo che provavo nei tuoi confronti era qualcosa che veniva gestito dal mio istinto, perchè, ti ripeto, fino a qualche tempo fa, la tua ingenuità in quello che scrivevi mi faceva tenerezza.

Ad un certo punto, però, ho iniziato ad avere una sensazione diversa, non più di limpido e cristallino, ma di sporco.

Se lo hai fatto qui, senza motivo apparente, se non quello di trarre vantaggio da chi non sapeva, non vedo perchè tu non lo possa fare o aver fatto anche altrove, magari anche su stars.

Ma, come ti ho già detto, io sono malpensante per natura, quantomeno quando l'istinto mi ci porta ad esserlo.

Ti lascio stare da oggi, con tutto lo sdegno e il disprezzo possibile, sperando di non passare ancora per hater, cosa che non sono, senza motivo valido.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    60
    Citato in
    150 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

E la frase dopo non la copi incolli? che ti ho scritto subito "chat pubblica"
    Si, su stars avrò usato un centinaio di account e tutti SNE.
    Ma per favore
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non è vero, dopo ti ho detto che sapevo, avendo collegato i tuoi nick in giro. solo dopo hai cacciato la storia della chat pubblica. sei pietoso

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    dai rumors riguardo una possibile fuzione con william hill non si direbbe.
    Perchè non ti torna? a me tornerebbe, da whill prendono il book sportivo, ergo non ha senso che lo sviluppino in casa.

Forse sto overthinkando
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Secondo me sottovalutate davvero la cosa, la modifica del 2016 non era nulla di che, (impattava meno di 100 persone, e + leggermente qualche altro centinaio) semplicemente però faceva intuire che da quel momento in poi le cose sarebbero cambiate completamente, e infatti è quello che sta succedendo...

Tra l'altro nel 2017 c'è stata un altra piccola modifica che avvantaggiava i random (il vip system mensile)
    Io mi sbilancio, secondo me in questi mesi del 2017 c'è stato il record di supernova, c'è una miriade di fish/random che ha fatto SN almeno qualche mese prendendo quindi 28% di rb o cmq rb decente per un random.

Ora mi pare di capire che si passa TUTTI a un 5% di "RB EV" che si tramuta spesso in 1-2%?

E' una massa di soldi in meno che girano INFINITA, secondo me perderanno davvero un sacco di traffico agli spin (che è il loro core business)

Cmq per come stanno le cose, imo hud/software o le HH direttamente(?) hanno ancora di + i giorni contati, e aumenti di rake sono dietro l'angolo.

Tra l'altro non mi sorprenderei se arrivassero a "bannare" gli account troppo vincenti, voglio dire, mi pare che nel betting succeda spesso no?
    amaya ha completamente cambiato l'approccio al poker, quindi non mi stupirei + di tanto se arrivasse a fare una cosa del genere, soprattutto nel cash game.
    Perchè pensi che siano gli spin a crollare? così a occhio mi verrebbe da pensare che siano gli ultimi a crollare in quanto è il formato di gioco con meno intensità di reg sul totale del volume, cosa misso?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Ti faccio presente che su people's non puoi avere 2 nick differenti, anche se cambi skin.

Il che vuol dire che hai usato/usi tutt'ora e da mesi un account non intestato a te.

Dici che non giochi contemporaneamente con i due nick; dimmi, in un 5max volevi giocare con 2 account?
    Mi stai dicendo quindi che non fai schifo perchè alterni QUOTIDIANAMENTE sessioni con entrambi i nick?

Sono mesi che va avanti questa storia. Io non ho mai avuto problemi a cashare da people's, non ci sono mai stati questi grossi volumi da dover fare.
    Puoi segnalare la cosa alle autorità competenti dato che mi pare proprio sia come dici, ovvero che in termini di concessione sia unica su peoples, ergo uno dei due nick deve esser intestato a persona diversa da lui

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Anni fa su Intellipoker eri un esempio per me conilmionome, come una persona può partire da 0 ed arrivare a grandi livelli nel cash game. Ti ho ammirato tantissimo ed ho sempre seguito i tuoi consigli. Ho sempre creduto in te specialmente come persona prima che come poker player, e onestamente non capivo perchè spesso altri player stimati (per dirla alla PS's support) come ad esempio Sconquasso ti accusavano di continuo/flammavano vs di te.

Adesso capisco e mi scuso con sconquasso.

Ho solo due parole da dire: CHE SCHIFO.

Semplicemente ho cambiato cassa e sono tornato a usare il nick storico che ho sempre usato su quel network da anni, che è appunto "hazeleyes92" facendo questo ho mollato gli atri account e basta. Se ogni tanto sono entrato di nuovo col nick "conilmionome" era solo per poter prelevare dai conti, in quanto se non producevi un minimo di volume di gioco non ti facevano prelevare.
    Potevi benissimo giocare il necessario con il tuo "main account" conilmionome in modo tale da estinguere TUTTO il conto, e POI usare l'altro. E bada bene, sarebbe stato COMUNQUE ILLEGALE.

Invece perchè non cominciare subito ad usarne due e sfruttarne gli EVIDENTI vantaggi?

Che schifo. CHE CAZZO DI SCHIFO.

Mi sento veramente un coglione ad avere lo stesso account da 6 anni, perchè se lo ha fatto un ex Elite, non oso immaginare quanti ce ne siano oggi su PS. Ma sicuramente meglio essere un coglione onesto che un furbo disonesto.

Un altro (conilmio)nome da aggiungere alla lista delle persone da ignorare completamente.

Saluti.

EDIT: Tratto da un articolo riguardante il MA:
    Marco 'conilmionome' Pozzolini: "Per fortuna io sto lontano dai mondo dei tornei, dove accadono per la maggiore queste porcherie. Se gioco, lo faccio solo per i domenicali, tornei con un field vasto che non risentono troppo di queste pratiche. Di certo siamo in Italia e qui nel nostro paese si sa, la furberia va di pari passo con l'astuzia e spesso con la frode. La cosa che però mi da più fastidio è la tendenza a scusare chi froda. In realtà questi sono dei veri e proprio ladri, il problema è che non esiste una legge come in Inghilterra che li sbatta in galera."
    Ipocrisia portami via.
    Ultima modifica di CuoReNeRo; 29-05-2017 alle 15:55
    Sconquasso and k4cka like this.

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Perchè non ti torna? a me tornerebbe, da whill prendono il book sportivo, ergo non ha senso che lo sviluppino in casa.

Forse sto overthinkando
    dicevi volessero diventare un banale casinò online, e in virtù della fusione con il booky n°1, per ora, in europa, sembrerebbe che loro vogliano diversificare, più che buttare tutto sul gambling.
    Ultima modifica di Sconquasso; 29-05-2017 alle 15:54

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Puoi segnalare la cosa alle autorità competenti dato che mi pare proprio sia come dici, ovvero che in termini di concessione sia unica su peoples, ergo uno dei due nick deve esser intestato a persona diversa da lui
    @Laguerra potrà leggere, se vuole.

Anche se sono conscio del fatto che, pur gli chiudessero gli account, domani sarà pronto un terzo, che vivrà nel vero anonimato.

Quello che mi han fatto notare anche altri reg è che a volte conviene quasi che questi non vengan bannati, per una questione di identificazione, anche se si spera sempre che prima o poi i parenti finiscano.
    bluetiger85 and CuoReNeRo like this.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

dicevi volessero diventare un banale casinò online, e in virtù della fusione con il booky n°1, per ora, in europa, sembrerebbe che loro vogliano diversificare, più che buttare tutto sul gambling.
    Si può essere, magari hanno vari progetti possibili in piedi e a seconda di cosa succede in ambito fusioni/Acquisizioni cambia qualcosa.

In ogni caso ogni loro progetto deve includere un calo del poker per far salire il resto, altrimenti le mosse recenti non hanno alcuna spiegazione.

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

@CuoReNeRo non devi scusarti con me, perchè quel che scrivo, solitamente, non è per piacere alla gente. mi limito a scrivere quel che penso.

Come ho scritto più volte, conilmionome mi faceva tenerezza, perchè in ogni post riesce a scrivere una cazzata, anche quando l'argomento è dei più banali, nonostante ogni volta cerchi di argomentare approfonditamente, il che mi fa pensare che ci crede a quel che scrive, poverino. Però poi è subentrata l'arroganza, nella totale assenza di competenze, in ogni campo toccato. E lì le palle iniziano a roteare vorticosamente, perchè uno ingenuo non ha questo tipo di atteggiamento, solitamente.

Quello che è uscito fuori ora è iniziato a spuntare qualche settimana fa, e solo prima del week end passato è stato confermato da lui stesso, che ora cerca di ridicolizzare la cosa, di sminuirla, come se fosse normale, cercando il raggiro continuo.
    Conferma ulteriore che forse tanto ingenuo non è.
    CuoReNeRo likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    359 Post(s)

Predefinito

ho letto, ty

una cortesia, manda sempre una mail al supporto del tuo concessionario
    Sconquasso likes this.
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Reputazione
    2
    Citato in
    368 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    ho letto, ty

una cortesia, manda sempre una mail al supporto del tuo concessionario
    Se è lecito vorrei chiederti una cosa.
    Cosa è necessario e sufficiente affinché un conto di un MA venga chiuso?

Personalmente mi è capito di segnalare qualche MA nemmeno tanto velato al supporto di stars con prove anche abbastanza inconfutabili ma non c'è stato nessun ban. Di che prove avete bisogno per far partire il ban?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

Personalmente mi è capito di segnalare qualche MA nemmeno tanto velato al supporto di stars con prove anche abbastanza inconfutabili ma non c'è stato nessun ban. Di che prove avete bisogno per far partire il ban?
    Tipicamente è buona norma non comunicare i dettagli applicativi di sanzioni varie, per evitare di informare i potenziali "perpetrator" di quali soglie non superare.

C'è il caso che spesso serva un giudice di mezzo
    bluetiger85 likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    359 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

Posso rispondere per la nostra azienda

ci sono due livelli, il ban dal gioco o la sospensione del conto di gioco

dato che Microgame è un provider non un Concessionario, quindi non ha la visione sui dati del giocatore. può intervenire solo sul ban del gioco in caso di infrazione al regolamento della Poker Room

la decisione sulla sospensione del conto del gioco spetta invece al concessionario, che può decidere sulla base delle sue e nostre analisi se il giocatore ha violato i termini del contratto e proseguire o meno

Come giustamente dice Lucio i dettagli applicativi in genere non li rendiamo mai noti

riguardo le tue segnalazioni bisogna verificare se quello che è incontrovertibile per te lo è anche per un giudice

Tieni conto che in italia se freezi i fondi poi devi dimostrare di fronte ad un giudice l'incontrovertibilità delle tue prove, in caso contrario oltre a restituire i fondi ci sono una serie di sanzioni che vanno dal pagamento di una "penale" proporzionale al saldo congelato fino anche alla revoca della concessione
    bluetiger85 likes this.
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Calling Station L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Perchè pensi che siano gli spin a crollare? così a occhio mi verrebbe da pensare che siano gli ultimi a crollare in quanto è il formato di gioco con meno intensità di reg sul totale del volume, cosa misso?
    Perché mel 2017 Supernova è passato a 10K mensili, e tantissimi random/fish/semireg/regtard ectect in questi mesi lo hanno raggiunto, spesso proprio grazie agli spin (o almeno, è una mia impressione) prendendo quidni il 28%.

Quindi il 25% circa in meno di RB per anche tutta questa gente credo che si tramuterà in un netto calo del traffico anche e soprattutto agli spin.
    Tra l'altro davvero non capiscono come possano pensare che anche questo tipo di cliente passi allegramente e senza protestare dal 20-28% (che sono 350€+ al mese) al 3-4% coi bauli (che sono 50€), senza contare che per questo tipo di persone avere le stelline di SuperNova era un incentivo a giocare...

Questo cambiamento avrà un impatto enorme proprio perché andrà a colpire anche i fish/perdenti, che avranno quindi meno soldi per giocare (e magari si stancheranno anche prima?)

@conilmionome Davvero triste questo che sta raccontando Sconquasso, non posso giudicare bene visto che di peoples non conosco nulla, nemmeno di questo fatto che si mantiene sempre lo stesso stesso nick in tutte le skin, però la cosa peggiore è capire/vedere che anche gente che guadagna 200-300K€ all'anno cerchi di prendersi tutti i minimi vantaggi possibili, anche se illegali.
    Fa proprio pensare che a parte qualche mosca bianca il mondo del poker sia completamente incancrenito e senza possibilità di guarigione...

Cmq credo che ti abbiamo risposto del perché questa modifica sia enormemente peggiore delle altre.
    E' vero però che a ottobre i tavoli cash che starteranno saranno + soft.

Ma questo l'avevo già scritto, se prendiamo l'ipotesi che gli skillati giocano solo se vincono, e i fish giocano a prescindere fin quando finiscono i soldi depositati, meno si paga di rake effettiva (rake-rb) + i tavoli sono duri (e numerosi) e più si paga di rake effettiva e + sono soft (e rari)
    Quindi si, ad ottobre dopo un piccolo assestamento i tavoli saranno ancora + soft per quei pochi che continueranno a grindare (bumhuntere + che grindare...)
    Questo si capisce facilmente pensando a dei tavoli senza rake, dove per fare profit basterebbe una piccolissima edge, e quindi partirebbero anche fullreg (perché magari tutti pensano di poter avere quella piccola edge per fare profit)
    Mentre se ci fosse rake 10% senza CAP servirebbe un edge mostruosa per fare profit, e quindi i tavoli sarebbero soft/fishosi (con i reg + scarsi costretti a quittare)

Cmq per amaya il cash game è una zavorra, perché è un gioco troppo skill-intense rispetto anche agli spin ad esempio, per quello penso che prenderanno ulteriori accorgimenti, perché cmq a un nl400 con 6 fish rake 5,5% e 0 rb, cmq il meno fish o i 2-3 meno fish fanno soldi.
    Ad uno spin già con rake 7% e rb 0% 3 fish fanno tutti e 3 negativo, e il loro obiettivo dichiarato è che tutti i loro giocatori perdano...
    Pace & Chiudo

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

lol, multiaccount con entrambi i nomi che usa sui forums

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    3
    Citato in
    10 Post(s)

Predefinito

Scaltro come una faina.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    118 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Scaltro come una faina.

chi è pero' il timido in questa discussione?
    supersam and C.Bukowski like this.

Tight Agressive L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    14 Post(s)

Predefinito

Ma dico io, avvisare e basta ?
    Cioè magari uno ha anche delle esigenze per diversi motivi, potrei pensare al fatto che l'account che stai usando in questo momento (hazxxx) sia intestato a te, e l'altro che hai usato negli ultimi mesi (conilmionome) non lo era, magari volevi stare tranquillo per prelevare e per non usare conti bancari intestati ad altri etc, ma ripeto...avvisare ? Cioè c'hai un blog, spiega la situazione e gg, io (come credo anche altri) avrebbero chiuso un occhio e sarebbe finita lì.
    Vedere però questa evidentente presa in giro non è bello, e dire che abbiam parlato pure in chat settimana scorsa, anche lì hai avuto le tue occasioni ma niente.

GL
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 6 ospiti)

1. AleM93,
  2. cypuz,
  3. itre,
  4. Raptor,
  5. satus

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •