Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1716 di 1753 PrimaPrima ... 71612161616166617061712171317141715171617171718171917201726 ... UltimaUltima
Risultati da 34,301 a 34,320 di 35054
Like Tree38407Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Reputazione
    8
    Citato in
    81 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Attendo con ansia la mezzanotte, un po' come tutti gli utenti del forum direi

effettivamente....

Fish
    Registrato il
    Mar 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    5 Post(s)

Predefinito

Cioè aspe ho scritto un msg scusandomi ed è sparito o solo io non lo vedo? Ma lol

Vabbè che non pensavo fossi tu si era capito. Per cui direi che, evidentemente, non sei stato tu a mandare messaggi di minacce in passato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DontTrySuicide Visualizza Messaggio
    comunque ragazzi con sta storia dei bauli ho notato una cosa. Ho iniziato a giocare fisso nl5 circa 2 settimane fa e in lobby c'erano circa 20 tavoli nl2 e 7/8 nl5, da quando hanno messo i bauli circa 35 nl2 e 20 nl5. Il traffico ai micros è sicuramente aumentoto e si vede ad occhio proprio!
    al NL2/NL5 se sculano un baule da 1K svoltano

IMO fa poco testo...close to zero

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    269 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth984 Visualizza Messaggio
    Cioè aspe ho scritto un msg scusandomi ed è sparito o solo io non lo vedo? Ma lol

Vabbè che non pensavo fossi tu si era capito. Per cui direi che, evidentemente, non sei stato tu a mandare messaggi di minacce in passato.
    vabbè, potevi fare meglio ma...... scuse accettate, grazie

dormi sereno

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Reputazione
    90
    Citato in
    1117 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    madonna santissima... inglese livello niente
    Ma per carità ci sta anche, ci mancherebbe. Ma Cristo se devi postare su 2+2 (lodevole iniziativa btw) fattelo tradurre da un amico santodio, lo facevo io gratis 😓
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    43 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    al NL2/NL5 se sculano un baule da 1K svoltano

IMO fa poco testo...close to zero
    Approfitto per fare una domanda. Ma i 1k euro possono uscire su qualsiasi baule o solo su quelli oro e platino?

Tight Agressive L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Reputazione
    38
    Citato in
    16 Post(s)

Predefinito

Come avevo previsto, personalmente giro sul 2% di back (se ci arrivo)...dall'ultimo post in questo topic avrò sbloccato 5 bauli e preso 300 SC ?!
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Quello che merita la denuncia è essersela presa per un ban su AP Non esiste un forum gestito peggio e con più giocatori falliti e incazzati con la vita
    Sarà senz'altro come dici tu.
    D'altronde i sociopatici disadattati che se lo fanno venire duro perché si sono autoproclamati "top5 .it" non li abbiamo mai tollerati.
    Normalmente provo pena per la gente come te che, evidentemente, ha bisogno di insultare tutto e tutti per "sentirsi bene", perché uno che preferisce passare le nottate su piosolver piuttosto che a bombarsi la donna :-) diciamo che qualche problemino ce l'ha di sicuro; nel tuo specifico caso però ho deciso di "sparare sulla croce rossa" e ti pongo un semplice quesito:

Sei consapevole che, anche se vincessi un triliardo di € da qui all'eternità , rimani lo stesso un poveraccio?
    Ultima modifica di miky2708; 07-06-2017 alle 02:52

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    Sarà senz'altro come dici tu.
    D'altronde i sociopatici disadattati che se lo fanno venire duro perché si sono autoproclamati "top5 .it" non li abbiamo mai tollerati.
    Normalmente provo pena per la gente come te che, evidentemente, ha bisogno di insultare tutto e tutti per "sentirsi bene", perché uno che preferisce passare le nottate su piosolver piuttosto che a bombarsi la donna :-) diciamo che qualche problemino ce l'ha di sicuro; nel tuo specifico caso però ho deciso di "sparare sulla croce rossa" e ti pongo un semplice quesito:

Sei consapevole che, anche se vincessi un triliardo di € da qui all'eternità , rimani lo stesso un poveraccio?
    1) Non mi sono autoproclamato top5, lo ha detto sor che è un signor giocatore e la sua opinione è la più autorevole in Italia. Osi contestare?
    2) Sono asessuato, ho la fidanzata solo per farmi le foto su fb e non sembrare troppo sfigato

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

1) Non mi sono autoproclamato top5, lo ha detto sor che è un signor giocatore e la sua opinione è la più autorevole in Italia. Osi contestare?
    Ah beh, se l'ha detto Sor, alzo le mani e ti faccio un applauso straconvinto. Estendi i miei complimenti anche a casa!

2) Sono asessuato, ho la fidanzata solo per farmi le foto su fb e non sembrare troppo sfigato
    Impegnati di più.
    E' un buon tentativo eh...ma non abbastanza per farti sembrare meno sfigato; se non scrivessi sui forum forse sarebbe pure sufficiente ma , visto che sei un birbantello con questo viziaccio, serve qualcosa in più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PLOttingerrr likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    9 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Approfitto per fare una domanda. Ma i 1k euro possono uscire su qualsiasi baule o solo su quelli oro e platino?
    forse ho scritto una minchiata (senza forse)

effettivamente 1K può uscire solo nei bauli oro e platino

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

perché uno che preferisce passare le nottate su piosolver piuttosto che a bombarsi la donna :-) diciamo che qualche problemino ce l'ha di sicuro
    Questo e' solamente poker related o e' un discorso in generale?
    Immagino dove sarebbe ora l'umanita', se l'uomo invece di dedicarsi a cose veramente importanti, avesse pensato solo a scopare.
    Ultima domanda: hai mai giocato a poker professionalmente?

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

Questo e' solamente poker related o e' un discorso in generale?
    Immagino dove sarebbe ora l'umanita', se l'uomo invece di dedicarsi a cose veramente importanti, avesse pensato solo a scopare.
    Ultima domanda: hai mai giocato a poker professionalmente?
    Ovvio che sia poker related.

Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è "No", ma chi mi conosce sa che 2 lire con il giochino le ho fatte pure io per poter esprimere una mia opinione a riguardo.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Ovvio che sia poker related.

Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è "No", ma chi mi conosce sa che 2 lire con il giochino le ho fatte pure io per poter esprimere una mia opinione a riguardo.

Come immaginavo, non avendo mai giocato a poker professionalmente non puoi capire cos'e' il desiderio di arrivare in alto, un po' come in tutte le professioni/sport. Ovviamente puoi esprimere una tua personalissima opinione, esattamente come gli omini possono pensare che il server sia truccato

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonriescoadentrare Visualizza Messaggio
    ultima domanda: Hai mai bombato professionalmente?
    fyp

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Reputazione
    4
    Citato in
    36 Post(s)

Predefinito

Come immaginavo, non avendo mai giocato a poker professionalmente non puoi capire cos'e' il desiderio di arrivare in alto, un po' come in tutte le professioni/sport. Ovviamente puoi esprimere una tua personalissima opinione, esattamente come gli omini possono pensare che il server sia truccato
    Lol, una volta avrei postato il mio graph lifetime solo per farti odiare la vita e farti capire quante stronzate inopportune stai dicendo senza conoscermi; ma ormai sono "vecchio" per queste cose, quindi gg

PLOttingerrr, Lid and Diamond995 like this.

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Bhe sei arrivato a mettermi in bocca cose che non ho detto e consigliarmi di scopare la donna al posto di skillarmi nella mia professione. Molto sveglio di sicuro non sembri.

Lid
    Lid è offline
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Reputazione
    2
    Citato in
    97 Post(s)

Predefinito

cmq se ho capito, con la scusa di preservare l'ecosistema hanno tolto la back ai reg e poi hanno redistributo le briciole a tutti? perchè anche un player "ricreativo" avrà una back nulla praticamente?

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    4 Post(s)

Predefinito

Lol, una volta avrei postato il mio graph lifetime solo per farti odiare la vita e farti capire quante stronzate inopportune stai dicendo senza conoscermi; ma ormai sono "vecchio" per queste cose, quindi gg

Che risposta e'? Posta pure btw, anche se avessi 1KK di profit, non significherebbe nulla e non faresti odiare la vita a nessuno.
    Per quanto riguarda 'stronzate inopportune', cmon, hai detto a ClouD che e' uno sfigato che passa le giornate su PIO invece che scoparsi la donna
    GG a te

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Reputazione
    52
    Citato in
    236 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Che risposta e'? Posta pure btw, anche se avessi 1KK di profit, non significherebbe nulla e non faresti odiare la vita a nessuno.
    Per quanto riguarda 'stronzate inopportune', cmon, hai detto a ClouD che e' uno sfigato che passa le giornate su PIO invece che scoparsi la donna
    GG a te
    sul fatto che scopare "donne" è > di PIO ha ragione lui... Sono mesi che provo a convincere @ClouD in un bel puttan tour ma continua rispondermi mandandomi l'ev degli spot... l'abbiamo perso

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •