Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1721 di 1731 PrimaPrima ... 7211221162116711711171717181719172017211722172317241725 ... UltimaUltima
Risultati da 34,401 a 34,420 di 34613
Like Tree37913Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    imo è/era un test.

Questa è stata una modifica talmente grossa, che pure loro avevano dubbi potesse essere la miglior scelta per massimizzare i profitti anche nello short term...

Quindi quella clausola magari serviva nel caso le cose andavano male, potevano rivedere al rialzo le % già da luglio senza ammettere esplicitamente di stare "trattando" con i reg/giocatori.

Dal punto di vista legale non ho idea, ma ormai da 2 anni amaya fa quel che cazzo vuole, mica è la prima volta che fa una cosa del genere...

Cmq da una decina di giorni per sfizio mi sto segnando a quanto sta quel contatore in lobby ogni giorno, e va a una velocità costante di circa 32-33K€ al giorno, che mi fa pensare che sia settato "come un orologio" e che non siano gli € esatti che davvero si stanno prendendo dai bauli.

Per dire che anche su quel numero che vediamo in lobby amaya può fare quel che vuole, non penso AAMS o altri stiano lì a controllare se sono gli € realmente distribuiti dai bauli...

Infine ricordiamoci che sul .com ancora va il vecchio system (o ho info sbagliate?) quindi che sia un ulteriore test, dopo il primo in Danimarca (che però ha un field molto + piccolo di quello italiano) credo sia "ufficiale".
    per la legalità chiediamo ad @agnellina però io così ho una vaga memoria che per le promozioni fisiche (tipo roba che vinci se sotto il tappo della bibita c'è la stellina) c'è un miliardo di regole precisissime da seguire, ma son (quasi) sicuro che per robe analoghe online sia il wild west e si possa far quel che si vuole basta non mentire in modo proprio spudorato (E allora rientri in casistiche + generiche di frode , pubb ingannevole etc).

Non mi pare di vedere menzogne proprio spudorate di stars in questo caso, però magari misso qualcosa io.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di agnellina
    Registrato il
    May 2013
    Reputazione
    8
    Citato in
    64 Post(s)

Predefinito

https://www.pokerstars.it/stars-rewards/terms/

1.La partecipazione al programma Stars Rewards e i benefici che ne derivano vengono concessi a nostra sola discrezione.
    2.Ci riserviamo il diritto di interrompere in qualsiasi momento la partecipazione al programma Stars Rewards e i benefici che ne derivano a nostra sola discrezione.
    3.La partecipazione al programma Stars Rewards è soggetta a termini, condizioni e normativa del programma. Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti termini e condizioni relativi a per bonus e ricompense in ogni momento e il giocatore sarà sempre vincolato dagli stessi. È responsabilità del giocatore assicurarsi di verificare eventuali modifiche relative ai termini e condizioni del programma di ricompense, nonché delle altre pagine relative a Stars Rewards.
    4.Ci riserviamo il diritto esclusivo di interpretare, modificare e applicare i presenti termini e condizioni relativi al programma di ricompense.
    ...

Mah, manca solo che si riservino il diritto di farti sfilare al gay pride con un cartello al collo!

E' come firmare una cambiale in bianco su questo tipo di promozioni.

Il poker online è sempre stato anche un forte atto di fede.
    Adesso che stanno raschiando il fondo del barile (le promozioni tendono spesso a spostare il traffico su altri giochi e a svilire la componente meritocratica) bisogna essere ancora più devoti per giocarci.
    PLOttingerrr likes this.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Credo sia vero record di missclick.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Se i soggetti non fossero quelli potrebbe anche essere plausibile

Calling Station L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    per la legalità chiediamo ad @agnellina però io così ho una vaga memoria che per le promozioni fisiche (tipo roba che vinci se sotto il tappo della bibita c'è la stellina) c'è un miliardo di regole precisissime da seguire, ma son (quasi) sicuro che per robe analoghe online sia il wild west e si possa far quel che si vuole basta non mentire in modo proprio spudorato (E allora rientri in casistiche + generiche di frode , pubb ingannevole etc).

Non mi pare di vedere menzogne proprio spudorate di stars in questo caso, però magari misso qualcosa io.
    Ma qua dal punto di vista "legale" imo non c'è niente a cui potersi attaccare, semplicemente secondo me come detto avevano messo "un termine" per pararsi il culo nel caso ci fosse stato un flop totale per potere aumentare un pò le % di RB senza dare l'impressione di stare "trattando".
    Probabilmente i numeri che stanno facendo gli vanno bene, e quindi prolungheranno la cosa cosi com'è e gg

Con "fa quel che vuole" riferito alle promo, mi riferivo + che altro a quando ad esempio hanno messo promo dove pubblicizzavano premi da 10-20K o addirittura 100K e dove le % per hittare quel premio erano 0,00001% o anche + basse, e non è mai nemmeno comparso in lobby "xxx ha vinto xK€".

Cmq in generale invece la vera cosa sporca (qua si anche da vedere dal punto di vista legale) era quando i primi tempi cambiavano spesso la distribuzione dei "payout" degli spin, perché lì volendo avevano la possibilità di fare in modo di fare pagare + rake di quella effettivamente dichiarata.
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Ma qua dal punto di vista "legale" imo non c'è niente a cui potersi attaccare, semplicemente secondo me come detto avevano messo "un termine" per pararsi il culo nel caso ci fosse stato un flop totale per potere aumentare un pò le % di RB senza dare l'impressione di stare "trattando".
    Probabilmente i numeri che stanno facendo gli vanno bene, e quindi prolungheranno la cosa cosi com'è e gg

Con "fa quel che vuole" riferito alle promo, mi riferivo + che altro a quando ad esempio hanno messo promo dove pubblicizzavano premi da 10-20K o addirittura 100K e dove le % per hittare quel premio erano 0,00001% o anche + basse, e non è mai nemmeno comparso in lobby "xxx ha vinto xK€".

Cmq in generale invece la vera cosa sporca (qua si anche da vedere dal punto di vista legale) era quando i primi tempi cambiavano spesso la distribuzione dei "payout" degli spin, perché lì volendo avevano la possibilità di fare in modo di fare pagare + rake di quella effettivamente dichiarata.
    Per gli spin se è visibile sul sito in modo chiaro e trasparente il payout del gioco, e se hai fatto il passaggio tramite sogei/aams (e lo han fatto per forza) è legale cambiare le % dei payout. Illegale sarebbe se lasciassero il max premio come "specchietto" scritto anche se non è + quello (per es.).

Non c'è l'effetto che presumi cioè che prendano ulteriore pseudo-rake dal non mettere i moltiplicatori giusti, il gioco ex rake per normativa deve essere fair ovvero il payout totale dev'essere identico ai buyin netti, aams ste cose le guarda e devi passare tramite loro quindi quello per me non lo hanno fatto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Reputazione
    0
    Citato in
    6 Post(s)

Predefinito

una mail che potrebbe contribuire a come funzionano i bauli:

Gentile****,

Grazie per la tua email.

Puoi ottenere bauli di valore superiore o inferiore in base ai criteri riportati di seguito. Tali criteri dipendono da quando hai guadagnato i tuoi ultimi quattro bauli.

Passare ad un baule più grande: se guadagni quattro bauli dello stesso tipo in un giorno di calendario, passerai ad un baule di valore superiore, con un requisito di punti maggiore, ma con ricompense di norma più vantaggiose e la chance di vincere premi più elevati.

Ritorno ad un baule più piccolo: se invece durante una sessione guadagni un baule o meno (ad esempio se hai ottenuto gli ultimi quattro bauli dello stesso tipo in quattro giorni diversi), ci assicureremo che gli obiettivi in punti per le tue barre dei progressi siano raggiungibili, in modo da non farti perdere nessuna normale ricompensa e darti la possibilità di vincere una ricompensa ancora più grossa.

Ti preghiamo di notare che i giorni sono calcolati in base all'Eastern Time (ET) che è uguale a GMT - 5

Nota che sono sempre gli ultimi *quattro bauli* guadagnati da un giocatore sulla nostra piattaforma a determinare se il successivo baule sarà di valore superiore, resterà allo stesso livello o scenderà a un valore inferiore.
    Riportiamo qui un esempio per illustrare il meccanismo. Abbiamo aggiunto i bauli cruciali secondo i quali il livello del giocatore viene calcolato tra parentesi. Poniamo il caso che un giocatore si iscriva al programma Stars Rewards il 1º agosto e che gli venga assegnato un baule di tipo 1.
    - 1º agosto: guadagna 4 bauli e di conseguenza passa al baule di tipo 2 (ultimi 4 bauli tutti guadagnati nella stessa giornata = passaggio al baule di valore superiore).
    Accesso successivo il 10 agosto: il tipo iniziale di baule per il 10 agosto è il baule 2 (baule ottenuto il 1º agosto).
    - 10 agosto: guadagna 1 baule e di conseguenza resta sul baule di tipo 2 (un baule il 10 agosto, 3 precedenti bauli tutti guadagnati il 1º agosto = stesso tipo di baule).
    - 11 agosto: guadagna 1 baule e di conseguenza resta ancora sul baule di tipo 2 (un baule l'11 agosto, un baule il 10 agosto, 2 bauli ottenuti il 1º agosto = stesso tipo di baule).
    Accesso successivo il 22 agosto: il tipo di baule attualmente è ancora di tipo 2.
    - 22 agosto: guadagna 1 baule e di conseguenza retrocede al baule di tipo 1, dal momento che gli ultimi 4 bauli sono stati completati ognuno in una giornata diversa (un baule il 22 agosto, un baule l'11 agosto, un baule il 10 agosto e un baule il 1º agosto = retrocessione al baule di valore inferiore). Se il giocatore avesse guadagnato 2 bauli il 22 agosto, sarebbe rimasto sul baule di tipo 2 (2 bauli il 22 agosto, un baule l'11 agosto, un baule il 10 agosto = stesso tipo di baule).

In breve, devi considerare gli ultimi quattro bauli guadagnati e, se sono stati ottenuti tutti nello stesso giorno, hai diritto di salire al baule di valore superiore. Se due o tre di questi sono stati completati nello stesso giorno, resti allo stesso tipo di baule. Se tutti e quattro i bauli sono stati completati in giorni diversi, scenderai al baule di valore inferiore.

Il meccanismo vale per tutti i tipi di baule, anche se non puoi scendere sotto il baule di tipo 1 né superare quello di tipo 6.

Speriamo di aver spiegato esaustivamente il meccanismo. In ogni caso, se hai domande, non esitare a contattarci. Siamo sempre lieti di assisterti.

Cordiali saluti,

John
    Servizio Clienti Stars
    BlackFire likes this.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

Io preferisco bauli più piccoli meno varianza e 3,5% sicuro

Con i primi 3 platino 48000 punti e tutte e 3 le volte 10.70 di premio... così mi scende la back al 2,5% che siamo pazzi...

Menomale adesso sono oro che con soli 18000 mi da 7 di media sicuri...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gattopanda; 20-06-2017 alle 13:59
    Karimmm likes this.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Il bello è che se ci vogliono circa 400 euri per aprire un baule platino, occorrono 24k al mese di rake per aprire sempre platino con un 5% di ricompense+varianza

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da assofalso Visualizza Messaggio
    Il bello è che se ci vogliono circa 400 euri per aprire un baule platino, occorrono 24k al mese di rake per aprire sempre platino con un 5% di ricompense+varianza
    Io 480 euro per platino 180 oro 68 argento...penso sia la fascia peggiore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Mar 2012
    Reputazione
    36
    Citato in
    100 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

giuro che apprezzo e stimo tutti gli sforzi per capire, le mail, le discussioni...eppure è palese che su stars dal 1° giugno si gioca a back 0, non è mai stato cosi facile il sistema

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Reputazione
    72
    Citato in
    98 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ormai non clicco più, ma noto che alla fine non è cambiato molto su stars.
    Che sia 28 o 3,5 o 0, alla fine mi pare che si clicchi sempre uguale.
    Chissà, magari la loro prossima move sarà prendersi il 10% di profit....
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    118 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    mmm...a me sembra cambiato qualcosa invece, soprattutto ultimi 10 gg.
    frankie90, Gigaset and XxKiller like this.

Calling Station L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Per gli spin se è visibile sul sito in modo chiaro e trasparente il payout del gioco, e se hai fatto il passaggio tramite sogei/aams (e lo han fatto per forza) è legale cambiare le % dei payout. Illegale sarebbe se lasciassero il max premio come "specchietto" scritto anche se non è + quello (per es.).

Non c'è l'effetto che presumi cioè che prendano ulteriore pseudo-rake dal non mettere i moltiplicatori giusti, il gioco ex rake per normativa deve essere fair ovvero il payout totale dev'essere identico ai buyin netti, aams ste cose le guarda e devi passare tramite loro quindi quello per me non lo hanno fatto.
    Mi riferivo a quando ad esempio misero il 500K€ ai 2€, per metterlo abbassarono tutti gli altri scalini.
    La cosa andò avanti credo un paio di mesi, poi ritornarono col vecchio "payout" (e tutto fu a loro libera discrezione, e non si capì nemmeno se il 500K uscì)
    In teoria in quei 2 mesi, la rake sarebbe dovuta essere sempre il 9%, ma AAMS davvero va a controllare se è stata il 9% o l'8,85%? (che sui grandi numeri cmq so soldi...)

Cmq dai dati che si vedono in lobby per ora si potrebbero fare delle riflessioni:
    in 20 giorni hanno distribuito 558K€ (652K-94K di una promo a parte) che sono praticamente 28K al giorno di RB.

Se stiamo larghi e ipotizziamo che la RB average stia al 7,5% (dato che ai fish forse danno il 10%) viene fuori che su PS ogni giorno si rakano 373,33K€ che in un mese sono più di 11M€...
    ma è possibile? (e siamo a giugno che dovrebbe essere un mese "fiacco")
    E a questi 11M€ andrebbero aggiunti i cash out dei vincenti.

ho sbagliato qualcosa? a me sembrano dei dati enormi...
    Pace & Chiudo

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    La chiameranno Premium Charge per accontentare i clienti migliori!

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2019 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

A me pare di vedere che lo ZOOM50 faccia fatica a workare

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    A me pare di vedere che lo ZOOM50 faccia fatica a workare
    1-2 mesi fa andava?

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Mi riferivo a quando ad esempio misero il 500K€ ai 2€, per metterlo abbassarono tutti gli altri scalini.
    La cosa andò avanti credo un paio di mesi, poi ritornarono col vecchio "payout" (e tutto fu a loro libera discrezione, e non si capì nemmeno se il 500K uscì)
    In teoria in quei 2 mesi, la rake sarebbe dovuta essere sempre il 9%, ma AAMS davvero va a controllare se è stata il 9% o l'8,85%? (che sui grandi numeri cmq so soldi...)

Cmq dai dati che si vedono in lobby per ora si potrebbero fare delle riflessioni:
    in 20 giorni hanno distribuito 558K€ (652K-94K di una promo a parte) che sono praticamente 28K al giorno di RB.

Se stiamo larghi e ipotizziamo che la RB average stia al 7,5% (dato che ai fish forse danno il 10%) viene fuori che su PS ogni giorno si rakano 373,33K€ che in un mese sono più di 11M€...
    ma è possibile? (e siamo a giugno che dovrebbe essere un mese "fiacco")
    E a questi 11M€ andrebbero aggiunti i cash out dei vincenti.

ho sbagliato qualcosa? a me sembrano dei dati enormi...
    Non ho capito perchè ti sembrano enormi numeri nell'ordine di 15-20M di depositi al mese

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Reputazione
    913
    Citato in
    2019 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

1-2 mesi fa andava?
    2 mesi fa giocavo solo la sera e lo Zoom50 workava sempre (startavo alle 21), ora non so dirti precisamente quanti giocatori ci fossero, ma mediamente un 60/70 credo.

Ultimamente quando starto la sera non worka proprio, e magari alle 22 ci sono 30/40 giocatori.

Non benissimo.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

dalle parti mie si dice "vabbè allora scusa..." quando nel bel mezzo di una discussione importante qualcuno interviene spostando il focus su una roba, con argomenti lol...

mentre la community s'arroventa su un problema importante, tac intervista a 2 fortunati vincitori dei bauli da 1k.

vabbè allora scusa...
    Eras and bluetiger85 like this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. Raptor

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •