Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1725 di 1731 PrimaPrima ... 7251225162516751715172117221723172417251726172717281729 ... UltimaUltima
Risultati da 34,481 a 34,500 di 34613
Like Tree37913Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    si può già giocare a soldi veri da qualche parte?
    non saprei.. non credo dato che sul .com lo vedo solo play money per adesso...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    91
    Citato in
    305 Post(s)

Predefinito

è in closed alpha sul .com , penso ci vorrà ancora abb prima che esca a soldi veri

[01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Power up è studiabile, streammabile ed è molto ma molto più vicino al mondo dei videogames rispetto al poker...

E' un risiko pokeristico che peraltro include una marea di cose che gli occasionali vorrebbero fare tipo killare l'asso dal board, cambiare carta, vedere se gli casca la carta del draw etc.

Il gioco è una figata imho e non appena inizierà ad essere spinto vedrete il macello che accadrà...
    Certo Esattamente com HoldemX, spacciato per gamechanger, nessuno se lo e' piu' inculato
    HoldemX Alpha Launches with Unique 15-Card Xcard Bonus Deck - Blog

http://www.parttimepoker.com/pokerstars-power-up

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Certo Esattamente com HoldemX, spacciato per gamechanger, nessuno se lo e' piu' inculato
    HoldemX Alpha Launches with Unique 15-Card Xcard Bonus Deck - Blog

PokerStars Power Up Will Be a Hard Sell - Part Time Poker
    Questa mi pare una cagata. Con PowerUp il Gennaro non deve a) iscriversi ad un nuovo sito b) depositare c) imparare le regole d) trovare traffico.

Qua è sempre hold'em, è sempre stars, è sempre il tuo account, c'è traffico h24. Devi "metterla nel culo" al BB che ti sta sul cazzo perchè reisa reisa reisa sempre.

"Mo ti faccio vedere io, ciutarè!"
    Ultima modifica di yomik; 04-07-2017 alle 15:55
    fullsteal likes this.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Reputazione
    0
    Citato in
    7 Post(s)

Predefinito

Mah, c'ho capito ben poco, ma imo è l'ultimo tassello di amaya per fare in modo "che tutti perdano" cit.

L'idea di trasformare il poker in un videogame è abbastanza pericolosa, per dire, la vedo abbastanza dura per chiunque multitablare spinto quella roba lì.
    Poi non ho capito quant'è la rake, e quanta edge realmente si può avere, o se tutte quelle opzioni vanno a livellare la cosa riducendo ancora di più l'edge...
    Pace & Chiudo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    15
    Citato in
    30 Post(s)

Predefinito

E' un risiko pokeristico che peraltro include una marea di cose che gli occasionali vorrebbero fare tipo killare l'asso dal board, cambiare carta, vedere se gli casca la carta del draw etc.
    ihmo gli occasionali non interessa una cosa del genere, loro preferiscono dare la colpa al server "se esce l'asso" e non se stessi perchè non hanno usato una feature X prevista da questo gioco

cioè non so quanti circoli attivi in italia ci siano, ma dubito che si mettano mai a giocare a una roba del genere live, quindi sempre ihmo rimane una roba da nerd che non prenderà mai piede
    Il_Robo and conilmionome like this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Il tentativo di trasformare il poker in un videogame secondo me fallirà. Poi magari sbaglio. Ma ci sono troppi altri giochi troppo + interessanti per dei gamer, e l'aspetto dell'azzardo monetario può piacere ma non necessariamente troppo, non necessariamente a tutti. E ha i soliti noti problemi legali e "sociali", per cui c'è chi rema contro. Mentre a fifa o hearthstone non rema contro nessuno.

E' possibile però creare una nicchia (magari nemmeno troppo piccola) e mantenerla invece di vedere il gioco cancellato dall'esperienza degli under30, che è un rischio per scacchi, bridge , backgammon.

Quindi se l'obiettivo è diventare come LoL , secondo me non riescono. Se è far sopravvivere il poker tra le nuove generazioni, è un buon passo in quella direzione.
    Questa era la mia opinione in merito.
    conilmionome and Che$$44 like this.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Questa mi pare una cagata. Con PowerUp il Gennaro non deve a) iscriversi ad un nuovo sito b) depositare c) imparare le regole d) trovare traffico.

Qua è sempre hold'em, è sempre stars, è sempre il tuo account, c'è traffico h24. Devi "metterla nel culo" al BB che ti sta sul cazzo perchè reisa reisa reisa sempre.

Ok ma guardando il video della demo, è di una lentezza disastrosa il gioco!
    PLOttingerrr and Thechoice-v like this.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Se fosse come dici tu, ogni prodotto legato a stars avrebbe avuto successo, come spiegato nel secondo articolo linkato, non e' stato cosi'.
    Capisco il tuo TP ma imho stai overvaluando tutto. Obv pura opinione personale, vedremo come si evolveranno le cose

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ok ma guardando il video della demo, è di una lentezza disastrosa il gioco!
    E' vero, vanno sicuramente migliorati i round di bet / uso delle carte, così come l'aspetto legato a quante carte ricevi ad esempio.

Ma pensa soltanto a quanta gente streamma su twitch hearthstone e potrebbe essere potenzialmente interessata ad un gioco simile...

My blog

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

E' vero, vanno sicuramente migliorati i round di bet / uso delle carte, così come l'aspetto legato a quante carte ricevi ad esempio.

Ma pensa soltanto a quanta gente streamma su twitch hearthstone e potrebbe essere potenzialmente interessata ad un gioco simile...
    La chance per farcela almeno un pò esiste, ma il mondo del gaming è iper-competitivo in termini di concorrenza, e sono davvero bravi in tanti produttori di giochi, quindi ritengo basse le probabilità di riuscita di stars.

Anche perhcè non mi risulta abbiano professionisti specifici in grado di competere a livello di capacità ed esperienza nel gaming con gente come quella di hearthstone o LoL.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Anche perhcè non mi risulta abbiano professionisti specifici in grado di competere a livello di capacità ed esperienza nel gaming con gente come quella di hearthstone o LoL.

Io sbaglio sbilanciandomi così tanto in favore di PowerUp poker ma più guardo a quadro d'insieme più ci credo in sta roba qua.

Fino ad oggi l'impegno profuso da Stars era rivolto a far nucleare il poker tra i video-giocatori, convinta che la novità si sarebbe imposta proprio come un nuovo titolo che viene fuori ogni anno e che sposta i videogiocatori da un vecchio gioco alla novità.

C'hanno provato sponsorizzando diverse figure che in quella finestra di gaming si sono fatte spazio (Jcarver, JaimeStaples e forse altri) ma dopo aver verificato che non parli a più di 100k persone con questo approccio (*), han deciso di cambiare politica passando all'imitazione pura.

I bauli di CS:GO, le carte di Hearthstone o di Fifa, ma il concetto non cambia: vogliono che il poker sia un videogame e a sto giro vogliono che gli assomigli in tutto e per tutto.

Faccio notare che PowerUp poker esce con un layout grafico totalmente diverso che imho va verso la direzione presa dai network asiatici e che tanto pare garbare agli omini: non più un ambiente spoglio ma una marea di perks grafici, animazioni etc che all'omino piacciono e che lo tengono contento a fronte degli euri persi o trasmutati in rake.

Stiamo a vedere ma imho questo è il big event di cui parlava Negreanu qualche tempo fa sul quale pareva che Stars avesse spostato una marea di risorse..

*guardati/evi questo video

My blog

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    129 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non saprei.. non credo dato che sul .com lo vedo solo play money per adesso...

Ciao yomik,

con @Luciom parlammo di questo riguardo la gpl, e presi un granchio gigante.
    Per come la vedo io un gioco come power up lo vedo come un bel prodotto ma piuttosto statico, ovvero non ha abbastanza varibili da renderlo continuamente dinamico ed "avvincente" . Imo il gioco ha un ottima possibilità di riuscita nel breve ma abbastanza debole come progetto lungo periodo. Bisogna capire se stars punti al gioco come trappola per creare una buona base di nuovi giocatori e poi trattenerli con altre novità o se veramente puntino al rilancio solo lavorando su questo gioco.

Il sunto è : non vi dà l'impressione di un gioco che annoi dopo qualche mese?

Personalmente la scelta migliore di stars in questo momento è collaborare con kevin hart.

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Ciao yomik,

con @Luciom parlammo di questo riguardo la gpl, e presi un granchio gigante.
    Per come la vedo io un gioco come power up lo vedo come un bel prodotto ma piuttosto statico, ovvero non ha abbastanza varibili da renderlo continuamente dinamico ed "avvincente" . Imo il gioco ha un ottima possibilità di riuscita nel breve ma abbastanza debole come progetto lungo periodo. Bisogna capire se stars punti al gioco come trappola per creare una buona base di nuovi giocatori e poi trattenerli con altre novità o se veramente puntino al rilancio solo lavorando su questo gioco.

Il sunto è : non vi dà l'impressione di un gioco che annoi dopo qualche mese?

Personalmente la scelta migliore di stars in questo momento è collaborare con kevin hart.
    Non so che posizioni avevi sulla GPL ma sul fallimento di quella robaccia avrei puntato 2 reni e 1 polmone. Una roba creata da uno che nell'ambiente ha buffi everywhere, che trucca i conti delle sue imprese, che aveva 0 knowledge di stream e chissà quante altre cose sto dimenticando. Ah si: il playmoney, la lunghezza irreale della lega per un premio di 100k, le possibilità INFINITE di combine etc. Quella era ed è proprio robaccia se verrà riproposto lo stesso format. Stars si gettò perchè in quel momento twitch sembrava il futuro e "doveva" in quanto operatore più grande al mondo, sponsorizzare la "cosa" più grande di twitch.

PowerUp poker è proprio diverso. E' dare agli occasionali la velocità di uno spin con infinite cose che piacciono tipo vedere il board, killare la carta più alta del flop etc. E' proprio il sogno di ogni occasionale. E' pura ricerca di mercato fatta nei circoli o attraverso le chat box di tutti questi anni.

Il gioco non è statico. Non può proprio esserlo se riusciranno a fixare il discorso delle carte poteri che vengono date per ogni turno di action. Leggevo già di infiniti suggerimenti per rendere il tutto più veloce. Sta roba qua è molto ma molto più vicina ad un e-sports che il poker normale.

Io sono super pompato. Post wsop ed estate sta cosa esploderà perchè dove il poker sta tirando di brutto ci sono una marea di cose che powerup poker ha e che potrebbe avere.

My blog

Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    129 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Il gioco non è statico. Non può proprio esserlo se riusciranno a fixare il discorso delle carte poteri che vengono date per ogni turno di action. Leggevo già di infiniti suggerimenti per rendere il tutto più veloce. Sta roba qua è molto ma molto più vicina ad un e-sports che il poker normale.

Ma oltre aggiungere nuove carte e velocizzare il sw, che altro si potrebbe fare?

Registrato il
    Sep 2008
    Reputazione
    111
    Citato in
    736 Post(s)

Predefinito

Ma oltre aggiungere nuove carte e velocizzare il sw, che altro si potrebbe fare?
    parli di powerup poker o in genere?

My blog

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

io credo che dare la possibilità di fare delle scommesse live, sulle singole partite che si giocano, avvicinerebbe un sacco di persone.

Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    129 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

parli di powerup poker o in genere?
    Power up
    @S'OMAR scusa non ho capito se intendi betting o scommettere sulle partite di power up o poker

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    18 Post(s)

Predefinito

Power up
    @S'OMAR scusa non ho capito se intendi betting o scommettere sulle partite di power up o poker
    Scommettere sul power up. Creare dei pro-gamer (chiunque può diventarlo) con campionati nazionali ed eventualmente internazionali (vedi liquidità condivisa). Cioè con le scommesse si aprirebbe un mondo secondo me
    BBMazzo likes this.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Reputazione
    64
    Citato in
    35 Post(s)

Predefinito

Cmq stars piano piano si sta prendendo tutto, ha firmato accordo col management PKR e "salvato" i depositi di 60k giocatori della room che ora avranno i soldi sul loro stars account o ne dovranno aprire uno per prelevare Credo che una bella fetta di quei clienti (gli amatori che ci giocavano x la grafica 3d) non ne avessero uno e si ritroveranno un palinsesto mai visto prima dalle scommesse,al poker, casinò spin etc.
    In più è l'unica room che opera legalmente nei 4 stati europei della liquidità condivisa e praticamente diventerà leader anche dove non lo era (Francia)

Mi ricordo che prima del famoso incontro di Malta qualcuno paventava l'ipotesi di un taglio della back x killare definitivamente i competitors e milestone più alta x supernova..si spesso!
    Back di fatto abolita e se non erro rake alzata su alcuni games .com (non sono sicurissimo che sia andata così)
    L'inclinazione va sempre più verso i novanta, ovviamente x salvare l'ecosistema poker
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. Raptor

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •