Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1728 di 1731 PrimaPrima ... 728122816281678171817241725172617271728172917301731 UltimaUltima
Risultati da 34,541 a 34,560 di 34613
Like Tree37913Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Perche' l'argomento BOT di Peoples non ha thread ufficiale? Vista la situazione scandalosa mi pare d'obbligo
    perchè non serve a nulla, se non a fare denuncia per l'ennesima volta della cosa. sono anni che ci sono, sono anni che prendono segnalazioni, sono anni che non muovono un dito. e tanto, nel momento in cui
    , dopo anni, venissero bannati, se le cose non dovessero cambiare, occorrerebbero di nuovo anni per avere risultati con i nuovi ed ovvi nick che prenderebbero per ripiazzarli ai tavoli. se la volontà dei gestori non cambia, ogni risultato sarà solo fine a se stesso.
    e vista la liquidità condivisa ormai imminente, fossi in loro qualcosa inizierei a smuovere, visto che al momento il network è attivo solo in italia...

Calling Station L'avatar di Dr.Manhattan
    Registrato il
    Jan 2012
    Reputazione
    0
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

Ma che diavolo sta accadendo alla lobby?qualcuno sa?
    Miracles.Events with astronomical odds of occurring,like oxygen turning into gold.
    The less you believed in life the less you had to lose. I didn't have very much to lose,me and my medium-sized cock.
    I am not in danger,Skyler.I am the danger!A guy opens his door and gets shot and you think that of me?
    No.I am the one who knocks!

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Manhattan Visualizza Messaggio
    Ma che diavolo sta accadendo alla lobby?qualcuno sa?
    A me è startato solo lo special, tutti gli altri fa registrare ma poi non parte nulla. Cash sembra tutto ok

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    A me è startato solo lo special, tutti gli altri fa registrare ma poi non parte nulla. Cash sembra tutto ok
    Io ho avuto problemi tutto il giorno, sia a sittarmi che a Reloadare.

Da altre parti nessun tipo di problema del genere.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Reputazione
    76
    Citato in
    118 Post(s)

Predefinito

problemi tutto il giorno.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Reputazione
    20
    Citato in
    212 Post(s)

Predefinito

Intanto sammartino 50left al main event wsop con 25bb (41/50)!
    Diamond995 likes this.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Reputazione
    69
    Citato in
    907 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Intanto sammartino 50left al main event wsop con 25bb (41/50)!
    Al fantawsop tra lui e kanit ho scelto ovviamente il secondo ahdgeochsnxnoebfbe

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    diefuckersdie likes this.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Reputazione
    0
    Citato in
    318 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Ragazzi ma hanno tolto anche la leaderboard delle MicorSeries (unica cosa che ancora giocavo ) ?

Provato a chiedere al support un paio di giorni fà come mai non c'era la solita pagina con punteggi e premi ma neanche si degnano più di rispondere alle e-mail ...

Sempre peggio o semplice dimenticanza sul sito ?

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma hanno tolto anche la leaderboard delle MicorSeries (unica cosa che ancora giocavo ) ?

Provato a chiedere al support un paio di giorni fà come mai non c'era la solita pagina con punteggi e premi ma neanche si degnano più di rispondere alle e-mail ...

Sempre peggio o semplice dimenticanza sul sito ?
    sempre peggio.
    CA88J likes this.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    perchè non serve a nulla, se non a fare denuncia per l'ennesima volta della cosa. sono anni che ci sono, sono anni che prendono segnalazioni, sono anni che non muovono un dito. e tanto, nel momento in cui
    , dopo anni, venissero bannati, se le cose non dovessero cambiare, occorrerebbero di nuovo anni per avere risultati con i nuovi ed ovvi nick che prenderebbero per ripiazzarli ai tavoli. se la volontà dei gestori non cambia, ogni risultato sarà solo fine a se stesso.
    e vista la liquidità condivisa ormai imminente, fossi in loro qualcosa inizierei a smuovere, visto che al momento il network è attivo solo in italia...
    Per quanto è assolutamente possibile che ci sia esplicita volontà di lasciar perdere, il problema è che detectare i BOT richiede risorse e capacità che non è affatto detto siano disponibili in italia.

Tieni conto che perfino su stars, perfino quando avevano tutta l'intenzione di impedirne l'uso e avevano una squadra di gente skillata dedicata allo scopo, la gran parte dei casi di detection si è basata su lavoro molto esteso da parte della comunità.

Strumenti come il captcha per rendere la vita + difficile ai bot sembrano facili da applicare, ma con una popolazione di giocatori come quella di peoples potrebbero danneggiare gravemente la godibilità del gioco da parte dei random.

E cmq sono aggirabili dal sistema che io CREDO sia in uso + tipicamente, ovvero il BOT con supporto umano. Cioè omino presente per sgamare eventuali anomalie (bot si mette a pushare a caso,o va in sitout), per fingere qualcosa occasionalmente in chat (rendendo la detection da parte dei player quasi impossibile), e appunto risolvere "problemi" come il captcha o la telefonata.

Per "la telefonata" intendo che chiamano il numero associato all'account e chiedono che carte hai, o che giocata rilevante ti è appena capitata.

Non è che voglio giustificare il network microgaming, o people's , ma vorrei che fosse chiaro che è una lotta impari anche nel caso che per sbaglio il gestore volesse lottare.

Io smisi poker per varie ragioni e la facilità di implementare bot, già all'epoca probabilmente decenti, era una delle ragioni.

Ho recentemente ricominciato for fun da circa un mese grindando gli spin su stars e stranamente non mi pare che i bot siano diffusi (strano perchè sembra una disciplina + bottabile della media). Però mi rendo conto che in qualunque momento ci potrebbe essere una alluvione di bot che rendono il gioco imbattibile vista l'assenza di rakeback , e il fatto che il bot può giocare piuttosto bene shallow, e massare parecchio in un field non enorme.

Ora se questa è la mia opinione su stars, dove forse ancora qualcuno in grado , e con la voglia di, impedire ai bot di averl a vinta facilmente è rimasto, immagina cosa posso pensare per gli altri network.

Tenete conto che su ipoker ci sono bot almeeno dal 2008, quando ci fu lo scandalo dei bot limit HU su FT girava voce che si fossero trainati prima su ipoker.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    cut
    Safepoker

Le room hanno la possibilita' di detectare i bot facendo alcune query sui giocatori e confrontando i dati con il pool o comunque con metodi simili. Semplicemente non lo vogliono fare
    Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 17-07-2017 alle 11:09

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Safepoker

Le room hanno la possibilita' di detectare i bot facendo alcune query sui giocatori e confrontando i dati con il pool o comunque con metodi simili. Semplicemente non lo vogliono fare
    La legge italiana non ti consente di bannare e sequestrare i soldi a degli utenti solo sulla base di una analisi statistica. Anzi ti posson pure fare causa, vincerla, e rischi la licenza. Perchè può sembrare agli occhi di un giudice un chiaro tentativo di bannare i vincenti.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

La legge italiana non ti consente di bannare e sequestrare i soldi a degli utenti solo sulla base di una analisi statistica. Anzi ti posson pure fare causa, vincerla, e rischi la licenza. Perchè può sembrare agli occhi di un giudice un chiaro tentativo di bannare i vincenti.
    I BOT su stars.it sono stati bannati per le stats...

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Reputazione
    22
    Citato in
    133 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

non credo siano stati bannati solo per le stats. Ad alcuni è stato dato un breve periodo di prova (non so come si sia svolta) in cui evidentemente hanno dimostrato che l'omino che cliccava giocava in maniera diversa rispetto a quando era "supportato".
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Stars fa una cosa molto + complessa che è quella di monitorare cosa hai attivo come software mentre va il client. Magari le stats vengono usate come punto di partenza per sgamare chi prendere come bersaglio ma certamente non ci si ferma lì.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2017
    Reputazione
    0
    Citato in
    3 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Robo Visualizza Messaggio
    non credo siano stati bannati solo per le stats. Ad alcuni è stato dato un breve periodo di prova (non so come si sia svolta) in cui evidentemente hanno dimostrato che l'omino che cliccava giocava in maniera diversa rispetto a quando era "supportato".
    I BOT che giravano su .it erano gli stessi russi che giravano su .com... e su .com sono stati bannati solo per le stat

Stars fa una cosa molto + complessa che è quella di monitorare cosa hai attivo come software mentre va il client. Magari le stats vengono usate come punto di partenza per sgamare chi prendere come bersaglio ma certamente non ci si ferma lì.
    Hai troppa fiducia nel software di stars... e fidati, so di cosa sto parlando

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Reputazione
    0
    Citato in
    0 Post(s)

Predefinito

E quali sarebbero le stats che contraddistinguono un bot?
    LikeWater likes this.

Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2Big2Fail Visualizza Messaggio
    E quali sarebbero le stats che contraddistinguono un bot?
    io eviterei in generale di scendere nei dettagli, perchè sono abbastanza sicuro che chi gestisce i bot si aggiri anche per i forum, e non darei troppe info nello specifico in pubblico.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Reputazione
    139
    Citato in
    129 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    io eviterei in generale di scendere nei dettagli, perchè sono abbastanza sicuro che chi gestisce i bot si aggiri anche per i forum, e non darei troppe info nello specifico in pubblico.
    Secondo te sarebbe stupido aprire un canale di condivisione tra regular per exploitarli in continuazione?

Penso che ne trarrebbero benefici tutti.
    SCENARIO IN CUI I BOT NON QUITTANO

I bravi e gli scarsi continuano a guadagnare dai bot . Se i reg scarsi guadagnano i più forti sono felici perchè continuano a giocare level downando meno o non cercando altre room.

SCENARIO IN CUI I BOT QUITTANO

Il pool è più felice perchè ci sono più soldi per tutti i reg dai fish.

L'unico problema che mi viene in mente è il riuscire a quantificare effettivamente quanti soldi un reg bravo perderebbe dalla perdita dei bot.

Io sinceramente non mi sono mai preoccupato dei bot conoscendo i pattern però mi rendo conto che spolpano interi field sopratutto ai microlimiti.

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2832 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Secondo te sarebbe stupido aprire un canale di condivisione tra regular per exploitarli in continuazione?

Penso che ne trarrebbero benefici tutti.
    SCENARIO IN CUI I BOT NON QUITTANO

I bravi e gli scarsi continuano a guadagnare dai bot . Se i reg scarsi guadagnano i più forti sono felici perchè continuano a giocare level downando meno o non cercando altre room.

SCENARIO IN CUI I BOT QUITTANO

Il pool è più felice perchè ci sono più soldi per tutti i reg dai fish.

L'unico problema che mi viene in mente è il riuscire a quantificare effettivamente quanti soldi un reg bravo perderebbe dalla perdita dei bot.

Io sinceramente non mi sono mai preoccupato dei bot conoscendo i pattern però mi rendo conto che spolpano interi field sopratutto ai microlimiti.
    Chiunque si sieda ai tavoli spin con roi positivo è dannoso epr tutti gli altri. Fine. Non è complicato.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. Raptor

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •