Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Pagina 1730 di 1730 PrimaPrima ... 730123016301680172017261727172817291730
Risultati da 34,581 a 34,590 di 34590
Like Tree37860Likes

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2830 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    io ho giocato contro i primi bot di stars, poi quelli evoluti 400+, quelli di ipoker e quelli di peoples

starsevo >>>>>>>>ipoker>>starsnoevo=peoples.

tutto dipende dal field. finchè fanno soldi vs field, non hanno motivo di perderci tempo a riprogrammarli. vorrei capire se siano o meno in grado di switchare strategie in base a difderenti avversari per attaccare leak dei singoli. su questo ho dubbi dal 2014 sinceramente. fatto sta che più è scadente il field, più sono comodi i bot. per questo, educare un field ad affrontarli in un contesto dove l'intenzione è di non bannarli, mi sembra quantomeno autolesionistico solo per gli adjustment che faranno e che mi costringera no a perdere tempo e profit nel breve.

il problema imo non sono i bot, ma le room che non hanno come obiettivo primario quello di garantire un gioco sicuro per i propri clienti.

di fronte a centinaia di segnalazioni, loro possono tranquillamente bannare sulla base di indizi, senza bisogno di avere la prova inconfutabile, visto che è casa loro e possono fare come cazzo gli pare. anche perchè le stesse room spesso e volentieri bannano bettors vincenti o che sospettano vadano alla ricerca di sure bet, strafottendosene di aams in quel caso.

quindi la faccenda per me resta davvero vergognosa.
    Riguardo il giocare strategie diverse, funziona così per i bot (sulla carta, ma anche nella pratica).

Per il preflop, la parte + debole del gioco dei bot (quella + lontana da equilibri di game-theory, quella per la quale il concetto stesso di GTO è quasi inapplicabile dato la presenza multiway di dinamiche dove nasheq. non per forza esiste nello stesso senso in cui esiste a 2 giocatori etc), è un incubo irreale programmare un bot che a seconda di chi c'è al tavolo gioca diverso pre. Puoi far rispondere a 3bet/4bet di specifici oppo diversamente ed è semplice, ma aprire diverso o 3bettare diverso btn su CO perchè i bui sono determinati tipi di giocatori è un incubo.

Quindi credo proprio che preflop non adattino se non forse vs 3beet/4bet specifiche quando il gioco è già semplificato a 2(cio ètutti gli altri han già foldato).

Postflop invece è molto semplice adattare volendo, il dubbio è solo nel quale peso dare al campione, e quindi l'ipotesi + realistica è che postflop i bot che son stati programmati per adattarsi, if any, lo facciano solo su oppo dei quali hanno tonnellate di mani, per non over-adattare su sample piccolo.

Esistono euristiche per le quali anche da sample piccoli qualche piccolo adattamento è quasi sicuramente +ev etc etc ma son robe molto sofisticate.

///

Per il ban "alla cazzo" sì, possono grossomodo bannare alla cazzo volendo. Ma senza tenersi i soldi. L'omino poi riapre nick etc etc.

Probabilmente ci RIMETTI se bot gennariello3.0 che gioca con nick "ciaosonounbot" che tu conosci, chiude e riapre con nick "nodaistavoltanonsonounbot". Devi ricominciare a prendere mani su di lui etc etc.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Reputazione
    57
    Citato in
    198 Post(s)
    Poker Nicks

Predefinito

io ho i miei dubbi riguardo gli adjust post. credo serva qualcosa di piuttosto evoluto come software e di preparato dal punto di vista dell'uomo che c'è dietro. i bot che fanno gli adjustment real time sono quelli programmati ultimamente negli usa, da supergeni, con anni di lavoro, ed hanno avuto fortune alterne. non credo si tratti dei software che girano in mano ai truffatori del .it

riguardo la cosa di bloccare i conti, loro da legge se non sbaglio possono bloccartelo per tot giorni, non ricordo quanto, con i soldi sopra. non sono sicurissimo di quanto sto dicendo, e c'è la probabilità che io stia dicendo un'inesattezza, ma anni fa successe su stars a qualcuno una roba simile, con i fondi temporaneamente bloccati.

ad ogni modo, chiudi oggi, chiudi domani, prima o poi i conoscenti dovranno finire, per continuare ad aprire account. e soprattutto, porca miseria ladra, quando compare nuovo account che starta da nl100- nl200 e pronti via gioca uguale a chi hai sospeso per esser bot, ci fossero quei gran lavoratori come vengon descritti quelli dell'antifronde, ma quanto ci vuole a sospenderli cautelativamente e fare subito le analisi del caso??

dai, per favore, se le cose le si vogliono fare, le si fanno e basta.

il problema qui è che le risposte che ti vengon date, oltre agli insulti, sono "tanto poi lo rifanno", e non parlo di te, Lucio, ma di chi si riempie la bocca ti tante belle parole.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Reputazione
    13
    Citato in
    83 Post(s)

Predefinito

@Luciom secondo te ci sono già bot negli spin sulle room .it?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    tutte le mattine tra le 5 e le 6 c'è il riavvio dei tavoli
    scusa @Laguerra se rispondo qua, ma se rispondessi sul thread di peoples si perdere il filo del discorso, quindi ti chiedo se gentilmente puoi rispondere qui in via eccezionele.
    se ci fosse il riavvio dei tavoli, non dovrebbero riavviare tutti? e non solo tipo 10/15 tavoli su 50 e solo dal 100/200 in su? lo chiedo con cognizione di causa perchè gioco quasi esclusivamente di notte, quindi conosco bene traffico, nick, etc di quegli orari

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Reputazione
    61
    Citato in
    358 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste198 Visualizza Messaggio
    scusa @Laguerra se rispondo qua, ma se rispondessi sul thread di peoples si perdere il filo del discorso, quindi ti chiedo se gentilmente puoi rispondere qui in via eccezionele.
    se ci fosse il riavvio dei tavoli, non dovrebbero riavviare tutti? e non solo tipo 10/15 tavoli su 50 e solo dal 100/200 in su? lo chiedo con cognizione di causa perchè gioco quasi esclusivamente di notte, quindi conosco bene traffico, nick, etc di quegli orari
    vengono riavviati i tavoli che risultano inattivi da un certo tot di tempo, serve per verificare che non ci siano sessioni bloccate o altre problematiche. in genere i tavoli inattivi sono gli Hu Hs. E' un attività che viene fatta manualmente dai tecnici come verifica di stabilità della piattaforma. Tra l'altra puoi verificare che non viene fatta tutti i giorni
    Ultima modifica di Laguerra; 19-07-2017 alle 13:43
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2830 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    io ho i miei dubbi riguardo gli adjust post. credo serva qualcosa di piuttosto evoluto come software e di preparato dal punto di vista dell'uomo che c'è dietro. i bot che fanno gli adjustment real time sono quelli programmati ultimamente negli usa, da supergeni, con anni di lavoro, ed hanno avuto fortune alterne. non credo si tratti dei software che girano in mano ai truffatori del .it

riguardo la cosa di bloccare i conti, loro da legge se non sbaglio possono bloccartelo per tot giorni, non ricordo quanto, con i soldi sopra. non sono sicurissimo di quanto sto dicendo, e c'è la probabilità che io stia dicendo un'inesattezza, ma anni fa successe su stars a qualcuno una roba simile, con i fondi temporaneamente bloccati.

ad ogni modo, chiudi oggi, chiudi domani, prima o poi i conoscenti dovranno finire, per continuare ad aprire account. e soprattutto, porca miseria ladra, quando compare nuovo account che starta da nl100- nl200 e pronti via gioca uguale a chi hai sospeso per esser bot, ci fossero quei gran lavoratori come vengon descritti quelli dell'antifronde, ma quanto ci vuole a sospenderli cautelativamente e fare subito le analisi del caso??

dai, per favore, se le cose le si vogliono fare, le si fanno e basta.

il problema qui è che le risposte che ti vengon date, oltre agli insulti, sono "tanto poi lo rifanno", e non parlo di te, Lucio, ma di chi si riempie la bocca ti tante belle parole.
    60gg di blocco dei fondi che io sappia, poi o paghi o devi andar da un giudice con le pezze d'appoggio giuste..

PEr adj in real time la parte difficile è quella di sfruttare sample piccoli come citato, se i sample son grossi è abbastanza banale

Registrato il
    Nov 2007
    Reputazione
    1604
    Citato in
    2830 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    @Luciom secondo te ci sono già bot negli spin sulle room .it?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Alcune persone con cui ho parlato pensano di sì. Io sospetti forti non li ho per nessun nick contro cui ho giocato. Alcuni giocatori mi fanno sospettare forse qualcosa ma non è gente che ho rivisto spesso quindi probabilmente il mio sospetto è infondato.

PErò io ho giocato solo su stars, non so dire altrove.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Reputazione
    0
    Citato in
    2 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    vengono riavviati i tavoli che risultano inattivi da un certo tot di tempo, serve per verificare che non ci siano sessioni bloccate o altre problematiche. in genere i tavoli inattivi sono gli Hu Hs. E' un attività che viene fatta manualmente dai tecnici come verifica di stabilità della piattaforma. Tra l'altra puoi verificare che non viene fatta tutti i giorni
    si ma possibile che di tutti i players ai quali vengono chiusi i tavoli, non ce ne sia mai uno che dopo la chiusura dei propri tavoli si risitta/ne apre di nuovi? tutti all'improvviso a nanna? boh, a me pare veramente troppo strana sta cosa..

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Reputazione
    15
    Citato in
    11 Post(s)

Predefinito

A proposito di riportare gente, qualcuno riporta toretto per account sharing? Bazzicava anche su questo forum se ricordo bene
    Ultima modifica di ClouD; Ieri alle 10:08

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Reputazione
    12
    Citato in
    224 Post(s)

Predefinito

Chiacchiere nel letto con la mia mia fidanzata prima di addormentarci.

-Mattè, ti sei mai chiesto perchè si chiamano flop, turn e river?-
    -no, penso che siano solo nomi senza un significato particolare-
    -mmm...non penso...flop è onomatopeico, turn perchè "dajempo! e gira sta carta!, river perchè quando esce c'è un fiume di lacrime.
    Ci credo che non vinci, ti mancano le basi-

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •